Vai al contenuto
Supernaut

Che impressione vi abbiamo fatto?

Messaggi raccomandati

ma infatti sono daccordo con te!!!!

 

e per questo che mi stanno sul cazzo tutti i pseudomister ternani del cazzo e soprattutto del forum!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Avellino ha solamente il merito di non avere mollato mai fino all'ultimo secondo. Però se la Ternana ce fosse stata co' la capoccia invece de pensà che la partita era ormai vinta l'Avellino poteva fa tutto quello che je pare, ma sarebbe uscita dal Liberati co' le ossa rotte, punto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, ma a me non interessava sapere se siamo più forti di voi e se quindi il pareggio è uscito perché vi abbiamo dominati. Lo so bene che c'è un abisso enorme fra le due squadre, che voi siete in competizione per andare in A e noi per la salvezza; quindi è ovvio che una Ternana al 100% come concentrazione e tutto, specie in 11 contro 10 in casa, avrebbe vinto.

Quel che mi chiedevo è se siamo da categoria (da salvezza, per lo meno) o se siamo ultimi giustamente e senza speranza. Questo al di là del 2-2 finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami Borgobello,

 

senza creare stupide polemiche... ma non è che voi vi credete più forti di quello che in realta siete.??? <_<

 

Riconosco di aver visto una buonissima squadra... ma certamente non una schiacciasassi... con tutto il rispetto parlando! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza creare stupide polemiche... ma non è che voi vi credete più forti di quello che in realta siete.???  <_<

NO!!!

 

Alcuni lo credono...

 

Altri come me, che hanno vissuto al pieno (con l'abbonamento) i tempi dell'interregionale, stanno con i piedi per terra, e se ben ricordi scrissi sia qui che nel vostro forum che per noi questa era una partita difficilissima perchè avevamo a disposizione un solo risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente la ternana che hai visto sabato non è neanche vicina a quella che noi conosciamo Jank. Come immagino anche che l'Avellino fino a quel giorno non sia stata la squadra che abbiamo visto a terni l'altro giorno, altrimenti i 6 punti che avevate in classifica (di cui 3 a tavolino) sarebbero stati del tutto inspiegabili. Se giocate sempre così arrivate a metà classifica, vai tranquillo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai visto una delle nostre prestazioni peggiori, ma in gran parte anche per merito del vostro gioco

 

Che, a mio avviso, rischia però di rimanere sterile se non tirate fuori qualcuno la davanti che sia in grado di segnare.

 

Vi manca quello per salvarvi (e con questo spero di aver risposto amche a Supernaut)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti davvero per il pubblico. Ma tu c'eri?

 

La squadra secondo me si può salvare, ma solo se tenete stretto Zeman.

Ci vuole tempo per riuscire a giocare come vuole lui e pazienza da parte Vostra e della società.

Le ultime 2 rimonte credo siano un bel segnale

 

Comunque amichevolmente Fatte da 'n culo!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Avellinesi sono SEMPRE stati un gran bel pubblico!

 

Calorosi e corretti.

 

E sì che se ne beccano di paraculate in giro per l'Italia e pure per la Campania...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli Avellinesi sono SEMPRE stati un gran bel pubblico!

 

Calorosi e corretti.

 

ADESSO NON ESAGERIAMO!!!

 

L'ANNO SCORSO HANNO PERSO UNA PARTITA E SONO PASSATI SECONDI IN CLASSIFICA HANNO CONTESTATO LA SQUADRA 2 SETTIMANE E QUALCUNO HA PRESO PURE LI STIAFFI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se Beretta teneva altri 20 minuti in pu' dentro Zampagna la partita finiva 6 a 0! Dateme retta!

Poi ce dice sempre na merda clamorosa!

2 tiri 2 goal, con cappella de Brunner! Lasciamo perde dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli Avellinesi sono SEMPRE stati un gran bel pubblico!

 

Calorosi e corretti.

 

ADESSO NON ESAGERIAMO!!!

 

L'ANNO SCORSO HANNO PERSO UNA PARTITA E SONO PASSATI SECONDI IN CLASSIFICA HANNO CONTESTATO LA SQUADRA 2 SETTIMANE E QUALCUNO HA PRESO PURE LI STIAFFI.

 

Beh.

Calorosi e corretti. Mica fessi.

 

Avevano le loro ragioni... infatti mò stanno in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami Borgobello,

 

senza creare stupide polemiche... ma non è che voi vi credete più forti di quello che in realta siete.???  <_<

 

Riconosco di aver visto una buonissima squadra... ma certamente non una schiacciasassi... con tutto il rispetto parlando!  ;)

Guarda che io sono uno dei pochi che dice sempre di rimanere coi piedi per terra per cui....., però è innegabile che sul 2 a zero stavamo per dilagare, poi se so' messi a sede e la partita l'avete pareggiata. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pubblico è di certo il migliore visto a Terni, incessanti e massicci.

 

La squadra a mio modo di vedere non merita l'ultimo posto in luce del fatto altre squadre viste qui sono più scarse dell'avellino anche se la migliore vista a terni per me è stato il genoa.

 

Cmq dovevamo vincere!!!

 

 

P.s. Auguri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.