Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Sono più importanti i soldi o l'amore?

Messaggi raccomandati

SCEMO!!!

 

 

 

cmq..la morale della storia è fantastica...

 

 

gnappo tra un pò di gironi rendela pubblica...

motli potrebbero imparare qualcosa.. :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

:):)

 

ok...ma intanto spremete le meningi!!!

 

 

:P:P

post-6-1067445034.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la meglio cosa è na fica che c'ha i soldi.......

Come sei profondo perugino...:vomito:

 

 

 

Mi dispiace veramente

che sono ancora qui a parlare di noi,

ma è il mio modo di espiare

colpe a cui non sono date

alternative valide.

 

E c'è la notte che

mi conturba con tutta la sua intimità...

Questo fa con te?

 

Prima, come una folata

ti ha segnata con le lacrime:

era l'ira minacciosa che soffiava

dalle nostre bocche

amare e stupide.

 

E la notte ti preserva

dalla mia intimità,

ma chissà se ti riserva

il desiderio e la paura della bontà

come fa con me.

 

"...Eri così bella nella tua complicità,

l'anima gemella della mia felicità.

Ero io così per te. Ma l'incantesimo

la mia bacchetta l'ha spezzato poco a poco..."

 

Ti dispiacerà per sempre

che ero ancora lì a parlare di noi?

Ma mi son messo a camminare

e confido che qualcosa, prima o poi,

mi distrarrà:

 

c'è la nebbia e il suo biancore...

c'è un ubriaco da sorreggere...

Io vorrei solo scoprire

se anche tu hai delle colpe che

non puoi eludere.

 

E la notte ti preserva

dalla mia intimità,

ma si insinua lentamente

tra i velami della mia sensibilità:

questo fa con me.

 

"...Ero così bello nella mia complicità

l'anima gemella della tua felicità.

Eri tu così per me. Ma l'incantesimo

la tua bacchetta l'ha spezzato poco a poco..."

 

Eri tu così per me

ero io così per te

eravamo l'un per l'altra incorruttibili

eri tu così per me

ero io così per te

ma l'incantesimo si è spento poco a poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa che ho capito....

 

 

Significa che l'amore è tale fino a quando un uomo sa di dover conquistare la propria dama...

 

( e che quindi finisce)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi sono ossigeno....prova a farne senza!

Ma l'amore è l'atmosfera.....senza di lei dove puoi volare?

 

(ma quanti di noi parliamo d'amore e non facciamo che parlare...., salvo fuggire e rannicchiarci in noi stessi quando soffia appena un minimo di vento contrario e il mondo ci piace un po' meno?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sa che ho capito....

 

 

Significa che l'amore è tale fino a quando un uomo sa di dover conquistare la propria dama...

 

( e che quindi finisce)

stai completamente fuori!!ù

 

 

 

non ho dubbi!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la meglio cosa è na fica che c'ha i soldi.......

Come sei profondo perugino...:vomito:

 

 

 

Mi dispiace veramente

che sono ancora qui a parlare di noi,

ma è il mio modo di espiare

colpe a cui non sono date

alternative valide.

 

E c'è la notte che

mi conturba con tutta la sua intimità...

Questo fa con te?

 

Prima, come una folata

ti ha segnata con le lacrime:

era l'ira minacciosa che soffiava

dalle nostre bocche

amare e stupide.

 

E la notte ti preserva

dalla mia intimità,

ma chissà se ti riserva

il desiderio e la paura della bontà

come fa con me.

 

"...Eri così bella nella tua complicità,

l'anima gemella della mia felicità.

Ero io così per te. Ma l'incantesimo

la mia bacchetta l'ha spezzato poco a poco..."

 

Ti dispiacerà per sempre

che ero ancora lì a parlare di noi?

Ma mi son messo a camminare

e confido che qualcosa, prima o poi,

mi distrarrà:

 

c'è la nebbia e il suo biancore...

c'è un ubriaco da sorreggere...

Io vorrei solo scoprire

se anche tu hai delle colpe che

non puoi eludere.

 

E la notte ti preserva

dalla mia intimità,

ma si insinua lentamente

tra i velami della mia sensibilità:

questo fa con me.

 

"...Ero così bello nella mia complicità

l'anima gemella della tua felicità.

Eri tu così per me. Ma l'incantesimo

la tua bacchetta l'ha spezzato poco a poco..."

 

Eri tu così per me

ero io così per te

eravamo l'un per l'altra incorruttibili

eri tu così per me

ero io così per te

ma l'incantesimo si è spento poco a poco.

Stupenda, complimenti....sembrerebbe la traduzione italiana di una canzone...forse Leonard Cohen? Scusa l'ignoranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è "notte" dei marlene kuntz che sto a senti a rota mentre scrivo la tesi, penso a una "lei" e scrivo du' cazzate qua dentro

 

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La principessa ed il soldato

 

Un tempo, durante una serata di gala, un soldato che era di guardia s'innamorò perdutamente della principessa che vedeva ballare.

Alla fine della festa si fece coraggio e l'avvicinò dichiarandole il suo amore.

La principessa gli rispose che se sarebbe stato per 100 giorni e 100 notti a vegliare sotto la sua finestra lei sarebbe stata sua.

Allora il soldato si appostò sotto la finestra della principessa...

passavano i giorni e lui non si muoveva...poteva guardare solo la luce della camera della principessa che si accendeva di notte e pensava che lei fosse là dietro a guardarlo...

Passarono 10,20 giorni e lui era sempre fisso là sotto perchà la principessa gli aveva promesso che al centesimo giorno lei si sarebbe affacciata e sarebbe stata sua...

30,40,50 giorni ed il soldato non si muoveva,non mangiava,continuava la sua veglia...

60,70,80 giorni sia che piovesse o nevicasse lui continuava a fissare la finestra...

80,90 giorni ed era sempre lì...ora a malapena si reggeva in piedi...era provato da tutto questo ma resisteva...dimagrito e scavato in viso ma resisteva...

Finchè arrivato al 99° giorno....

lui si alzò e se ne andò...

 

 

 

Meditate gente,meditate....e cercate di capire il perchè.....

Secondo me la morale è questa: non mettere mai alla prova l'amore perché potrebbe dimostrarsi più forte diqualunque ostacolo tu gli voglia frapporre.

Il soldato si ferma al 99° giorno perché ama veramente la principessa e capisce che non potrebbe mai imporle il rispetto di quella "scommessa" senza farle del male.

Ma lui sa comunque che avrebbe potuto posssederla, ma non per questo essere amato da lei, al contrario sarebbe stato odiato...

Quantro sono lontano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è "notte" dei marlene kuntz che sto a senti a rota mentre scrivo la tesi, penso a una "lei" e scrivo du' cazzate qua dentro

 

:P  :P

che figura barbina che ho fatto!!! :lol::lol::lol:

grazie, comunque...e se vuoi un consiglio da uno che non lo applica mai a se stesso (quindi immagina quanto vale...)...non pensare a lei più di quanto secondo te lei ti pensa....

(lo so, facile a dirsi....) :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passaparola mi dispiace ma sei un pò lontano....

Finora si è avvicinato maggiormente Park.

 

 

X Respiro: mi dispiace ma l'ho prestato e non mi ricordo a chi!!!!!!!!!!

 

:azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passaparola mi dispiace ma sei un pò lontano....

Finora si è avvicinato maggiormente Park.

 

 

X Respiro: mi dispiace ma l'ho prestato e non mi ricordo a chi!!!!!!!!!!

 

:azz:

lui è stato li fino al 99 giorno poi in qualche modo s'è accorto che dentro quella stanza lei non c'era, s'è incazzato e se n'è annato...pò esse più o meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passaparola mi dispiace ma sei un pò lontano....

Finora si è avvicinato maggiormente Park.

 

 

X Respiro: mi dispiace ma l'ho prestato e non mi ricordo a chi!!!!!!!!!!

 

:azz:

lui è stato li fino al 99 giorno poi in qualche modo s'è accorto che dentro quella stanza lei non c'era, s'è incazzato e se n'è annato...pò esse più o meno?

O forse s'è accorto che dietro la finestra c'eri tu che preparavi la tesi???

 

Stai fori come un balcone....tanto pe restà in tema...

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La principessa ed il soldato

 

Un tempo, durante una serata di gala, un soldato che era di guardia s'innamorò perdutamente della principessa che vedeva ballare.

Alla fine della festa si fece coraggio e l'avvicinò dichiarandole il suo amore.

La principessa gli rispose che se sarebbe stato per 100 giorni e 100 notti a vegliare sotto la sua finestra lei sarebbe stata sua.

Allora il soldato si appostò sotto la finestra della principessa...

passavano i giorni e lui non si muoveva...poteva guardare solo la luce della camera della principessa che si accendeva di notte e pensava che lei fosse là dietro a guardarlo...

Passarono 10,20 giorni e lui era sempre fisso là sotto perchà la principessa gli aveva promesso che al centesimo giorno lei si sarebbe affacciata e sarebbe stata sua...

30,40,50 giorni ed il soldato non si muoveva,non mangiava,continuava la sua veglia...

60,70,80 giorni sia che piovesse o nevicasse lui continuava a fissare la finestra...

80,90 giorni ed era sempre lì...ora a malapena si reggeva in piedi...era provato da tutto questo ma resisteva...dimagrito e scavato in viso ma resisteva...

Finchè arrivato al 99° giorno....

lui si alzò e se ne andò...

 

 

 

Meditate gente,meditate....e cercate di capire il perchè.....

...visto il topic beh...........

.............l'importante è il pensiero, il gesto e poi sta alla persona che hai di fronte dimostrati se ha veramente capito.

l'AMORE E' FATTO DI PICCOLI GESTI, E NON DI COSE ECLATANTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passaparola mi dispiace ma sei un pò lontano....

Finora si è avvicinato maggiormente Park.

 

 

X Respiro: mi dispiace ma l'ho prestato e non mi ricordo a chi!!!!!!!!!!

 

:azz:

lui è stato li fino al 99 giorno poi in qualche modo s'è accorto che dentro quella stanza lei non c'era, s'è incazzato e se n'è annato...pò esse più o meno?

O forse s'è accorto che dietro la finestra c'eri tu che preparavi la tesi???

 

Stai fori come un balcone....tanto pe restà in tema...

 

 

:lol::lol::lol:

:dito::dito:

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La principessa ed il soldato

 

Un tempo, durante una serata di gala, un soldato che era di guardia s'innamorò perdutamente della principessa che vedeva ballare.

Alla fine della festa si fece coraggio e l'avvicinò dichiarandole il suo amore.

La principessa gli rispose che se sarebbe stato per 100 giorni e 100 notti a vegliare sotto la sua finestra lei sarebbe stata sua.

Allora il soldato si appostò sotto la finestra della principessa...

passavano i giorni e lui non si muoveva...poteva guardare solo la luce della camera della principessa che si accendeva di notte e pensava che lei fosse là dietro a guardarlo...

Passarono 10,20 giorni e lui era sempre fisso là sotto perchà la principessa gli aveva promesso che al centesimo giorno lei si sarebbe affacciata e sarebbe stata sua...

30,40,50 giorni ed il soldato non si muoveva,non mangiava,continuava la sua veglia...

60,70,80 giorni sia che piovesse o nevicasse lui continuava a fissare la finestra...

80,90 giorni ed era sempre lì...ora a malapena si reggeva in piedi...era provato da tutto questo ma resisteva...dimagrito e scavato in viso ma resisteva...

Finchè arrivato al 99° giorno....

lui si alzò e se ne andò...

 

 

 

Meditate gente,meditate....e cercate di capire il perchè.....

...visto il topic beh...........

.............l'importante è il pensiero, il gesto e poi sta alla persona che hai di fronte dimostrati se ha veramente capito.

l'AMORE E' FATTO DI PICCOLI GESTI, E NON DI COSE ECLATANTI!

A GNAPPO, ME SA' TANTO CHE NON C'HO PRESO....PERO' ME PIACEVA!! ;)

 

BELLO L'AMORE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passaparola mi dispiace ma sei un pò lontano....

Finora si è avvicinato maggiormente Park.

 

 

X Respiro: mi dispiace ma l'ho prestato e non mi ricordo a chi!!!!!!!!!!

 

:azz:

lui è stato li fino al 99 giorno poi in qualche modo s'è accorto che dentro quella stanza lei non c'era, s'è incazzato e se n'è annato...pò esse più o meno?

O forse s'è accorto che dietro la finestra c'eri tu che preparavi la tesi???

 

Stai fori come un balcone....tanto pe restà in tema...

 

 

:lol::lol::lol:

:dito::dito:

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Caro Lollo anche io ti voglio bene!!!!

post-6-1067448419.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica domanda da un MILIARDO DI EURI!!!

I soldi sono importanti e ti consentono di avere tante troiette al seguito...

L'amore vero e passionale è raro e i soldi non ti servono per alimentarlo

 

In definitiva io voglio AMORE E SOLDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è nulla di più triste che dedicare la propria vita al raggiungimento di obiettivi stimabili in denaro e potenza, questa è una mia convinzione.

Ma di convinzioni ne ho talmente tante che vivo di contraddizioni.

è vero quello che dice purinum... i soldi non fanno la felicità, ma aiutano.

Ma chi ha la certezza che la felicità possa esserci servita su di un vassoio dall'amore????????

Solo a me è capitato di essere infelice e soffrire per amore????

ahò ma stamo a parlà dell'amore quello vero o de quello che se legge su harmony e se vede nei film????

boh!!!!!!!

in sostanza... tra soldi e amore.... scelgo che prima devo sta bene io... so egoista??? STI CAZZI!!!!!!

scaduta leggermente la vena romantica del topic... lo so....

per la storia di gnappo......

potrebbe pure essere che il soldato ha aperto gli occhi (forse anche troppo tardi).... e si sia detto (testuali parole) "Ma chi cazzo me lo fa fa de sta qui a morì pe una che praticamente manco conosco?? l'ho vista, è un pezzo de fica da paura... ma non ho avuto modo di capire chi fosse realmente... forse lo sto capendo adesso.... è na mbecille che non mi amerà mai veramente visto e considerato che in tutti questi giorni non si è nemmeno preoccupata di sapere come stessi...."

in pratica.... park ha vagamente centrato il punto.... ma la morale... detta precisamente.... è che:

1) quisti praticamente manco se conoscono

2) non è detto che la principessa possa amare la guardia solo perchè questo s'è fatto 100 giorni a vigilare la finestra

3) la guardia è un cojone che c'ha messo 99 giorni a realizzà tutto ciò

 

cerco de spiegamme ancora meglio.... non solo lui non ha la certezza che dopo i 100 giorni la principessa lo amerà VERAMENTE, ma in più dubita anche lui del suo amore verso di lei... poichè la sua è molto probabilmente più un' infatuazione dovuta all'avvenenza della principessa piuttosto che un vero amore visto che lui la principessa manco la conosce in buona sostanza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me il significato della storiella è questo:

 

il soldato era molto attratto dalla principessa, ma solo dal suo aspetto fisico (non la conosceva, almeno si desume così). Lei, al suo dichiararsi, le propone una cosa impossibile per toglierselo di torno.

Lui ancora infatuato comincia l'impresa ma col passare dei giorni si rende conto di che persona ignobile sia la principessa che pur vedendolo morire non interviene per 99 giorni. Se il gesto le avesse permesso di capire quanto innamorato di lei il soldato fosse le sarebbero bastati 10 giorni o anche meno. Non è la durata del sacrificio del soldato a contare ma il gesto: ora un giorno o due/tre possono anche lasciare dei dubbi ma già 5/6/7 giorni di veglia perenne senza soste, senza cibo ne acqua, senza pause fisiologiche sono una dimostrazione CLAMOROSA di amore per questo se la principessa fosse stata realmente interessata all'amore del soldato sarebbe scesa molto prima di 100 giorni ad abbracciarlo e a sposarselo. Invece lei non lo fa perchè magari aspetta che il soldato desista per toglierselo di torno. Teme come una pazza cheil soldato resista perchè a quel punto dovrebbe essere sua. Ma il soldato è più untelligente di lei: capisce che lei non lo ama altrimenti sarebbe già scesa da tempo a slvarlo e a farlo suo e allora le dimostra quanto forte fosse il suo amore arrivando fino al 99esimo giorno ma poi se ne va perchè non ha nessuna intenzione di passare il resto della sua vita con una persona che non lo ama (nonostante sia una bellissima principessa).

 

Ci ho preso???

Park, come sarebbe?che t'è successo?

Neanche una paraculata ad Adeshina!!!!!

mica per altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me il significato della storiella è questo:

 

il soldato era molto attratto dalla principessa, ma solo dal suo aspetto fisico (non la conosceva, almeno si desume così). Lei, al suo dichiararsi, le propone una cosa impossibile per toglierselo di torno.

Lui ancora infatuato comincia l'impresa ma col passare dei giorni si rende conto di che persona ignobile sia la principessa che pur vedendolo morire non interviene per 99 giorni. Se il gesto le avesse permesso di capire quanto innamorato di lei il soldato fosse le sarebbero bastati 10 giorni o anche meno. Non è la durata del sacrificio del soldato a contare ma il gesto: ora un giorno o due/tre possono anche lasciare dei dubbi ma già 5/6/7 giorni di veglia perenne senza soste, senza cibo ne acqua, senza pause fisiologiche sono una dimostrazione CLAMOROSA di amore per questo se la principessa fosse stata realmente interessata all'amore del soldato sarebbe scesa molto prima di 100 giorni ad abbracciarlo e a sposarselo. Invece lei non lo fa perchè magari aspetta che il soldato desista per toglierselo di torno. Teme come una pazza cheil soldato resista perchè a quel punto dovrebbe essere sua. Ma il soldato è più untelligente di lei: capisce che lei non lo ama altrimenti sarebbe già scesa da tempo a slvarlo e a farlo suo e allora le dimostra quanto forte fosse il suo amore arrivando fino al 99esimo giorno ma poi se ne va perchè non ha nessuna intenzione di passare il resto della sua vita con una persona che non lo ama (nonostante sia una bellissima principessa) E CHE SOPRATTUTTO NON E' BONO A GIOCA' A PALLONE.IL SOLDATO E' ADESHINA

 

Ci ho preso???

:D:D Cosi' va meglio, vero? ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.