Vai al contenuto
tosculu

DEODATI SU TELETERNI

Messaggi raccomandati

Qualcuno lo ha visto?

Io ero fuori ma mi è stato detto che ha fatto un discreto intervento telefonico e conseguente show sulla campagna acquisti.

Se qualcuno lo ha visto può riportare quì?

Grazie.

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno lo ha visto?

Io ero fuori ma mi è stato detto che ha fatto un discreto intervento telefonico e conseguente show sulla campagna acquisti.

Se qualcuno lo ha visto può riportare quì?

Grazie.

1818801[/snapback]

Porca puttana me lo so' perso!!!! Postate qui tuttuuuuuu fijiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno lo ha visto?

Io ero fuori ma mi è stato detto che ha fatto un discreto intervento telefonico e conseguente show sulla campagna acquisti.

Se qualcuno lo ha visto può riportare quì?

Grazie.

1818801[/snapback]

Porca puttana me lo so' perso!!!! Postate qui tuttuuuuuu fijiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

1818805[/snapback]

ho ritrovato il mio vecchio account...cmq io non lo pendo teleterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno lo ha visto?

Io ero fuori ma mi è stato detto che ha fatto un discreto intervento telefonico e conseguente show sulla campagna acquisti.

Se qualcuno lo ha visto può riportare quì?

Grazie.

1818801[/snapback]

Porca puttana me lo so' perso!!!! Postate qui tuttuuuuuu fijiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

1818805[/snapback]

ho ritrovato il mio vecchio account...cmq io non lo pendo teleterni

1818807[/snapback]

Ma chi si tu? Ce conoscemo fijiu? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno lo ha visto?

Io ero fuori ma mi è stato detto che ha fatto un discreto intervento telefonico e conseguente show sulla campagna acquisti.

Se qualcuno lo ha visto può riportare quì?

Grazie.

1818801[/snapback]

Porca puttana me lo so' perso!!!! Postate qui tuttuuuuuu fijiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

1818805[/snapback]

ho ritrovato il mio vecchio account...cmq io non lo pendo teleterni

1818807[/snapback]

Ma chi si tu? Ce conoscemo fijiu? :lol::lol::lol:

1818810[/snapback]

sò sempre luca...con l'account che avevo fatto nel 2008

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi hanno riferito di: "ci sono giocatori che dovevano andarsene perché siamo in troppi. Hanno rifiutato: benissimo. Fuori rosa".

 

Confermate?

1818806[/snapback]

sperando che tra questi ce stiano i vari Imburgia Balistrieri e compagnia bella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh...finalmente qualcuno che sbatte fori da li cojoni li giocatori che nun ce servono!!!! Io l'ho visto ed era incazzatissimo, ha detto anche che quando c'era Longarini quest'ultimo non ha mai preso una decisione ed ora lui invece adotterà una linea durissima perchè certi giocatori ha detto che neanche in interregionale dovrebbero giocà...poi ha detto che la partita di ieri non jè piaciuta e che lo ha detto anche a Gobbo...quistu me piace davero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco anche i giocatori che hanno un contratto e che logicamente fanno un discorso di convenienza, però noi vogliamo andare in serie b o no?...ve dico de più...io me so rotto li cojoni anche de tutte ste polemiche su la tesera del tifoso e quant'altro....io vojo annà su punto e basta ed in b con Balistreri nun c'annamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh...finalmente qualcuno che sbatte fori da li cojoni li giocatori che nun ce servono!!!! Io l'ho visto ed era incazzatissimo, ha detto anche che quando c'era Longarini quest'ultimo non ha mai preso una decisione ed ora lui invece adotterà una linea durissima perchè certi giocatori ha detto che neanche in interregionale dovrebbero giocà...poi ha detto che la partita di ieri non jè piaciuta e che lo ha detto anche a Gobbo...quistu me piace davero

1818837[/snapback]

 

 

 

Che credi alle favole tu.??....bene, stasera te nè ha raccontata una su teleterni il sig. deodati... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh...finalmente qualcuno che sbatte fori da li cojoni li giocatori che nun ce servono!!!! Io l'ho visto ed era incazzatissimo, ha detto anche che quando c'era Longarini quest'ultimo non ha mai preso una decisione ed ora lui invece adotterà una linea durissima perchè certi giocatori ha detto che neanche in interregionale dovrebbero giocà...poi ha detto che la partita di ieri non jè piaciuta e che lo ha detto anche a Gobbo...quistu me piace davero

1818837[/snapback]

 

 

Allora caro questa storia l'avemo vista per 7 anni, dè li giocatori messi fuori rosa, per cui se il sig. deodati voleva cambiare rotta, prima comprava 5 giocatori forti come aveva promesso ieri sera su raisport, e poi metteva fuori rosa quelli che avevano rifiutato la cessione, perchè i presidenti ( quelli veri che hanno poyere decisionale ;) ), di solito fanno così.........CAPITO CARO SANDROROSSOVERDE.... ;)........Le chiacchere c'hanno rotto il cazzo, volemo li fatti...!!!......e dè chiacchera quistu cè n'ha parecchia, dè fatti ancora niente...... :nono:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

famola finita nn se ne può più a detto che sarebbero arrivati quattro giocatori.. ne sono aarivati due oggi perchè era il tempo limite per i trasferimenti dei nn svincoli.. gli altri si sapeva che erano tra gli svincolati.. arriveranno in settimana.. che è sta sega che stamo tutti a fa... che cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
famola finita nn se ne può più a detto che sarebbero arrivati quattro giocatori.. ne sono aarivati due oggi perchè era il tempo limite per i trasferimenti dei nn svincoli.. gli altri si sapeva che erano tra gli svincolati.. arriveranno in settimana.. che è sta sega che stamo tutti a fa... che cazzo

1818847[/snapback]

 

 

 

Scì e poi siccome sò fuori allenamento giocano tra 2 mesi.......SVEJA CHE LA GUERRA E' FINITA...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che glie stamo a mette l ansia addosso porco cane.. cosi tra un pò se rompe i coglioni e se ne va del tutto almeno dopo ce la pigliamo in culo... che discorsi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deodati non è tipo che se mette a legge lu forum.

Però c'hai ragione anch'io ho notato un ansia de avè tutto subito giustificata dalla fame de calcio che c'avemo tutti dopo sette anni de assurdità.

Damoje un po de tempo e vedemo che combina.

Certo 2 settimane fa li discorsi de oggi ce li sognavamo.

Modificato da Against Racism

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deodati non è tipo che se mette a legge lu forum.

Però c'hai ragione anch'io ho notato un ansia de avè tutto subito giustificata dalla fame de calcio che c'avemo tutti dopo sette anni de assurdità.

Damoje un po de tempo e vedemo ce combina.

Certo 2 settimane fa li discorsi de oggi ce li sognavamo.

1818860[/snapback]

 

Mi stupisco di te Against, perchè so che un pò de capoccia ce l'hai ed è un bel pò che stai qui dentro.

Non ho sentito quello che ha detto deodati, ma se la base della sua intervista è FUORI ROSA non mi sembra niente di nuovo CRISTO.

Noi dovremo pure aspettare ( una proprietà nuova avrebbe cacciato via tutti, questo non è stato fatto ) ma a qualcuno di voi invece sta voglia di cambiamento invece j'ha annebiato un pò la vista e non riesce ad analizzare bene la situazione.

A Milano c'era tutta la combriccola e voi mi parlate di cambiamento e di aspettare, il passaggio di proprietà non c'è stato visto che questo non può firmare i contratti e c'è una società sotto sequestro....

SVEJA PCD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora visto che parlamo de svegli.. tutta la combriccola ce la doveva lascià pe stasera per un solo motivo.. oggi i contratti chi li avrebbe firmati???............... solo loro potevano farlo... fino a che nn ce il passaggio di proprietà se deve afidà per foarza a li marchiciani de merda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande superternano, finalmente qualcuno che dice i fatti come stanno....e per quanto riguarda invece te....CARO LU CAFONE....io c'ho 36 anni e da parecchio nun credo più alle favole.....finalmente qualcuno che ce mette la faccia...dico solo questo....e poi per favore...risparmiateme la retorica solita de laoreti su teleterni che non se ne pò più....pe annà su ce vole uno come Gaucci e questo finalmente è uno che non dice....ottima partita...sono stati bravi....bell'impegno...ce lo sbattemo su li cojoni l'impegno.....se li giocatori so da interregionale in b non ce vai lo capite o ve ce vole lu megafono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche io ho sentito l'intervista stasera.

Ma d'istinto alla prima vera novità di questi 7 anni che senza mezze parole hanno rappresentato l'olocausto del calcio ternano, istintivamente un po de fiducia me viene de dagliela.

 

Primo perchè non c'avemo un cazzo da perde, peggio de prima non esiste nè qui nè da nessun altra parte.

 

Secondo perchè me lo so trovato davanti all'allenamento e lu tipo m'è simpatico a pelle ma queste so impressioni.

 

Terzo perchè è arrivato da 4 giorni ha detto che c'aveva 3 giocatori pronti e rinforzava la squadra.

Oggi ne ha presi 2 il terzo domani mattina potrebbe esse Grandoni.

 

Quarto perchè ha detto de sta tranquilli che certi personaggi si sarebbero presto dileguati.

 

Ora anch'io voglio vedè subito un cambiamento netto. Ma prima di da giudizi definitivi 15 giorni li aspetto. Perchè fino a prova contraria questo avrà firmato l'acquisto solo nella giornata di oggi e quindi certi personaggi, gli unici formalmente delegati a firmare, non potevano obiettivamente essere allontanati.

Poi può darsi che fra 15 giorni staremo a parlà dell'ennesima inculata.

Ma dopo 7 anni di vergogne, una piccola speranza di normalità sto cristiano me l'ha data e non ce costa niente aspettare e vedere.

Modificato da Against Racism

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando riaprono le scuole?

1818858[/snapback]

 

veramente.

sto forum me pare diventato un reparto dell'asilo nido.

in un topic che parla della sclerata di deodati contro i giocatori (e chiaramente chi l'ha presi e gli ha fatto i contratti) arrivano i soliti a piscià fuori dal vasetto.

ma che cazzo c'entrano gli acquisti e che cazzo c'entra dargli tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centra che lo state a attacca sensa nessuna ragione... lo spiegato i motivi per cui ancora gira quella gente li dentro ma sembra che nn volete capi.. sembra che ve piace fa i pessimisti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.