Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

AUGURI AL FORUM!!

Messaggi raccomandati

In queste ore di tribolazione non posso esimermi dal fare gli auguri a tutti noi di questo forum, creato tra il 25 ed il 28 agosto del 2002 :)

 

grazie ad Amministratori e Moderatori, e grazie a tutti gli utenti (tutti, via! :D)

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In queste ore di tribolazione non posso esimermi dal fare gli auguri a tutti noi di questo forum, creato tra il 25 ed il 28 agosto del 2002  :)

 

grazie ad Amministratori e Moderatori, e grazie a tutti gli utenti (tutti, via! :D)

 

:flag:

1814075[/snapback]

:flag::flag::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In queste ore di tribolazione non posso esimermi dal fare gli auguri a tutti noi di questo forum, creato tra il 25 ed il 28 agosto del 2002  :)

 

grazie ad Amministratori e Moderatori, e grazie a tutti gli utenti (tutti, via! :D)

 

:flag:

1814075[/snapback]

:flag::flag::flag2::flag2:

1814076[/snapback]

:flag::flag::flag::flag::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.