Vai al contenuto
David

tatuaggio drago della ternana

Messaggi raccomandati

è la cosa peggiore che puoi chiedere ad uno che c'ha un tatuaggio...

1844998[/snapback]

 

 

vabbè ma mica lo faccio uguale uguale...qualcosa cambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se te pò interessa...il drago è molto bello,io però optai per lo scudetto.poi a colori per me è n'andro passo anche se come primo tatuaggio è difficile che uno se lo faccia a colori.

ps manco mi nonno ancora ragiona co st'obsolesità.rimangono a vita è vero,ma sono parte di essa ;)

post-1791-1287188798_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se te pò interessa...il drago è molto bello,io però optai per lo scudetto.poi a colori per me è n'andro passo anche se come primo tatuaggio è difficile che uno se lo faccia a colori.

ps manco mi nonno ancora ragiona co st'obsolesità.rimangono a vita è vero,ma sono parte di essa ;)

1845044[/snapback]

 

 

grazie simò...oggi pomeriggio vado giu e sento quanto vole per il drago normale nero e per il drago a colori ;)

 

lo scudetto per dove voglio farlo io è troppo grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evitate di tatuarvi in posti troppo visibili a vent'anni...avoja poii a incazzavve quando magari non v'assumono proprio x i tatuaggi!

1846033[/snapback]

 

Se non vi assumono in Italia per i tatuaggi venite in Francia. Qui se non c'hai almeno tre tatuaggi in faccia non si niciuno.

Io siccome non ne ho so ghettizzato porca madò. :muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me devo fà lu primo tatuaggio chi è lu meglio per farli a terni?

1845939[/snapback]

 

 

io a farmi il drago vado da Sasy Cervone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora co ste stronzate che non assumono.tra 10 anni tutti avranno i tatuaggi,anche lu papa

1846161[/snapback]

purtroppo fra 10 anni infatti saremo ancora più nella merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè avere gente che lavora con tatuaggi comporta qualcosa di spiacevole? :blink:

1846187[/snapback]

Spiacevole non lo so, pero' prova a fa un concorso per i vigili del fuoco o per polizia o carabinieri....per carità puo' non essere l'aspirazione della propria vita ma a 16 anni me pare prestino precludersi delle opportunità per tatuasse un braccio.

Poi oh....a me pure un medico coi tatuaggi belli in vista me infastidirebbe....saro' strana?

 

 

 

 

(adesso giù con gli slogan contro la mia pochezza, ve prego)

Modificato da mafalda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tatuaggio VISIBILE SEMPRE (a prescinde dai vestiti delle varie stagioni come per esempio sul collo) è evitabile secondo me, specie per uno studente.

A parte i mestieri elencati da Mafalda, non se sa mai se in un colloquio gioca a tuo sfavore (non perché sia d'accordo su questi pregiudizi, ma il dato di fatto è che PUO' essere un deterrente.

 

 

Per quanto riguarda tatuaggi abbastanza nascosti, fateveli senza problemi. Persino in polizia, da quel che so, puoi avercelo.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tatuaggio prenotato :rolleyes:

1846280[/snapback]

addo su ticketone???

1846294[/snapback]

 

 

preso appuntamento per il 16 :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè avere gente che lavora con tatuaggi comporta qualcosa di spiacevole? :blink:

1846187[/snapback]

Spiacevole non lo so, pero' prova a fa un concorso per i vigili del fuoco o per polizia o carabinieri....per carità puo' non essere l'aspirazione della propria vita ma a 16 anni me pare prestino precludersi delle opportunità per tatuasse un braccio.

Poi oh....a me pure un medico coi tatuaggi belli in vista me infastidirebbe....saro' strana?

 

 

 

 

(adesso giù con gli slogan contro la mia pochezza, ve prego)

1846290[/snapback]

Io studio medicina...ce stà un medico con la "nike alata" tatuata su tutto il braccio che insegna anche e che è un bravissimo chirurgo.

Poi ognuno la pensa come gli pare, personalmente non faccio caso a questa cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè avere gente che lavora con tatuaggi comporta qualcosa di spiacevole? :blink:

1846187[/snapback]

Spiacevole non lo so, pero' prova a fa un concorso per i vigili del fuoco o per polizia o carabinieri....per carità puo' non essere l'aspirazione della propria vita ma a 16 anni me pare prestino precludersi delle opportunità per tatuasse un braccio.

Poi oh....a me pure un medico coi tatuaggi belli in vista me infastidirebbe....saro' strana?

 

 

 

 

(adesso giù con gli slogan contro la mia pochezza, ve prego)

1846290[/snapback]

 

 

sinceramente non me ne faccio un problema anche se ho 16 anni...per come la vedo io se a qualche colloquio di lavoro non mi prendono perchè hanno ancora di questi pregiudizi non meritano che io lavori li...poi ognuno la vede come vuole ci mancherebbe.

 

ps: tanto sicuramente non vado a fa lo sbirro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè avere gente che lavora con tatuaggi comporta qualcosa di spiacevole? :blink:

1846187[/snapback]

Spiacevole non lo so, pero' prova a fa un concorso per i vigili del fuoco o per polizia o carabinieri....per carità puo' non essere l'aspirazione della propria vita ma a 16 anni me pare prestino precludersi delle opportunità per tatuasse un braccio.

Poi oh....a me pure un medico coi tatuaggi belli in vista me infastidirebbe....saro' strana?

 

 

 

 

(adesso giù con gli slogan contro la mia pochezza, ve prego)

1846290[/snapback]

Io studio medicina...ce stà un medico con la "nike alata" tatuata su tutto il braccio che insegna anche e che è un bravissimo chirurgo.

Poi ognuno la pensa come gli pare, personalmente non faccio caso a questa cose.

1846296[/snapback]

 

Io non ho detto che chi lo fa è un incapace nel proprio mestiere pero' ci sono dei mestieri "pubblici" nei quali si dovrebbe essere un po' più discreti. Insomma uno che lavora in banca non ce va co' li bermuda e la felpa da surfista, no?

Metti che quel medico-bravissimo- incontri x la sua strada una vecchia che deve essere visitata e che pija sto medico per un drogato o un poco affidabile perchè nella sua testa e nella sua cultura un tatuaggio vuol dire quello.....come la metti?

Insomma abbiamo tanta superficie corporea che sta per la maggior parte del tempo coperta ma che è comunque nostra e intima....e fatevelo lì un tatuaggio, no? o tocca per forza fasse vedè da tutti?

Modificato da mafalda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un tatuaggio VISIBILE SEMPRE (a prescinde dai vestiti delle varie stagioni come per esempio sul collo) è evitabile secondo me, specie per uno studente.

A parte i mestieri elencati da Mafalda, non se sa mai se in un colloquio gioca a tuo sfavore (non perché sia d'accordo su questi pregiudizi, ma il dato di fatto è che PUO' essere un deterrente.

 

 

Per quanto riguarda tatuaggi abbastanza nascosti, fateveli senza problemi. Persino in polizia, da quel che so, puoi avercelo.

1846293[/snapback]

 

Se c'hai tatuato un DUX...hai anche la carriera facilitata!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè avere gente che lavora con tatuaggi comporta qualcosa di spiacevole? :blink:

1846187[/snapback]

Spiacevole non lo so, pero' prova a fa un concorso per i vigili del fuoco o per polizia o carabinieri....per carità puo' non essere l'aspirazione della propria vita ma a 16 anni me pare prestino precludersi delle opportunità per tatuasse un braccio.

Poi oh....a me pure un medico coi tatuaggi belli in vista me infastidirebbe....saro' strana?

 

 

 

 

(adesso giù con gli slogan contro la mia pochezza, ve prego)

1846290[/snapback]

Io studio medicina...ce stà un medico con la "nike alata" tatuata su tutto il braccio che insegna anche e che è un bravissimo chirurgo.

Poi ognuno la pensa come gli pare, personalmente non faccio caso a questa cose.

1846296[/snapback]

 

Io non ho detto che che lo fa è un incapace nel proprio mestiere pero' ci sono dei mestieri "pubblici" nei quali si dovrebbe essere un po' più discreti. Insomma uno che lavora in banca non ce va co' li bermuda e la felpa da surfista, no?

Metti che quel medico-bravissimo- incontri x la sua strada una vecchia che deve essere visitata e che pija sto medico per un drogato o un poco affidabile perchè nella sua testa e nella sua cultura un tatuaggio vuol dire quello.....come la metti?

Insomma abbiamo tanta superficie corporea che sta nella maggior parte del tempo coperta ma che è comunque nostra e intima....e fatevelo lì un tatuaggio, no? o tocca per forza fasse vedè da tutti?

1846298[/snapback]

Ma infatti la tua è un'opinione condivisibilissima :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tatuaggio -7

 

martedi è il gran giorno...ve posto la foto dopo che l'ho fatto cuci me dite se ve piace :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tatuaggio -7

 

martedi è il gran giorno...ve posto la foto dopo che l'ho fatto cuci me dite se ve piace :)

1857061[/snapback]

preparate a lu dolore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tatuaggio -7

 

martedi è il gran giorno...ve posto la foto dopo che l'ho fatto cuci me dite se ve piace :)

1857061[/snapback]

preparate a lu dolore :D

1857147[/snapback]

 

 

per le fere questo ed altro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.