Vai al contenuto
Pessimo

Tifosi cosentini in curva EST?

Messaggi raccomandati

quindi quest'anno tutte le tifoserie che vanno a roma se fermano a terni?!? interessante...

 

Io sono Romanista e ogni volta che vado a vederla vado da Macellari giù l'ospedale che li vendono. ;)

 

Comunque 'sta cosa de li lavori me pare come la tela de Penelope. <_<

1816650[/snapback]

un conto se ce vai tu, un altro se ce cominciano a transità in massali pulmann de tifoserie dirette a roma! belli casini che possono succede...

1816651[/snapback]

Certo, è che pensavo che non sapessi che si fosse una biglietteria lottomatica, tutto quì. :)

 

Qualcuno sa dirmi se domani si possono comprare i bijetti e in caso a che ora?

Modificato da U/T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri guardo il settore ospiti dei padovani a crotone e non c'era un cristiano...ho pensato vabbè non se saranno organizzati....mesà che erano sparsi per l'altri settori invece... :D

1816627[/snapback]

lo ripeto anche quà,cerano ma stavano vicino al settore ospiti dello stadio scida di crotone insieme ai crotonesi,come hanno fatto i triestini a novara giovedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un'altra cosa, correggetemi se sbaglio.

 

i cosentini non hanno fatto la tessera del tifoso. in teoria, dunque, non potrebbero andare in trasferta. ma anche qui, fatta la regola e trovato l'inganno! se vai nel settore, o nei settori, dei tifosi locali, puoi andare in trasferta. ho ben inteso???

e questa la chiamano sicurezza...?!?!?!

1816374[/snapback]

le classiche leggi"spaghetti e maccheroni" all'italiana.................

 

ormai non mi scandalizzo piu',e peggio verra'.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri guardo il settore ospiti dei padovani a crotone e non c'era un cristiano...ho pensato vabbè non se saranno organizzati....mesà che erano sparsi per l'altri settori invece... :D

1816627[/snapback]

 

stavano nel settore accanto. ci dovrebbe essere una specie di settore neutro tra quello degli ospiti e un pezzo di curva dove cerano i cutb dopo il loro scioglimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DISTINTI E TRIBUNA B APERTI

A seguito del mancato acquisto dei tagliandi da parte della tifoseria ospite per il settore Curva Nord, le autorità di Pubblica Sicureza hanno acconsentito, in occasione dell'incontro di calcio di questa sera, all'apertura del settore Distinti e Tribuna B alla tifoseria locale.

 

Pertanto, a seguito di questa comunicazione, saranno messi in vendita i tagliandi anche per il settore sopra indicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai funziona sempre così, guardate i Cesenati a Roma, si sono messi tutti in Montemario i non tesserati (tral' altro con biglietto di distinti nord, hanno risparmiato 60€ :D)

 

cittadella torino, 15 tifosi tesserati, nei distinti 250 tifosi in mezzo ai tifosi avversi.

 

Daje Maròòò, funziona 'sta cosa, e soprattutto riporta le famije allo stadio. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.