Vai al contenuto
ctalam

Campionato UISP 2010/2011

Messaggi raccomandati

FEMA-aet 2-1....

 

fino a 5 minuti dalla fine 0-1 per l'aet che ha giocato con 8 difensori e 2 punte che sono morte di noia e solitudine.

 

che momenti.....

 

AVANTI DRAGONS  :P....

1912439[/snapback]

 

 

 

 

 

Ho visto il secondo tempo e per me la fe.ma. ha strameritato la vittoria , l'aet ha fatto solo ostruzione e ha affidato i suoi attacchi come al solito , ai lanchi lunghi per le punte .

 

Anche sotto per 2-1 , in un momento in cui si doveva salire anche col portiere , ho contato 6 difensori bloccati sui soli leandri e marzani , con marrocolo che si sgolava per far salire i suoi ...

 

La mentatlità è quella , non c'è niente da fare .

L'aet ha la panchina troppo corta e alla fine , a meno che non accumuli un vantaggio incolmabile , a primavera vai per forza in affanno

1912750[/snapback]

marrocolo è finito a fa la uisp???

e pensà che da ragazzini giocavamo insieme a narni e si diceva(e si vedeva anche) che avesse tutte le carte in regola per sfondare...poi se non sbaglio andò anche a giocare a reggiocalabria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FEMA-aet 2-1....

 

fino a 5 minuti dalla fine 0-1 per l'aet che ha giocato con 8 difensori e 2 punte che sono morte di noia e solitudine.

 

che momenti.....

 

AVANTI DRAGONS  :P....

1912439[/snapback]

 

 

 

 

 

Ho visto il secondo tempo e per me la fe.ma. ha strameritato la vittoria , l'aet ha fatto solo ostruzione e ha affidato i suoi attacchi come al solito , ai lanchi lunghi per le punte .

 

Anche sotto per 2-1 , in un momento in cui si doveva salire anche col portiere , ho contato 6 difensori bloccati sui soli leandri e marzani , con marrocolo che si sgolava per far salire i suoi ...

 

La mentatlità è quella , non c'è niente da fare .

L'aet ha la panchina troppo corta e alla fine , a meno che non accumuli un vantaggio incolmabile , a primavera vai per forza in affanno

1912750[/snapback]

marrocolo è finito a fa la uisp???

e pensà che da ragazzini giocavamo insieme a narni e si diceva(e si vedeva anche) che avesse tutte le carte in regola per sfondare...poi se non sbaglio andò anche a giocare a reggiocalabria.

1915194[/snapback]

 

REGGINA 1999/00

 

Allenatore Franco Colomba

 

 

Portieri

 

Massimo Taibi

1 Paolo Orlandoni

22 Emanuele Belardi

 

Difensori

 

Agatino Chiavaro

Ugo Napolitano

J. Jorge Vargas

4 Arnauld Mercier

5 Bruno Cirillo

6 Giovanni Morabito

14 Simone Giacchetta

15 Wladimiro Sbaglia

18 Paolo Foglio

19 Joseph Dayo Oshadogan

21 Lorenzo Stovini

 

Centrocampisti

 

3 Maurizio Poli

7 Tonino Martino

8 Roberto Baronio

10 Francesco Cozza

13 Giandomenico Mesto

17 Salvatore Vicari

20 Ezio Brevi

21 Andrea Pirlo

23 Andrea Bernini

24 Riccardo Marrocolo

25 Serge A. Die

29 Nenad Pralija

 

 

Attaccanti

 

Francesco Cester

Erjon Bogdani

2 Mohammed Kallon

9 Alessandro Iannuzzi

11 Davide Possanzini

16 Massimo Campo

28 Gustavo Enrique Reggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FEMA-aet 2-1....

 

fino a 5 minuti dalla fine 0-1 per l'aet che ha giocato con 8 difensori e 2 punte che sono morte di noia e solitudine.

 

che momenti.....

 

AVANTI DRAGONS  :P....

1912439[/snapback]

 

 

 

 

 

Ho visto il secondo tempo e per me la fe.ma. ha strameritato la vittoria , l'aet ha fatto solo ostruzione e ha affidato i suoi attacchi come al solito , ai lanchi lunghi per le punte .

 

Anche sotto per 2-1 , in un momento in cui si doveva salire anche col portiere , ho contato 6 difensori bloccati sui soli leandri e marzani , con marrocolo che si sgolava per far salire i suoi ...

 

La mentatlità è quella , non c'è niente da fare .

L'aet ha la panchina troppo corta e alla fine , a meno che non accumuli un vantaggio incolmabile , a primavera vai per forza in affanno

1912750[/snapback]

marrocolo è finito a fa la uisp???

e pensà che da ragazzini giocavamo insieme a narni e si diceva(e si vedeva anche) che avesse tutte le carte in regola per sfondare...poi se non sbaglio andò anche a giocare a reggiocalabria.

1915194[/snapback]

 

REGGINA 1999/00

 

Allenatore Franco Colomba

 

 

Portieri

 

Massimo Taibi

1 Paolo Orlandoni

22 Emanuele Belardi

 

Difensori

 

Agatino Chiavaro

Ugo Napolitano

J. Jorge Vargas

4 Arnauld Mercier

5 Bruno Cirillo

6 Giovanni Morabito

14 Simone Giacchetta

15 Wladimiro Sbaglia

18 Paolo Foglio

19 Joseph Dayo Oshadogan

21 Lorenzo Stovini

 

Centrocampisti

 

3 Maurizio Poli

7 Tonino Martino

8 Roberto Baronio

10 Francesco Cozza

13 Giandomenico Mesto

17 Salvatore Vicari

20 Ezio Brevi

21 Andrea Pirlo

23 Andrea Bernini

24 Riccardo Marrocolo

25 Serge A. Die

29 Nenad Pralija

 

 

Attaccanti

 

Francesco Cester

Erjon Bogdani

2 Mohammed Kallon

9 Alessandro Iannuzzi

11 Davide Possanzini

16 Massimo Campo

28 Gustavo Enrique Reggi

1915196[/snapback]

 

a matteu' ma che un enciclopedia del calcio vivente??? :lol:

Modificato da MDS'99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nn ha giocato anche a foggia??? me sbajo?

1915213[/snapback]

 

te sbagli con il figlio di mio padre :D

1915232[/snapback]

infatti io so l'unico che ha giocato a foggia... stagione 1991/1992 che annata con il Foggia dei miracoli, che annata caro bardo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vince la fema ai rigori

 

va a fini come quadrelli - san gemini lo scorso anno...

 

san gemini sempre in vetta... ma una super rimonta del quadrelli, grazie al mio innesto :D , c'ha portato la penultima partita in vetta.. e in finale emo vinto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vince la fema ai rigori

 

va a fini come quadrelli - san gemini lo scorso anno...

 

san gemini sempre in vetta... ma una super rimonta del quadrelli, grazie al mio innesto  :D , c'ha portato la penultima partita in vetta.. e in finale emo vinto  :D

1918252[/snapback]

freganno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesimo show, ieri sera, di chi evidentemente si sente padrone assoluto in campo...

sulle qualità morali di certe persone non mi esprimo.... :(

 

papigno 1 - miranda 5

 

articolo

Modificato da rosso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella partita ieri sera!!

me dispiace per il risultato perche' c'ho amici legati alla Fe.MA. ma me so veramente divertito.

certo che dopo un anno de fatica perde il campionato ai rigori rompe veramente i coglioni, poi due traverse, un palo, due volte in vantaggio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita tutto sommato equilibrata, avremmo meritato noi ma non è questo il punto, sul 2-1 per noi l'arbitro, quel nano malefico di otricoli, inverte una punizione al limite dell'area nostra su cui pareggiano.

all'ultimo minuto espelle il nostro portiere reo di aver preso una palla con le mani al limite dell'area tra l'altro non era neanche un occasione da gol.

dopo 3 minuti fischia la fine, andiamo ai rigori ma non abbiamo il secondo portiere. All'aet basta centrare la porta e vince il campionato.

 

finale caldo, con l'arbitro che finisce per terra e viene scortato negli spogliatoi dall staff dell'uisp.

 

quello che ci manda in bestia è che non ti giochi niente, c'è solo un anno di sacrifici, tempo tolto alla famiglia, vorresti perdere perchè gli altri sono più forti non perchè sono la juve dell'arci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.