Vai al contenuto
tosculu

LA CORDATA TOSCANA E MAIORANO

Messaggi raccomandati

Ieri, come ogni mercoledì pomeriggio, me sò sdravaccato sulla poltrona dell'ufficio per vedermi la puntata de "La testa nel pallone" condotta dal grossissimo Park e postata dal grossittu Pessimo.

Quando sono arrivato alla terza parte è stato attivato un collegamento telefonico con tale ALESSANDRO MAIORANO, presentato e qualificatosi come rappresentante della presunta cordata toscana che si era interessata qualche giorno fa alla Ternana (come riportato anche sul corriere dell'umbria).

MAIORANO ha detto che la cordata è formata da "persone che sono in società con persone del ramo alberghiero operanti in italia e all'estero".

A domada, MAIORANO ha risposto che i suoi rappresentati sarebbero stati disponibili a spendere sui 4 milioni di euro.

Ha detto di aver chiamato in Ternana e di aver anche parlato con giornalisti della zona (se non ho inteso male).

Poi però, quando ha visto i conti ha preso atto che: stamo messi male e rischiamo de fa lu bottu, ci sono sequestri in giro, c'è un debito di 500mila euro col comune (che poi sarebbero oltre 600.000 secondo quanto ha detto Biscetti nella stessa trasmissione, ma è uguale ndr), il settore giovanile è stato smantellato e i giocatori sono stati mandati altrove (questo l'ha saputo perchè la Ternana è una società piccola, parole sue), rischiamo de annà a giocà a li giardinetti per via del debito col comune.

Praticamente ha chiuso dicendo che, secondo lui, la situazione della Ternana gli ricorda quella della Fiorentina di Cecchi Gori poi fallita.

Dopo tutte ste belle notizie ha salutato gentilmente e la telefonata è finita (meno male, dico io, sennò chissà che altro arrivava).

Io credo che sta persona andrebbe richiamata da qualcuno che c'ha lu numero o da qualche giornalista, perchè mi pare che pur avendo trattato poco la cosa lui sia convinto di essere ugualmente parecchio ferrato.

Sempre ieri, siccome questo nome non mi era nuovo e siccome non c'ho ancora l'arteria completamente chiusa, mi sono ricordato di un topic aperto qualche mese fa da 68rossoverde e che mi era rimasto impresso perchè la vicenda si snodava tra Firenze, Prato e Terni.

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=63963

 

A sto punto sarei curioso di sapere se è la stessa persona, così solo perchè sò curioso de natura.

Magari chi l'ha contattato mi può dare una risposta, grazie: anche perchè ho visto che altri hanno la stessa mia curiosità.

 

p.s.: scusate ma quando leggo di gente che sta a Prato e Pistoia è più forte di me, finchè non capisco me ce butto a capuficco.

comunque non c'aveva capito un cazzo.

questi il botto non lo faranno mai, perché non hanno interesse a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito anche io l'intervista, credo e sottolineo credo che abbiamo sentito tutto e l'incontrario di tutto, chi ti dice che abbia raccontato cazzate a qualche verità, nn ha detto per esempio chi sono quegli imprenditori, sono diventato scettico su tutto, me so rotto pure li cojoni de vedere le partite, domenica era la terza partita che vedevo , due de persona e una in tv!!!

personalmente non ho sentito l' intervista ma credo che tu abbia avuto l' impressione giusta. Qui lu più pulito c'ha la rogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.