Vai al contenuto
gino

NBA 2010/2011

Messaggi raccomandati

GO CELTICS!!

 

Noi ci crediamo, almeno abbiamo evitato lo sweep :D

2259249[/snapback]

Per me allungamo l'agonia :(

2259325[/snapback]

 

Certo, giochiamo con una squadra parecchio traballante e secondo me da rifondare completamente salvo Pierce, KG ( se non se stufa :lol: ), Sullinger, Rondo e Terry ( se gioca come ieri sera). Comunque vada la prossima Stai tranquillo che daranno il massimo anche al MSG ,hanno un gran cuore!

 

C'MON CELTICS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GO CELTICS!!

 

Noi ci crediamo, almeno abbiamo evitato lo sweep :D

2259249[/snapback]

Per me allungamo l'agonia :(

2259325[/snapback]

 

Certo, giochiamo con una squadra parecchio traballante e secondo me da rifondare completamente salvo Pierce, KG ( se non se stufa :lol: ), Sullinger, Rondo e Terry ( se gioca come ieri sera). Comunque vada la prossima Stai tranquillo che daranno il massimo anche al MSG ,hanno un gran cuore!

 

C'MON CELTICS!

2259335[/snapback]

Il discorso è che si è chiuso un ciclo , Allen a Miami , Pierce ha 36 anni e un contratto per la prossima stagione da 15 milioni di dollari , Garnett (che io AMO ) ne ha 37 e 2 anni da 12 milioni e passa , Terry non è Allen .. Anche se torna Rondo e allungano bene la panchina per il titolo non ce n'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Memphis - LaC la vedo verso i Memphis, GSW - Nuggets davvero impronosticabili ma secondo me la spunteranno in gara 7 i GSW con Curry. Il fattore campo sarà determinante in un paio di serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto Boston vince al MSG e si porta sul 3-2 .. allungamo l'agonia  :(

2260409[/snapback]

 

comincia a pensa' alle 6-7 gare della finale di conferenze con Miami invece de roppe li cojoni.... :lol::lol:

 

ieri sentenza (il marito di mia cugina) ha sentenziato che Oklahoma perderà le semifinale di conference contro Memphis... ma Oklahoma c'arriverà? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto Boston vince al MSG e si porta sul 3-2 .. allungamo l'agonia  :(

2260409[/snapback]

 

comincia a pensa' alle 6-7 gare della finale di conferenze con Miami invece de roppe li cojoni.... :lol::lol:

 

ieri sentenza (il marito di mia cugina) ha sentenziato che Oklahoma perderà le semifinale di conference contro Memphis... ma Oklahoma c'arriverà? :lol::lol::lol:

2260413[/snapback]

Boston non c'arriverà mai in finale di conference , ma mai mai mai

e se per assurdo (ma tanto non c'arriva ) je la fa perde 4-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CELTIC PRIDE!!

2260434[/snapback]

 

Non tifo Boston, ma ieri sera ho è stato bellissimo vedere Carmela e gli altri cominciare a lasciare sgommate di merda sul parquet. Eccoli, finalmente, i Knicks da playoff. In più la questione "Garnett/moglie di Anthony" cominciata in regular season sta diventando abbastanza fuori controllo... http://deadspin.com/jordan-crawford-to-car...dium=socialflow

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto cazzo m'arrapa Garnett!

2260543[/snapback]

E nooo ... Mo' Garnett piace a tutti .. Garnett è una fede ! Lo dovevate amare anche quando stava a Minnesota , lo so io le paraculate che ho preso quando dicevo che era uno dei giocatori piu forti della storia e il piu forte de tutti i tempi nel suo ruolo

Oltre ad essere un leader nato e un muro in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto cazzo m'arrapa Garnett!

2260543[/snapback]

E nooo ... Mo' Garnett piace a tutti .. Garnett è una fede ! Lo dovevate amare anche quando stava a Minnesota , lo so io le paraculate che ho preso quando dicevo che era uno dei giocatori piu forti della storia e il piu forte de tutti i tempi nel suo ruolo

Oltre ad essere un leader nato e un muro in difesa

2260638[/snapback]

 

io c'ho il poster in camera risalente a quando i Minnesota nonostante lui in squadra non arrivavano manco ai playoff (non si sa come)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto cazzo m'arrapa Garnett!

2260543[/snapback]

E nooo ... Mo' Garnett piace a tutti .. Garnett è una fede ! Lo dovevate amare anche quando stava a Minnesota , lo so io le paraculate che ho preso quando dicevo che era uno dei giocatori piu forti della storia e il piu forte de tutti i tempi nel suo ruolo

Oltre ad essere un leader nato e un muro in difesa

2260638[/snapback]

 

io c'ho il poster in camera risalente a quando i Minnesota nonostante lui in squadra non arrivavano manco ai playoff (non si sa come)

2260660[/snapback]

Solo l'anno da rookie non li ha fatti , e in squadra l'unico decente oltre a lui era Gugliotta , dall'anno dopo con l'arrivo di Marbury li ha sempre fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto cazzo m'arrapa Garnett!

2260543[/snapback]

E nooo ... Mo' Garnett piace a tutti .. Garnett è una fede ! Lo dovevate amare anche quando stava a Minnesota , lo so io le paraculate che ho preso quando dicevo che era uno dei giocatori piu forti della storia e il piu forte de tutti i tempi nel suo ruolo

Oltre ad essere un leader nato e un muro in difesa

2260638[/snapback]

 

io c'ho il poster in camera risalente a quando i Minnesota nonostante lui in squadra non arrivavano manco ai playoff (non si sa come)

2260660[/snapback]

Io c'ho l'asciugamano di quando giocava alla Farragut Academy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto cazzo m'arrapa Garnett!

2260543[/snapback]

E nooo ... Mo' Garnett piace a tutti .. Garnett è una fede ! Lo dovevate amare anche quando stava a Minnesota , lo so io le paraculate che ho preso quando dicevo che era uno dei giocatori piu forti della storia e il piu forte de tutti i tempi nel suo ruolo

Oltre ad essere un leader nato e un muro in difesa

2260638[/snapback]

 

io c'ho il poster in camera risalente a quando i Minnesota nonostante lui in squadra non arrivavano manco ai playoff (non si sa come)

2260660[/snapback]

 

Se è questo è lo stesso che ho in camera io, risalente al suo anno da rookie ai TWolves, prima ancora che arrivasse Steph Marbury. Gli unici che ho amato in quel ruolo più di KG, negli ultimi 15 anni sono stati Sheed e Webber, insieme ai Kings e ai Blazers del periodo 99-2002, però purtroppo è andata male su quei fronti... :lol:

[attachmentid=84546]

post-2728-1367544219_thumb.jpg

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto cazzo m'arrapa Garnett!

2260543[/snapback]

E nooo ... Mo' Garnett piace a tutti .. Garnett è una fede ! Lo dovevate amare anche quando stava a Minnesota , lo so io le paraculate che ho preso quando dicevo che era uno dei giocatori piu forti della storia e il piu forte de tutti i tempi nel suo ruolo

Oltre ad essere un leader nato e un muro in difesa

2260638[/snapback]

 

io c'ho il poster in camera risalente a quando i Minnesota nonostante lui in squadra non arrivavano manco ai playoff (non si sa come)

2260660[/snapback]

 

Se è questo è lo stesso che ho in camera io, risalente al suo anno da rookie ai TWolves, prima ancora che arrivasse Steph Marbury. Gli unici che ho amato in quel ruolo più di KG, negli ultimi 15 anni sono stati Sheed e Webber, insieme ai Kings e ai Blazers del periodo 99-2002, però purtroppo è andata male su quei fronti... :lol:

[attachmentid=84546]

2260696[/snapback]

American Superbasket lo leggevamo in parecchi allora :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto cazzo m'arrapa Garnett!

2260543[/snapback]

E nooo ... Mo' Garnett piace a tutti .. Garnett è una fede ! Lo dovevate amare anche quando stava a Minnesota , lo so io le paraculate che ho preso quando dicevo che era uno dei giocatori piu forti della storia e il piu forte de tutti i tempi nel suo ruolo

Oltre ad essere un leader nato e un muro in difesa

2260638[/snapback]

 

io c'ho il poster in camera risalente a quando i Minnesota nonostante lui in squadra non arrivavano manco ai playoff (non si sa come)

2260660[/snapback]

Io c'ho l'asciugamano di quando giocava alla Farragut Academy!

2260686[/snapback]

 

io c'ho l'asciugamano piccolo del primo bidet che s'è fatto a Garnett-House...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte e 4 le Gare-6 di ieri notte hanno portato alla conclusione delle rispettive serie.

 

NY ha chiuso a Boston

Indiana ha chiuso ad Atlanta

OKC ha chiuso a Houston

Memphis ha chiuso in casa contro i Clippers

 

Unica gara 7 del primo round è, stanotte alle 2, Nets-Bulls al Barclays di Brooklyn.

 

Secondo turno:

 

Heat - Nets/Bulls

Knicks - Pacers

 

Thunder - Grizzlies

Spurs - Warriors

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tifoso della Virtus Roma e mi dispiace che Datome se ne vada ma se dovesse approdare in Nba sarei felice per lui che corona un sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 MAG - Marco Belinelli è il primo italiano a raggiungere il 2/o turno nei playoff Nba. Ci è riuscito ieri grazie con il successo dei Chicago Bulls in trasferta 99-93 sui Brooklyn Nets nello spareggio di gara-7 della sfida in East Conference. La guardia azzurra ha messo a segno 24 punti (come il compagno Joakim Noah) in 40' in campo, registrando 8/14 al tiro, 3/6 da 3 punti, 6 rimbalzi e 2 assist. Da domani la serie con Miami. ''Sono la miglior squadra di Nba, ma dobbiamo crederci'', commenta Belinelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se D.R.1 ha finito de scallasse, Chicago sta a fa i miracoli senza il roster titolare...commoventi. Purtroppo finirà 4-1 come l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.