Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Crocifissi in aula e abel smith

Messaggi raccomandati

sbaglio,ho capito male o i crocifissi rimarranno al loro posto?

anzi al contrario verranno messi in tutte le aule mancanti...

speriamo sia vero...

 

 

italia mia italia!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente io non ti ho MAI chiamato comunista.

E del resto non puoi negare che qui dentro ce ne siano molti e convintissimi!

 

Basta che ti guardi gli avatar e ti rispondi da solo ;)

Bene. Preferisco sinceramente che si sia trattato di un mio "complesso", chiamiamolo così e non di una tua "velata" allusione a mie eventuali militanze filo sovietiche.

 

Qui TUTTI troviamo facili le semplificazioni:

 

se non sei comunista sei un ex comunista amante della socialdemocrazia

se non sei un ex comunista amante della socialdemocrazia sei un moderato cattolico centrista

se non se un cattolico moderato centrista sei un fan di Berlusconi

se non sei un fan i Berlusconi sei un fascista mascherato ad arte da Fini

se non sei un fascio mascherato da Fini sei un comunista....CHIUSURA DEL CERCHIO!

 

Se l'opinione pubblica dell'Italia 2003 potesse davvero ridursi a queste poche semplificazioni.... Eh no, sticazzi! Invece oggi nel popolo italiano convivono forse decine di migliaia di opinioni diverse e il fatto di votare per qualcuno NON vuol dire quasi mai aderire in tutto al suo pensiero ed alle sue scelte. Viviamo un'epoca dove l'abbandono di una lotta di classe ormai superata dall'evidenza dei fatti (e dalla panza più piena del cittadino medio italiano...) lascia il posto ad una moltitudine di opnioni. Noi, che abbiamo 20/30 anni oggi, abbiamo l'obbligo, almeno noi, di capire queste differenziazioni e chiamarci innazitutto Paolo, Francesco, Susanna o Federica e non "comunista" "fascista" "berlusconiano". Altrimenti, Park, vuol dire che siamo già vecchi e parliamo per frasi fatte e preconcette come i pensionati ai giardinetti. Non credi? :o

Io credo che questo sia il giusto e meritato rovescio della medaglia che debbono provare coloro i quali si sono divertiti a dare in senso dispregiativo del fascista a chi non la pensava come loro in questi lunghi cinquant'anni...........

 

Berlusconi per questi ha fatto un grande servizio all Italia Democratica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti quelli che stanno piu' a sinistra de Schifani so comunisti... ok?

 

:D :D :D :D :D :D

E' bello vedere che quando esprimo un concetto sei sempre il primo a capirlo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saioni sono d'accordo con te!!!!!!!!! :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

 

O diooooooooooooooooo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Oddio, me preoccupo anch'io parecchio! :blink::blink::o:blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per evitarvi problemi di classificazione e dubbi amletici, Purinum non è comunista così.............. è comunista cosììììììììììììììììììììììììììììììì..........................................  :lol::lol:  :lol:  :lol:

Io credo che tu sia autenticamente comunista ma nell'esserlo (riprendo il mio concetto) lo sei sicuramente a modo tuo e non in un modo standardizzato che prevede la foto di Marx dietro la scrivania e l'immagine di Lenin come sfondo del desktop. Almeno io la penso così: tu sei un comunista che vive nel 2000 ma non è schiavo delle direttive di partito come nei decenni addietro. Te tocca inoltre beve e respirà tutte le contraddizioni dei nostri tempi come ogni altro cristo. Purtroppo.

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordateve che anche li mussulmani più moderati in realtà in cuor loro odiano tutti noi occidentali!!!!! Non ve lo scordate questo. Al'intolleranza loro io rispondo con la stessa moneta. Questa è l'unica reciprocità tra noi e loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tullia Zevi

:bash:

 

L'unica ebrea filopalestinese che conosco <_<

Sbagli,

CAPISCI L'ITALIANO???

 

Quel parte della parola "conosco" non hai capito? :P

Ma tu, capisci te stesso? ;);)

Nella mia risposta non mettevo in dubbio la tua conoscenza, ma il fatto che tu evidentemente criticavi la Zevi in quanto, al contrario di tutti gli altri ebrei CHE CONOSCI, lei sarebbe filo-palestinese.

Forse non mi sono spiegato bene, ma il tuo sbaglio secondo me sta nel considerare la Zevi filopalestinese, mentre evidentemente IGNORI che ci sono molti altri ebrei che la pensano come lei...

se mi rileggi lentamente forse ti è più chiaro... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso li compagni se so inventati sta "scusa" delle "uscite mediatiche" ad hoc del berlusca......

 

Venerdì scorso sciopero(?) generale e arresto in simultanea dei brigatisti....beh ci sono dubbi su quale delle due notizie debba avere la precedenza?????

Io (fossi stato giornalista) avrei dato sicuramente risalto al blitz della polizia; senza dimenticare di mettere in evidenza anche la manifestazione di Roma (lo sciopero).

...non credo si debba gridare allo scandalo se tutti i giornali e le tv hanno parlato soprattutto del primo evento......cazzo.

 

Tre settimane fa, quando Fini è uscito fuori con la proposta del voto agli immigrati, sempre li compagni, hanno messo in giro la storia che era stato fatto ad arte per "nascondere" il fallimento della finanziaria.....

Adesso je torna utile (sempre Fini) per dire che così se fomenta l'odio verso li musulmani e calano le "simpatie" per gli stessi, mettendo in crisi la proposta del leader di AN....

 

ma perchè non je damo na chiusa co ste cazzate?

 

Ma tanto la colpa è sempre e comunque de berlusca...vero???

La sinistra è dietrologa da sempre, è risaputo! Ora con Berluska ma prima era Craxi, prima ancora Andreotti, Fanfani, De gasperi, Cavour, Napoleone, Giulio Cesare, Nabuccodonosor, Adamo.

Vabbè adeso anche la dietrologia è colpa dei comunisti....tra un po' anche la scarlattina.... <_<<_< e ppure il vero padre della dietrologia è un certo anziano signore che trent'anni fa circa disse: "A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca...". Qualcuno ricorda il nome di questo bieco comunista? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso li compagni se so inventati sta "scusa" delle "uscite mediatiche" ad hoc del berlusca......

 

Venerdì scorso sciopero(?) generale e arresto in simultanea dei brigatisti....beh ci sono dubbi su quale delle due notizie debba avere la precedenza?????

Io (fossi stato giornalista) avrei dato sicuramente risalto al blitz della polizia; senza dimenticare di mettere in evidenza anche la manifestazione di Roma (lo sciopero).

...non credo si debba gridare allo scandalo se tutti i giornali e le tv hanno parlato soprattutto del primo evento......cazzo.

 

Tre settimane fa, quando Fini è uscito fuori con la proposta del voto agli immigrati, sempre li compagni, hanno messo in giro la storia che era stato fatto ad arte per "nascondere" il fallimento della finanziaria.....

Adesso je torna utile (sempre Fini) per dire che così se fomenta l'odio verso li musulmani e calano le "simpatie" per gli stessi, mettendo in crisi la proposta del leader di AN....

 

ma perchè non je damo na chiusa co ste cazzate?

 

Ma tanto la colpa è sempre e comunque de berlusca...vero???

La sinistra è dietrologa da sempre, è risaputo! Ora con Berluska ma prima era Craxi, prima ancora Andreotti, Fanfani, De gasperi, Cavour, Napoleone, Giulio Cesare, Nabuccodonosor, Adamo.

Vabbè adeso anche la dietrologia è colpa dei comunisti....tra un po' anche la scarlattina.... <_<<_< e ppure il vero padre della dietrologia è un certo anziano signore che trent'anni fa circa disse: "A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca...". Qualcuno ricorda il nome di questo bieco comunista? ;)

BBBBBBBBBBBBBBBBBBbbbono quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per evitarvi problemi di classificazione e dubbi amletici, Purinum non è comunista così.............. è comunista cosììììììììììììììììììììììììììììììì..........................................  :lol:   :lol:  :lol:  :lol:

Io credo che tu sia autenticamente comunista ma nell'esserlo (riprendo il mio concetto) lo sei sicuramente a modo tuo e non in un modo standardizzato che prevede la foto di Marx dietro la scrivania e l'immagine di Lenin come sfondo del desktop. Almeno io la penso così: tu sei un comunista che vive nel 2000 ma non è schiavo delle direttive di partito come nei decenni addietro. Te tocca inoltre beve e respirà tutte le contraddizioni dei nostri tempi come ogni altro cristo. Purtroppo.

bocca tua sia santa Saio, ma sputa quillu gnoccu che me da fastidio a sentillo!!! :lol::lol:

Dice che alla frase: "delle direttive di partito come nei decenni addietro. Te tocca ....." con tutte quelle T e D ha rischiato di morire per soffocamento da gnocco!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abel smith acusato di vilipendio per le dichiarazioni rilasciate a porta a porta contro il significato del crocifisso...

 

 

MA SIIIIIII

FACCIAMOCI PRENDERE PER IL CULO DA TUTTIIIIIIII!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proporrei di dare la cittadinanza a ragazze di etnia russa, ucraina, rumena, bulgara, ungherese, ceka, slovacca, polacca, bielorussa, armena...

 

purche'

 

1) Cristiane

 

2) Sotto i 37 anni

 

3) con la voglia di lavorare

 

4) Bone

 

Per il resto, frontiere chiuse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bocca tua sia santa Saio, ma sputa quillu gnoccu che me da fastidio a sentillo!!!  :lol:  :lol:

Mi fa piacere la tua reazione. Avevo messo in conto scrivendo quella mia personalissima considerazione che tu mi potesi anche mandare affanculo! :)

Se vede che comincio a conoscerti...

 

E siccome te piace lo gnocco:

 

DADO DA BRODO

OBODO GIOCA CONTRO IL DUNDEE

DIRINDELLO

DUODENO

PONTE D'ODDI

 

T'abbastaaaa???????? :lol::lol::lol:

 

P.S. Ruber, un sincero carino affettuoso modesto caloroso vattelapijaintelculo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu, capisci te stesso? ;)  ;)

Nella mia risposta non mettevo in dubbio la tua conoscenza, ma il fatto che tu evidentemente criticavi la Zevi in quanto, al contrario di tutti gli altri ebrei CHE CONOSCI, lei sarebbe filo-palestinese.

Forse non mi sono spiegato bene, ma il tuo sbaglio secondo me sta nel considerare la Zevi filopalestinese, mentre evidentemente IGNORI  che ci sono molti altri ebrei che la pensano come lei...

se mi rileggi lentamente forse ti è più chiaro... :P

Pronto? c'e' nessuno?

 

ALLORA:

PUNTO 1: CONOSCO LA ZEVI, CI HO PARLATO UN PAIO DI VOLTE

PUNTO 2: CONOSCO MOLTO ALTRI EBREI

PUNTO 3: NESSUNO DEGLI EBREI CHE CONOSCO E' FILOPALESTINESE TRANNE T.Zevi

PUNTO 4: T ZEVI È DI SINISTRA E FILOPALESTINESE...

PUNTO 5: NON C'È NULLA DI MALE AD ESSERE DI SINISTRA

PUNTO 6: NON C'È NULLA DI MALE AD ESSERE FILOPALESTINESE

PUNTO 7: NON C'È NULLA DI MALE AD ESSERE EBREI

PUNTO 8: CHE CAZZO NON TI È CHIARO NELLA FRASE:

L'unica ebrea filopalestinese che conosco  <_<
????

PUNTO 9: SE IO DICO "passaparola è l'unico utente del forum che mi sta veramente sul cazzo", TU NON TI PUOI PERMETTERE DI DIRE "SBAGLI", SARANNO FATTACCI MIEI CHI È CHE MI STA SUL CAZZO E CHI È CHE CONOSCO?! O NO?! MAGARI CI SONO ALTRI UTENTI DEL FORUM CHE NON CONOSCO E CHE MI STANNO SUL CAZZO PIÙ DI TE, MA NON LI CONOSCO!! I MIEI GUSTI IN FATTO DI SIMPATIA, NON SONO UN FATTO OGGETTIVO E NON È CHE POSSO CONOSCERE TUTTI

PUNTO 10: SE UNO MI DICE "SBAGLI" PERCHÈ ESPRIMO UN OPINIONE, UN PARERE, UN IDEA MI GIRANO I COGLIONI. LE OPINIONI SONO OPINABILI, LE TUE QUANTO LE MIE. TU NON HAI LA VERITÀ INFUSA! E SOPRATTUTTO NON SAI CHI CONOSCO E CHI NON CONOSCO

 

CLARO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DADO DA BRODO

OBODO GIOCA CONTRO IL DUNDEE

DIRINDELLO

DUODENO

PONTE D'ODDI

Brodin de dado

'N'tel dico

Per dindirindina

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io proporrei di dare la cittadinanza a ragazze di etnia russa, ucraina, rumena, bulgara, ungherese, ceka, slovacca, polacca, bielorussa, armena...

 

purche'

 

1) Cristiane

 

2) Sotto i 37 anni

 

3) con la voglia di lavorare

 

4) Bone

 

Per il resto, frontiere chiuse!

Ti amoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io proporrei di dare la cittadinanza a ragazze di etnia russa, ucraina, rumena, bulgara, ungherese, ceka, slovacca, polacca, bielorussa, armena...

 

purche'

1) Cristiane

2) Sotto i 37 anni

3) con la voglia di lavorare

4) Bone

Per il resto, frontiere chiuse!

Che sfiga...

Mi hanno chiamato queste 4, chiedendo di te...

 

Ma la prima:

Slovenia_B.JPG

E' slovena ed è fuori elenco :(

 

La seconda è Moldava:

moldavia_b.jpg

Idem, fuori elenco

 

La colombiana

colombia_b.jpg

è buddista

 

e

 

L'ultima

malta_A.JPG

La maltese, non ha molta voglia di lavorare...

 

mi spiace... :unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorno la lista aggiungendovi slave, moldave, colombiane e maltesi le quali

 

1) Devono essere Bone. Se sono bone possono anche non lavorare.

 

2) Non devono rompere le palle con il cristianesimo con i nostri usi e costumi

 

3) Ce la devono possibilmente dare

 

4) In ogni caso non devono avere parenti rompipalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu, capisci te stesso?   ;)  ;)

Nella mia risposta non mettevo in dubbio la tua conoscenza, ma il fatto che tu evidentemente criticavi la Zevi in quanto, al contrario di tutti gli altri ebrei CHE CONOSCI, lei sarebbe filo-palestinese.

Forse non mi sono spiegato bene, ma il tuo sbaglio secondo me sta nel considerare la Zevi filopalestinese, mentre evidentemente IGNORI  che ci sono molti altri ebrei che la pensano come lei...

se mi rileggi lentamente forse ti è più chiaro... :P

Pronto? c'e' nessuno?

 

ALLORA:

PUNTO 1: CONOSCO LA ZEVI, CI HO PARLATO UN PAIO DI VOLTE

PUNTO 2: CONOSCO MOLTO ALTRI EBREI

PUNTO 3: NESSUNO DEGLI EBREI CHE CONOSCO E' FILOPALESTINESE TRANNE T.Zevi

PUNTO 4: T ZEVI È DI SINISTRA E FILOPALESTINESE...

PUNTO 5: NON C'È NULLA DI MALE AD ESSERE DI SINISTRA

PUNTO 6: NON C'È NULLA DI MALE AD ESSERE FILOPALESTINESE

PUNTO 7: NON C'È NULLA DI MALE AD ESSERE EBREI

PUNTO 8: CHE CAZZO NON TI È CHIARO NELLA FRASE:

L'unica ebrea filopalestinese che conosco  <_<
????

PUNTO 9: SE IO DICO "passaparola è l'unico utente del forum che mi sta veramente sul cazzo", TU NON TI PUOI PERMETTERE DI DIRE "SBAGLI", SARANNO FATTACCI MIEI CHI È CHE MI STA SUL CAZZO E CHI È CHE CONOSCO?! O NO?! MAGARI CI SONO ALTRI UTENTI DEL FORUM CHE NON CONOSCO E CHE MI STANNO SUL CAZZO PIÙ DI TE, MA NON LI CONOSCO!! I MIEI GUSTI IN FATTO DI SIMPATIA, NON SONO UN FATTO OGGETTIVO E NON È CHE POSSO CONOSCERE TUTTI

PUNTO 10: SE UNO MI DICE "SBAGLI" PERCHÈ ESPRIMO UN OPINIONE, UN PARERE, UN IDEA MI GIRANO I COGLIONI. LE OPINIONI SONO OPINABILI, LE TUE QUANTO LE MIE. TU NON HAI LA VERITÀ INFUSA! E SOPRATTUTTO NON SAI CHI CONOSCO E CHI NON CONOSCO

 

CLARO?

Allora, e sempre in minuscolo per non esasperare immotivatamente i toni:

1) Non ho mai contestato il fatto che tu conosca o meno Tulia Zevi

2) Ho contestato il fatto che sia "L'unica ebrea filo-palestinese che tu conosci" (con conseguente tuo commento inconografico - martellamento in testa - che mi sembrava esprimere un tuo giudizio negativo, ma questo è SOGGETTIVO), per il semplice motivo, che mi sembrava di aver chiarito esaurientemente, che NON MI SEMBRA AFFATTO CHE SI POSSA DEFINIRE TULLIA ZEVI "FILO-PALESTINESE" (definizione soggettiva, certo, ma anche assai impegnativa e delicata, visti i tempi che corrono, ma ognuno si assmere la responsablità delle proprie parole, è chiaro..).

Aggiungevo poi che la poszione della Zevi è analoga a quella di tanti ebrei, in Israele e nel mondo, che sostengono la possibilità e la necessità di trovare la strada per una convivenza pacifica tra il popolo palestinese e quello israeliano.

Definire queste persone "filo-palestinesi", al di là della buona fede delle intenzioni di chi lo fa, che non mi permetto di mettere in discvussione, mi sembra che non aiuti certo nessuno, se non le componenti più intrasigenti e fanatiche delle due parti in causa.

Capisco che su un forum ognuno esprime in libertà le proprie opinioni, però credo che dovrebbero essere suffragate da un minimo di riscontri con la realtà, sopattutto quando si chiamano in causa persone in carne e ossa, in particolare vista la carica di emotività che l'argomento porta con sé.

Per maggiore conoscenza di tutti ricopio una parte del resoconto di un incontro che Tullia Zevi ha avuto con gli studenti del Liceo Socrate di Roma.

 

<<STUDENTE: Lei ha parlato della funzione "educativa" della storia. Personalmente sono molto scettico riguardo a questo punto, perché noto come una parte dello stesso popolo ebraico – vittima ricorrente delle atrocità della storia - stia adesso perseguitando un altro popolo, ovvero quello palestinese. Lei come si pone di fronte a tali fatti?

 

ZEVI: E’ un problema di cui mi sono molto occupata e a cui ho molto pensato. In Palestina sono presenti due popoli destinati – qualcuno dice "condannati" - a vivere insieme. Ovviamente non è facile scovare le radici di tale convivenza, penso però che ci si debba riuscire, perché l'alternativa - ossia una lotta continua - sarebbe distruttiva per tutte e due le parti. Per quanto mi riguarda cerco di non essere inattiva al riguardo: attaccata alla mia giacca ho una spilla su cui ho fatto montare una medaglia donatami dal Comune di Roma – ne è stata data una uguale alla moglie di Arafat – come ringraziamento per il tentativo di creare una coesistenza e una comprensione fra i due popoli. Recentemente, a Roma, in una delle nostre sedi comunitarie, è stata ricevuta una delegazione di un paese israeliano in cui un certo numero di famiglie palestinesi ed ebraiche vivono insieme. Sono convinta che il popolo palestinese ed il popolo ebraico riusciranno a convivere: sicuramente ci vorrà un po’ di pazienza, come nei rapporti fra la Chiesa e gli ebrei, i quali sono stati minati da duemila anni di difficoltà. A causa della falsa accusa di cui parlavamo prima, gli ebrei sono stati emarginati, perseguitati e chiusi nei ghetti, ma alla fine il momento della comprensione è arrivato e adesso la Chiesa sta cercando di ovviare tramite una revisione della definizione dei propri principi. Per quanto mi riguarda ho fiducia che anche nel Medio Oriente: la pace si potrà raggiungere. Ognuno dovrebbe sentirsi responsabile e coinvolto: tutti e due i popoli hanno diritto alla sicurezza e la difficoltà nei loro rapporti sta anche nel fatto di essere così simili. Di fronte alla terrificante alternativa che si prospetta, dovranno prevalere la logica e la volontà di fratellanza. I semi ci sono già: bisogna solo aiutarli a germogliare.>>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu, capisci te stesso?   ;)  ;)

Nella mia risposta non mettevo in dubbio la tua conoscenza, ma il fatto che tu evidentemente criticavi la Zevi in quanto, al contrario di tutti gli altri ebrei CHE CONOSCI, lei sarebbe filo-palestinese.

Forse non mi sono spiegato bene, ma il tuo sbaglio secondo me sta nel considerare la Zevi filopalestinese, mentre evidentemente IGNORI  che ci sono molti altri ebrei che la pensano come lei...

se mi rileggi lentamente forse ti è più chiaro... :P

Pronto? c'e' nessuno?

 

ALLORA:

PUNTO 1: CONOSCO LA ZEVI, CI HO PARLATO UN PAIO DI VOLTE

PUNTO 2: CONOSCO MOLTO ALTRI EBREI

PUNTO 3: NESSUNO DEGLI EBREI CHE CONOSCO E' FILOPALESTINESE TRANNE T.Zevi

PUNTO 4: T ZEVI È DI SINISTRA E FILOPALESTINESE...

PUNTO 5: NON C'È NULLA DI MALE AD ESSERE DI SINISTRA

PUNTO 6: NON C'È NULLA DI MALE AD ESSERE FILOPALESTINESE

PUNTO 7: NON C'È NULLA DI MALE AD ESSERE EBREI

PUNTO 8: CHE CAZZO NON TI È CHIARO NELLA FRASE:

L'unica ebrea filopalestinese che conosco  <_<
????

PUNTO 9: SE IO DICO "passaparola è l'unico utente del forum che mi sta veramente sul cazzo", TU NON TI PUOI PERMETTERE DI DIRE "SBAGLI", SARANNO FATTACCI MIEI CHI È CHE MI STA SUL CAZZO E CHI È CHE CONOSCO?! O NO?! MAGARI CI SONO ALTRI UTENTI DEL FORUM CHE NON CONOSCO E CHE MI STANNO SUL CAZZO PIÙ DI TE, MA NON LI CONOSCO!! I MIEI GUSTI IN FATTO DI SIMPATIA, NON SONO UN FATTO OGGETTIVO E NON È CHE POSSO CONOSCERE TUTTI

PUNTO 10: SE UNO MI DICE "SBAGLI" PERCHÈ ESPRIMO UN OPINIONE, UN PARERE, UN IDEA MI GIRANO I COGLIONI. LE OPINIONI SONO OPINABILI, LE TUE QUANTO LE MIE. TU NON HAI LA VERITÀ INFUSA! E SOPRATTUTTO NON SAI CHI CONOSCO E CHI NON CONOSCO

 

CLARO?

Riguardo al tuo punto 9, mi sembra che la tua logica sia anch'essa piuttosto "soggettiva"...

Se tu dici "passaparola è l'unico utente del forum che mi sta veramente sul cazzo" esprimi un giudizio di valore che nessuno potrà mai contestarti, perché appartiene alla sfera delle tue valutazioni personali.

Ma se tu dicessi, per fare un esempio, che "passaparola è l'unico del forum che è anti-ukraino", esprimeresti invece un giudizio di merito che, come tale, è soggetto a verifica e opinabile: caso chiunque, passaparola in primis, sarebbe legittimato a sostenere che "sbagli", portando argomentazioni diverse. A quel punto tu potresti decidere se esporre o meno gli argomenti che secondo te avvalorano il tuo giudizio di "anti-ukrainicità".

Il paragone che hai fatto, per quanto valido dal punto dei vista dei contenuti e tendenzialmente reciproco, è non pertinente da un punto di vista logico e quindi scorretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu, capisci te stesso?   ;)  ;)

Nella mia risposta non mettevo in dubbio la tua conoscenza, ma il fatto che tu evidentemente criticavi la Zevi in quanto, al contrario di tutti gli altri ebrei CHE CONOSCI, lei sarebbe filo-palestinese.

Forse non mi sono spiegato bene, ma il tuo sbaglio secondo me sta nel considerare la Zevi filopalestinese, mentre evidentemente IGNORI  che ci sono molti altri ebrei che la pensano come lei...

se mi rileggi lentamente forse ti è più chiaro... :P

Pronto? c'e' nessuno?

 

ALLORA:

PUNTO 1: CONOSCO LA ZEVI, CI HO PARLATO UN PAIO DI VOLTE

PUNTO 2: CONOSCO MOLTO ALTRI EBREI

PUNTO 3: NESSUNO DEGLI EBREI CHE CONOSCO E' FILOPALESTINESE TRANNE T.Zevi

PUNTO 4: T ZEVI È DI SINISTRA E FILOPALESTINESE...

PUNTO 5: NON C'È NULLA DI MALE AD ESSERE DI SINISTRA

PUNTO 6: NON C'È NULLA DI MALE AD ESSERE FILOPALESTINESE

PUNTO 7: NON C'È NULLA DI MALE AD ESSERE EBREI

PUNTO 8: CHE CAZZO NON TI È CHIARO NELLA FRASE:

L'unica ebrea filopalestinese che conosco  <_<
????

PUNTO 9: SE IO DICO "passaparola è l'unico utente del forum che mi sta veramente sul cazzo", TU NON TI PUOI PERMETTERE DI DIRE "SBAGLI", SARANNO FATTACCI MIEI CHI È CHE MI STA SUL CAZZO E CHI È CHE CONOSCO?! O NO?! MAGARI CI SONO ALTRI UTENTI DEL FORUM CHE NON CONOSCO E CHE MI STANNO SUL CAZZO PIÙ DI TE, MA NON LI CONOSCO!! I MIEI GUSTI IN FATTO DI SIMPATIA, NON SONO UN FATTO OGGETTIVO E NON È CHE POSSO CONOSCERE TUTTI

PUNTO 10: SE UNO MI DICE "SBAGLI" PERCHÈ ESPRIMO UN OPINIONE, UN PARERE, UN IDEA MI GIRANO I COGLIONI. LE OPINIONI SONO OPINABILI, LE TUE QUANTO LE MIE. TU NON HAI LA VERITÀ INFUSA! E SOPRATTUTTO NON SAI CHI CONOSCO E CHI NON CONOSCO

 

CLARO?

Riguardo al tuo punto 9, mi sembra che la tua logica sia anch'essa piuttosto "soggettiva"...

Se tu dici "passaparola è l'unico utente del forum che mi sta veramente sul cazzo" esprimi un giudizio di valore che nessuno potrà mai contestarti, perché appartiene alla sfera delle tue valutazioni personali.

Ma se tu dicessi, per fare un esempio, che "passaparola è l'unico del forum che è anti-ukraino", esprimeresti invece un giudizio di merito che, come tale, è soggetto a verifica e opinabile: caso chiunque, passaparola in primis, sarebbe legittimato a sostenere che "sbagli", portando argomentazioni diverse. A quel punto tu potresti decidere se esporre o meno gli argomenti che secondo te avvalorano il tuo giudizio di "anti-ukrainicità".

Il paragone che hai fatto, per quanto valido dal punto dei vista dei contenuti e tendenzialmente reciproco, è non pertinente da un punto di vista logico e quindi scorretto.

 

Stesso concetto per chi dice "berlusconi in galera!" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu, capisci te stesso?   ;)  ;)

Nella mia risposta non mettevo in dubbio la tua conoscenza, ma il fatto che tu evidentemente criticavi la Zevi in quanto, al contrario di tutti gli altri ebrei CHE CONOSCI, lei sarebbe filo-palestinese.

Forse non mi sono spiegato bene, ma il tuo sbaglio secondo me sta nel considerare la Zevi filopalestinese, mentre evidentemente IGNORI  che ci sono molti altri ebrei che la pensano come lei...

se mi rileggi lentamente forse ti è più chiaro... :P

Pronto? c'e' nessuno?

 

ALLORA:

PUNTO 1: CONOSCO LA ZEVI, CI HO PARLATO UN PAIO DI VOLTE

PUNTO 2: CONOSCO MOLTO ALTRI EBREI

PUNTO 3: NESSUNO DEGLI EBREI CHE CONOSCO E' FILOPALESTINESE TRANNE T.Zevi

PUNTO 4: T ZEVI È DI SINISTRA E FILOPALESTINESE...

PUNTO 5: NON C'È NULLA DI MALE AD ESSERE DI SINISTRA

PUNTO 6: NON C'È NULLA DI MALE AD ESSERE FILOPALESTINESE

PUNTO 7: NON C'È NULLA DI MALE AD ESSERE EBREI

PUNTO 8: CHE CAZZO NON TI È CHIARO NELLA FRASE:

L'unica ebrea filopalestinese che conosco  <_<
????

PUNTO 9: SE IO DICO "passaparola è l'unico utente del forum che mi sta veramente sul cazzo", TU NON TI PUOI PERMETTERE DI DIRE "SBAGLI", SARANNO FATTACCI MIEI CHI È CHE MI STA SUL CAZZO E CHI È CHE CONOSCO?! O NO?! MAGARI CI SONO ALTRI UTENTI DEL FORUM CHE NON CONOSCO E CHE MI STANNO SUL CAZZO PIÙ DI TE, MA NON LI CONOSCO!! I MIEI GUSTI IN FATTO DI SIMPATIA, NON SONO UN FATTO OGGETTIVO E NON È CHE POSSO CONOSCERE TUTTI

PUNTO 10: SE UNO MI DICE "SBAGLI" PERCHÈ ESPRIMO UN OPINIONE, UN PARERE, UN IDEA MI GIRANO I COGLIONI. LE OPINIONI SONO OPINABILI, LE TUE QUANTO LE MIE. TU NON HAI LA VERITÀ INFUSA! E SOPRATTUTTO NON SAI CHI CONOSCO E CHI NON CONOSCO

 

CLARO?

Riguardo al tuo punto 9, mi sembra che la tua logica sia anch'essa piuttosto "soggettiva"...

Se tu dici "passaparola è l'unico utente del forum che mi sta veramente sul cazzo" esprimi un giudizio di valore che nessuno potrà mai contestarti, perché appartiene alla sfera delle tue valutazioni personali.

Ma se tu dicessi, per fare un esempio, che "passaparola è l'unico del forum che è anti-ukraino", esprimeresti invece un giudizio di merito che, come tale, è soggetto a verifica e opinabile: caso chiunque, passaparola in primis, sarebbe legittimato a sostenere che "sbagli", portando argomentazioni diverse. A quel punto tu potresti decidere se esporre o meno gli argomenti che secondo te avvalorano il tuo giudizio di "anti-ukrainicità".

Il paragone che hai fatto, per quanto valido dal punto dei vista dei contenuti e tendenzialmente reciproco, è non pertinente da un punto di vista logico e quindi scorretto.

 

Stesso concetto per chi dice "berlusconi in galera!" ?

Naturalmente: non mi piacciono le doppie verità, una per gli amici e una per gli avversari, una quando mi fa comodo e una no...quelle le lascio ai politicanti di professione e agli intellettualmente disonesti in generale.

"Berlusconi in galera"è evidentemente un auspicio di qualcuno, basato su opinioni "soggettive".

Pur non essendo personalmente d'accordo con questo auspicio, non mi sognerei mai di dire a qualcuno che "SBAGLIA" ad auspicare qualunque cosa. In questo Kabubi ha perfettamente ragione, secondo me...

Sarebbe del tutto diverso se qualcuno, sempre per fare un esempio, dicesse "Ma 'ndo vai ma 'ndo corri è un infiltrato comunista nelle file della destra" (scherzo, eh! ;) ): in questo caso tu stesso o chiunque altro che lo volesse potrebbe rispondere a chi facesse questa affermazione dicendogli "SBAGLI!" e argomentandone il perché..., magari incavolandoti anche un po' per la faciloneria con la quale vengono affibbiate delle etichette a chi non è facilmente inquadrabile nei propri schemi (es: palestinese= terrorista= antisemita o viceversa: ebreo= sionista= nemico e oppressore dei palestinesi, etc.)

Siamo d'accordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che la libera opinione e la possibilita' di esprimerla e' tipico degli stati liberali quali il nostro.

 

Sicuramente non e' possibile negli stati integralisti. Ma qua si, proprio perche' non c'e' un regime di nessun tipo. Grazie a Dio.

Grazie a Dio e grazie al fatto che qualcuno quella democrazia l'ha conquistata dopo vent'anni di dittatura fascista e l'ha difesa contro chi voleva minacciarla quando andava troppo stretta per i propri interessi politici, economici, internazionali. (Quante trame occulte, quanti "golpe bianchi" o neri, quante bombe sui treni, alle stazioni, nelle piazze, quante strategie della tensione, quanti italiani morti innocenti, uno anche di Terni, un ragazzo di 23 anni....abbiamo dimenticato tutto questo? Non c'entra nulla questa storia con la democrazia di questi 50 anni?).

Parlo dei nostri padri, democristiani, socialisti, comunisti, liberali, repubblicani, senza partito, che avranno senz'altro molte colpe ma questo merito fondamentale.

Pare però che molti di quelli che fino a ieri, fino a pochi anni fa si riconoscevano in questi valori di fondo oggi se ne siano scordati, o forse hanno liberato i loro istitnti politici più profondi e sopiti...chissà...

Grazie a Dio e a tanti di questi uomini qui da noi non c'è ANCORA nessun regime.

Nonostante Silvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco, quando scrivi "nonostante silvio" NON TI CAPISCO.

 

Perche' ad oggi gli unici sovversivi che sono stati beccati sono BRIGATISTI ROSSI, di cui uno (guarda caso ) con il patentino del sismi.

Scrivo "nonostante Silvio" non perché penso sia un "fascista" o un aspirante dittatore (oltretutto non credo che una dittaura classica, di qualsiasi colore, sia ormai proponibile in Italia), ma perché penso che la democrazia - o almeno ciò che io intendo per democrazia - sia un concetto che gli è molto estraneo, quasi incomprensibile.

Potrei portare molti argomenti a sostegno di questo, fino alla noia, e probabilmente su molte cose non saremmo d'accordo.

Tu scrivi che gli unici sovversivi CHE SONO STATI BECCATI (il maiuscolo è mio) sono i brigatisti rossi.

Ora, a parte il fatto che sono stati "beccati" anche alcuni brigatisti "neri" e alcuni anche condannati per stragi orribili, credo che entrambi sappiamo benissimo come le minacce sovversive in Italia, in questi ultimi 50 anni, siano venute molto più "dall'interno" dello Stato che dall'esterno. Dobbiamo rifare tutta la storia dei servizi segreti deviati e del loro ruolo nella strategia della tensione dopo il 68-69? Edgardo Sogno, prima di morire, ha raccontato molte cose interessanti anche su questo: il fine (allontanare le sinistre (il PSI negli anni '60, il PCI fino agli anni '80 dall'area di Governo, giustificava i mezzi, anche i più cruenti e infami....).

E anche quando le minacce sono venute dall'esterno, spesso sono state strumentalizzate (e infiltrate, l'esempio del brigatista col patentino dei servizi segreti è inquietante ma non sorprendente) per stabilizzare la situazione politica, perché nulla si muovesse dai binari tracciati nel dopoguerra a livello internazionale e poi interno. E' stato un bene? E' stato un male? Si può discutere tutto.

Secondo me, la sovversione maggiore e di gran lunga più pericolsosa in Italia l'hanno portata avanti e continuano a promuoverla gli eredi delle trame occulte, dei De Lorenzo, dei Valerio Borghese, dei Sogno, dei Pacciardi, dei Licio Gelli, con i loro poteri fortissimi dentro lo Stato e nell'economia.

Non so se Berlusconi sia il "grande vecchio" o solo una pedina per quanto importante. Quello che vedo è che i principi dello stato di diritto, delle libertà e della democrazia vengono minacciati e spesso travolti quasi ogni giorno.

Vedo fantasmi? Non credo, ma sono pronto a discuterne.

Mi si deve spiegare però perché, nonostante Fini sia un post-fascista e io un liberalcomunista italiano, di lui non avrei problemi a fidarmi come avversario politico fierissimo ma dentro le regole della democrazia, così come con Casini o Follini o De Michelis, mentre nella reale democraticità di Berlusconi non solo non ho nessuna fiducia, ma al contrario lo ritengo un pericolo per le libertà e i principi liberali e libertari dello stato di diritto.

Scusa per la lunghezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nonostante Fini sia un post-fascista e io un liberalcomunista italiano,  di lui non avrei problemi a fidarmi come avversario politico  fierissimo ma dentro le regole della democrazia, così come con Casini o Follini o De Michelis,  mentre nella reale democraticità di  Berlusconi non solo non ho nessuna fiducia, ma al contrario lo ritengo un pericolo per le libertà e i principi liberali e libertari dello stato di diritto.

Io la penso più o meno così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.