Vai al contenuto
U/T

Domenica Ternana - Barletta

Messaggi raccomandati

dopo 5 anni di onorata assenza che fa rima co coerenza ce saro' pure io.

scusateme l ignoranza, ma ce vole sta cazzo de tessera de mmerda pe entra'??

1831781[/snapback]

se voli entrà co lu bijetto semplice non serve ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo 5 anni di onorata assenza che fa rima co coerenza ce saro' pure io.

scusateme l ignoranza, ma ce vole sta cazzo de tessera de mmerda pe entra'??

1831781[/snapback]

serve solo se vuoi fare l'abbonamento e se vuoi seguire le fere in trasferta e altre puttanate loro!!! MARONI BOIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo 5 anni di onorata assenza che fa rima co coerenza ce saro' pure io.

scusateme l ignoranza, ma ce vole sta cazzo de tessera de mmerda pe entra'??

1831781[/snapback]

no devi caccià 12 euri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tessera serve solo x abbonarsi.

x il biglietto basta un documento.

cmq l'ultima partita c'erano 1700/1800 persone e dato che funziona solo un ingresso alla est si era formata la fila e sono entrato a partita iniziata!!!

un consiglio: fate il biglietto sabato oppure domenica mattina e andate allo stadio con anticipo...

 

 

 

ecco un aiuto: :lol::lol::lol:

 

Per la partita in programma domenica 26, la prevendita dei biglietti inizierà sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00 e proseguirà domenica dalle ore 10:00 fino al fischio d'inizio gara. I tagliandi potranno essere acquistati presso i botteghini dello stadio.

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito dire che qualcuno si organizzerà alla nord per il tifo organizzato, sapete niente?

1831840[/snapback]

 

si, so io.

canta con me: hiphip hurrà!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito dire che qualcuno si organizzerà alla nord per il tifo organizzato, sapete niente?

1831840[/snapback]

 

si, so io.

canta con me: hiphip hurrà!!!!

1831846[/snapback]

Non sto scherzando dico sul serio.. bo staremo a vedere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito dire che qualcuno si organizzerà alla nord per il tifo organizzato, sapete niente?

1831840[/snapback]

 

si, so io.

canta con me: hiphip hurrà!!!!

1831846[/snapback]

 

Me posso aggrega'?

Me porto pure la banderina de plastica de quando ero fijo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito dire che qualcuno si organizzerà alla nord per il tifo organizzato, sapete niente?

1831840[/snapback]

 

si, so io.

canta con me: hiphip hurrà!!!!

1831846[/snapback]

 

Me posso aggrega'?

Me porto pure la banderina de plastica de quando ero fijo!

1831850[/snapback]

Non capisco che ce sta da pija pe culu B-):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito dire che qualcuno si organizzerà alla nord per il tifo organizzato, sapete niente?

1831840[/snapback]

 

si, so io.

canta con me: hiphip hurrà!!!!

1831846[/snapback]

 

Me posso aggrega'?

Me porto pure la banderina de plastica de quando ero fijo!

1831850[/snapback]

Non capisco che ce sta da pija pe culu B-):D

1831862[/snapback]

 

basta che te leggi... dove siamo arrivati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate sapete se aprono la nord? grazie

1831797[/snapback]

 

la nord dovrebbe essere riservata agli ospiti in quanto alla s. martino stanno a fa i lavori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate sapete se aprono la nord? grazie

1831797[/snapback]

 

la nord dovrebbe essere riservata agli ospiti in quanto alla s. martino stanno a fa i lavori

1831951[/snapback]

 

 

la nord dovrebbe essere aperta perchè il barletta non ha aderito alla tessera del tifoso, così mi è stato detto ieri mentre facevo l'abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....il tifo organizzato, dal tifoso omologato....ahahhahhahh

1832235[/snapback]

Scusa allora anche Atalanta, Roma, Napoli.. tutte tifoserie omologate? I romani ieri a brescia non erano presenti ma facendo il biglietto in casa non si omologa NESSUNO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito dire che qualcuno si organizzerà alla nord per il tifo organizzato, sapete niente?

1831840[/snapback]

si, so io.

canta con me: hiphip hurrà!!!!

1831846[/snapback]

Me posso aggrega'?

Me porto pure la banderina de plastica de quando ero fijo!

1831850[/snapback]

Bello, c'ho la girandolona de plastica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN CONTO SO' LI GRUPPI CHE CE STANNO DA 30 ANNI E PE' SOPRAVVIVE MAGARI ANCORA NON SE SO SCIOLTI (ROMANI NAPOLETANI E BG ABBIAMO VISTO TUTTI TRA CONTESTAZIONI, INIZIATIVE E CONTROINFORMAZIONE QUELLO CHE HANNO FATTO).....

NEL MOMENTO IN CUI I GRUPPI ORGANIZZATI (DI ULTRAS) SE DOVREBBERO SCIOGLIE A TERNI NASCONO?!??

TROPPO COMODO ANNA' A VEDE LA PARTITA A CASA E BASTA E METTESE UNO VICINO ALL'ANDRO E FA TIFO E CHIAMASSE GRUPPO ORGANIZZATO, POI DIPENDE CHE IMPRONTA DAI AL GRUPPO ORGANIZZATO: SE SONO SEMPLICI TIFOSI ALLORA SONO AFFARI LORO, MA SE PARLIAMO DI ULTRAS è UN'ALTRO DISCORSO, ANCHE PERCHè Sò QUELLI CHE QUANNO ARRIVERANNO LE TIFOSERIE AVVERSARIE JE FISCHIERANNO JE MANNERANNO LI PEGGIO CORBI ECC.ECC. E POI SE SE LI BECCANO DAVANTI MAGARI LA DE FORI SA' LU CURREEEEEEE......

MA PER PIACERE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi a Terni non ce po sta una svolta? Solo nel caso in cui la tessera la levano(improbabilissimo) allora tornerebbe il tifo organizzato? Come avete cominciato voi ultras 07 e faccio i miei complimenti per tutto quello che avete fatto, e rispetto la vostra decisione, beh, qualcuno non potrebbe intraprendere la vostra stessa strada?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN CONTO SO' LI GRUPPI CHE CE STANNO DA 30 ANNI E PE' SOPRAVVIVE MAGARI ANCORA NON SE SO SCIOLTI (ROMANI NAPOLETANI E BG ABBIAMO VISTO TUTTI TRA CONTESTAZIONI, INIZIATIVE E CONTROINFORMAZIONE QUELLO CHE HANNO FATTO).....

NEL MOMENTO IN CUI I GRUPPI ORGANIZZATI (DI ULTRAS) SE DOVREBBERO SCIOGLIE A TERNI NASCONO?!??

TROPPO COMODO ANNA' A VEDE LA PARTITA A CASA E BASTA E METTESE UNO VICINO ALL'ANDRO E FA TIFO E CHIAMASSE GRUPPO ORGANIZZATO, POI DIPENDE CHE IMPRONTA DAI AL GRUPPO ORGANIZZATO: SE SONO SEMPLICI TIFOSI ALLORA SONO AFFARI LORO, MA SE PARLIAMO DI ULTRAS è UN'ALTRO DISCORSO, ANCHE PERCHè Sò QUELLI CHE QUANNO ARRIVERANNO LE TIFOSERIE AVVERSARIE JE FISCHIERANNO JE MANNERANNO LI PEGGIO CORBI ECC.ECC. E POI SE SE LI BECCANO DAVANTI MAGARI LA DE FORI SA' LU CURREEEEEEE......

MA PER PIACERE....

1832327[/snapback]

 

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che i depositari del tifo non esistono,ognuno intende essere tifoso come lo sente,se e' da rispettare e comprendere i motivi per cui si sono sciolti gli ultras,e' altrettanto da rispettare chi ha voglia di far nascere un proprio gruppo con proprie idologie,d'altro canto e' un dato inconfutabile che, nonostante la tessera del tifoso non goda della simpatia dei piu' tra i tifosi, il numero degli spettatori quest'anno e' aumentato del 20% e nessun altro gruppo ultras si e' sciolto per la tessera,ma ha messo in atto altre forme di protesta eclatanti e non,ma mai disertando lo stadio e abbandonando la propria squadra del cuore.

quindi in definitiva,massimo rispetto per le decisioni prese dai gruppi organizzati,ma altrettando rispetto e liberta' di pensiero e di agire per chi si appresta a mettere in atto una propria idea di tifoso,proprio come chicome voi tempo fa ha messo in pratica la sua idea di tifoso

io dico forza a quei ragazzi che vogliono creare un nuovo gruppo e se posso darvi un consiglio spassionato,sulla base del tifo che si e' cresto qui a firenze,creato un gruppo apolitico che faccia dei colori rossoverdi l'unici per i quali soffrire ed emozionarsi senza sta' a discute de politica,fatto che gia' fanno in maniera egregia i nostri politici,bianchi rossi e nerii che siano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che i depositari del tifo non esistono,ognuno intende essere tifoso come lo sente,se e' da rispettare e comprendere i motivi per cui si sono sciolti gli ultras,e' altrettanto da rispettare chi ha voglia di far nascere un proprio gruppo con proprie idologie,d'altro canto e' un dato inconfutabile che, nonostante la tessera del tifoso non goda della simpatia dei piu' tra i tifosi, il numero degli spettatori quest'anno e' aumentato del 20% e nessun altro gruppo ultras si e' sciolto per la tessera,ma ha messo in atto altre forme di protesta eclatanti e non,ma mai disertando lo stadio e abbandonando la propria squadra del cuore.

quindi in definitiva,massimo rispetto per le decisioni prese dai gruppi organizzati,ma altrettando rispetto e liberta' di pensiero e di agire per chi si appresta a mettere in atto una propria idea di tifoso,proprio come chicome voi tempo  fa ha messo in pratica la sua idea di tifoso

io dico forza a quei ragazzi che vogliono creare un nuovo gruppo e se posso darvi un consiglio spassionato,sulla base del tifo che si e' cresto qui a firenze,creato un gruppo apolitico che faccia dei colori rossoverdi l'unici per i quali soffrire ed emozionarsi senza sta' a discute de politica,fatto che gia' fanno in maniera egregia i nostri politici,bianchi rossi e nerii che siano

1832469[/snapback]

SBAM!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.