Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

MA LU PONTE DELLA VALNERINA......

Messaggi raccomandati

da quello che ho capito il "famoso ponte della valnerina" che dovrebbe velocizzare il collegamento stradale terni-rieti e' ormai completato da mesi(l'hanno asfaltato,messo gard.rail ecc........) ma i tempi di completamento del tratto stradale si stanno prolungando in maniera direi veramente eccessiva............

dalla parte di san carlo -prisciano,da quello che mi hanno riferito,gli manca veramente poco per forare la galleria(la potevano finire molto prima se non era per il caso dei famosi laghetti velonosi rinvenuti nelle zone circostanti) ma dalla parte del versante reatino gli manca veramente tanto..............

i mezzi destinati ai lavori viaggiano tranquillamente e quotidianamente lungo il ponte per poi risbucare nei pressi della cava di marmore(praticamente quella che si trova lungo la curva appena passato il centro abitato di marmore in direzione greccio)attraverso una strada di emergenza;il raccordo terni-rieti si dovrebbe ricollegare nei pressi della stazione di piediluco dove c'e' il passaggio a livello..........

 

bah ,io non ci sto capendo una sega,qualcuno di voi ne sa di piu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quello che ho capito il "famoso ponte della valnerina" che dovrebbe velocizzare il collegamento stradale terni-rieti e' ormai completato da mesi(l'hanno asfaltato,messo gard.rail ecc........) ma i tempi di completamento del tratto stradale  si stanno prolungando in maniera direi veramente eccessiva............

dalla parte  di san carlo -prisciano,da quello che mi hanno riferito,gli manca veramente poco  per forare la galleria(la potevano finire molto prima se non era per il caso dei famosi laghetti velonosi rinvenuti nelle zone circostanti) ma dalla parte del versante reatino gli manca veramente tanto..............

i mezzi destinati ai lavori  viaggiano tranquillamente e quotidianamente lungo il ponte per poi risbucare nei pressi della cava di marmore(praticamente quella che si trova lungo la curva appena passato il centro abitato di marmore in direzione  greccio)attraverso una strada di emergenza;il raccordo terni-rieti si dovrebbe ricollegare nei pressi della stazione di piediluco dove c'e' il passaggio a livello..........

 

bah ,io non ci sto capendo una sega,qualcuno di voi ne sa di piu?

1819427[/snapback]

sapevo degli intoppi,cmq qualche tempo fa sul giornale cera scritto nel giro di un'anno senza complicazioni dovrebbe esse pronto tutto,poi se è vero o no,non lo so,aspettamo pe la ternana,aspettamo pure pe lu ponte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quello che ho capito il "famoso ponte della valnerina" che dovrebbe velocizzare il collegamento stradale terni-rieti e' ormai completato da mesi(l'hanno asfaltato,messo gard.rail ecc........) ma i tempi di completamento del tratto stradale  si stanno prolungando in maniera direi veramente eccessiva............

dalla parte  di san carlo -prisciano,da quello che mi hanno riferito,gli manca veramente poco  per forare la galleria(la potevano finire molto prima se non era per il caso dei famosi laghetti velonosi rinvenuti nelle zone circostanti) ma dalla parte del versante reatino gli manca veramente tanto..............

i mezzi destinati ai lavori  viaggiano tranquillamente e quotidianamente lungo il ponte per poi risbucare nei pressi della cava di marmore(praticamente quella che si trova lungo la curva appena passato il centro abitato di marmore in direzione  greccio)attraverso una strada di emergenza;il raccordo terni-rieti si dovrebbe ricollegare nei pressi della stazione di piediluco dove c'e' il passaggio a livello..........

 

bah ,io non ci sto capendo una sega,qualcuno di voi ne sa di piu?

1819427[/snapback]

sapevo degli intoppi,cmq qualche tempo fa sul giornale cera scritto nel giro di un'anno senza complicazioni dovrebbe esse pronto tutto,poi se è vero o no,non lo so,aspettamo pe la ternana,aspettamo pure pe lu ponte :D

1819429[/snapback]

ah! certo,sicuramente solo che sta storia dellu ponte sta a diventa' una telenovela degna del miglior beautiful! :lol:

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'apertura è prevista per il 2011.

Ma pare che i lavori abbiano subito rallentamenti nella galleria che dal ponte porta alla stazione di Piediluco, a causa delle infiltrazioni d'acqua provenienti dal canale del Velino.

Almeno così mi hanno detto.

Comunque il ponte è molto bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sentito dire alla tv che nei primi mesi del 2011 apriranno il primo tratto e dopo essere risbucati verso Marmore l'ultimo tratto che richiederà molto più tempo per il collegamento verrà "saltato" tramite una deviazione in qualche stradina già esistente, ma si tratta a quanto pare veramente di pochi km.

il più è stato fatto.

non so onestamente quanto manchi per il completamento finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chettefrega che ce vai a fa a Rieti

1819641[/snapback]

ci vado a rieti per fare puro sesso con una trentaquattrenne che ho conosciuto questa estate al mare.........

ovviamente mia moglie e' la corrente di tutto ma va bene cosi'!!!,matrimonio libero da vincoli e tutto il resto........

 

pero' credo che la lascero' presto perche' a letto non e' un granche'............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro che uscite sono previste?

Valnerina? Marmore? Piediculo?

1819866[/snapback]

le uscite previste secondo me saranno quelle di san carlo-prisciano e quella di marmore,san carlo sicuro perche' gli manca veramente poco........(detto da uno che ci lavora proprio in quel posto)

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chettefrega che ce vai a fa a Rieti

1819641[/snapback]

ci vado a rieti per fare puro sesso con una trentaquattrenne che ho conosciuto questa estate al mare.........

ovviamente mia moglie e' la corrente di tutto ma va bene cosi'!!!,matrimonio libero da vincoli e tutto il resto........

 

pero' credo che la lascero' presto perche' a letto non e' un granche'............

1819858[/snapback]

secondo me va da elenuccia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.