Vai al contenuto
David

Concerto Ligabue Palaevangelisti Perugia

Messaggi raccomandati

partite troppo tardi.....   per chi non ha i numerati dovete stare su per le 6

 

parti da qui alle 7.30 8  arrivi a concerto iniziato......

1839375[/snapback]

 

infatti partiamo alle 7.30 di mattina :D

1839384[/snapback]

curateve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partite troppo tardi.....   per chi non ha i numerati dovete stare su per le 6

 

parti da qui alle 7.30 8  arrivi a concerto iniziato......

1839375[/snapback]

 

infatti partiamo alle 7.30 di mattina :D

1839384[/snapback]

curateve

1839435[/snapback]

e pensà che abita davanti al Beato Antonio ... se non c'ha giovato Lui non c'ha speeranze :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che l'hanno sparata grossissima... :lol::lol::lol::lol:

 

http://www.tuttoggi.info/articolo-27770.php

 

Grande emozione tra i fan di Luciano Ligabue, ieri sera a Perugia, in un Palaevangelisti gremito, per la terza tappa del tour di presentazione dell'ultimo album “Arrivederci Mostro”.

Lo spettacolo, iniziato poco dopo le 21, ha visto circa 20mila persone (sold out) provenienti da tutta l'Umbria e oltre, accalcarsi di fronte a un palco allestito con una scenografia di quelle che lasciano il segno, con maxischermi luminosi che accompagnavano armoniosamente il ritmo di ogni brano.

 

 

:blink::o:ph34r:

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che l'hanno sparata grossissima...  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

http://www.tuttoggi.info/articolo-27770.php

 

Grande emozione tra i fan di Luciano Ligabue, ieri sera a Perugia, in un Palaevangelisti gremito, per la terza tappa del tour di presentazione dell'ultimo album “Arrivederci Mostro”.

Lo spettacolo, iniziato poco dopo le 21, ha visto circa 20mila persone (sold out) provenienti da tutta l'Umbria e oltre, accalcarsi di fronte a un palco allestito con una scenografia di quelle che lasciano il segno, con maxischermi luminosi che accompagnavano armoniosamente il ritmo di ogni brano. 

 

 

:blink:  :o  :ph34r:

1870108[/snapback]

io c ero che era pienissimo è vero però che siamo stati 20.000 persone me sembra esagerato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che l'hanno sparata grossissima...  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

http://www.tuttoggi.info/articolo-27770.php

 

Grande emozione tra i fan di Luciano Ligabue, ieri sera a Perugia, in un Palaevangelisti gremito, per la terza tappa del tour di presentazione dell'ultimo album “Arrivederci Mostro”.

Lo spettacolo, iniziato poco dopo le 21, ha visto circa 20mila persone (sold out) provenienti da tutta l'Umbria e oltre, accalcarsi di fronte a un palco allestito con una scenografia di quelle che lasciano il segno, con maxischermi luminosi che accompagnavano armoniosamente il ritmo di ogni brano. 

 

 

:blink:  :o  :ph34r:

1870108[/snapback]

io c ero che era pienissimo è vero però che siamo stati 20.000 persone me sembra esagerato...

1870130[/snapback]

 

Il Palaevangelisti ha una capienza di 3800 posti. Anche aggiungendo quelli a terra...20000 fa ridere un bel pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Palaevangelisti c'ha la peggiore acustica mai sentita...

1870149[/snapback]

 

un cantante finito in un palazzetto con un'acustica pietosa... ;)

 

da facce un pullman insomma... :D

1835833[/snapback]

 

leggemoli li topi però... almeno quelli che c'hanno un par de pagine e basta... :angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al palaevangelisti entrano massimo massimo tra le 8 e 10 mila persone non di più... 20 mila sono troppe e 3800 poche

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al palaevangelisti entrano massimo massimo tra le 8 e 10 mila persone non di più... 20 mila sono troppe e 3800 poche

1870152[/snapback]

 

non dimo cazzate...

 

3800 è la capienza delle tribune (era 5500 quando era aperta l'altra), par terre quante ce n'entrano? 4000? daje su! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti guarda ho detto na cazzata...ho letto ora sul messaggero Ieri erano presenti in totale 5 mila persone sia sulle tribune che a terra...era tutto esaurito...Io visto che il concerto l'avevo visto a luglio all'Olimpico me ne sono guardato bene di andare ieri al palaevangelisti ed ho preferito una discreta mina al Cantiere 21 ahaha

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al palaevangelisti entrano massimo massimo tra le 8 e 10 mila persone non di più... 20 mila sono troppe e 3800 poche

1870152[/snapback]

 

 

se 170 mila.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al palaevangelisti entrano massimo massimo tra le 8 e 10 mila persone non di più... 20 mila sono troppe e 3800 poche

1870152[/snapback]

 

 

se 170 mila.............

1870160[/snapback]

 

mi sono corretto mo non ce sta bisogno de allungà la pugnetta... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo je telefono alla TGR... ;)

1870166[/snapback]

 

ma perché dici LA Tgr? cmq si na gran pugnetta co sta storia :P E il commento su TO non te l'hanno messo...

 

ps: ricordame che te devo parlà a proposito del 23 luglio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti guarda ho detto na cazzata...ho letto ora sul messaggero Ieri erano presenti in totale 5 mila persone sia sulle tribune che a terra...era tutto esaurito...Io visto che il concerto l'avevo visto a luglio all'Olimpico me ne sono guardato bene di andare ieri al palaevangelisti ed ho preferito una discreta mina al Cantiere 21 ahaha

1870159[/snapback]

Cioè ma tu ce vieni da Terni a ballà al Cantiere??

Scusate l'OT :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti guarda ho detto na cazzata...ho letto ora sul messaggero Ieri erano presenti in totale 5 mila persone sia sulle tribune che a terra...era tutto esaurito...Io visto che il concerto l'avevo visto a luglio all'Olimpico me ne sono guardato bene di andare ieri al palaevangelisti ed ho preferito una discreta mina al Cantiere 21 ahaha

1870159[/snapback]

Cioè ma tu ce vieni da Terni a ballà al Cantiere??

Scusate l'OT :lol:

1870365[/snapback]

ma infatti! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo je telefono alla TGR... ;)

1870166[/snapback]

 

ma perché dici LA Tgr? cmq si na gran pugnetta co sta storia :P E il commento su TO non te l'hanno messo...

 

ps: ricordame che te devo parlà a proposito del 23 luglio :lol:

1870301[/snapback]

 

si dice la TGR: la Testata Giornalistica Regionale... ;) tra l'altro la mia mail di protesta l'hanno letta, ma non m'hanno risposto. <_<

 

il commento su TO non me l'hanno messo perché, per una volta, se so' resi conto de quanto so' stati ridicoli a cascacce sulla storia dei 20mila. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo je telefono alla TGR... ;)

1870166[/snapback]

 

ma perché dici LA Tgr? cmq si na gran pugnetta co sta storia :P E il commento su TO non te l'hanno messo...

 

ps: ricordame che te devo parlà a proposito del 23 luglio :lol:

1870301[/snapback]

 

si dice la TGR: la Testata Giornalistica Regionale... ;) tra l'altro la mia mail di protesta l'hanno letta, ma non m'hanno risposto. <_<

 

il commento su TO non me l'hanno messo perché, per una volta, se so' resi conto de quanto so' stati ridicoli a cascacce sulla storia dei 20mila. :ph34r:

1870465[/snapback]

 

 

io pensavo TeleGiornale Regionale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.