Vai al contenuto
Saioni

Congedo 2

Messaggi raccomandati

Il mio post ha ricevuto decine di messaggi, la maggior parte dei quali mi invita a continuare la frequentazione di rossoverdi.com. Il fatto che sia stato letto 500 volte mi sembra un record (vero WM?). Ci tengo quindi a dirvi un paio di cose:

1) come scrivete in tanti è vero che il 90% di voi non mi ha mai offeso o, peggio, rifiutato a priori. Sfottò a mazzi da 100, ovviamente! Ma in nessun caso mi sono sentito offeso. Io d'altro canto ho sempre potuto scrivere in libertà ricercando comunque il dialogo. E' evidente che scrivere (come abitualmente fanno i tifosi avversari, in tutti i campanilismi d'Italia) "merda" "ve possa pijà un colpo" "terremoto" e cazzate simili non serve assolutamente a un cazzo. L'ho fatto anch'io qualche anno fa, per carità, ma quanto te diverti? E poi CON CHI te diverti? Co la tastiera e il monitor?! Credo che internet sia fantastico come luogo di dialogo e discussione e questo forum è ben fatto e veloce. A chi mi chiede perché scrivo qui e non in siti sul Grifo rispondo che lo faccio semplicemente perché trovo più interessante confrontarmi con chi non la pensa come me piuttosto che con chi (a parte la decennale diatriba pro o contro Gaucci) condivide la passione per gli stessi colori.

2) credeteci o no, la mia stima nei vostri confronti è sincera. I messaggi che mi avete dedicato mi permettono di giudicarvi in qualità di persone a prescindere dalla rivalità sportiva. Sono convinto (e l'ho scritto già diverse volte) che la passione sportiva sarebbe molto meno intensa senza la rivalità con i "cugini" di turno. Non essendoci altri eventi che possano stabilire se i perugini sono superiori o più forti o più cazzuti dei ternani e viceversa il campo di pallone diventa il luogo dove ci si mette alla prova. La ternana ne ha vinti di derby, me lo ricordate spesso! E magari quelle vittorie hanno compensato in parte il fatto che Perugia statisticamente va più spesso in prima pagina (turismo, Umbria Jazz, Eurochoccolate, ecc.).

 

Lo ripeto, credo che l'essere venuto in questo luogo virtuale sia stata per me una sfida che ho affrontato all'inizio con coraggio, giovandomi anche dell'appoggio dell'amico Vittò. Con il tempo credo mi abbiate capito e a volte condiviso certe mie posizioni. Per tutto questo ed altro ancora, continuerò a scrivere i miei piccoli pensieri.

un saluto a tutti (anche a coloro che pensavano di essersi liberati del sottoscritto!)

 

SI SI, SI FARA'

QUESTO DERBY IN SERIE A

(magari qualcuno lo considererà uno sfottò...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento che sei rimasto nel nostro forum, mi piace il dialogo con gli antifere, ce' anche un nuovo arrivo e' un tifoso del livorno.

 

pero' su una cosa ti sei sbagliato il derby non si fara' perche quando noi saremo promossi in serie A voi retrocederete. ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...voi sapete come va a finire 'sta soria vero?

 

...prima o poi finirò col prenderle dai tifosi del Perugia!

 

 

P.S: Se succedesse scrivete un post a me dedicato del tipo "In memoria di Saioni, l'ultimo perugino amato dai ternani (e forse anche l'unico!)" Vittorio provvederà a fornirvi una mia foto di 15 chili fa, scattata insieme durante il periodo militaresco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCO BRAVO SAIONI,

NON TE PREOCCUPà SE T'ARRIVA QUALCHE PARACULATA DA QUALCUNO DI NOI, TANTO CE LE MANNAMO ANCHE TRA DI NOI ROSSOVERDI!!!

BENTORNATOOOOOOOOO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saio se te bussano li perugini................., APRIGLIE!! (scusate ma stamattina so cucì, un pò stolto!).

Comunque benrimasto.

sono contento che ieri sera hai trombato pero' daje na chiusa.

 

anche perche APRIGLIE che cazzo significa?

vorse volevi di' APRIJE? SCRIVI IN ITALIANO LA PROSSIMA VOLTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittò, ce pensi tu allora se dovesse capitamme qualcosa de brutto...

Ti prego di scegliere una bella foto dei bei tempi (magari quella della cena di fine corso con la sciarpa delle fere...) e pubblicarla con sottotitolo "in memory of Saioni, the right perugin"

 

P.S: Saluti a tutti e grazie per i "bentornato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiamo TOMASSSSSSSSSSSSSSSS (senza h!!!) :P

oh, detto questo...di che avatar parli? Considera che c'ho la febbre e non ce sto a capì un cazzo, perdonami se mi è sfuggito qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.