Vai al contenuto
frikke

es.terni e think town terni

Messaggi raccomandati

nei prossimi giorni a terni ospiteremo la (quinta?) edizione del festival es.terni, un appuntamento dedicato all'arte e alla creazione contemporanea e la prima edizione del TTT, ovvero il think town terni, una festa dedicata all'architettura urbana.

quali sono secondo voi le possibilità di buon successo di pubblico e di critica delle due manifestazioni?

andrete a vedere qualcosa o farete parte degli organizzatori degli eventi?

verrà un buon numero di visitatori "da fuori" ? per fuori intendo realtà almeno abbastanza lontane come perugia, roma, viterbo, foligno, rieti ecc

diteme un po' fiji che ne pensate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diteme un po' fiji che ne pensate :)

1830691[/snapback]

che è ora che vai a durmì..

1830692[/snapback]

tranquillo che mo vado :lol:

ps no smerdate al topic, l'intento era almeno un minimo serio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa del Think Town mi sembra una delle poche iniziative cittadine in grado di attirare gente

 

in bocca al lupo sinceri  :)

1830705[/snapback]

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

 

hahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahhahah

 

che pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nei prossimi giorni a terni ospiteremo la (quinta?) edizione del festival es.terni, un appuntamento dedicato all'arte e alla creazione contemporanea e la prima edizione del TTT, ovvero il think town terni, una festa dedicata all'architettura urbana.

quali sono secondo voi le possibilità di buon successo di pubblico e di critica delle due manifestazioni?

andrete a vedere qualcosa o farete parte degli organizzatori degli eventi?

verrà un buon numero di visitatori "da fuori" ? per fuori intendo realtà almeno abbastanza lontane come perugia, roma, viterbo, foligno, rieti ecc

diteme un po' fiji che ne pensate :)

1830691[/snapback]

 

Io la butto là....statisticamente credo ci siano maggiori possibilità di stare fra gli organizzatori piuttosto che far parte del pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nei prossimi giorni a terni ospiteremo la (quinta?) edizione del festival es.terni, un appuntamento dedicato all'arte e alla creazione contemporanea e la prima edizione del TTT, ovvero il think town terni, una festa dedicata all'architettura urbana.

quali sono secondo voi le possibilità di buon successo di pubblico e di critica delle due manifestazioni?

andrete a vedere qualcosa o farete parte degli organizzatori degli eventi?

verrà un buon numero di visitatori "da fuori" ? per fuori intendo realtà almeno abbastanza lontane come perugia, roma, viterbo, foligno, rieti ecc

diteme un po' fiji che ne pensate :)

1830691[/snapback]

 

Io la butto là....statisticamente credo ci siano maggiori possibilità di stare fra gli organizzatori piuttosto che far parte del pubblico.

1830755[/snapback]

 

:ola::ola::fumo::fumo::mafia:

Modificato da lupoeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa del Think Town mi sembra una delle poche iniziative cittadine in grado di attirare gente

 

in bocca al lupo sinceri  :)

1830705[/snapback]

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

 

hahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahhahah

 

che pena

1830752[/snapback]

 

c'ho la sensazione che t'è venuto da ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa del Think Town mi sembra una delle poche iniziative cittadine in grado di attirare gente

 

in bocca al lupo sinceri  :)

1830705[/snapback]

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

 

hahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahhahah

 

che pena

1830752[/snapback]

 

c'ho la sensazione che t'è venuto da ride

1830766[/snapback]

 

no è che mi è entrato un pezzo di bruschetta nell'occhio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nei prossimi giorni a terni ospiteremo la (quinta?) edizione del festival es.terni, un appuntamento dedicato all'arte e alla creazione contemporanea e la prima edizione del TTT, ovvero il think town terni, una festa dedicata all'architettura urbana.

quali sono secondo voi le possibilità di buon successo di pubblico e di critica delle due manifestazioni?

andrete a vedere qualcosa o farete parte degli organizzatori degli eventi?

verrà un buon numero di visitatori "da fuori" ? per fuori intendo realtà almeno abbastanza lontane come perugia, roma, viterbo, foligno, rieti ecc

diteme un po' fiji che ne pensate :)

1830691[/snapback]

Altri soldi pubblici buttati al vento.... grazie leo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nei prossimi giorni a terni ospiteremo la (quinta?) edizione del festival es.terni, un appuntamento dedicato all'arte e alla creazione contemporanea e la prima edizione del TTT, ovvero il think town terni, una festa dedicata all'architettura urbana.

quali sono secondo voi le possibilità di buon successo di pubblico e di critica delle due manifestazioni?

andrete a vedere qualcosa o farete parte degli organizzatori degli eventi?

verrà un buon numero di visitatori "da fuori" ? per fuori intendo realtà almeno abbastanza lontane come perugia, roma, viterbo, foligno, rieti ecc

diteme un po' fiji che ne pensate :)

1830691[/snapback]

Altri soldi pubblici buttati al vento.... grazie leo...

1830770[/snapback]

 

 

ma quale vento... so buttati in un posto ben preciso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dedichiamo una libertà

rara di questi tempi

la libertà di una parola non scritta

e di un pensiero non ancora compiuto

un vuoto a rendere

Un capitale non vincolato

una stanza bianca

da arredare come volete

uno spazio libero come una strada all’alba

che si prepara al traffico del giorno

es.terni arriva al 2010, con 5 anni di vita,

e si consegna al pubblico con una proposta

date a ciò che vedrete il senso preferito

riempite gli spazi vuoti

riappropriatevi dei significati

con l’acutezza dell’intuito

con il coraggio di un salto nel buio

con la creatività

che è la capacità di trovare segreti

nascosti in quello che appare evidente,

che è la capacità di vedere

forme potenziali nelle cose.

Questo fumetto vuoto, da reinventare ogni giorno,

è il festival es.terni

una specie di supereroe muto

un telepatico Spiderman

che rinuncia al rumore della parola scritta

per barattarlo col pensare

si tratta di avere un po’ di fede

in qualcosa che non si vede, non è scritto,

ma si può leggere sotto gli strati di un romanzo

che spesso ci fa apparire tutti coprotagonisti.

si tratta di immaginare, avere fede

in una parte del cervello poco usata,

ma che è tanto utile a comunicare:

il pensiero.

a volte i pensieri a leggerli nudi e crudi,

così come sono, possono essere terribili, scandalosi, pericolosi.

e noi ci ostiniamo a pensare.

 

 

da fare invidia al nano :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nei prossimi giorni a terni ospiteremo la (quinta?) edizione del festival es.terni, un appuntamento dedicato all'arte e alla creazione contemporanea e la prima edizione del TTT, ovvero il think town terni, una festa dedicata all'architettura urbana.

quali sono secondo voi le possibilità di buon successo di pubblico e di critica delle due manifestazioni?

andrete a vedere qualcosa o farete parte degli organizzatori degli eventi?

verrà un buon numero di visitatori "da fuori" ? per fuori intendo realtà almeno abbastanza lontane come perugia, roma, viterbo, foligno, rieti ecc

diteme un po' fiji che ne pensate :)

1830691[/snapback]

 

io sono di terni ma vivo a roma

a me è arrivato l'invito da una galleria d'arte abbastanza quotata di Roma

sarò sicuramente presente

al caos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x lu poeta: cala da sta cerasa! (anche se si alto e te ce vole un bel po' :lol: ), io me so annato a documentà sugli eventi in questione e mi sembra possano essere estremamente interessanti, specialmente per me che studio architettura. se a te non te piacciono sei liberissimo di dire quello che vuoi, ma senza credere che la tua verità sia assoluta anche se te ne intendi più del sottoscritto o di altri ;)

x mpiccy: credo che la location principale delle manifestazioni sia il caos, ma gli eventi dovrebbero riguardare diverse parti della città :)

 

 

precisazione d'obbligo: la mia libertà e onestà intellettuale è garantita, non sono così ottuso e cerco di tenere gli occhi sempre ben aperti su quello che succede in città, e questo semplicemente perchè è ciò che veramente mi interessa...è un problema? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x lu poeta: cala da sta cerasa! (anche se si alto e te ce vole un bel po' :lol: ), io me so annato a documentà sugli eventi in questione e mi sembra possano essere estremamente interessanti, specialmente per me che studio architettura. se a te non te piacciono sei liberissimo di dire quello che vuoi, ma senza credere che la tua verità sia assoluta anche se te ne intendi più del sottoscritto o di altri ;)

x mpiccy: credo che la location principale delle manifestazioni sia il caos, ma gli eventi dovrebbero riguardare diverse parti della città :)

 

 

precisazione d'obbligo: la mia libertà e onestà intellettuale è garantita, non sono così ottuso e cerco di tenere gli occhi sempre ben aperti su quello che succede in città, e questo semplicemente perchè è ciò che veramente mi interessa...è un problema? :unsure:

1830848[/snapback]

 

guarda che dal mio punto di vista la qualità di alcuni degli eventi non è in discussione... quello che è in discussione è ben altro... ma essendo dentro il regime e non subendolo... difficilmente te ne puoi accorgere......

 

anche durante il fascismo ci furono delle esposizioni d'arte strepitose (da un punto di vista storico artistico e di alta qualità) ma la logica della gestione, le modalità di gestione e la trasversalità di selezione... non erano proprio quelle che io immagino come le migliori possibili...

 

detto questo, quasi sempre sono stato io a fare una disamina/presentazione delle cose che vengono presentate al festival di es terni in questo forum... invitando tutti ad andare, ma non posso fare finta di non vedere tutto il resto...

 

se voi ci riuscite, e capisco anche che essendo funzionali al sistema è facile, tanto meglio per voi

 

ossequi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci siamo!

ma perchè se ho aperto un topic su due manifestazioni che ci saranno a terni prossimamente devo per forza essere un "filosocietario" di un partito in tutto e per tutto? mica ce campo e ce magno, semplicemente volevo parlare di attualità, è forse un errore imperdonabile? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci siamo!

ma perchè se ho aperto un topic su due manifestazioni che ci saranno a terni prossimamente devo per forza essere un "filosocietario" di un partito in tutto e per tutto? mica ce campo e ce magno, semplicemente volevo parlare di attualità, è forse un errore imperdonabile? :o

1830864[/snapback]

ma perchè voi fa il finto tonto con me? guarda che io ce so stato dove stai tu adesso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci siamo!

ma perchè se ho aperto un topic su due manifestazioni che ci saranno a terni prossimamente devo per forza essere un "filosocietario" di un partito in tutto e per tutto? mica ce campo e ce magno, semplicemente volevo parlare di attualità, è forse un errore imperdonabile? :o

1830864[/snapback]

ma perchè voi fa il finto tonto con me? guarda che io ce so stato dove stai tu adesso :lol:

1830875[/snapback]

 

evidentemente sei/eri più interessato alla politica di me ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci siamo!

ma perchè se ho aperto un topic su due manifestazioni che ci saranno a terni prossimamente devo per forza essere un "filosocietario" di un partito in tutto e per tutto? mica ce campo e ce magno, semplicemente volevo parlare di attualità, è forse un errore imperdonabile? :o

1830864[/snapback]

ma perchè voi fa il finto tonto con me? guarda che io ce so stato dove stai tu adesso :lol:

1830875[/snapback]

 

evidentemente sei/eri più interessato alla politica di me ;)

1830878[/snapback]

 

la cosa che mi sconvolge leggendo in generale gli interventi nel forum è che spesso sembro più interessato alla cultura e alla salute artistica di terni + di quelli che ce vivono... ops... dimenticavo... adesso ce vivo pure io quindi oltre che l'interesse ne ho il diritto dovere... ma la vedo difficile...

 

a roma se dice.... "segui sempre l'articolo quinto.... chi c'ha i soldi ha vinto" e in ambito culturale... avere destinati i soldi equivale ad avere il potere... e vincere... ma non per questo vince la cultura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e posso esse daccordo, ma questo non è un topic apposito per parlare del senso civico in generale e dei ternani in particolare

era per parlare dei festival ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Think Town Terni (che inizia tra 2 giorni) sul sito ancora non c'è il programma, fare le cose a cazzo di cane ormai è una prassi.

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per  Think Town Terni (che inizia tra 2 giorni) sul sito ancora non c'è il programma, fare le cose a cazzo di cane ormai è una prassi.

1830893[/snapback]

 

avevo da una occhiata settimana scorsa e ho visto che quasi tutto era under costruzione, davo per scontato che tutta la manifestazione, nei sui tre appuntamenti fosse oramai on line.

 

 

 

un vero peccato <_<:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e posso esse daccordo, ma questo non è un topic apposito per parlare del senso civico in generale e dei ternani in particolare

era per parlare dei festival ;)

1830888[/snapback]

 

e qui condivido... ergo.....

 

Eleonora Anzini: mai sentita è di Terni, vedremo

 

TTT: non tenendo conto dell'assenza del programma on line (cosa gravissima per chi si rivolge ad un pubbbbblico giovine), potrebbe essere una buona iniziativa, essendo anche questa una "novità" vedremo

 

Johanna Lecklin: è molto vicina al mio modo di vendere l'uso del video, l'idea mi sembra una delle più interessanti del festival... anche se non è una grande novità, sono davvero incuriosito dal prodotto finale.

 

CONIGLIVIOLA: non sono un fan di questo genere di manifestazioni artistiche, il sensazionale e la trovate dal mio punto di vista lasciano il tempo che trovano specialmente oggi giorno.

 

Antoine De Foort - Julien Fournet: non li conosco, l'idea non mi pare comunque entusiasmante, anche se direi isolita ed accattivante l'ipotesi di cornice musicale... alla fine potrebbe non essere una cazzata

 

Motel Connection: che devo dire... loro sono strepitosi.

 

El Cartel: mi parlò di loro un mio fratello di vita che vive a madrid, l'idea mi piace nelle sue implicazioni sociali... certo è che ha le sue radici nei primi del novecento; ma almeno è un collettivo aggressivo!!! Speriamo sappiano scegliere le vittime :-)))

 

Coro delle Lamentele: anche qui, idea interessante, anche se trita e ritrita, gli eventi di co-generazione dell'opera sino a che restano ad un certo livello, sono canonicamente discreto intrattenimento (ps: i cori che si trovano on line sono comunque da sentire)

 

Compagnia Virgilio Sieni: non li conosco, una delle cose che spero di andare a vedere

 

Rosa Casado e Mike Brookes: non li conosco, ma il film the perfect human di Jorgen Leth da cui dovrebbe essere tratta l'opera è stato secondo me toccato in manera definitiva dal genio di Lars Von Trier, ergo si muovono su un terreno minato!!!!

 

Korekané: diffido sempre di chi mischia troppe cose, qui sembra si discuta intorno alle parole e le idee di autori molto "pesanti" che vanno trattati con cura; certo provenendo dal circuito Valdoca il tutto potrebbe essere molto buono.

 

Luisa Contessa: io non ballo da sola.... dunque... sempre nella cornice dell'intrattenimento, andate tutti....a ballare :-)

 

Compagnia Unoesettanta: ternani, avviati da un paio di anni nel circuito locale presentano In utero... non ne so nulla conosco solo i loro sponsor :-), unica domanda: sosterranno il confronto con tutto il resto? Auguri :-)

 

Carmen di Georges Bizet: bè c'è emma dante, che altro devo dire? certo non mi sembra un lavoro sull'arte contemporanea indipendente ed emergente... ma è da vedere ANCHE SE LO SPETTACOLO DURA 180 minuti.... :o

 

Ricci / Forte: tutto da vedere.

 

Costanzo / Rustioni: non li conosco

 

Dario Giovannini: progetto interessante alla sua seconda tappa, in itinere il percorso, sponsorizzato dal circuito Valdoca potrebbe essere una piacevole sorpresa

 

Flavia Mastrella / Antonio Rezza: dove si parla di decostruzione e di numeri c'è sempre da imparare. Esperienza in campo, sicuramente da tenere in considerazione

 

Cuocolo / Bosetti. IRAA Theatre: bè, questo lavoro o forse ciò che ne rimane ha significato moltissimo dieci anni fa, al di la dei gusti credo sia un privilegio poterne sbirciare anche solo una derivazione. DA VEDERE!!!!

 

Katia Giuliani: per gli amanti degli incontri al buio. ni

 

Menoventi: non parlo di chi conosco personalmente ;-). MA ANDATELI A VEDERE :lol:

 

Blast Theory: QUESTI STANNO FUORI :D ve li ritroverete sotto casa????

 

Teatro Sotterraneo: hanno vinto talmente tanto in cosi poco che bisogna andarci se non altro per capire perchè.

 

Theatre Laboratory Open Circle: non li conosco, da quello che ho intuito c'è il rischio di psicodramma collettivo. ni

 

Teatro delle Albe: quando la performance è cosi minimale tutto dipende dalla serata... potrebbe essere una cagata o un capolavoro.... rischiate B-)

 

Agostino Riola / Riccardo Fusiello: non so

 

Lucy Suggate: non conosco, ma ho visto la foto dello spettacolo e mi sono incazzato, mi astengo

 

Daniele Ninarello: danza contemporanea ma non conosco.

 

Marco D’Agostin: ancora danza, non dovrebbe essere male, tentar non nuoce

 

Fosca: di loro non so nulla ma chi li accompagna dal vivo dovrebbero essere uno splettacolo hehehehe RayDaitona and Googoobombos il nome della band :P

 

Elisa Fontana: bambini e teatro è sempre una cosa tenera e affascinante

 

Gruppo Nanou: robba che viene dalle mie parti. Andate

 

Area Piccola: si parla di Ermete trismegisto mmmmmmh il rischio di precipitare nella banalità è altissimo. a vostra scelta.... :ph34r:

 

Zoe Teatro: nc

 

ossequi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e posso esse daccordo, ma questo non è un topic apposito per parlare del senso civico in generale e dei ternani in particolare

era per parlare dei festival ;)

1830888[/snapback]

 

e qui condivido... ergo.....

 

Eleonora Anzini: mai sentita è di Terni, vedremo

 

Dopo questa potemo anche chiude.

 

A Lorè.... Eleonora..... QUELLA Eleonora.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e posso esse daccordo, ma questo non è un topic apposito per parlare del senso civico in generale e dei ternani in particolare

era per parlare dei festival ;)

1830888[/snapback]

 

e qui condivido... ergo.....

 

Eleonora Anzini: mai sentita è di Terni, vedremo

 

Dopo questa potemo anche chiude.

 

A Lorè.... Eleonora..... QUELLA Eleonora.....

1831031[/snapback]

 

 

e che te devo di... mica ho mai saputo il cognome...

 

ergo.. me correggo:

 

 

Eleonora Anzini: la conosco personalmente, ma non in ambito artistico, è di terni, vedremo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.