Vai al contenuto
David

Lucchese-Ternana LIVE

Messaggi raccomandati

Deodati e Longarini fori dai coglioni, stessa razza.

1821628[/snapback]

a posto mo anche deodati

1821630[/snapback]

 

Perchè tu vedi qualcosa di diverso dalle ternane degli anni scorsi? Si hai ragione siamo ancora piu scarsi... la società è quella... in panchina ci vanno quelli.

Ergo lu monnezzaro ti sta prendendo per il culo.

1821638[/snapback]

io invece so convinto che dietro a deodati ci sono altre persone lui è solo un fantoccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gobbo dopo la partita di oggi si è dimostrato un allenatore mediocre...3-4 elementi che oggi sono in campo non possono, a mio parere, giocare in prima divisione (ricca,procida,balistrieri,grieco).

Spero che cozzella in settimana faccia piu di un acquisto e chiami un allenatore degno di questo ruolo (non giorgini!!) sennò rischiamo seriamente di retrocedere.

1821644[/snapback]

Prendiamo Grandoni e un centrocampista bono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che Deodati ha voluto un colloquio con i tifosi io mo proporrei un colloquio chiesto da noi con lui e squadra...che vole fa? vole annà in B??? me sembra l'aria...che vole fa??? vole che stamo vicino alla squadra e la sosteniamo? vole ricucì i rapporti con la tifoseria??? se voleva questo doveva sciacquà da li cojoni lu primo giorno che ha messo piede a terni i vari Mascella,Dominicis, li fratellini,d'urso ecc...ma ancora niente...non me frega un cazzo se l ha comprata la società o no...se deve aspettà che diventa lu proprietario a tutti gli effetti per fa ste cose allora le promesse le doveva fa quando diventa proprietario a tutti gli effetti...chiudo dicendo PORCO DIO!  :angry:  :angry:  :angry:

1821645[/snapback]

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gobbo dopo la partita di oggi si è dimostrato un allenatore mediocre...3-4 elementi che oggi sono in campo non possono, a mio parere, giocare in prima divisione (ricca,procida,balistrieri,grieco).

Spero che cozzella in settimana faccia piu di un acquisto e chiami un allenatore degno di questo ruolo (non giorgini!!) sennò rischiamo seriamente di retrocedere.

1821644[/snapback]

Prendiamo Grandoni e un centrocampista bono.

1821647[/snapback]

grandoni non si può perchè ha un contratto firmato in grecia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIA GOBBO ! non poi fà gioca Ricca e Balistrieri!

1821635[/snapback]

ricca po giocà ma non in quel ruolo

1821637[/snapback]

 

po giocà un cazzo?? ma non l'hai mai visto???

1821642[/snapback]

 

uno che fà gioca' Ricca in lega pro titolare DEVE essere esonerato durante la partita stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deodati e Longarini fori dai coglioni, stessa razza.

1821628[/snapback]

a posto mo anche deodati

1821630[/snapback]

 

Perchè tu vedi qualcosa di diverso dalle ternane degli anni scorsi? Si hai ragione siamo ancora piu scarsi... la società è quella... in panchina ci vanno quelli.

Ergo lu monnezzaro ti sta prendendo per il culo.

1821638[/snapback]

io invece so convinto che dietro a deodati ci sono altre persone lui è solo un fantoccio

1821646[/snapback]

 

può darsi pure nma quelli dietro a lui che vogliano fare ? affossarci con blglietto di sola andata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gobbo dopo la partita di oggi si è dimostrato un allenatore mediocre...3-4 elementi che oggi sono in campo non possono, a mio parere, giocare in prima divisione (ricca,procida,balistrieri,grieco).

Spero che cozzella in settimana faccia piu di un acquisto e chiami un allenatore degno di questo ruolo (non giorgini!!) sennò rischiamo seriamente di retrocedere.

1821644[/snapback]

Prendiamo Grandoni e un centrocampista bono.

1821647[/snapback]

grandoni non si può perchè ha un contratto firmato in grecia

1821650[/snapback]

ma non l'aveva rescisso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIA GOBBO ! non poi fà gioca Ricca e Balistrieri!

1821635[/snapback]

ricca po giocà ma non in quel ruolo

1821637[/snapback]

 

po giocà un cazzo?? ma non l'hai mai visto???

1821642[/snapback]

 

uno che fà gioca' Ricca in lega pro titolare DEVE essere esonerato durante la partita stessa.

1821651[/snapback]

 

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIA GOBBO ! non poi fà gioca Ricca e Balistrieri!

1821635[/snapback]

ricca po giocà ma non in quel ruolo

1821637[/snapback]

 

po giocà un cazzo?? ma non l'hai mai visto???

1821642[/snapback]

 

uno che fà gioca' Ricca in lega pro titolare DEVE essere esonerato durante la partita stessa.

1821651[/snapback]

 

soprattutto se lo fa giocare a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deodati e Longarini fori dai coglioni, stessa razza.

1821628[/snapback]

a posto mo anche deodati

1821630[/snapback]

 

Perchè tu vedi qualcosa di diverso dalle ternane degli anni scorsi? Si hai ragione siamo ancora piu scarsi... la società è quella... in panchina ci vanno quelli.

Ergo lu monnezzaro ti sta prendendo per il culo.

1821638[/snapback]

io invece so convinto che dietro a deodati ci sono altre persone lui è solo un fantoccio

1821646[/snapback]

 

bene siccome non mi voglio far prendere per il culo dal Fantoccio de monnezza, auguro che tal personaggio si levi al piu' presto dalle palle, come del resto il suo "nobile" predecessore/socio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che Deodati ha voluto un colloquio con i tifosi io mo proporrei un colloquio chiesto da noi con lui e squadra...che vole fa? vole annà in B??? me sembra l'aria...che vole fa??? vole che stamo vicino alla squadra e la sosteniamo? vole ricucì i rapporti con la tifoseria??? se voleva questo doveva sciacquà da li cojoni lu primo giorno che ha messo piede a terni i vari Mascella,Dominicis, li fratellini,d'urso ecc...ma ancora niente...non me frega un cazzo se l ha comprata la società o no...se deve aspettà che diventa lu proprietario a tutti gli effetti per fa ste cose allora le promesse le doveva fa quando diventa proprietario a tutti gli effetti...chiudo dicendo PORCO DIO!  :angry:  :angry:  :angry:

1821645[/snapback]

 

amen fratello, ma non per la bestemmia, quanto per il fatto che condivido in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deodati e Longarini fori dai coglioni, stessa razza.

1821628[/snapback]

 

Su Deodati aspetterei...su Gobbo considerato che finora 3 partite 1 punto 0 gol ed una squadra de mongoloidi nettamente indebolita rispetto allo scorso anno...beh...

 

Su GOBBO...A CASA...!!! e per favore dentro un allenatore di categoria...possibilmente con MOLTA ESPERIENZA e che non abbia mai toccato questa città (a buon intenditor...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricca è una bestemmia del calcio. Pippe come lui continuano ad essere in prima squadra al pari di Bizzarri.

1821648[/snapback]

:clap::clap2::clap3::clap4::giampa:

e mi chiedo come giocatori di questo livello giochino in serie C...nemmeno se noi del forum famo na squadra ce battono questi qui....che desolazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai non vorrei essere pessimista ma credo proprio che si stanno anzi si sono definiti già i valori di questo campionato e noi dovremmo lottare per non retrocedere. spero vivamente di essere smentito.

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.