Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Cosenza

Messaggi raccomandati

Tutti a parlà male de balistreri (che per carità è stato pessimo) ma di Noviello non dice niente nessuno???

 

Per me è stato NETTAMENTE il peggiore in campo (cosentini compresi).

 

Ha pistato tanta di quella menta che da Rolando stanno bene con i mojitos per 5 anni!

 

PUAH!

1817869[/snapback]

ahhh

 

a proposito park,m'hai fatto ricordare una cosa...................

 

 

ma LI COSENTINI non erano quilli CHE NON DOVEVANO ENTRA' IERI ALLO STADIO per rispetto dei tifosi della ternana,per dire no A LLA TESSERA DELLO SCHIFOSO bal-bla-bla.......???????

 

complimenti,davvero bravi

1817872[/snapback]

un gruppetto di cosentini era fuori con noi e hanno contestato la tessera...poi pochi sò entrati....ma dico se non sapete le cose informateve prima

1819179[/snapback]

non dovevano entrare comunque allora,ma che cazzo sono entrati a fare?dovevano restare con voi fino alla fine della partita,non ha senso secondo me protestare per una cosa e poi alla fine entrare.......

 

anche per una questione di principio.............

 

 

e' come se io davanti alla scuola me metto d'accordo con gli altri compagni per non entrare e fare sega poi alla fine cambio idea ed entro...........

 

ma che cazzo state a di voi per dio.......

per il mio personale punto di vista l'atteggiamento di "ALCUNI" tifosi calabresi non mi e' piaciuto manco per il cazzo.

1819201[/snapback]

Gli ultras non dovevano entrare e non l'hanno fatto.

Quelli che sò partiti per vedesse una partita, che non fanno parte di nessun gruppo, sò entrati.

1819203[/snapback]

quindi anche loro "servi dello stato",non fa una piega......... ;)

1819205[/snapback]

Ma servi dello stato de che ?

Chi è entrato non aveva la tessera del tifoso visto che 5-6 stavano in tribuna A e 5-6 ai distinti B.

1819210[/snapback]

le classiche leggi all'italiana fatte a cazzo di cane .................

se io non sono tesserato,posso entrare comunque allo stadio nel settore riservato ai tifosi locali.........

 

alla faccia dello scopo "educativo e preventivo" ....................

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti a parlà male de balistreri (che per carità è stato pessimo) ma di Noviello non dice niente nessuno???

 

Per me è stato NETTAMENTE il peggiore in campo (cosentini compresi).

 

Ha pistato tanta di quella menta che da Rolando stanno bene con i mojitos per 5 anni!

 

PUAH!

1817869[/snapback]

ahhh

 

a proposito park,m'hai fatto ricordare una cosa...................

 

 

ma LI COSENTINI non erano quilli CHE NON DOVEVANO ENTRA' IERI ALLO STADIO per rispetto dei tifosi della ternana,per dire no A LLA TESSERA DELLO SCHIFOSO bal-bla-bla.......???????

 

complimenti,davvero bravi

1817872[/snapback]

un gruppetto di cosentini era fuori con noi e hanno contestato la tessera...poi pochi sò entrati....ma dico se non sapete le cose informateve prima

1819179[/snapback]

non dovevano entrare comunque allora,ma che cazzo sono entrati a fare?dovevano restare con voi fino alla fine della partita,non ha senso secondo me protestare per una cosa e poi alla fine entrare.......

 

anche per una questione di principio.............

 

 

e' come se io davanti alla scuola me metto d'accordo con gli altri compagni per non entrare e fare sega poi alla fine cambio idea ed entro...........

 

ma che cazzo state a di voi per dio.......

per il mio personale punto di vista l'atteggiamento di "ALCUNI" tifosi calabresi non mi e' piaciuto manco per il cazzo.

1819201[/snapback]

Gli ultras non dovevano entrare e non l'hanno fatto.

Quelli che sò partiti per vedesse una partita, che non fanno parte di nessun gruppo, sò entrati.

1819203[/snapback]

quindi anche loro "servi dello stato",non fa una piega......... ;)

1819205[/snapback]

Ma servi dello stato de che ?

Chi è entrato non aveva la tessera del tifoso visto che 5-6 stavano in tribuna A e 5-6 ai distinti B.

1819210[/snapback]

le classiche leggi all'italiana fatte a cazzo di cane .................

se io non sono tesserato,posso entrare comunque allo stadio nel settore riservato ai tifosi locali.........

 

alla faccia dello scopo "educativo e preventivo" ....................

1819215[/snapback]

grande idea la tessera del tifoso "antiviolenza" di maroni...complimenti! MARONI LA TESSERA FATTELA TU!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.