Vai al contenuto
Scoppea

Vittorio Cozzella..

Messaggi raccomandati

Premesso che in campo ce vanno i giocatori e non Zadotti e me pare ovvio, metto in dubbio il fatto che lui è quello che prende le decisioni, magari colui che gestisce o certi tipi de decisioni...

ce lu vedi a ordinare il budget di mercato? co soldi che non caccia lui secondo te quanto potrebbe contare in una decisione di così tale importanza?

eppoi famme capì quella politica de prestiti e svincolati secondo te da cosa deriva? magari forse che se i bocchi so 10 (parlo in generale) lui deve organizzasse per 10? o me sbaglio? no perchè su sti discorsi me ce ingazzo ma mica co te, ma in generale perchè non è possibile davvero pensare che una vittoria di un campionato abbia cancellato la memoria a li cristiani

Ognuno è libero di pensarla come vuole su tutti,però criticare Zadotti non paragonando a ciò che era prima....ricordandoce che zio tvb ci sta ora come ci sta dal 2004, è quella l'era da prendere in esame!

ultima cosa: la politica dei prestiti e degli svincolati o simili è sempre, ripeto sempre stata adottata dal 2004 ad oggi e i motivi so abbastanza semplici e ricavabili! mejo milioni zadotti che uno anzi due...vabbè ce semo capiti :D

2187668[/snapback]

Hanno sempre dichiarato che i soldi non mancano.. però non li spendono.. preferiscono fare i fenomeni acquisendo svincolati e prestiti..

 

...comunque io sono uno di quelli che non ho dimenticato i 7 anni di purgatorio.. e non è certo la vittoria casuale in lega pro che me li fa dimenticare.. c'ho ancora un giramento di c.... per come lo Zio ha preso la Ternana (vedi la rosa) e per come l'ha ridotta..!!!

2187994[/snapback]

 

vittoria casuale??? cioè in pratica uno come toscano ce sta o non ce sta per te è uguale...tanto è una questione di culo...mah..

2188001[/snapback]

ma chi l'ha nominato?

io parlo di campagna acquisti, lo scorso anno vi ricordate come è stata fatta la rosa? ...non è certo frutto di programmazione.. tutti avremmo firmato per salvarci.

Poi per abnegazione di chi va in campo, bravura del mister, incompetenza del presidente del Taranto e una buona fetta di culo ...siamo andati in B. Dico culo perche chi fa una rosa in quella maniera se va bene si salva e l'impresa riesce una volta su cento.. ci sono riusciti ma non per programmazione.

Ora tutto questo non basta piu a questi livelli.

Qui urge in società chi mastica calcio ed è anche ammanicato bene con i suoi colleghi per riuscire a portare a casa qualche colpo.. e costui non è certo il nostro ds

2188518[/snapback]

:azz::azz::corn::ciao::ciao::ciao:

Va a lu cinemaaaaaaaa........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo leitmotiv del Taranto è la goccia. Saluti.

2188519[/snapback]

oh ma sei solo tifoso o anche sportivo???

..ricordate bene che senza penalizzazioni tu non hai vinto il campionato? o mi sbaglio?

 

..io non riesco a capire qui come ragionate.

2188523[/snapback]

ma tu te rendi conto de quello che scrivi?se si è grave ;) ciao.

hai arcacciato fori lu taranto dio mio... :(:azz:

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo leitmotiv del Taranto è la goccia. Saluti.

2188519[/snapback]

oh ma sei solo tifoso o anche sportivo???

..ricordate bene che senza penalizzazioni tu non hai vinto il campionato? o mi sbaglio?

 

..io non riesco a capire qui come ragionate.

2188523[/snapback]

tu me sa che te si scordato perché il taranto ha preso i punti di penalizzazione. è lo stesso motivo per il quale non sta più nemmeno in c1...

2188540[/snapback]

oh qui bisogna che leggete che cosa uno scrive prima de apri bocca e daje fiato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo leitmotiv del Taranto è la goccia. Saluti.

2188519[/snapback]

oh ma sei solo tifoso o anche sportivo???

..ricordate bene che senza penalizzazioni tu non hai vinto il campionato? o mi sbaglio?

 

..io non riesco a capire qui come ragionate.

2188523[/snapback]

tu me sa che te si scordato perché il taranto ha preso i punti di penalizzazione. è lo stesso motivo per il quale non sta più nemmeno in c1...

2188540[/snapback]

oh qui bisogna che leggete che cosa uno scrive prima de apri bocca e daje fiato..

2188588[/snapback]

So tutti della combriccola...sta tranquillo non ce l'hanno con te :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo leitmotiv del Taranto è la goccia. Saluti.

2188519[/snapback]

oh ma sei solo tifoso o anche sportivo???

..

..io non riesco a capire qui come ragionate.

2188523[/snapback]

tu me sa che te si scordato perché il taranto ha preso i punti di penalizzazione. è lo stesso motivo per il quale non sta più nemmeno in c1...

2188540[/snapback]

oh qui bisogna che leggete che cosa uno scrive prima de apri bocca e daje fiato..

2188588[/snapback]

sanguerosseverde è la prima volta che scambio un'opinione con te suvvia be ma come m'arcacci fori lu taranto....

noi avemo letto hai scritto questo:ricordate bene che senza penalizzazioni tu non hai vinto il campionato? o mi sbaglio?

tu ricordate che il taranto manco doveva prende parte alla lega pro,perchè chi non c'ha l'euri e fà mercato ugualmente,non pagando stipendi,contributi,va penalizzato....ma la colpa è de chi ha permesso c'ho chiudendo un'occhio,ma ecco la fine che hanno fatto...da veni baffone ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo leitmotiv del Taranto è la goccia. Saluti.

2188519[/snapback]

oh ma sei solo tifoso o anche sportivo???

..

..io non riesco a capire qui come ragionate.

2188523[/snapback]

tu me sa che te si scordato perché il taranto ha preso i punti di penalizzazione. è lo stesso motivo per il quale non sta più nemmeno in c1...

2188540[/snapback]

oh qui bisogna che leggete che cosa uno scrive prima de apri bocca e daje fiato..

2188588[/snapback]

sanguerosseverde è la prima volta che scambio un'opinione con te suvvia be ma come m'arcacci fori lu taranto....

noi avemo letto hai scritto questo:ricordate bene che senza penalizzazioni tu non hai vinto il campionato? o mi sbaglio?

tu ricordate che il taranto manco doveva prende parte alla lega pro,perchè chi non c'ha l'euri e fà mercato ugualmente,non pagando stipendi,contributi,va penalizzato....ma la colpa è de chi ha permesso c'ho chiudendo un'occhio,ma ecco la fine che hanno fatto...da veni baffone ;)

2188592[/snapback]

mettiamoci anche che nelle ultime partite la ternana mentalmente ha mollato un po', visto il vantaggio che aveva e quindi bisognerebbe vedere se il Taranto fosse stato più vicino se le cose srebbero andate diversamente. La controprova non possiamo averla. Abbiamo comunque la prova che nella partita Ternana Taranto gli abbiamo dato una lezione di calcio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo leitmotiv del Taranto è la goccia. Saluti.

2188519[/snapback]

oh ma sei solo tifoso o anche sportivo???

..ricordate bene che senza penalizzazioni tu non hai vinto il campionato? o mi sbaglio?

 

..io non riesco a capire qui come ragionate.

2188523[/snapback]

tu me sa che te si scordato perché il taranto ha preso i punti di penalizzazione. è lo stesso motivo per il quale non sta più nemmeno in c1...

2188540[/snapback]

oh qui bisogna che leggete che cosa uno scrive prima de apri bocca e daje fiato..

2188588[/snapback]

se tu te si capito spiegate meglio, perché qui me pare che avemo capito tutti la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo leitmotiv del Taranto è la goccia. Saluti.

2188519[/snapback]

oh ma sei solo tifoso o anche sportivo???

..

..io non riesco a capire qui come ragionate.

2188523[/snapback]

tu me sa che te si scordato perché il taranto ha preso i punti di penalizzazione. è lo stesso motivo per il quale non sta più nemmeno in c1...

2188540[/snapback]

oh qui bisogna che leggete che cosa uno scrive prima de apri bocca e daje fiato..

2188588[/snapback]

sanguerosseverde è la prima volta che scambio un'opinione con te suvvia be ma come m'arcacci fori lu taranto....

noi avemo letto hai scritto questo:ricordate bene che senza penalizzazioni tu non hai vinto il campionato? o mi sbaglio?

tu ricordate che il taranto manco doveva prende parte alla lega pro,perchè chi non c'ha l'euri e fà mercato ugualmente,non pagando stipendi,contributi,va penalizzato....ma la colpa è de chi ha permesso c'ho chiudendo un'occhio,ma ecco la fine che hanno fatto...da veni baffone ;)

2188592[/snapback]

mettiamoci anche che nelle ultime partite la ternana mentalmente ha mollato un po', visto il vantaggio che aveva e quindi bisognerebbe vedere se il Taranto fosse stato più vicino se le cose srebbero andate diversamente. La controprova non possiamo averla. Abbiamo comunque la prova che nella partita Ternana Taranto gli abbiamo dato una lezione di calcio. ;)

2188595[/snapback]

non ho scritto quello perche....,ma guarda che discorsi mi tocca fare alle 1:20 de notte,ci stà una società che non rispetta le regole fa come cazzo gli pare e noi ce dovemo senti pure in colpa perchè l'ultime partite le avemo giocate co lu freno a mano tirato.....

ps:so deluso... :(

sono daccordo con te ovvio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozzella, un altro passato per di qua......era ds in C2, 8-9 anni fa: ha portato a Frosinone certi "giocatori" che a calciotto con me avrebbero fatto la panchina....

1820591[/snapback]

 

quì è migliorato

2140580[/snapback]

 

salvo peggiora in questo calciomercato!

2140581[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozzella.... ancora non lo cacciano????? aspettamo che se finisce de rompe li cojoni Toscano?

2190189[/snapback]

secondo me se l'e' gia' rotti i cojoni Toscano...

2190194[/snapback]

...è da un pezzo che sta guastu!!!!!....ma siccome è un signore vero.....grande allenatore e grande professionista!!!!sicuramente sprecato per questa merda di società!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però lo scorso anno annava tutto bene quando semo andati in Serie B..ah no lo scorso anno il mercato l'ha fatto il consulente di mercato non Cozzella

 

 

benedici il signoreeeeeeeee animaaaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però lo scorso anno annava tutto bene quando semo andati in Serie B..ah no lo scorso anno il mercato l'ha fatto il consulente di mercato non Cozzella

 

 

benedici il signoreeeeeeeee animaaaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2190202[/snapback]

ti sbagli ,e di grosso pure........

l'anno scorso il mercato non e' stato fatto dal signor Cozzella ma da una persona che operava vicino a Cozzella. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però lo scorso anno annava tutto bene quando semo andati in Serie B..ah no lo scorso anno il mercato l'ha fatto il consulente di mercato non Cozzella

 

 

benedici il signoreeeeeeeee animaaaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2190202[/snapback]

ti sbagli ,e di grosso pure........

l'anno scorso il mercato non e' stato fatto dal signor Cozzella ma da una persona che operava vicino a Cozzella. :)

2190213[/snapback]

 

Le veritå nascoste!

A quanto pare non è solo un film!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sentita anche io sta voce di un manager che ha fatto il mercato lo scorso anno.. e dice anche quest'anno.. ma non ci voglio credere.

Perchè se cosi fosse.. non discolperebbe Cozzella.. anzi.. visto che è lui che ricopre il ruolo di operatore di mercato.. non denunciando il fatto ci starebbe prendendo per il culo a tutti.. e visto che lui vive qui non se lo può permettere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho sentita anche io sta voce di un manager che ha fatto il mercato lo scorso anno.. e dice anche quest'anno.. ma non ci voglio credere.

Perchè se cosi fosse.. non discolperebbe Cozzella.. anzi.. visto che è lui che ricopre il ruolo di operatore di mercato.. non denunciando il fatto ci starebbe prendendo per il culo a tutti.. e visto che lui vive qui non se lo può permettere..

2190282[/snapback]

 

no, no, quest'anno è stato autodidatta.......è si è visto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bravi, tutti dirigenti e sdrolighi.

Il mercato della Ternana è stato discreto, è mancata solo una punta, e l'abbiamo detto subito. Adesso, a posteriori, è diventato insufficiente. E mezza Terni vole caccia' via lu ds. Che ganzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che bravi, tutti dirigenti e sdrolighi.

Il mercato della Ternana è stato discreto, è mancata solo una punta, e l'abbiamo detto subito. Adesso, a posteriori, è diventato insufficiente. E mezza Terni vole caccia' via lu ds. Che ganzi.

2190341[/snapback]

 

in pochi sostenevamo che era un mercato non all' altezza, nessun ganzo, anzi qualcuno si sta rendendo conto di ciò e cambiare opinione è lecito......no ganzo, l'unica cosa però, è che non dovevano additare gli altri di essere disfattisti.......lo strafatevela danculo......lo rimettano nel cassetto è ora.

aspetto i botti di mercato da agosto.......

la presunzione è un brutto male........

 

 

avanti fere.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che bravi, tutti dirigenti e sdrolighi.

Il mercato della Ternana è stato discreto, è mancata solo una punta, e l'abbiamo detto subito. Adesso, a posteriori, è diventato insufficiente. E mezza Terni vole caccia' via lu ds. Che ganzi.

2190341[/snapback]

 

in pochi sostenevamo che era un mercato non all' altezza, nessun ganzo, anzi qualcuno si sta rendendo conto di ciò e cambiare opinione è lecito......no ganzo, l'unica cosa però, è che non dovevano additare gli altri di essere disfattisti.......lo strafatevela danculo......lo rimettano nel cassetto è ora.

 

avanti fere.

2190356[/snapback]

Noooooooooooo

deve stare li bello in evidenza con tutti i bei post edificanti verso gli altri tifosi della ternana che non la pensavano come loro, a futura memoria, non su chi avesse ragione da un punto di vista tecnico, questo vale poco, ma sul modo di intendere il dialogo ed il confronto da parte dei ternani veri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che bravi, tutti dirigenti e sdrolighi.

Il mercato della Ternana è stato discreto, è mancata solo una punta, e l'abbiamo detto subito. Adesso, a posteriori, è diventato insufficiente. E mezza Terni vole caccia' via lu ds. Che ganzi.

2190341[/snapback]

manca solo una punta? .....sei uno che si accontenta.. per me mancano anche due esterni di centrocampo e un centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però lo scorso anno annava tutto bene quando semo andati in Serie B..ah no lo scorso anno il mercato l'ha fatto il consulente di mercato non Cozzella

 

 

benedici il signoreeeeeeeee animaaaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2190202[/snapback]

ti sbagli ,e di grosso pure........

l'anno scorso il mercato non e' stato fatto dal signor Cozzella ma da una persona che operava vicino a Cozzella. :)

2190213[/snapback]

Nomi please, con relative conseguenze e responsabilità da prendere in caso di errore. Mi sono rotto e arcirotto il cazzo di leggere di gente che dice che ha sentito gente che un cosulente ha fatto il mercato dello scorso anno. Nomi e prove cortesemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che bravi, tutti dirigenti e sdrolighi.

Il mercato della Ternana è stato discreto, è mancata solo una punta, e l'abbiamo detto subito. Adesso, a posteriori, è diventato insufficiente. E mezza Terni vole caccia' via lu ds. Che ganzi.

2190341[/snapback]

manca solo una punta? .....sei uno che si accontenta.. per me mancano anche due esterni di centrocampo e un centrale.

2190494[/snapback]

la punta "vera " e' solo una delle diverse deficienze di qeusta squadra,poi e' ovvio che urge ritoccare anche da qualche altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però lo scorso anno annava tutto bene quando semo andati in Serie B..ah no lo scorso anno il mercato l'ha fatto il consulente di mercato non Cozzella

 

 

benedici il signoreeeeeeeee animaaaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2190202[/snapback]

ti sbagli ,e di grosso pure........

l'anno scorso il mercato non e' stato fatto dal signor Cozzella ma da una persona che operava vicino a Cozzella. :)

2190213[/snapback]

Nomi please, con relative conseguenze e responsabilità da prendere in caso di errore. Mi sono rotto e arcirotto il cazzo di leggere di gente che dice che ha sentito gente che un cosulente ha fatto il mercato dello scorso anno. Nomi e prove cortesemente.

2190509[/snapback]

scusa ,ma che siamo ad un interrogatorio?se tu non vuoi credere a quello che ho scritto non sono problemi miei.

di solito ,quando senti piu' campane dire la stessa identica cosa da qualche parte piove,non puoi affermare che si tratti di una balla come allo stesso modo non si puo' dire che sia verita' assoluta al 100%.

e non ricominciamo con la solita solfa che qualcuno si inventa le notizie "per destabilizzate l'ambiente",qui non si destabilizza una cippa,ho solo riportato quello che mi e' stato riferito da persone serie ,tutto qua.......

poi ,sta a voi decidere ,a credere o non credere a quello che e' stato scritto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che bravi, tutti dirigenti e sdrolighi.

Il mercato della Ternana è stato discreto, è mancata solo una punta, e l'abbiamo detto subito. Adesso, a posteriori, è diventato insufficiente. E mezza Terni vole caccia' via lu ds. Che ganzi.

2190341[/snapback]

manca solo una punta? .....sei uno che si accontenta.. per me mancano anche due esterni di centrocampo e un centrale.

2190494[/snapback]

la punta "vera " e' solo una delle diverse deficienze di qeusta squadra,poi e' ovvio che urge ritoccare anche da qualche altra parte

2190512[/snapback]

 

Confermo che per me il mercato sia stato discreto (non eccelso, non faraonico) e che mancava solo una punta, non un dettaglio da niente a voler sottilizzare, ma comunque discreto. Ora purtroppo la situazione degli infortuni e delle delusioni in attacco fa si che la squadra necessiti di ulteriori ritocchi. Ma è vero che adesso so boni tutti a dillo..... anche quelli che dopo le 4 vittorie di fila pensavano che non ce serviva più manco la punta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale, Meccariello, Di Deo, Lauro acquisti super (e tali si sono rivelati).

Alfageme e Ragusa 16 gol in due l'anno scorso (io continuo ad aspettare prima di dire che sono brocchi).

Ciofani ok, Botta pare in leggera crescita (a Vicenza era idolatrato), Brosco e Brignoli so' du' bardascetti (vedremo in prospettiva), Dumitru finora tuttu fumo e niente arrosto, anche se i mezzi tecnici ce li avrebbe. Maniero non lo avrei preso, avrei preso una punta che avrebbe dato più garanzie (e l'ho già detto).

 

Ma io non ho capito, pe' salvavve chi cazzo volevate compra'? Berhami e Biabiany? Ad oggi siamo salvi nonostante mezza squadra sta co' le stampelle. Non rompete il cazzo, suvvia.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.