Vai al contenuto
TERNI ULTRAS

E MO AGLI ALLENAMENTI....

Messaggi raccomandati

Io invece condivido la scelta degli '07. L'unica strada percorribile era quella, ANCHE alla luce delle ennesime, VERGOGNOSE, diffide. L'entrare solo in casa secondo me avrebbe avuto poco senso. Un ultras non accetta restrizioni su almeno il 50% delle partite e un ultras non fa decidere Maroni per lui. Un ultras vero frequenta gli stadi finché può fare l'ultras vero. Quando invece diventa una sopravvivenza (ancor più di quanto non lo sia stato negli ultimi 5 anni con le prime leggi assurde) l'ultras vero esce dallo stadio a testa alta. Avrà anche "mollato" la sua curva. Ma meglio mollarlo quello spazio se al suo interno ti vogliono snaturare. Meglio essere ultras VERI fuori. In tutta la propria essenza e senza essere scesi a luridi compromessi che trasformerebbero l'ultras in tifoso.

Questo è quello che penso IO. Senza fa il professore perché manco sò ultras.

 

AVANTI ULTRAS

1822879[/snapback]

non posso che quotarti

1822893[/snapback]

 

sono sempre piu' senza parole ................................

 

 

ti dico che comunque e' mejo scrive ogni tanto, che scrive sempre na massa de cazzate....e'...............detto questo,

allora che centra de conoscese pe pote' ribbatte a cio'ì che scrive uno, ma un tuo pensiero molto astratto, che mo tu conosci tutti?????va be' se non vieni allo stadio e me conosci li', te daro il mio indirizzo, cosi me vieni atrova' e ce conoscemo.....ma'!!!!!!

se te senti tanto chiamato in causa allora pensi de esse uno che scrive tante cazzate, su la ternana e sulla curva,no perche' senno' non se capisce, ne' che ho detto il tuo nome e'!!!!!!!

io scrivo solo quando secondo me c'e' qualcosa che non va bene e da chiarire, o da aggiustare, tanti scrivono cose non vere e che non sanno, forse anche te.....................

 

 

dopo che hai quotato quello sopra comunque capisco tanto.............

1823303[/snapback]

QUOTO QUELLO CHE SECONDO ME E' GIUSTO BASCHI...............

praticamente adesso sai tutto de me,quante volte scopo alla settimana,se so fidanzato o sposato,da quanti anni seguo la ternana,se sono unseguace assiduo delle fere oppure sporadico,ecc....................

 

complimenti allora,che cosa ti devo dire..........continua a criticare tutti qui dentro,ma mi raccomando pero',adesso rintanati nella tana per qualche mese poi riscappi fuori piu' isterico che mai dicendo le stesse identiche cose..............

 

poco piu' di un anno che leggo i tuoi post ,poco piu' di un anno che scrivi le stesse identiche cose ma del resto ,chi sta dietro ad un monitor,non deve parlare perche' non sa' nulla di ternana e scrive cazzate................

saluti,ci rivediamo tra qualche mese e sempre con gli stessi post........

 

per la cronaca,dal momento che,facendo tali affermazioni,hai chiamto in causa quasi tutti,io inevitabilmente ti ho risposto..........

chi non ti ha replicato c'avra' i suoi buoni motivi

 

nb:si puo' sapere della propria squadra senza essere necessariamente ultras

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premettiamo subito che la scelta della Curva Est è una scelta ULTRAS, anche se sarebbe auspicabile che contro le ingiustizie si combatta tutti insieme e non si faccia spalluce, cercando alternative e giustificazioni per lavarsi la coscenza.

 

Andare a vedere le partite solo in casa non è da ULTRAS. Un ULTRAS impossibilitato ad andare in trasferta è praticamente azzerato. Senza tessera bisognerebbe andare, TUTTE LE VOLTE, in un settore dei tifosi di casa. Quanto pensate resterebbero "liberi" i 20 - 30- 50 tra provocazioni, umiliazioni e tutto ciò che ne conseguirebbe? Come sarebbe la situazione quando verranno i campi "duri", le partite a rischio, o semplicemente le partite in cui ci si gioca qualcosa? Vorrei proprio vedere gli "alternativi" a Taranto, a Foggia, a Lucca, a Pisa, ecc..

E pensare che il problema più grande di un' ULTRAS non è tanto il grandissimo e certissimo "rischio" ma il fatto che a decidere ( con una trappola strumentale )  in quale settore collocarsi, sia Maroni e non il GRUPPO.

Senza dilungarsi sulla PALESE PORCATA speculativa, schedatoria, repressiva, la Tessera di fatto SENTENZIA,  senza possibilità di appello, un' ulteriore CONDANNA, ( 5 anni ) se non addirittura un' ERGASTOLO amministrativo a tutti coloro che devono ancora essere processati, tutti coloro che hanno già scontato la loro pena, tutti coloro che sono stati ASSOLTI.

Non si può essere complici di una barbarie del genere e trovare alternative o scorciatoie crea proprio complicità. Per il resto NESSUNO si arrende, NESSUNO la da vinta a questa gente, NESSUNO abbandona nulla, ma bisogna prendere solo atto che, per il momento, fare l' ULTRAS dentro una curva è praticamente impossibile e, la VERA FINE, sarebbe prorio compotarsi come loro vorrebbero.

 

Con un lumicino di speranza di chiarire ..........

1823383[/snapback]

ok, capisco il vostro punto di vista (grazie anche a Baschi) ma in alcuni punti non lo condivido

per quel che riguarda poi la frase che ho evidenziato in neretto: credo però che così facendo Vi stiate comportando come loro vorrebbero, ossia stando lontano dagli stadi, non andando più in trasferta, ecc.

voglio dire: l'obiettivo dell'introduzione della tessera secondo me non è tanto quello di schedare tutti, ma quanto quello di fare fuori dagli stadi chi, come probabilmente avevano previsto, non si abbasserebbe mai a tanto

pertanto credo che ad oggi stiano ottenendo quel che volevano, ossia ultras fuori dagli stadi e trasferte deserte

questo è stato abbastanza facile da ottenere con realtà di provincia come possono essere la nostra o anche Livorno, bisognerà ora vedere cosa succederà con la prima trasferta dei romanisti e le partite da sempre a rischio

1823430[/snapback]

 

 

Sono d'accordo con cesenti... loro volevano proprio questo... e non penso che in futuro le cose miglioreranno...

in più senza tessera in trasferta ci si potrebbe andare ugualmente.

Basta fare come stanno facendo decine di tifoserie che vanno ai distinti o in altre curve non riservate agli ospiti ;)

1823580[/snapback]

mi pare logico ovviamente...............

costringono le persone a fare la tessera per andare a vedere la propria squadra in trasferta,ma se io non la possiedo posso andarci comunque facendo un biglietto per il settore della squadra locale.............

belle leggi del cazzo ma del resto siamo in italia.........

alla faccia della prevenzione.........

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premettiamo subito che la scelta della Curva Est è una scelta ULTRAS, anche se sarebbe auspicabile che contro le ingiustizie si combatta tutti insieme e non si faccia spalluce, cercando alternative e giustificazioni per lavarsi la coscenza.

 

Andare a vedere le partite solo in casa non è da ULTRAS. Un ULTRAS impossibilitato ad andare in trasferta è praticamente azzerato. Senza tessera bisognerebbe andare, TUTTE LE VOLTE, in un settore dei tifosi di casa. Quanto pensate resterebbero "liberi" i 20 - 30- 50 tra provocazioni, umiliazioni e tutto ciò che ne conseguirebbe? Come sarebbe la situazione quando verranno i campi "duri", le partite a rischio, o semplicemente le partite in cui ci si gioca qualcosa? Vorrei proprio vedere gli "alternativi" a Taranto, a Foggia, a Lucca, a Pisa, ecc..

E pensare che il problema più grande di un' ULTRAS non è tanto il grandissimo e certissimo "rischio" ma il fatto che a decidere ( con una trappola strumentale )  in quale settore collocarsi, sia Maroni e non il GRUPPO.

Senza dilungarsi sulla PALESE PORCATA speculativa, schedatoria, repressiva, la Tessera di fatto SENTENZIA,  senza possibilità di appello, un' ulteriore CONDANNA, ( 5 anni ) se non addirittura un' ERGASTOLO amministrativo a tutti coloro che devono ancora essere processati, tutti coloro che hanno già scontato la loro pena, tutti coloro che sono stati ASSOLTI.

Non si può essere complici di una barbarie del genere e trovare alternative o scorciatoie crea proprio complicità. Per il resto NESSUNO si arrende, NESSUNO la da vinta a questa gente, NESSUNO abbandona nulla, ma bisogna prendere solo atto che, per il momento, fare l' ULTRAS dentro una curva è praticamente impossibile e, la VERA FINE, sarebbe prorio compotarsi come loro vorrebbero.

 

Con un lumicino di speranza di chiarire ..........

1823383[/snapback]

ok, capisco il vostro punto di vista (grazie anche a Baschi) ma in alcuni punti non lo condivido

per quel che riguarda poi la frase che ho evidenziato in neretto: credo però che così facendo Vi stiate comportando come loro vorrebbero, ossia stando lontano dagli stadi, non andando più in trasferta, ecc.

voglio dire: l'obiettivo dell'introduzione della tessera secondo me non è tanto quello di schedare tutti, ma quanto quello di fare fuori dagli stadi chi, come probabilmente avevano previsto, non si abbasserebbe mai a tanto

pertanto credo che ad oggi stiano ottenendo quel che volevano, ossia ultras fuori dagli stadi e trasferte deserte

questo è stato abbastanza facile da ottenere con realtà di provincia come possono essere la nostra o anche Livorno, bisognerà ora vedere cosa succederà con la prima trasferta dei romanisti e le partite da sempre a rischio

1823430[/snapback]

IO NON LA VEDO COSI'..come te cesenti...e ti spiego perchè:

Io sono un ULTRAS, vivo con la mentalità ULTRAS, seguo dappertutto anche fossimo 3...

Non posso farlo, mi stai IMPONENDO di vederla a tuo modo.Questa IMPOSIZIONE è contro la vera mentalità ULTRAS.

Non è vero affatto che si abbandona la "casa". Io posso restare fuori e francamente E' MOLTO PIù PERICOLOSO UN GRUPPO ULTRAS FUORI DEL PROPRIO STADIO che non dentro. Immagino una partita diciamo importante, fra tifoserie avverse, ma non considerata a rischio.

L'altra tifoseria arriva con la sua bella tesserina e si mette all'interno del settore.

Fuori dallo stadio, gli ultras locali...TU COSA PENSI PUò ACCADERE ?

Non guardare solo TERNI...pensa in maniera allargata...QUESTA TESSERA è SOLO UN MODO BECERO PER SCHEDARE E IMPORRE, non ha nulla della parola SICUREZZA NEGLI STADI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Cupi e Millesi oggi agli allenamenti c'erano?

1823774[/snapback]

 

 

Ivano ha detto che si sono allenati regolarmente e sono in attesa di sapere se verranno tesserati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Cupi e Millesi oggi agli allenamenti c'erano?

1823774[/snapback]

 

si.

sò venuti a riportà la borsa

1823782[/snapback]

 

No, no; s'erano portati via le fratine e oggi je servono per la partitissima del giovedi'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi dice che Deo non se vede più, invece ho letto sul giornale che Deodati era presente agli allenamenti... inoltre ha incontrato il prefetto di terni e l'assessore allo sport

 

Daje Deo che piano piano finalmente arriva la pulizia!!!

 

 

 

...e anche una bella squadretta ;)

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, qualcuno di voi sà a che ora ci sono gli allenamenti oggi?

sò che cosi mi sto cercando gli insulti,però mi sono trasferito a terni da una settimana.

non conosco nessuno e non ho amici quindi il pomeriggio non c'ho niente da fà...volevo passa un'oretta cosi...grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi dice che Deo non se vede più, invece ho letto sul giornale che Deodati era presente agli allenamenti... inoltre ha incontrato il prefetto di terni e l'assessore allo sport

 

Daje Deo che piano piano finalmente arriva la pulizia!!!

 

 

 

...e anche una bella squadretta  ;)

1824209[/snapback]

ma che t'ha promesso che t'assume ad arcoje la monnezza ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi dice che Deo non se vede più, invece ho letto sul giornale che Deodati era presente agli allenamenti... inoltre ha incontrato il prefetto di terni e l'assessore allo sport

 

Daje Deo che piano piano finalmente arriva la pulizia!!!

 

 

 

...e anche una bella squadretta  ;)

1824209[/snapback]

 

C'HAI ROTTO LI COJONI. DAJE E DAJE PRIMA O POI ARRIVA LA TUA ORA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi dice che Deo non se vede più, invece ho letto sul giornale che Deodati era presente agli allenamenti... inoltre ha incontrato il prefetto di terni e l'assessore allo sport

 

Daje Deo che piano piano finalmente arriva la pulizia!!!

 

 

 

...e anche una bella squadretta  ;)

1824209[/snapback]

 

C'HAI ROTTO LI COJONI. DAJE E DAJE PRIMA O POI ARRIVA LA TUA ORA.

1825442[/snapback]

solo un consiglio:

 

te si iscritto che so 10 giorni e dentro sto forum manco c'hai pisciato,non te pare che stai rompendo un po troppo li cojoni?

ormai i punti di vista e le idee degli utenti bene o male le sappiamo,ognuno fa' quel che cazzo gli pare,damoje una piantata a stu bucchino,basta.................

so stati aperti 826 topic su sti discorsi e tanto se va a fini' sempre li,non je se la fa',e' piu' forte de noi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.