Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Chi usa fastweb?

Messaggi raccomandati

Funziona alla grande, ho anche fastwebmobile a 20€ al mese, però per il telefono le tariffe non le conosco perchè l'abbonamento che ho è vecchio di tre anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho avuto a Roma per tre anni. Mai un problema con internet (che va alla grande), anche se con l'ip statico in "certe" cose sei limitato.

La linea telefonica invece mi ha dato ciclicamente dei problemi (forte fruscio di fondo se non addirittura la disattivazione della stessa) e come ha scritto qualcuno non ti auguro mai di avere a che fare con il call center.

 

Ps. se la proposta te l'hanno fatta telefonicamente o con il porta a porta (con i testimoni di fastweb) ti consiglio di verificare l'offerta sul sito internet ufficiale perchè spesso non combaciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Augurati di non dover mai avere a che fare col servizio clienti.

1851649[/snapback]

 

 

ce l'ho al lavoro in quanto non siamo coperti da ADSL e FastWeb è l'unica compagnia che lavora con HDSL.

Va molto veloce però se hai un problema col router vengono anche dopo 1 settimana.

Servizio clienti davvero scadente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho appena messo a roma.ieri sera test con speedtest.net e a fronte di connessione a 20 mega in download e 1 m in upload viaggiavo a 14 m in download e 0,8 in upload...mi posso ritenere soddisfatto :D

ho fatto l'abbonamento online per il solo internet (joy) e a parte il problema del call center (una assoluta merda,dopo 3 settimane di silenzio assoluto dalla richiesta attivazione chiamo il servizio clienti e mi dicono che loro avevano provato a contattarmi ma il mio numero risultava inesistente al che gli ribatto:"lo vede il numero sul display col quale la sto chiamando?" oper."si" io:"le pare inesistente?" oper".........") il resto è andato liscio come l'olio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho ormai da un paio di anni e mi ci trovo benissimo: la velocità è infinitamente maggiore di quella degli altri operatori ed i disservizi sono stati pochissimi e risolti velocemente.

Il prezzo che ho spuntato con un'offerta di retention è imbattibile e, soprattutto, è per sempre (non è un'offerta che scade tra un anno).

Tieni presente, però, che, a seconda delle necessità che hai, non è un tipo di provider adatto a tutti: infatti sei in una NAT che, peraltro, ha la gran parte delle porte chiuse.

Questo significa che se navighi, o usi emule su rete kadu (quindi con altri utenti fastweb) vai veloce come una spada, ma se ti serve aprire una vpn, controllare macchine in remoto o roba simile mi sento di sconsigliarti fastweb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.