Vai al contenuto
altoforno

VOGLIO IL FALLIMENTO

Messaggi raccomandati

UN FALLIMENTO FULMINANTE PER UNA LIBERAZIONE ISTANTANEA!!!!!!!

LIBERTA'!!!!!!!!!

 

 

 

:flag:  :flag2:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :flag2:  :flag:

1908632[/snapback]

1931012[/snapback]

1935351[/snapback]

1937866[/snapback]

1938401[/snapback]

1938606[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN FALLIMENTO FULMINANTE PER UNA LIBERAZIONE ISTANTANEA!!!!!!!

LIBERTA'!!!!!!!!!

 

 

 

:flag:  :flag2:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :flag2:  :flag:

1908632[/snapback]

1931012[/snapback]

1935351[/snapback]

1937866[/snapback]

1938401[/snapback]

1938606[/snapback]

1938953[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN FALLIMENTO FULMINANTE PER UNA LIBERAZIONE ISTANTANEA!!!!!!!

LIBERTA'!!!!!!!!!

 

 

 

:flag:  :flag2:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :flag2:  :flag:

1908632[/snapback]

1931012[/snapback]

1935351[/snapback]

1937866[/snapback]

1938401[/snapback]

1938606[/snapback]

1938953[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN FALLIMENTO FULMINANTE PER UNA LIBERAZIONE ISTANTANEA!!!!!!!

LIBERTA'!!!!!!!!!

 

 

 

:flag:  :flag2:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :flag2:  :flag:

1908632[/snapback]

1931012[/snapback]

1935351[/snapback]

1937866[/snapback]

1938401[/snapback]

1938606[/snapback]

1938953[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN FALLIMENTO FULMINANTE PER UNA LIBERAZIONE ISTANTANEA!!!!!!!

LIBERTA'!!!!!!!!!

 

 

 

:flag:  :flag2:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :flag2:  :flag:

1908632[/snapback]

1931012[/snapback]

1935351[/snapback]

1937866[/snapback]

1938401[/snapback]

1938606[/snapback]

1938953[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN FALLIMENTO FULMINANTE PER UNA LIBERAZIONE ISTANTANEA!!!!!!!

LIBERTA'!!!!!!!!!

 

 

 

:flag:  :flag2:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :flag2:  :flag:

1908632[/snapback]

1931012[/snapback]

1935351[/snapback]

1937866[/snapback]

1938401[/snapback]

1938606[/snapback]

1938953[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN FALLIMENTO FULMINANTE PER UNA LIBERAZIONE ISTANTANEA!!!!!!!

LIBERTA'!!!!!!!!!

 

 

 

:flag:  :flag2:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :flag2:  :flag:

1908632[/snapback]

1931012[/snapback]

1935351[/snapback]

1937866[/snapback]

1938401[/snapback]

1938606[/snapback]

1938953[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN FALLIMENTO FULMINANTE PER UNA LIBERAZIONE ISTANTANEA!!!!!!!

LIBERTA'!!!!!!!!!

 

 

 

:flag:  :flag2:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :flag2:  :flag:

1908632[/snapback]

1931012[/snapback]

1935351[/snapback]

1937866[/snapback]

1938401[/snapback]

1938606[/snapback]

1938953[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN FALLIMENTO FULMINANTE PER UNA LIBERAZIONE ISTANTANEA!!!!!!!

LIBERTA'!!!!!!!!!

 

 

 

:flag:  :flag2:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :flag2:  :flag:

1908632[/snapback]

1931012[/snapback]

1935351[/snapback]

1937866[/snapback]

1938401[/snapback]

1938606[/snapback]

1938953[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penza: tu voli lu fallimento, e chi in questo momento sta fallendo se vole sarvà. quanto è ingiusto il mondo, oppure: non ce va bene gnente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN FALLIMENTO FULMINANTE PER UNA LIBERAZIONE ISTANTANEA!!!!!!!

LIBERTA'!!!!!!!!!

 

 

 

:flag:  :flag2:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :flag2:  :flag:

1908632[/snapback]

1931012[/snapback]

1935351[/snapback]

1937866[/snapback]

1938401[/snapback]

1938606[/snapback]

1938953[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penza: tu voli lu fallimento, e chi in questo momento sta fallendo se vole sarvà. quanto è ingiusto il mondo, oppure: non ce va bene gnente.

1940877[/snapback]

Se a te piace essere preso per il culo da li marchiciani vacce pure, io no grazie. Oltretutto si tratta di gente che ha osato fare cose, contro li tifosi, che da qualsiasi andra parte li avrebbero appiccati a lu primo palo de la luce. Io da ste gente voglio solo una cosa, che se la sciacquino da li cujuni.

 

Su lu fattu che no' ce va bene gnende poi stai a parla' co' uno che era "odiato" da tuttu lu forumme nei primi anni perché difendeva a spada tratta la Ternana ed i suoi giocatori ed allenatori per cui hai proprio sbajatu soggettu- Se adesso me scajo contro sti personaggi ci stonno validissimi motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penza: tu voli lu fallimento, e chi in questo momento sta fallendo se vole sarvà. quanto è ingiusto il mondo, oppure: non ce va bene gnente.

1940877[/snapback]

Se a te piace essere preso per il culo da li marchiciani vacce pure, io no grazie. Oltretutto si tratta di gente che ha osato fare cose, contro li tifosi, che da qualsiasi andra parte li avrebbero appiccati a lu primo palo de la luce. Io da ste gente voglio solo una cosa, che se la sciacquino da li cujuni.

 

Su lu fattu che no' ce va bene gnende poi stai a parla' co' uno che era "odiato" da tuttu lu forumme nei primi anni perché difendeva a spada tratta la Ternana ed i suoi giocatori ed allenatori per cui hai proprio sbajatu soggettu- Se adesso me scajo contro sti personaggi ci stonno validissimi motivi.

1941193[/snapback]

perchè c'ho scelta in tal caso?

comunque il mio era un discorso generale buttato un pò in filosofia, guardando anche i forum de andre squadre: so tutti scontenti de quarcosa e vorrebbero esse al posto de quarcun andro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...quando mi intrometto nelle vostre discussioni lo faccio sempre in punta di piedi e non perchè mi senta un estraneo ma perchè veramente vi riconosco una dignità che molte tifoserie non hanno mai avuto e probabilmente non avranno mai .... tutto questo per dire che in giro per i forum (compreso quelli avellinesi), credo anche leggitimamente si fa il conto alla rovescia per vedere quante squadre falliranno , nella speranza di essere ripescati o riammessi (che fà meno presa per il culo) , mentre sul vostro forum la discussione sull'argomento è praticamente inesistente . Certo il discorso del non volere la società attuale pesa molto , ma l'esempio dato nella partita di addio al calcio di zampagna credo dia la cifra del vostro amore verso la ternana ... un saluto e vi auguro di potere tornare a sentire vostra la squadra che ora come ora non vi rappresenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...quando mi intrometto nelle vostre discussioni lo faccio sempre in punta di piedi e non perchè mi senta un estraneo ma perchè veramente vi riconosco una dignità che molte tifoserie non hanno mai avuto e probabilmente non avranno mai .... tutto questo per dire che in giro per i forum (compreso quelli avellinesi), credo anche leggitimamente  si fa il conto alla rovescia per vedere quante squadre falliranno , nella speranza di essere ripescati o riammessi (che fà meno presa per il culo) , mentre sul vostro forum  la discussione sull'argomento è praticamente inesistente . Certo il discorso del non volere la società attuale pesa molto , ma l'esempio dato nella partita di addio al calcio di  zampagna credo dia la cifra del vostro amore verso la ternana ... un saluto e vi auguro di potere tornare a sentire vostra la squadra che ora come ora non vi rappresenta

1941241[/snapback]

grazie delle belle parole.

terni in passato era una tifoseria davvero speciale, innamorata visceralmente della propria squadra (come diceva il magico cinghiale claudio tobia, che anche voi dovreste ricordare).

quasi otto anni (DICO OTTO ANNI) di questa gestione ci hanno distrutti.

siamo morti.

il ripescaggio non ci interessa per il semplice motivo che giocare in C1 o in C2 con questi è assolutamente uguale: allo stadio non c'è nulla da vedere.

e non mi riferisco al fatto di fare la squadra con pochi soldi: quello sarebbe addirittura auspicabile!

no, il fatto è che ci hanno preso con un piede e mezzo in serie A e ci hanno scientificamente portato al settimo posto della B (quando la sesta giocava lo spareggio promozione!), l'anno successivo hanno fatto di tutto (riuscendoci) per evitare che entrassimo nei playoff, l'anno successivo ancora hanno fatto di tutto (riuscendoci) per ottenere la retrocessione in c1, poi una serie di campionati di C1 senza nessun interesse se non salvarsi all'ultima giornata, fino a due anni fa quando (per un malaugurato errore, evidentemente) la squadra era stabilmente nelle prime tre posizioni della classifica fino a gennaio (e quindi allenatore DIMISSIONATO a gennaio, e playoff mancati a mezz'ora dalla fine dell'ultima partita: un vero capolavoro!), e poi quest'anno l'ulteriore retrocessione in C2 con due gol presi nei minuti di recupero contro l'andria e un gol preso nel recupero nel playout contro il foligno.

Ah, dimenticavo.....praticamente TUTTI (o quasi) i derby persi contro il perugia, e ultimamente anche contro il foligno.

quindi, cosa ci andiamo a fare in c1?

cosa c'è da vedere allo stadio?

meglio fallire, liberarsi da questo cappio al collo che abbiamo ormai da una vita (calcisticamente parlando otto anni sono una vita!), farla finita e ripartire da zero.

meglio l'eccellenza di questa dirigenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...quando mi intrometto nelle vostre discussioni lo faccio sempre in punta di piedi e non perchè mi senta un estraneo ma perchè veramente vi riconosco una dignità che molte tifoserie non hanno mai avuto e probabilmente non avranno mai .... tutto questo per dire che in giro per i forum (compreso quelli avellinesi), credo anche leggitimamente  si fa il conto alla rovescia per vedere quante squadre falliranno , nella speranza di essere ripescati o riammessi (che fà meno presa per il culo) , mentre sul vostro forum  la discussione sull'argomento è praticamente inesistente . Certo il discorso del non volere la società attuale pesa molto , ma l'esempio dato nella partita di addio al calcio di  zampagna credo dia la cifra del vostro amore verso la ternana ... un saluto e vi auguro di potere tornare a sentire vostra la squadra che ora come ora non vi rappresenta

1941241[/snapback]

ma perchè i salernitani pensano che verrete ripescati se loro falliscono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè i salernitani pensano che verrete ripescati se loro falliscono?

1941263[/snapback]

 

 

beh probabilmente non sanno che affinchè l'avellino venga ripescata devono fallire almeno 2 o 3 squadre e certo il fallimento della salernitana ci avvicinerebbe all'obiettivo ma da solo non basta ...in una classifica stilata forse anche in modo approssimativo ma che da l'idea di come stanno le cose prima di noi vengono ternana e monza ...il cosenza non lo metto perchè è già molto se riesce ad iscriversi in c2 ...ma sinceramente sta cosa mi appassiona fino ad un certo punto, per quanto non mi sia "simpatica" la salernitana <_< , non riesco ad augurare il fallimento a nessuno ... alla fine il fallimento della salerniatana dovrebbe permettere il vostro ripescaggio ..anche perchè se il ravenna dovesse essere condannato per illecito sportivo alla retrocessione ...il monza prenderebbe il suo posto ....

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè i salernitani pensano che verrete ripescati se loro falliscono?

1941263[/snapback]

 

 

beh probabilmente non sanno che affinchè l'avellino venga ripescata devono fallire almeno 2 o 3 squadre e certo il fallimento della salernitana ci avvicinerebbe all'obiettivo ma da solo non basta ...in una classifica stilata forse anche in modo approssimativo ma che da l'idea di come stanno le cose prima di noi vengono ternana e monza ...il cosenza non lo metto perchè è già molto se riesce ad iscriversi in c2 ...ma sinceramente sta cosa mi appassiona fino ad un certo punto, per quanto non mi sia "simpatica" la salernitana <_< , non riesco ad augurare il fallimento a nessuno ... alla fine il fallimento della salerniatana dovrebbe permettere il vostro ripescaggio ..anche perchè se il ravenna dovesse essere condannato per illecito sportivo alla retrocessione ...il monza prenderebbe il suo posto ....

1941264[/snapback]

ma infatti più li leggo e più me stupisco...sembrano ignorare che il Monza o la Ternana vengono prima nel ripescaggio,la rivalità li acceca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah .... davvero la questione della salernitana è ai limiti del paradosso ...se scompare è il 2° fallimento in 5 anni dopo essere ripartita con il lodo petrucci (ultima ad usufruirne) è riuscita a cumulare debiti e esposizioni economiche come poche altre .. credo che quello che gli roda di più è il fatto che solo un anno fa o poco più ridevano del nostro fallimento ...ed ora sono loro a essere nei guai B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per quanto non mi sia "simpatica" la salernitana <_< ....

1941264[/snapback]

sai che ancora non so se me stanno piu' sul cazzo li merduggini o li salernicani? :huh: no, no, no li merduggini :peto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN FALLIMENTO FULMINANTE PER UNA LIBERAZIONE ISTANTANEA!!!!!!!

LIBERTA'!!!!!!!!!

 

 

 

:flag:  :flag2:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :flag2:  :flag:

1908632[/snapback]

1931012[/snapback]

1935351[/snapback]

1937866[/snapback]

1938401[/snapback]

1938606[/snapback]

1938953[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per quanto non mi sia "simpatica" la salernitana <_< ....

1941264[/snapback]

sai che ancora non so se me stanno piu' sul cazzo li merduggini o li salernicani? :huh: no, no, no li merduggini :peto:

1941370[/snapback]

No' si l'unico!!!!!!! :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È L´UNICA SPERANZA.......VOGLIO IL FALLIMENTO

1934837[/snapback]

1938605[/snapback]

1938954[/snapback]

1939327[/snapback]

1940074[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.