Vai al contenuto
frikke

cunzijateme un telefono bono

Messaggi raccomandati

steo a pensà a lu nokia n73

se trova ancora in commercio?

è bono?

ce rientro co 100 euro?

1826692[/snapback]

 

ce sta lu mio usato che lu piji anche a meno de 100. però dopo io che faccio? chi ce l'ha li sordi pe fanna n'andru? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
steo a pensà a lu nokia n73

se trova ancora in commercio?

è bono?

ce rientro co 100 euro?

1826692[/snapback]

 

Io preferii il precedente N70 per l'estetica e il 6630 per l'ergonomia.

 

Ma è roba paleolitica da cercare sul mercato dell'usato e se tenuti bene non valgono più di 40-50.

 

Ormai alla luce degli ultimi smartphone non hanno più senso.

 

Se cerchi un telefono per chiamate e sms non sono la scelta giusta. Sono troppo lenti e instabili.

 

Se cerchi un telefono che faccia di più non sono la scelta giusta. Sono troppo vecchi e pretenziosi di qualcosa che non possono più fare (e non hanno mai fatto).

 

Il Symbian è stato un fallimento. (E' vero che in percentuale sono la maggioranza, ma la grande maggioranza dei loro possessori non sa nemmeno cosa sia il Symbian e li usano solo per telefonare per questo li considero un fallimento).

 

Se vuoi connettività e applicazioni devi andare per forza su iOs o al limite Android spendendo molto di più.

 

Se vuoi solo telefonare e sms prendi un telefono che faccia solo quello (e poco più) senza altre pretese. Il consiglio tel'ho già dato.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per l'offerta ma nonostante io abbia 22 anni sono particolarmente avverso e incapace con la tecnologia :D

1823375[/snapback]

Assist clamoroso che non colgo perchè me sento troppo debilitata oggi :D

1823608[/snapback]

 

madonna, non pensavo che dichiarà de non esse una fighetta che va appresso all'ultimo accessorio potesse scatenà l'ilarità dell'intero forum... <_<

 

vabbè fate un po' come ve pare modaioli del cazzo :lol:

1823616[/snapback]

 

comunque la cosa più bella dei topic di frikke è che ne esce sempre tranquillo e non se picca mai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito...uno dice de non esse un cojonazzo che va appresso alla tecnologia e invece de riceve l'ammirazione dall'utensili vene preso per culo! :lol::lol::lol:

 

Ps ancora però non m'avete dato idee che me pijano bene, e l'unica che m'era venuta me l'ha subito smontata il mio idolo callea :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.