Vai al contenuto
gino

TRASMISSIONE DI LAURETI E TORRE

Messaggi raccomandati

ciao livia,

non guardo più teleterni da mesi e mesi.....

non ho accettato la remissione giornalistica che si è data la vostra televisione......questo malgrado parli, di persona, piacevolemnte con alessandro.

non ho mai accettato le disquisizioni tecnico-tattiche di questi anni.....c'era solo una domanda da fare sempre a tutti: quando annate via?

capisco che non fosse professionale ma ho stimato quei tuoi colleghi che con un pò di grinta e decisione hanno detto quello che tutti i tifosi delle fere volevano chiedere...mi riferisco ai vari palenga, giovannetti, e pochi altri......capisco che essere denunciati non fà piacere ma proprio questo non mi permetterebbe mai di sedermi sullo stesso salone di chi mi ha denunciato!!!

 

ciao livia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacafocu è stato perfetto come sempre.

In linea di principio rispetto chi fa il lavoro del giornalist locale, capisco che troppo oltre non ci si può spingere per una serie di ragioni che non stiamo qui a dire, non pretendo inchieste scomode per chi con questo lavoro, non essendo un Montanelli o un Santoro (cioè una personalità che può "smuovere" anche a proprio rischio e pericolo...), ci deve vivere onestamente.

Non dimentichiamoci però che il giornalista vero si sente "al servizio" del proprio lettore, della verità, del proprio "popolo": quanto meno sarebbe bastato provare a fare qualche domanda, nè scomoda nè altro, solo domande lecite, per amore della verità.

E non si può parlare di onestà ai tifosi, l'unica parte disinteressata in tutta questa storia. Dov'erano, ad esempio, i giornalisti quando c'è stato l'incontro alle ex-officine Bosco (solo 3 erano presenti e ne hanno parlato, e tutti sanno chi sono...)??? Quando i Montemari offendevano la città su facebook o addirittura sui banchi del consiglio comnale?? Quando hanno diffidato dei tifosi solo perchè hanno contestato la squadra all'allenamento?? Oppure quando alcuni di loro sono stati denunciati?? Quando c'erano i Fuori rosa???

Qui parliamo dell'assenza della completezza dell'informazione, un requisito fondamentale per chi fa giornalismo: questo è oggettivo e non vedo come si possa parlare di pregiudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno

Negli ultimi anni le trasmissioni di tale emittente sono diventate inguardabili, un inutile riempiticcio fra gli spot pubblcitari.

Mai un affondo, una critica, solo frasi di circostanza e risatine fuori luogo, fuori senso, fuori tempo.

A guardare il grande giornalista locale sembrava che tutto fosse quasi paradisiaco, sarà stato per quella incredibile amicizia, che poi vorrei tanto chiedergli come si fa ad essere amico con i più grandi e riconosciuti nemici che la Ternana e Terni tutta abbia mai dovuto combattere nella sua storia recente

Ora tanto anche lui farà la sua bella retromarcia con inversione pericolosa e ripartirà col braccio fuori dal finestrino come se niente mai fosse successo

Modificato da PONKIAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno

Negli ultimi anni le trasmissioni di tale emittente sono diventate inguardabili, un inutile riempiticcio fra gli spot pubblcitari.

Mai un affondo, una critica, solo frasi di circostanza e risatine fuori luogo, fuori senso, fuori tempo.

A guardare il grande giornalista locale sembrava che tutto fosse quasi paradisiaco, sarà stato per quella incredibile amicizia, che poi vorrei tanto chiedergli come si fa ad essere amico con i più grandi e riconosciuti nemici che la Ternana e Terni tutta abbia mai dovuto combattere nella sua storia recente

Ora tanto anche lui farà la sua bella retromarcia con inversione pericolosa e ripartirà col braccio fuori dal finestrino come se niente mai fosse successo

1829928[/snapback]

Inspiegabile infatti!!!!!!!!! :o:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno

per quella incredibile amicizia, che poi vorrei tanto chiedergli come si fa ad essere amico con i più grandi e riconosciuti nemici che la Ternana e Terni tutta abbia mai dovuto combattere nella sua storia recente

Ora tanto anche lui farà la sua bella retromarcia con inversione pericolosa e ripartirà col braccio fuori dal finestrino come se niente mai fosse successo

1829928[/snapback]

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.