Vai al contenuto
HARDCORE^

GRANDE FRATELLO 11

Messaggi raccomandati

FANNO VINCE IL NAPOLETANO SICURO.....  IO INFATTI GIA' LO VEDEVO POCO PRIMA DOPO QUESTO ANDAZZO  IL LUNEDI' SERA E' MEJO PASSALLO GIU' AL TIFFANY....

1906005[/snapback]

 

io dico che vince David anche se non è mister simpatia.

Modificato da Rizzenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ufficiale.

 

la marcuzzi se pulisce l'unnie de li piedi co li capezzoli

1910960[/snapback]

che vacca che budellu, da scialacce..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ufficiale.

 

la marcuzzi se pulisce l'unnie de li piedi co li capezzoli

1910960[/snapback]

che vacca che budellu, da scialacce..

1910965[/snapback]

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FANNO VINCE IL NAPOLETANO SICURO.....  IO INFATTI GIA' LO VEDEVO POCO PRIMA DOPO QUESTO ANDAZZO  IL LUNEDI' SERA E' MEJO PASSALLO GIU' AL TIFFANY....

1906005[/snapback]

Non è Napoletano. Se hai visto la puntata di lunedi, cosa che non ho fatto ma che mi hanno riferito (meglio precisare), Ferdinando all'affermazione della Ferilli "tu sei di Napoli" ha risposto "no no di Salerno" e alla risposta "vabbè è la stessa cosa sempre campania è" lui ha detto "non non è la stessa cosa!" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due commnetini veloci:

 

Questa edizione del GF sarà ricordata per quella in cui i concorrenti hanno superato in falsità gli autori.

Dopo 7 gg nella casa su 16 se ne erano fidanzati 12. Dopo essersi lasciati per tradimenti, scazzi, incompatibilità varie 4 si sono riaccasati sempre là dentro.

 

NIENTE DI PIU' ASSURDO. Mai sarebbe successo nella vita reale.

 

Pertanto qualunque possibilità di commentare 30 (tra tutti gli entrati e usciti) elementi è ridicola!

 

Come ogni anno il clichè del vincitore (troglodita o caso umano) sarà rispettato con la vittoria di Ferdinando (categoria casi umani in quanto figlio di un camorrista con fratello in comunità).

 

Signorini continua a pontificare come se fosse l'oracolo di Delfo (possa morire soffocato da un cazzo mentre fa un pompino a un altro gran ricchione come lui).

 

PS

 

L'Italia sarà multata dalla UE perchè dopo la gravidanza della Marcuzzi abbiamo sforato le quote latte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS

 

L'Italia sarà multata dalla UE perchè dopo la gravidanza della Marcuzzi abbiamo sforato le quote latte.

1911343[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di se vinceva o no non me ne fregava MA Ferdinando m'ha fatto stare veramente bene quando ha buttato via la maglia del Napoli che gli aveva dato uno e si è messo la sciarpetta della Salernitana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.