Vai al contenuto
barmic

STASERA SU RAI3

Messaggi raccomandati

Ai ai ai ai

Qui avete toppato!

Un vero Fascista non guarda un programma da comunista! :lol:

Sai.....noi sappiamo riconoscere una cosa buona..anche se la fa un comunista...Questa è la cosa che ci distingue da voi.....!!! Voi avete i paraocchi!!!! :D

BRAUU!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono di sinistra ma riconosco in Paolini una grande professionalità e la capacità di coinvolgerti nei suoi ragionamenti, è sempre un piacere per me vederlo ed ascoltarlo... d'altra parte nn è che si nasconda dietro ad un dito, è schierato e lo dice... ma non sono tutti schierati? chi si occupa di politica e di cronaca non esprime ogni volta una sua opinione? e non dovrebbe stare a noi e alla nostra coscienza critica analizzare le varie opinioni e documentarsi per avere idee proprie e non "predigerite"? e perchè non dovremmo farci aiutare anche dai vari Paolini che oltre ad esprimere opinioni porgono anche domande, a mio avviso sensate? le domande sono anch'esse schierate politicamente o necessitano solo di risposte?

Hai perfettamente ragione, anch'io sono del tuo stesso avviso, bisogna ascoltare sempre tutte le campane, mò però mica è colpa mia se me piace tanto il teatro mentre i documentari me fanno addormentà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ai ai ai ai

Qui avete toppato!

Un vero Fascista non guarda un programma da comunista! :lol:

Sai.....noi sappiamo riconoscere una cosa buona..anche se la fa un comunista...Questa è la cosa che ci distingue da voi.....!!! Voi avete i paraocchi!!!! :D

BRAUU!!

Per sconfiggere il nemico...devi conoscerlo...NOI TIREREMO DRITTO!!!

 

Per quello che riguarda Paolini una delle migliori performances è stata la storia della FERRARI PRIMAVERA

MERAVIGLIOSA...

 

Notizia x tutti:

Date spettacoli paolini

 

 

 

 

 

giovedì 4 dicembre 2003 ore da definireSONG N.32Cortemaggiore (PC) - Locale "Fillmore"info: 0523 836471 o 339 8476792e-mail:

venerdì 5 dicembre 2003 ore da definireSONG N.32Torino - Locale "Hiroshima"info: 011 3176636e-mail: hma@iol.it

giovedì 29 gennaio 2004 ore da definireSONG N.32Trezzo sull'Adda (MI) - Locale "Live Club"info: 338 8683906e-mail: info@liveclub.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.