Vai al contenuto
uno mezzo rosso e mezzo verde

Azionariato popolare

Messaggi raccomandati

Io la butto la.. È da un pò che sto seguendo quello che succede a roma tra blog trasmissioni ecc... Forse molti lo sanno cosa è e altri no... È un progetto che necessità di molto impegno molto tempo e molta dedizione nonché del fatto di remare tutti dalla stessa parte per il bene della squadra. È un processo molto lungo e indipendente dal tipo di società e personaggi che governano la squadra, che porta, essendo in molti e dando una quota annua, a creare una associazione non a scopo di lucro che con il passare del tempo di molto tempo riesce a contare qualcosa, sempre se in molti e tutti insieme, e in futuro entrare a far parte di alcune quote della società... Non ad avere la maggioranza ma avere anche il 5% di una società sportiva vuol dire contare qualcosa... Ci ho pensato molto prima di buttare la questa cosa e nemmeno so se già lo aveva fatto qualcuno.. È un progetto molto complicato ma se riesce fa in modo che qualsiasi proprietà o imprenditore che arrivi non ci possa distruggere passioni o voglia di andare allo stadio... Certo è che per attuare ciò c'è bisogno di una certa mentalità e voglia.. Vorrei vedere come i ternani la pensano e se è possibile almeno iniziarne a parlare veramente non cazzeggiando..... Ah scusate se ho scritto un pò così ma scrivo dal cellulare e non è proprio facile!

Modificato da uno mezzo rosso e mezzo verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la butto la.. È da un pò che sto seguendo quello che succede a roma tra blog trasmissioni ecc... Forse molti lo sanno cosa è e altri no... È un progetto che necessità di molto impegno molto tempo e molta dedizione nonché del fatto di remare tutti dalla stessa parte per il bene della squadra. È un processo molto lungo e indipendente dal tipo di società e personaggi che governano la squadra,  che porta, essendo in molti e dando una quota annua, a creare una associazione non a scopo di lucro che con il passare del tempo di molto tempo riesce a contare qualcosa, sempre se in molti e tutti insieme, e in futuro entrare a far parte di alcune quote della società... Non ad avere la maggioranza ma avere anche il 5% di una società sportiva vuol dire contare qualcosa... Ci ho pensato molto prima di buttare la questa cosa e nemmeno so se già lo aveva fatto qualcuno.. È un progetto molto complicato ma se riesce fa in modo che qualsiasi proprietà o imprenditore che arrivi non ci possa distruggere passioni o voglia di andare allo stadio... Certo è che per attuare ciò c'è bisogno di una certa mentalità e voglia.. Vorrei vedere come i ternani la pensano e se è possibile almeno iniziarne a parlare veramente non cazzeggiando..... Ah scusate se ho scritto un pò così ma scrivo dal cellulare e non è proprio facile!

1844293[/snapback]

 

Sarebbe molto bello tutto ciò ma credo che a terni col nbacino d' utenza che ha e con la situazione di adesso, vedi lo stadio, vedi la generazione nuova, vedi gente che co li sordi che metteresti tu ce se devino compra la cinta de gucci o lu papillon de valentino pe anan a fa li stupidi giu via fratini la vedo molto dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero il bacino d'utenza non è grande ma nemmeno il valore della società adesso come adesso... Se falliamo poi ancora meno.. E non è necessario avere tante azioni basta il 5 per cento per avere voce in capitolo... So benissimo come funziona a terni ed è proprio per quello che ho scritto questa discussione per vedere quanto può funzionare a terni e con i ternani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È vero il bacino d'utenza non è grande ma nemmeno il valore della società adesso come adesso... Se falliamo poi ancora meno.. E non è necessario avere tante azioni basta il 5 per cento per avere voce in capitolo... So benissimo come funziona a terni ed è proprio per quello che ho scritto questa discussione per vedere quanto può funzionare a terni e con i ternani...

1844353[/snapback]

 

si lo so, ma se lo avessimo fatto quando facevamo 18 000 spettatori allora si ch ese poteva fa, ora come ora se non se ricrea un po de entusiasmo non vedo come si possa fare una cosa del genere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziativa impraticabile.

E' la prima cosa che si pensa dopo un fallimento, ma che regolarmente decade....non so se in italia ci sono riusciti ( forse a La Spezia o Mantova non ricordo )

Io personalmente, non ci metterei un €, e non è una questione di tirchiagine o meno, ma semplicemente il calcio e la Ternana non sono più mie priorità nella vita di tutti i giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iniziativa impraticabile.

E' la prima cosa che si pensa dopo un fallimento, ma che regolarmente decade....non so se in italia ci sono riusciti ( forse a La Spezia o Mantova non ricordo )

Io personalmente, non ci metterei un €, e non è una questione di tirchiagine o meno, ma semplicemente il calcio e la Ternana non sono più mie priorità nella vita di tutti i giorni.

1844355[/snapback]

 

perche???

a parte sti anni disastrosi!!!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iniziativa impraticabile.

E' la prima cosa che si pensa dopo un fallimento, ma che regolarmente decade....non so se in italia ci sono riusciti ( forse a La Spezia o Mantova non ricordo )

Io personalmente, non ci metterei un €, e non è una questione di tirchiagine o meno, ma semplicemente il calcio e la Ternana non sono più mie priorità nella vita di tutti i giorni.

1844355[/snapback]

 

perche???

a parte sti anni disastrosi!!!

1844358[/snapback]

 

Se il perchè è riferito al mio pessimismo sull'idea ti rispondo che tutti fanno li froci co lu culo dell'andri....qui si parla di quote e non si può pensare di parlare quote da 10€ ma sono tagli da almeno 1.000€ ( dovrebbero essere se vuoi fare una cosa seria )

Se il perchè è riferito a me ti dico invece che personalmente la mia priorità è quella di farmi una vita e la quota che dovrebbe andare per una squadra di calcio preferisco investirle per me.

Sono completamente svuotato da questa squadra ed è per questo che quando dico "hanno fatto più danni de la grandine" è anche per questo....sette anni senza amore e passione sono un'eternità e almeno io ho capito che il calcio non può essere una priorità della mia vita e se prima mettevo le fere davanti a tutto e tutti ora NON PIU'.

Ho fatto tanti km e speso un sacco di soldi per la ternana....non mi pento di niente perchè ho vissuto momenti stupendi con gli amici, ma ora non provo più quel sentimento che mi avivcinava alla squadra della mia città.

C'è ancora amore ( altrimenti non stavo qui :P ) però è come se si fosse rotto qualche cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iniziativa impraticabile.

E' la prima cosa che si pensa dopo un fallimento, ma che regolarmente decade....non so se in italia ci sono riusciti ( forse a La Spezia o Mantova non ricordo )

Io personalmente, non ci metterei un €, e non è una questione di tirchiagine o meno, ma semplicemente il calcio e la Ternana non sono più mie priorità nella vita di tutti i giorni.

1844355[/snapback]

... Credo che il tuo sia un ostracismo a priori.. Perché sarebbe impraticabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iniziativa impraticabile.

E' la prima cosa che si pensa dopo un fallimento, ma che regolarmente decade....non so se in italia ci sono riusciti ( forse a La Spezia o Mantova non ricordo )

Io personalmente, non ci metterei un €, e non è una questione di tirchiagine o meno, ma semplicemente il calcio e la Ternana non sono più mie priorità nella vita di tutti i giorni.

1844355[/snapback]

... Credo che il tuo sia un ostracismo a priori.. Perché sarebbe impraticabile?

1844364[/snapback]

 

A Terni è già stata praticata questa cosa...ed è fallita miseramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iniziativa impraticabile.

E' la prima cosa che si pensa dopo un fallimento, ma che regolarmente decade....non so se in italia ci sono riusciti ( forse a La Spezia o Mantova non ricordo )

Io personalmente, non ci metterei un €, e non è una questione di tirchiagine o meno, ma semplicemente il calcio e la Ternana non sono più mie priorità nella vita di tutti i giorni.

1844355[/snapback]

... Credo che il tuo sia un ostracismo a priori.. Perché sarebbe impraticabile?

1844364[/snapback]

 

A Terni è già stata praticata questa cosa...ed è fallita miseramente

1844365[/snapback]

se non ricordo male.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iniziativa impraticabile.

E' la prima cosa che si pensa dopo un fallimento, ma che regolarmente decade....non so se in italia ci sono riusciti ( forse a La Spezia o Mantova non ricordo )

Io personalmente, non ci metterei un €, e non è una questione di tirchiagine o meno, ma semplicemente il calcio e la Ternana non sono più mie priorità nella vita di tutti i giorni.

1844355[/snapback]

... Credo che il tuo sia un ostracismo a priori.. Perché sarebbe impraticabile?

1844364[/snapback]

 

ti ha risposto, tocca mette tanto pe fa na cosa fatta bene, chi li mette 1000 € pe la ternana??? oltre che per i motivi personali di ciacca sacrosanti e giustissimi, ora come ora chi li metterebbe, 9-10 persone???

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iniziativa impraticabile.

E' la prima cosa che si pensa dopo un fallimento, ma che regolarmente decade....non so se in italia ci sono riusciti ( forse a La Spezia o Mantova non ricordo )

Io personalmente, non ci metterei un €, e non è una questione di tirchiagine o meno, ma semplicemente il calcio e la Ternana non sono più mie priorità nella vita di tutti i giorni.

1844355[/snapback]

 

perche???

a parte sti anni disastrosi!!!

1844358[/snapback]

 

Se il perchè è riferito al mio pessimismo sull'idea ti rispondo che tutti fanno li froci co lu culo dell'andri....qui si parla di quote e non si può pensare di parlare quote da 10€ ma sono tagli da almeno 1.000€ ( dovrebbero essere se vuoi fare una cosa seria )

Se il perchè è riferito a me ti dico invece che personalmente la mia priorità è quella di farmi una vita e la quota che dovrebbe andare per una squadra di calcio preferisco investirle per me.

Sono completamente svuotato da questa squadra ed è per questo che quando dico "hanno fatto più danni de la grandine" è anche per questo....sette anni senza amore e passione sono un'eternità e almeno io ho capito che il calcio non può essere una priorità della mia vita e se prima mettevo le fere davanti a tutto e tutti ora NON PIU'.

Ho fatto tanti km e speso un sacco di soldi per la ternana....non mi pento di niente perchè ho vissuto momenti stupendi con gli amici, ma ora non provo più quel sentimento che mi avivcinava alla squadra della mia città.

C'è ancora amore ( altrimenti non stavo qui :P ) però è come se si fosse rotto qualche cosa....

1844363[/snapback]

è triste quello che dici ed è ancora più triste che è la cosa che pensano il 70 per cento dei tifosi qui a terni... Penso poi che pezzi da 1000 euro siano una esagerazione.. Pensa ai 4000 firmatari di tempo fa con 50 100 euro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iniziativa impraticabile.

E' la prima cosa che si pensa dopo un fallimento, ma che regolarmente decade....non so se in italia ci sono riusciti ( forse a La Spezia o Mantova non ricordo )

Io personalmente, non ci metterei un €, e non è una questione di tirchiagine o meno, ma semplicemente il calcio e la Ternana non sono più mie priorità nella vita di tutti i giorni.

1844355[/snapback]

 

perche???

a parte sti anni disastrosi!!!

1844358[/snapback]

 

Se il perchè è riferito al mio pessimismo sull'idea ti rispondo che tutti fanno li froci co lu culo dell'andri....qui si parla di quote e non si può pensare di parlare quote da 10€ ma sono tagli da almeno 1.000€ ( dovrebbero essere se vuoi fare una cosa seria )

Se il perchè è riferito a me ti dico invece che personalmente la mia priorità è quella di farmi una vita e la quota che dovrebbe andare per una squadra di calcio preferisco investirle per me.

Sono completamente svuotato da questa squadra ed è per questo che quando dico "hanno fatto più danni de la grandine" è anche per questo....sette anni senza amore e passione sono un'eternità e almeno io ho capito che il calcio non può essere una priorità della mia vita e se prima mettevo le fere davanti a tutto e tutti ora NON PIU'.

Ho fatto tanti km e speso un sacco di soldi per la ternana....non mi pento di niente perchè ho vissuto momenti stupendi con gli amici, ma ora non provo più quel sentimento che mi avivcinava alla squadra della mia città.

C'è ancora amore ( altrimenti non stavo qui :P ) però è come se si fosse rotto qualche cosa....

1844363[/snapback]

è triste quello che dici ed è ancora più triste che è la cosa che pensano il 70 per cento dei tifosi qui a terni... Penso poi che pezzi da 1000 euro siano una esagerazione.. Pensa ai 4000 firmatari di tempo fa con 50 100 euro..

1844369[/snapback]

 

e co 400 000 € che ce fai???

manco lu giardiniere pe taglia l' erba

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iniziativa impraticabile.

E' la prima cosa che si pensa dopo un fallimento, ma che regolarmente decade....non so se in italia ci sono riusciti ( forse a La Spezia o Mantova non ricordo )

Io personalmente, non ci metterei un €, e non è una questione di tirchiagine o meno, ma semplicemente il calcio e la Ternana non sono più mie priorità nella vita di tutti i giorni.

1844355[/snapback]

... Credo che il tuo sia un ostracismo a priori.. Perché sarebbe impraticabile?

1844364[/snapback]

 

A Terni è già stata praticata questa cosa...ed è fallita miseramente

1844365[/snapback]

se non ricordo male.....

1844366[/snapback]

Quando è stata fatta una cosa del genere? Ed è fallita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mezzo e mezzo ( lo pijo sempre la lu bar :D ) togliti una curiosità....vai su google e scrivi azionariato popolare.....guarda quante squadre c'hanno provato.

Lo so che è triste quello che ho scritto, ma è il mio stato attuale. Se dovessimo fallire e ripartire dall'interregionale farei subito l'abbonamento, anche solo per aiutare chi ci volesse prendere, ma comprare quote no.

So un pò vecchiotto ( cioè rispetto a Toscanu e Bartolelli so una picchia de primo pelo ) e come tanti qua dentro ne ho viste de cotte e de crude a terni....ma questi m'hanno proprio ammazzato. Il problema non è tanto su de me....ma sulla nuova generazione. Non c'è stato ricambio generazionale e se vogliamo far rinascere qualche cosa dobbiamo fallire e risalire dopo breve....

Ci sono figli di utenti ( mi vengono subito in mente rossoverde e cacafocu ) che credo non abbiano mai visto lo stadio perchè nati co sta dirigenza....te pensi che loro non avrebbero voluto portare i loro figli ad abbracciare le fere??

Magari sto a scrive una marea de cazzate e loro potranno replicare....ma da quello che leggevo non me dovrei esse sbagliato de tanto...

Fatece falli in santa pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iniziativa impraticabile.

E' la prima cosa che si pensa dopo un fallimento, ma che regolarmente decade....non so se in italia ci sono riusciti ( forse a La Spezia o Mantova non ricordo )

Io personalmente, non ci metterei un €, e non è una questione di tirchiagine o meno, ma semplicemente il calcio e la Ternana non sono più mie priorità nella vita di tutti i giorni.

1844355[/snapback]

 

perche???

a parte sti anni disastrosi!!!

1844358[/snapback]

 

Se il perchè è riferito al mio pessimismo sull'idea ti rispondo che tutti fanno li froci co lu culo dell'andri....qui si parla di quote e non si può pensare di parlare quote da 10€ ma sono tagli da almeno 1.000€ ( dovrebbero essere se vuoi fare una cosa seria )

Se il perchè è riferito a me ti dico invece che personalmente la mia priorità è quella di farmi una vita e la quota che dovrebbe andare per una squadra di calcio preferisco investirle per me.

Sono completamente svuotato da questa squadra ed è per questo che quando dico "hanno fatto più danni de la grandine" è anche per questo....sette anni senza amore e passione sono un'eternità e almeno io ho capito che il calcio non può essere una priorità della mia vita e se prima mettevo le fere davanti a tutto e tutti ora NON PIU'.

Ho fatto tanti km e speso un sacco di soldi per la ternana....non mi pento di niente perchè ho vissuto momenti stupendi con gli amici, ma ora non provo più quel sentimento che mi avivcinava alla squadra della mia città.

C'è ancora amore ( altrimenti non stavo qui :P ) però è come se si fosse rotto qualche cosa....

1844363[/snapback]

è triste quello che dici ed è ancora più triste che è la cosa che pensano il 70 per cento dei tifosi qui a terni... Penso poi che pezzi da 1000 euro siano una esagerazione.. Pensa ai 4000 firmatari di tempo fa con 50 100 euro..

1844369[/snapback]

 

 

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

forse non hai la proporzione delle spese ...e la convenzione chi la paga??? e i contributi?? gli adempimenti fiscali???la benzina dentro lu pulmann?? li fai dormì a casa tua?? li panni li lavi a casa tua??? non ce la possiamo fare...c'ha ragione ciacca..non è questione di pessimismo...io se c'ho due euro in più oltre ai soldi del bigliettoe tutti quelli della benzina ogni domenica per arrivà a terni non glieli posso dare...e credo di non essere l'unico...

 

possiamo pensare di fare una cosa del genere se ci sta da raccoglie 100 mila euro per l'iscrizione se mancano...ma qua se parla de milioni di euro...e per la precisione 7 all'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 400000 non so cosa ci si fa'. L'ho detto è un progetto lungo e difficile ma credo che con questa somma l'anno qualche quota si possa acquisire credo? E ripeto bastano poche percentuali per dire la propria.. Cmq ripeto la mia è una sorta di provocazione e la risposta dei tifosi fin ora non è incoraggiante anche se avete risposto solo in 2o3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con 400000 non so cosa ci si fa'. L'ho detto è un progetto lungo e difficile ma credo che con questa somma l'anno qualche quota si possa acquisire credo? E ripeto bastano poche percentuali per dire la propria.. Cmq ripeto la mia è una sorta di provocazione e la risposta dei tifosi fin ora non è incoraggiante anche se avete risposto solo in 2o3...

1844378[/snapback]

 

qui risposero di più....ed erano 4 anni fa :(

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=41353&st=0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mezzo e mezzo ( lo pijo sempre la lu bar :D ) togliti una curiosità....vai su google e scrivi azionariato popolare.....guarda quante squadre c'hanno provato.

Lo so che è triste quello che ho scritto, ma è il mio stato attuale. Se dovessimo fallire e ripartire dall'interregionale farei subito l'abbonamento, anche solo per aiutare chi ci volesse prendere, ma comprare quote no.

So un pò vecchiotto ( cioè rispetto a Toscanu e Bartolelli so una picchia de primo pelo ) e come tanti qua dentro ne ho viste de cotte e de crude a terni....ma questi m'hanno proprio ammazzato. Il problema non è tanto su de me....ma sulla nuova generazione. Non c'è stato ricambio generazionale e se vogliamo far rinascere qualche cosa dobbiamo fallire e risalire dopo breve....

Ci sono figli di utenti ( mi vengono subito in mente rossoverde e cacafocu ) che credo non abbiano mai visto lo stadio perchè nati co sta dirigenza....te pensi che loro non avrebbero voluto portare i loro figli ad abbracciare le fere??

Magari sto a scrive una marea de cazzate e loro potranno replicare....ma da quello che leggevo non me dovrei esse sbagliato de tanto...

Fatece falli in santa pace.

1844372[/snapback]

 

c' hai ragione e non ce sta bisogno de conoscela la gente pe sape che li fiji non ce li portano, io non ce l' ho un fijo ma andando allo stadio ancora oggi ce lo avrei portato, ma sicuramente non sarebbe scoppiato quell' amore che scoppio ad ognuno di noi, per esempio a me co lello bello!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non si è capito bene cosa è l'azionariato popolare! Non dobbiamo mica compranci la ternana dobbiamo solo diventare tanti e con una quota annua si entra o si cerca di entrare a far parte dell'eventale cda della società anche essendo l ultima quota del carro ma alla fine conti perché sei il pubblico che poi andrà a vedere la partita allo stadio con tutte le agevolazioni del caso.. Ma questi sono discorsi diversi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con 400000 non so cosa ci si fa'. L'ho detto è un progetto lungo e difficile ma credo che con questa somma l'anno qualche quota si possa acquisire credo? E ripeto bastano poche percentuali per dire la propria.. Cmq ripeto la mia è una sorta di provocazione e la risposta dei tifosi fin ora non è incoraggiante anche se avete risposto solo in 2o3...

1844378[/snapback]

 

mettiamo che trovi 40000 persone che mettono 100 euro...poi te compri le quote..ok

e poi i soldi di gestione in proporzione alle quote dove li prendi durante l'anno???

ti ripeto aldilà della provocazione che ci può anche stare...non è realmente fattibile...

quest'anno a cava dei tirreni mancavano i soldi per l'iscrizione..hanno fatto una colletta e hanno messo insieme 120000 euro...questo forse saremo in grado di poterlo fare anche noi..ma non pagare stipendi..o adempimenti fiscali...e allora avremo buttato nel cesso soldi che potevamo destinare ad altro...

meglio trovare 40000 persone che li danno per la ricerca sul cancro i 100 euro che metteli per stare dietro a questi 4 mercenari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse non si è capito bene cosa è l'azionariato popolare! Non dobbiamo mica compranci la ternana dobbiamo solo diventare tanti e con una quota annua si entra o si cerca di entrare a far parte dell'eventale cda della società anche essendo l ultima quota del carro ma alla fine conti perché sei il pubblico che poi andrà a vedere la partita allo stadio con tutte le agevolazioni del caso.. Ma questi sono discorsi diversi..

1844386[/snapback]

 

la tua idea in parte potrebbe essere quello che hanno fatto a Mantova

http://www.mantovafc.it/index.php?option=c...id=25&Itemid=28

parte finale....

ma non è facile credimi. Incuriosito mi sono letto un pò il tutto e ho visto il sito della cooperativa....

Sono in fase embrionale.....e hanno cmq raccolto soldi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mides ma Tutto in proporzione devi pensare io credo che una città come terni non è certo roma barcellona madrid o quasi tutte le città inglesi dove questa pratica ha dato o sta dando i suoi frutti e che frutti.. Ma ci sono cittadine anche piccole che lo hanno fatto oppure venezia mi pare... Io non credo che sia impraticabile e ripeto prima di arrivare a parlare con la società e comprare le quote ce ne vuole ma ai cittadini ai tifosi nessuno impedisce di fare un associazione di riunirsi di fare numero e voce grossa... E poi lasciatemelo dire se non ci si inventa niente noi a terni che veramente abbiamo a cuore le fere credo a terni facciamo una brutta fine dal punto di vista calcistico... Non mi date addosso sono del vostro stesso pensiero e distrutto dentro ma credo che in qualche modo si debba reagire.. E questo io lo vedo una soluzione fare qualcosa qualche associazione così come qualcuno sta facendo mi pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azionariato de cosa?

 

col pubblico variabile di ora, la crisi economica, il non avere più lo stesso rapporto con la ternana..

 

 

prova a chiede a un operaio mille euro per le fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azionariato de cosa?

 

col pubblico variabile di ora, la crisi economica, il non avere più lo stesso rapporto con la ternana..

 

 

prova a chiede a un operaio mille euro per le fere.

1844425[/snapback]

ma Quale 1000 euro io parlavo di altre cifre.. Ci sono più quote ognuno decide dai 50 ai 2000 annue si fa una associazione si sponsorizza si creano le basi di un progetto ad ampio raggio con agevolazioni.. Per quanto riguarda i rapporti con la società poi ora che si diventa qualcuno sa le cose che so cambiate.. L'azionariato popolare quello vero è indipendendentemente dalla società è per il bene dei ternani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azionariato de cosa?

 

col pubblico variabile di ora, la crisi economica, il non avere più lo stesso rapporto con la ternana..

 

 

prova a chiede a un operaio mille euro per le fere.

1844425[/snapback]

ma Quale 1000 euro io parlavo di altre cifre.. Ci sono più quote ognuno decide dai 50 ai 2000 annue si fa una associazione si sponsorizza si creano le basi di un progetto ad ampio raggio con agevolazioni.. Per quanto riguarda i rapporti con la società poi ora che si diventa qualcuno sa le cose che so cambiate.. L'azionariato popolare quello vero è indipendendentemente dalla società è per il bene dei ternani...

1844444[/snapback]

 

scusami,ma credo che a terni non ci siano le basi per fare quello che dici,non mi sembra che sia una citta' che navighi in condizioni economiche floride e de sti tempi a maggior ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mezzo e mezzo ( lo pijo sempre la lu bar :D ) togliti una curiosità....vai su google e scrivi azionariato popolare.....guarda quante squadre c'hanno provato.

Lo so che è triste quello che ho scritto, ma è il mio stato attuale. Se dovessimo fallire e ripartire dall'interregionale farei subito l'abbonamento, anche solo per aiutare chi ci volesse prendere, ma comprare quote no.

So un pò vecchiotto ( cioè rispetto a Toscanu e Bartolelli so una picchia de primo pelo ) e come tanti qua dentro ne ho viste de cotte e de crude a terni....ma questi m'hanno proprio ammazzato. Il problema non è tanto su de me....ma sulla nuova generazione. Non c'è stato ricambio generazionale e se vogliamo far rinascere qualche cosa dobbiamo fallire e risalire dopo breve....

Ci sono figli di utenti ( mi vengono subito in mente rossoverde e cacafocu ) che credo non abbiano mai visto lo stadio perchè nati co sta dirigenza....te pensi che loro non avrebbero voluto portare i loro figli ad abbracciare le fere??

Magari sto a scrive una marea de cazzate e loro potranno replicare....ma da quello che leggevo non me dovrei esse sbagliato de tanto...

Fatece falli in santa pace.

1844372[/snapback]

 

Parole sante. Il tuo stato d'animo è il mio. E sui miei figli hai colto nel segno: sono nati con questa dirigenza, vorrei tanto portarli allo stadio ma non ci sono mai "riuscito".... :( Quando parlo loro di Ternana sono costretto a raccontare aneddoti, vecchi ricordi....Il più grande, che ha otto anni, gioca a pes, a fifa, e prende squadre internazionali, o al massimo Milan e Roma. Conosce bene molti giocatori di Champions ma nessun giocatore della Ternana.....Gioca con una squadra della città, ma parla di Bosico, Grs, Sporting. Di Ternana, NO. Però il concetto de li "marchiciani" l'ha capito benissimo :D .

La cosa, malgrado la faccina, mi lascia tristezza: io ci sono cresciuto a pane e fere, loro no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace la buona volonta' pero' i conti si fanno con carta e penna.

 

quale e la media che la gente mette per questo azionariato??? 50/100 euro??? considerando anche che dopo devono anche pagare abbonamento o biglietto.

 

quante adesioni??? 5000/10000/12000 ???

 

nella migliore delle ipotesi, la piu ottimista, sono 1.200.000 .

 

mahhhhhh!!!!!!!!??????????!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione però girando per terni il venerdì sera e sabato è sempre pieno di gente i locali le discoteche i negozi... La gente va in giro con i macchinoni e i vestiti firmati.. Però c'è crisi.... Ma vabbè è proprio questa la mia provocazione anche se vuoi... A terni non ho mai sopportato questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.