Vai al contenuto
tommyyes

IL FIORETTO

Messaggi raccomandati

Mi è venuto in mente che sarebbe una cosa carina, ora che siamo lontani da situazioni eccessivamente calde, offrire il nostro contributo a qualche divinità affinchè si muova nell'aiutare le Fere nella scalata alla promozione in A

La fatidica domanda è:

qual'è il tuo fioretto per vedere la ternana in A?

quale sarebbe la cosa a cui rinunceresti pur di rivedere la ternana tra le 18 grandi?

 

OFFRIAMO TUTTI I NOSTRI SACRIFICI AL DIO PALLONE E SPERIAMO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora dato che l' evento sarebbe a Giugno io giuro alla divinita' in questione che rinuncio ad usufruire della picchia per tutta l' Estate .... tanto sarei in estasi continua fino all ' inizio del campionato successivo !!! P.S. Se lo legge mi' regazza comincia a gufa' come 'na perugina !!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Per favore mi raccomando, rimaniamo coi piedi per terra, non mi stancherò mai di dirlo, altrimenti va a finire a schifìo come sempre.

Che c'entra, sperare speriamo tutti, ma sempre ricordandoci che se poi alla fine arriviamo a 50 punti (spero di no) dobbiamo essere contenti perché quello è l'obiettivo di quest'anno.

Poi dovesse arrivare qualcosa di più... beh ragazzi, la goduria sarebbe centuplicata no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti borgo, è una cosa goliardica che ci deve far ridere e sognare un pò :)

dunque, se la ternana dovesse tornare in A io porto un cabaret di paste, spumante e caffè sport per tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io......beh....alla picchia nun ce rinuncio tanto nun me piace quindi che fioretto sarebbe?! (la scusa dovrebbe regge)

A magnà nun ce rinuncio, tanto c'ho una bocca de fringuellettu e generalmente nun magno un cazzo (e pure qui-.........)

Ok......Rinuncio alla playstation per 48 ore (il tempo de portalla a riparà e annalla a ripijà)!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH ma a voi nun ve ne fregA niente.... de quella serie ... io credevo che il mio de fioretto fosse poca cosa in confronto a quel sogno .... vabbe' vorrA' di' che so pAcio ..... AlohA....... B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rinuncerei a discute la tesi a luglio........tanto se annamo in a me pijo na botta che deve da durà du mesi.

 

PS: ma io non c'ho voglia de armanè stupido cosi giovane............vabbè tanto se tratta de un'ipotesi remota quest'anno. meglio salvasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rinuncio...........rinuncio :huh:

Non me vene in mente niente, prima vedemo che succede poi ve dico a che rinuncio.

Però se succede vado a corre a la maradona de new York co la maia rossoverde indosso..... :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magic....ma lo sai che non hai detto una stronzata????

regà, partendo dal presupposto che è una cosa che non accadrà mai, ma se tante volte dovesse succede quello che tutti noi ci auguriamo....organizzamo un charter e partimo pe annà a fa la maratona de new york tutti in maglia rossoverde?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma insomma guardate la cosa dal lato romantico...

perchè dobbiamo limitare i nostri sogni?

Dopotutto chiunque di noi fa sti pensieri...

e allora non leghiamoli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che lo avrei scritto sto post pure se fossimo stati in bassa classifica.

Il tema è solo: che darei per vedere la ternana in A

non vorrei che fosse interpretato così: visto che la ternana st'anno va sicuramente in serie, che posso fa de pacio pe festeggià?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO INTANTO 10 GIORNI FA SONO STATO A SAN FRANCISCO E HO ATRAVERSATO IL GOLDEN GATE CON LA BICICLETTA E LA MAGLIETTA ROSSOVERDE!!! FATE UN PO' VOI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se rovino il lato romantico tommyes, ma io non me la sento di fare nessun fioretto, perché più che un sogno io spero sia una realtà (uno sgrat per chiunque leggerà il mio post) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per scaramanzia è meglio non parlare di queste cose... diciamo che mi pronuncierò solo se stamo a 9 punti di vantaggio sulla quinta a tre giornate dalla fine...!!!! :lol::lol::lol:

 

 

Poi come dite voi (e la società) l'obiettivo è quello di arrivare a 50 punti prima possibile ma chissà che quest'anno non ci togliamo davvero qualche bella soddisfazione....

 

Chi va a vedere Inter-Juve je possa scoppià lu tubo catotico mentre stanno a batte un rigore! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non per fare il bastian contrario, ma è un po' presto per parlarne...comunque, se ce la facessimo (non voglio neanche scrivere quella lettera maiuscola) rinuncerei alla cioccolata per un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per la ternana nell'Olimpo del calcio rinuncerei anche a tre mesi di sesso (anzi, facciamo 4).

 

Posso arrivare anche a 6 mesi.

...ma che cazzo sto a dì??!!! .....6 son pochi: 8 e passa la paura!!!

Tanto la fica l'ho vista svariate volte, ma la ternana in A MAI!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io per la ternana nell'Olimpo del calcio rinuncerei anche a tre mesi di sesso (anzi, facciamo 4).

 

Posso arrivare anche a 6 mesi.

...ma che cazzo sto a dì??!!!  .....6 son pochi: 8 e passa la paura!!!

Tanto la fica l'ho vista svariate volte, ma la ternana in A MAI!!!!!!!!!!!!!

finalmente qualcuno che rAgionA................ ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su gentile richiesta di BuFera vado ad annunciare il mio fioretto:

 

SE LA TERNANA NON ANDRA' IN SERIE A VENGO AD UNA VOSTRA CENA E PARTECIPO TUTTA LA SERA AI CORI PRO-TERNANA! BEH, A QUELLI CONTRO-GRIFO, MI SPIACE, NON POTRO' PARTECIPARE!!!

 

Sei contento?

 

(madonna che fioretto...me pare piuttosto na sciabola!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAIO' SE LA TERNANA NON ANDRA' IN SERIE A QUELLA SERA LA CENA......SARAI TU.

 

EVVAIIIII W LU CONIGLIO ALLA CACCIATORA ehehehheehhehehehehehehehheehhehehehe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e tu vorresti impiegare i miei nobili 98 chili per una banalissima cacciatora?!?! Piuttosto pensa a facce il sugo per le ciriole che te dura 6 mesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.