Vai al contenuto
lupoeta

MOSTRA SU TURCATO A CAOS

Messaggi raccomandati

Mi è arrivato oggi l'invito per l'inaugurazione della mostra che partirà il 16 ottobre ore 18 a Caos e che terminerà il 30 gennaio 2011

 

la curatrice è Silvia Pegoraro con decine di mostre alle spalle.

 

L'evento non dovrebbe essere male, e tutto sommato Turcato è uno dei pilastri dell'astrattismo e dell'informale italiano e NON VE FAREBBE MALE ANDALLO A VEDE'

 

ossequi

 

ps: vi farò sapere com'è l'allestimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Turcato Urbano? :lol:  :P

1838241[/snapback]

che tristezza :(

1838263[/snapback]

infatti

1838275[/snapback]

w la merda!!!!

1838279[/snapback]

 

ce stanno volte in cui te potresti semplicemente sta zitto <_<

 

una volta ogni 100 scegliere de non scrive na stronzata potrebbe essere una novità sconcertante... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Turcato Urbano? :lol:  :P

1838241[/snapback]

che tristezza :(

1838263[/snapback]

infatti

1838275[/snapback]

w la merda!!!!

1838279[/snapback]

 

ce stanno volte in cui te potresti semplicemente sta zitto <_<

 

una volta ogni 100 scegliere de non scrive na stronzata potrebbe essere una novità sconcertante... :D

1838283[/snapback]

cazzo, non ci avevo pensato

 

allora ti dico che secondo me il K-way è qualitativamente superiore al Turcato Urbano tralaltro ormai visto e stravisto, ma li gusti so gusti come disse il gatto leccandosi l'orifizio, però dice che non fa passà un filo d'aria!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è arrivato oggi l'invito per l'inaugurazione della mostra che partirà il 16 ottobre ore 18 a Caos e che terminerà il 30 gennaio 2011

 

la curatrice è Silvia Pegoraro con decine di mostre alle spalle.

 

L'evento non dovrebbe essere male, e tutto sommato Turcato è uno dei pilastri dell'astrattismo e dell'informale italiano e NON VE FAREBBE MALE ANDALLO A VEDE'

 

ossequi

 

ps: vi farò sapere com'è l'allestimento

1838217[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non conosco l'artista in questione ma credo che un salto a vedere ce lo farò :)

1838405[/snapback]

 

se non lo conosci.... vai assolutamente... calcola che, per fare un paragone con il calcio, tircato sta all'arte come bergomi sta all'inter.

 

ossequi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non conosco l'artista in questione ma credo che un salto a vedere ce lo farò :)

1838405[/snapback]

secondo me un po' lo conosci ma non lo sai B-)

post-5103-1286285112_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non conosco l'artista in questione ma credo che un salto a vedere ce lo farò :)

1838405[/snapback]

 

se non lo conosci.... vai assolutamente... calcola che, per fare un paragone con il calcio, tircato sta all'arte come bergomi sta all'inter.

 

ossequi

1838436[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

in effetti tircato po' esse...

 

(turcato è stato importante, per carità, ma non ce ne passamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turcato lo verrò a vedere senza ombra di dubbio prima mostra seria di un museo pubblico della città dopo quella di mattia moreni del gruppo degli otto di cui anche turcato faceva parte.

 

se non ci fosse una galleria di cui non faccio il nome ma che tutti dovremmo conoscere a tr non avremmo mai visto nulla di decente.

 

Cordialmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piace particolarmente, ma in compagnia de lu poeta potrei pensarci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per gli opportunisti: pare che le quotazioni di Turcato stiano salendo rapidamente.

 

Detto questo non appena torno in Conca ce farò un salto.

1838594[/snapback]

 

veramente ormai è quasi inaquistabile,

purtoppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per gli opportunisti: pare che le quotazioni di Turcato stiano salendo rapidamente.

 

Detto questo non appena torno in Conca ce farò un salto.

1838594[/snapback]

 

veramente ormai è quasi inaquistabile,

purtoppo

1838600[/snapback]

Non ho detto che fossero basse, ho solo detto che sono in rapida crescita.

 

Praticamente una blue chip!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per gli opportunisti: pare che le quotazioni di Turcato stiano salendo rapidamente.

 

Detto questo non appena torno in Conca ce farò un salto.

1838594[/snapback]

 

veramente ormai è quasi inaquistabile,

purtoppo

1838600[/snapback]

Non ho detto che fossero basse, ho solo detto che sono in rapida crescita.

 

Praticamente una blue chip!

1838601[/snapback]

sì, però non tiramo in ballo le blue chips che so' n'andra cosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per gli opportunisti: pare che le quotazioni di Turcato stiano salendo rapidamente.

 

Detto questo non appena torno in Conca ce farò un salto.

1838594[/snapback]

 

veramente ormai è quasi inaquistabile,

purtoppo

1838600[/snapback]

Non ho detto che fossero basse, ho solo detto che sono in rapida crescita.

 

Praticamente una blue chip!

1838601[/snapback]

sì, però non tiramo in ballo le blue chips che so' n'andra cosa ;)

1838604[/snapback]

Vero.

Ho detto una boiata, d'altronde la finanza non è il campo mio.

una quotazione che sale è tutto tranne che una blue chip, diciamo che forse un de Chirico potrebbe esserlo: costa tanto e manterrà quel valore per sempre.

Così va meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per gli opportunisti: pare che le quotazioni di Turcato stiano salendo rapidamente.

 

Detto questo non appena torno in Conca ce farò un salto.

1838594[/snapback]

 

veramente ormai è quasi inaquistabile,

purtoppo

1838600[/snapback]

Non ho detto che fossero basse, ho solo detto che sono in rapida crescita.

 

Praticamente una blue chip!

1838601[/snapback]

sì, però non tiramo in ballo le blue chips che so' n'andra cosa ;)

1838604[/snapback]

Vero.

Ho detto una boiata, d'altronde la finanza non è il campo mio.

una quotazione che sale è tutto tranne che una blue chip, diciamo che forse un de Chirico potrebbe esserlo: costa tanto e manterrà quel valore per sempre.

Così va meglio?

1838613[/snapback]

un artista "blue chip" dovrebbe essere molto scambiato sul mercato ed avere un'alta capitalizzazione (prezzo * numero di opere in circolazione): non so chi potrebbe esserlo, forse warhol, hirst, e schifano, boetti in italia...

 

che de chirico manterrà il suo valore sempre c'ho qualche dubbio... io punterei più su suo fratello B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Turcato lo verrò a vedere senza ombra di dubbio prima mostra seria di un museo pubblico della città dopo quella di mattia moreni del gruppo degli otto di cui anche turcato faceva parte.

 

se non ci fosse una galleria di cui non faccio il nome ma che tutti dovremmo conoscere a tr non avremmo mai visto nulla di decente.

 

Cordialmente

1838571[/snapback]

bè oddio.. sulla galleria soprassediamo heheheheheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Turcato lo verrò a vedere senza ombra di dubbio prima mostra seria di un museo pubblico della città dopo quella di mattia moreni del gruppo degli otto di cui anche turcato faceva parte.

 

se non ci fosse una galleria di cui non faccio il nome ma che tutti dovremmo conoscere a tr non avremmo mai visto nulla di decente.

 

Cordialmente

1838571[/snapback]

bè oddio.. sulla galleria soprassediamo heheheheheh

1838762[/snapback]

 

perchè soprassediamo ti risulta che in Umbria ci sia qualcuno che possa competere?

Modificato da elfo79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Turcato lo verrò a vedere senza ombra di dubbio prima mostra seria di un museo pubblico della città dopo quella di mattia moreni del gruppo degli otto di cui anche turcato faceva parte.

 

se non ci fosse una galleria di cui non faccio il nome ma che tutti dovremmo conoscere a tr non avremmo mai visto nulla di decente.

 

Cordialmente

1838571[/snapback]

bè oddio.. sulla galleria soprassediamo heheheheheh

1838762[/snapback]

 

perchè soprassediamo ti risulta che in Umbria ci sia qualcuno che possa competere?

1839142[/snapback]

dipende con che cosa si deve competere....

 

ma qui entriamo in un terreno decisamente specifico, io una personale idea del significato culturale ed artistico di un luogo come "una galleria d'arte", probabilmente è una idea che non ha riscontro nella realtà delle grandi gallerie, ne tanto meno in quelle che diventano grandi perchè intorno a loro c'è il deserto.

I luoghi di esposizione hanno significato molto per il nostro paese e sopratutto in anni passati, oggi sono luoghi privi di novità, di proposte, si fa puro e semplice commercio, si baratta l'arte con il sensazionale, con il vendibile e si rincorre un sistema del mercato dell'arte che ha definitivamente strozzato ogni genere di originalità e di percorso di ricerca.

 

sono pochi i luoghi dell'arte privata che presentano eventi ed atti artistici degni di questo nome ed in maniera degna.... sono pochetti in italia, figuriamoci in umbria.... e a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI SENTO IN PARTE D'ACCORDO CON QUELLO CHE TU DICI.

 

CREDO CHE CONCORDERAI CON ME CHE UNA GALLERIA NON PUò ESSERE SCAMBIATA PER UN CORTE DI UN MECENATE E CHE QUINDI DEVE CONFRONTARSI NECESSARIAMENTE CON IL MERCATO SISTEMA ARTE.

 

IN QUESTO CONFRONTO CREDO CHE "TERNI" ABBIA RETTO MOLTO BENE E SIA EMERSA IN MODO CONSISTENTE.

 

POI COMUNQUE E QUI MI FERMO PER EVITARE LA CHAT CREDO CHE IL LIMITE DEL DISCORSO SIA IL GUSTO PERSONALE.

 

IO PERSONALMENTE NEGLI ULTIMI 4 ANNI SONO STATO MEDIAMENTE APPAGATO DAGLI APPUNTAMENTI A CUI HO PARTECIPATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI SENTO IN PARTE D'ACCORDO CON QUELLO CHE TU DICI.

 

CREDO CHE CONCORDERAI CON ME CHE UNA GALLERIA NON PUò ESSERE SCAMBIATA PER UN CORTE DI UN MECENATE E CHE QUINDI DEVE CONFRONTARSI NECESSARIAMENTE CON IL MERCATO SISTEMA ARTE.

 

IN QUESTO CONFRONTO CREDO CHE "TERNI" ABBIA RETTO MOLTO BENE E SIA EMERSA IN MODO CONSISTENTE.

 

POI COMUNQUE E QUI MI FERMO PER EVITARE LA CHAT CREDO CHE IL LIMITE DEL DISCORSO SIA IL GUSTO PERSONALE.

 

IO PERSONALMENTE NEGLI ULTIMI 4 ANNI SONO STATO MEDIAMENTE APPAGATO DAGLI APPUNTAMENTI A CUI HO PARTECIPATO

1839199[/snapback]

 

non ne dubito ma quello che arriva li è filtrato da un sistema mediamente marcio B-) esistono altri luoghi, a terni no purtroppo (non ancora almeno :ph34r: ), dove il marciume è minore.

 

comunque cento mila volte meglio andarci che non andarci, di fatto in questo topic sei una mosca bianca... ossequi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.