Vai al contenuto
HARDCORE^

GRANDE FRATELLO 11

Messaggi raccomandati

hanno scopato?

1849205[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

1849968[/snapback]

la bionda in carne milfona un po strabbica è impossibile che ancora non se è fatta misura la febbre!!

 

ellà parlate fiji mia!!! :lol::lol:

1849973[/snapback]

:lol::lol::lol:

Ma tanto mr.bretelle francese alla fine je lu 'nganassa...sentirai che sbèlo je fa fà. ;)

1849978[/snapback]

cmq la fica un po strabica a me me tira come un fegatello, e a te sta??

1849981[/snapback]

Non me faccio pregiudizi, basta che quanno suka ce azzecca. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho visto un pezzo ieri sera circa una mezzora, poi un pò scandalizzato un pò rattristito per come stamo messi, ho provveduto a spegnere la tv per sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto già scritto nella prima puntata aggiungo:

 

NANDO: qui siamo ai livelli di un cercopiteco. Questo non conosce manco il verbo essere. Hanno provato per ore a fargli declinare il verbo cuocere e lui rispondeva col verbo cucinare. A SPACCARE LA LEGNA PORCO ZIO! Il solo pernsiero che dopo il GF questo farà un pacco di soldi tra ospitate in tv da quella zoccola della D'Urso e serate in discoteca mi disgusta! Mi tornano in mente le parole del buon OScar per il quale "se sei una persona normale, civile, che lavora e paga le tasse" te lo fanno apposta a meterti in tv a guadagnare soldi a palate dei perfetti ebefrenici, della serie "fatte danculo" (ad Es Emanuele Filiberto, Antonella Elia, ecc...).

 

GIULIANO: il gigolò (UAHAHAHAHHAHAHHAHA) è palesemente lu fijo de Borghezio. Non a casa s'è appiccicato con tutti i "terroni" del GF, Ferdinando in primis. E poi pare pure completamente folle. Solo contro tutti... vedremo.

 

CASI UMANI: tutta la puntata di lunedì è stata impostata sui casi umani. Ferdinando figlio di camorrista, Norma (BONA) che ha perso il padre, ecc... MA ANDATE TUTTI A CAGARE PER FAVORE

 

CLIVIO: un deficiente. Lo nominano e comincia a delirare tra una lacrimuccia e l'altra. Ma per favore!

 

per il resto confermo i giudizi della settimana scorsa.

 

PS

Come temevo Alfonso primo da Sodoma quest'anno ha deciso di lanciare la moda (voglio vedè quanti finocchi lo seguiranno) del ventaglio in tinta con la giacca. Pozzi fa un vomito!

 

Marcuzzi scapezzolante a buoni livelli.

 

Gialappa's immensa a MAI DIRE GF dove tra tutto spiccavano i provini di quelli scartati. Vi consiglio di vederli per rendervi conto di quali personaggi potrebbe capitarvi di incontrare nel corso della vostra vita. Se li conosci li eviti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gialappa's immensa a MAI DIRE GF dove tra tutto spiccavano i provini di quelli scartati. Vi consiglio di vederli per rendervi conto di quali personaggi potrebbe capitarvi di incontrare nel corso della vostra vita. Se li conosci li eviti.

1850742[/snapback]

 

quindi mi vuoi dire che quelli che stanno dentro non sono il best of dell'idiozia?

mi devo seriamente preoccupare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gialappa's immensa a MAI DIRE GF dove tra tutto spiccavano i provini di quelli scartati. Vi consiglio di vederli per rendervi conto di quali personaggi potrebbe capitarvi di incontrare nel corso della vostra vita. Se li conosci li eviti.

1850742[/snapback]

 

quindi mi vuoi dire che quelli che stanno dentro non sono il best of dell'idiozia?

mi devo seriamente preoccupare?

1850806[/snapback]

uno ha detto che il suo motto è una cicatrice su una gamba!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quanto già scritto nella prima puntata aggiungo:

 

NANDO: qui siamo ai livelli di un cercopiteco. Questo non conosce manco il verbo essere. Hanno provato per ore a fargli declinare il verbo cuocere e lui rispondeva col verbo cucinare. A SPACCARE LA LEGNA PORCO ZIO! Il solo pernsiero che dopo il GF questo farà un pacco di soldi tra ospitate in tv da quella zoccola della D'Urso e serate in discoteca mi disgusta! Mi tornano in mente le parole del buon OScar per il quale "se sei una persona normale, civile, che lavora e paga le tasse" te lo fanno apposta a meterti in tv a guadagnare soldi a palate dei perfetti ebefrenici, della serie "fatte danculo" (ad Es Emanuele Filiberto, Antonella Elia, ecc...).

 

GIULIANO: il gigolò (UAHAHAHAHHAHAHHAHA) è palesemente lu fijo de Borghezio. Non a casa s'è appiccicato con tutti i "terroni" del GF, Ferdinando in primis. E poi pare pure completamente folle. Solo contro tutti... vedremo.

CASI UMANI: tutta la puntata di lunedì è stata impostata sui casi umani. Ferdinando figlio di camorrista, Norma (BONA) che ha perso il padre, ecc... MA ANDATE TUTTI A CAGARE PER FAVORE

 

CLIVIO: un deficiente. Lo nominano e comincia a delirare tra una lacrimuccia e l'altra. Ma per favore!

 

per il resto confermo i giudizi della settimana scorsa.

 

PS

Come temevo Alfonso primo da Sodoma quest'anno ha deciso di lanciare la moda (voglio vedè quanti finocchi lo seguiranno) del ventaglio in tinta con la giacca. Pozzi fa un vomito!

 

Marcuzzi scapezzolante a buoni livelli.

 

Gialappa's immensa a MAI DIRE GF dove tra tutto spiccavano i provini di quelli scartati. Vi consiglio di vederli per rendervi conto di quali personaggi potrebbe capitarvi di incontrare nel corso della vostra vita. Se li conosci li eviti.

1850742[/snapback]

 

a questo come prima cosa, secondo me, dovrebbero spiegargli che il gigolò è chi viene pagato per trombà e non chi paga per trombà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gialappa's immensa a MAI DIRE GF dove tra tutto spiccavano i provini di quelli scartati. Vi consiglio di vederli per rendervi conto di quali personaggi potrebbe capitarvi di incontrare nel corso della vostra vita. Se li conosci li eviti.

1850742[/snapback]

 

quindi mi vuoi dire che quelli che stanno dentro non sono il best of dell'idiozia?

mi devo seriamente preoccupare?

1850806[/snapback]

lascia perdere....non ti soffermare!! :(

Io l'ho fatto e ho rimesso seriamente in discussione la validità democratica e la fondatezza civile del suffragio universale!! :(<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gialappa's immensa a MAI DIRE GF dove tra tutto spiccavano i provini di quelli scartati. Vi consiglio di vederli per rendervi conto di quali personaggi potrebbe capitarvi di incontrare nel corso della vostra vita. Se li conosci li eviti.

1850742[/snapback]

 

quindi mi vuoi dire che quelli che stanno dentro non sono il best of dell'idiozia?

mi devo seriamente preoccupare?

1850806[/snapback]

lascia perdere....non ti soffermare!! :(

Io l'ho fatto e ho rimesso seriamente in discussione la validità democratica e la fondatezza civile del suffragio universale!! :(<_<

1850873[/snapback]

 

non so, mi avrebbe tranquillizzato pensare tutta sta feccia chiusa li dentro, al massimo mi sarei asupicato un decreto governativo per abolire le esclusioni e tenerli chiusi lì dentro ma se sono davvero cosi tanti e non ci entrano mi rassegno....

poveri noi... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il filmato dei provini è stato rimosso da Youtube :(

1850813[/snapback]

 

Qualcuno che lo ritrova lo linka qui??

Grazie :)

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il filmato dei provini è stato rimosso da Youtube :(

1850813[/snapback]

 

Qualcuno che lo ritrova lo linka qui??

Grazie :)

1850945[/snapback]

 

dovrebbe essere questo

 

http://www.video.mediaset.it/video/mai_dir...#tc-s1-c1-o1-p1

1850958[/snapback]

 

Grazie!! :D

Comunque quelli dell'anno scorso sono nettamente superiori ancora.

L'indimenticato "Ciccio Benzina" e "L'ondra...in italiano Ondra" ancora sono lontani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elisa la conosco personalmente ed anche bene,per dirla in ternano e' proprio una bella picchia ;)

Si e' comunque rovinata con quei capelli a caschetto rossi,

lei e' mora ed ha i capelli lunghi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Elisa la conosco personalmente ed anche bene,per dirla in ternano e' proprio una bella picchia ;)

Si e' comunque rovinata con quei capelli a caschetto rossi,

lei e' mora ed ha i capelli lunghi!

1851680[/snapback]

 

 

a me non piace, sarà che so donna o sarà quel che sarà...comuque quei capelli fanno cagare veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma le pagelle di park.... ???

 

quest'anno e' piu' seguito forum che sto grande fratello del cazzo

1861494[/snapback]

Momentaneamente sospese.

 

La presenza di quel troglodita di Nando che armedia pure la picchia senza conoscere l'esistenza dei verbi essere ed avere mi disgusta a tal punto da cambaire canale ogni volta che lo inquadrano.

 

Per il resto tutti personaggetti da 4 lire turche con la sola eccezione di Giuliano (Fenomeno!).

 

Chissà, magari più in là ripiglio via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma le pagelle di park.... ???

 

quest'anno e' piu' seguito forum che sto grande fratello del cazzo

1861494[/snapback]

Momentaneamente sospese.

 

La presenza di quel troglodita di Nando che armedia pure la picchia senza conoscere l'esistenza dei verbi essere ed avere mi disgusta a tal punto da cambaire canale ogni volta che lo inquadrano.

 

Per il resto tutti personaggetti da 4 lire turche con la sola eccezione di Giuliano (Fenomeno!).

 

Chissà, magari più in là ripiglio via.

1861697[/snapback]

ci sarà un motivo per cui te amo???? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera prima di andare a dormire (tra l'altro c'è gente che sta in piedi ben oltre la mezzanotte per vedere questa merda) ho visto 3 minuti il grande fratello nell'attesa che cominciasse mai dire grande fratello, almeno, mi sono detto, me faccio 4 risate.

 

Il problema è che il livello di quelle trote e di quei coglioni è talmente basso che nemmeno le battute dei Gialappi riuscivano a farmi ridere. So' stato 5 minuti sgomento a chiedermi come possa esistere della gente così incredibilmente ignorante. Secondo me fingono, perchè non è possibile avere scavallato la 20ina senza sapere tutte quelle cose. Come campi?

 

In ogni caso c'ha da fà chi lu vede.

 

Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera prima di andare a dormire (tra l'altro c'è gente che sta in piedi ben oltre la mezzanotte per vedere questa merda) ho visto 3 minuti il grande fratello nell'attesa che cominciasse mai dire grande fratello, almeno, mi sono detto, me faccio 4 risate.

 

Il problema è che il livello di quelle trote e di quei coglioni è talmente basso che nemmeno le battute dei Gialappi riuscivano a farmi ridere. So' stato 5 minuti sgomento a chiedermi come possa esistere della gente così incredibilmente ignorante. Secondo me fingono, perchè non è possibile avere scavallato la 20ina senza sapere tutte quelle cose. Come campi?

 

In ogni caso c'ha da fà chi lu vede.

 

Che schifo.

1868906[/snapback]

anche io ieri sera so riuscito a vedere 10 minuti di Gialappas.......come ho semrpe fatto nelle precedenti edizioni per avere un quadro del fenomeno GF e farmi anche 4 risate. Beh, come dici tu, anche loro riescono a far ridere di meno degli anni passati, e credo questo dipenda dal peggioramento esponenziale della gente che selezionano ogni anno e che partecipa poi al prodotto finale.

Mi spiego.

All'inizio, il fenomeno GF non era conosciuto come ora e, soprattutto, non era chiaro come partecipare a quella cosa avrebbe o meno assicurato soldi, fama e cambio di vita.

Siccome qualcuno c'è riuscito a fare questo, tipo Argentero, Taricone, la Daniele, la Torrisi e pochi altri, allora la platea di base si è allargata a dismisura rispetto al passato e sarà sempre peggio.

Se dio vuole, anche li, tra la merda, è ormai facile distinguere tra merda fracia, stronzetti, cacatine e tante altre varietà che distinguono un primate da un Nehanderthal, ad esempio.

 

Quello che rimane inspiegabile e allucinante, nonchè terrorizzante se penso al futuro del paese, è come sia possibile che nel 2010 un ragazzo di 20-30 anni non sappia alcune cose!!

 

Mi ricordo una volta, in mezzo a quella brodaglia, nessuno sapeva il nome di un vento!!!

 

Un ventoooooooooooooooo!!!!!!! :angry::(

 

Ma dove cazzo sei vissuto sino ad ora?

Possibile che negli inutili 25-30 anni della tua esistenza tu non abbia mai sentito la parola Tramontana quanno tira vento gelato????

 

Io non dico che devi sapere cos'è e da dove viene il Mistral o il Ghibli, ma porcaccio *** non hai mai sentito parlà de Scirocco quanno se schiatta de callo in Italia, dio canaccio???????

 

Cosa hai fatto, dove vivi e come viviiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

E soprattutto: perchè voti porca m*****a!!!!?????? :angry::angry::angry::(

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma le pagelle di park.... ???

 

quest'anno e' piu' seguito forum che sto grande fratello del cazzo

1861494[/snapback]

Momentaneamente sospese.

 

La presenza di quel troglodita di Nando che armedia pure la picchia senza conoscere l'esistenza dei verbi essere ed avere mi disgusta a tal punto da cambaire canale ogni volta che lo inquadrano.

 

Per il resto tutti personaggetti da 4 lire turche con la sola eccezione di Giuliano (Fenomeno!).

 

Chissà, magari più in là ripiglio via.

1861697[/snapback]

Dopo la porcata messa in scena stasera posso anche smette de vedello oltre a non commentarlo più:

4 in nomination, salvo il primo, salvo il secondo rimangono in due e quella troia della Marcuzzi che fa?

Riapre il televoto, manda un mega pippone filmato di una delle due in nomination con la sua storia dentro la casa col fidanzato camorrista e appnea finisce il filmato chiude il televoto. All'altra manco mezza parola. Risultato: la troia del camorrista salva, quell'altra fori E SIGNORINA NON DICE NIENTE VERO???????????

 

FATE UN VOMITO! Dopo che staccano i soldi del televoto a milioni di persone le inculano pure a seconda de come je gira!!!

 

PS

Me ce giocherei i cojoni che pre secondo televoto la troia camorroide era l'eliminata. Qualche puntata fa, quando è uscita quell'otaria di Sheila COL CAZZO che hanno fatto il secondo televoto.

 

MERDE! MERDE! MERDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi sto modo di fare i puristi... che come sentono qualche parola di sfuggita con un mannaggia o un porca, subito a farne un caso nazionale.

Una trasmissione presentata da una divorziata (se non erro o qualcosa di simile) e da un culattone, categorie entrambe condannate dalla religione cattolica...però se qualcuno dice una parola di troppo la comunità cristiana insorge... me viene tanto da ride... che buffonata... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.