Vai al contenuto
BellatorFrusino

URGENTE - POSTICINO DOVE DORMIRE

Messaggi raccomandati

Se me presenti un po' de picchia "facile" te ospito io, fijiu!!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1853266[/snapback]

Passa la sera giù la rotonda de Brocani che un paio disponibili de solito ce stanno! :lol:

1853300[/snapback]

No, quelle no' me interessenu, graziole comunque pe' l'impegno!!!!!!! :lol::lol::lol:

1853327[/snapback]

Allora bisogna che me impegno mejo e te ne trovo qualcuna!

Come la voli Borgobè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se me presenti un po' de picchia "facile" te ospito io, fijiu!!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1853266[/snapback]

Passa la sera giù la rotonda de Brocani che un paio disponibili de solito ce stanno! :lol:

1853300[/snapback]

No, quelle no' me interessenu, graziole comunque pe' l'impegno!!!!!!! :lol::lol::lol:

1853327[/snapback]

Allora bisogna che me impegno mejo e te ne trovo qualcuna!

Come la voli Borgobè?

1853360[/snapback]

Visto che bonazza pe' me è impossibile me "accontento" :lol: de una simpaticina, caruccettina, semplicina, dolcettina, senza peli, :D tra grassa e magra, famo lammezzu, ma con tendenza a lu magro, :lol: assolutamente non stronzettina (come purtroppo è la maggior parte de quille che girenu oggi), :P educatina, distintina-elegantuccia de famijia normale (no de quille che c'honno lu padre in galera o la madre mignotta e lu fratellu che spaccia). :lol: Ah dimenticavo... possibilmente indipendente pecché oggi co' uno stipendio solo nu' ce fai unu gazzu a meno che unu de quilli che ha adottato la regola 1€ = 1.000Lire!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se me presenti un po' de picchia "facile" te ospito io, fijiu!!!!!!!  :lol: 

1853266[/snapback]

Passa la sera giù la rotonda de Brocani che un paio disponibili de solito ce stanno! :lol:

1853300[/snapback]

No, quelle no' me interessenu, graziole comunque pe' l'impegno!!!!!!! :lol:

1853327[/snapback]

Allora bisogna che me impegno mejo e te ne trovo qualcuna!

Come la voli Borgobè?

1853360[/snapback]

Visto che bonazza pe' me è impossibile me "accontento" :lol: de una simpaticina, caruccettina, semplicina, dolcettina, senza peli, :D tra grassa e magra, famo lammezzu, ma con tendenza a lu magro, :lol: assolutamente non stronzettina (come purtroppo è la maggior parte de quille che girenu oggi), :P educatina, distintina-elegantuccia de famijia normale (no de quille che c'honno lu padre in galera o la madre mignotta e lu fratellu che spaccia). :lol: Ah dimenticavo... possibilmente indipendente pecché oggi co' uno stipendio solo nu' ce fai unu gazzu a meno che unu de quilli che ha adottato la regola 1€ = 1.000Lire!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1853412[/snapback]

Azz....ce n'avevo giusto una sotto mano da segnalatte, però è tendente a lu grasso, insomma, bella pienotta! :(

Me tocca cambià obiettivo, mò me dò da fà perchè me stai troppu simpatico!

Certo non è che ne voli poche èh...però almeno hai reso l'idea!

P.S.: posso aprì un topicche specifico? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se me presenti un po' de picchia "facile" te ospito io, fijiu!!!!!!!  :lol: 

1853266[/snapback]

Passa la sera giù la rotonda de Brocani che un paio disponibili de solito ce stanno! :lol:

1853300[/snapback]

No, quelle no' me interessenu, graziole comunque pe' l'impegno!!!!!!! :lol:

1853327[/snapback]

Allora bisogna che me impegno mejo e te ne trovo qualcuna!

Come la voli Borgobè?

1853360[/snapback]

Visto che bonazza pe' me è impossibile me "accontento" :lol: de una simpaticina, caruccettina, semplicina, dolcettina, senza peli, :D tra grassa e magra, famo lammezzu, ma con tendenza a lu magro, :lol: assolutamente non stronzettina (come purtroppo è la maggior parte de quille che girenu oggi), :P educatina, distintina-elegantuccia de famijia normale (no de quille che c'honno lu padre in galera o la madre mignotta e lu fratellu che spaccia). :lol: Ah dimenticavo... possibilmente indipendente pecché oggi co' uno stipendio solo nu' ce fai unu gazzu a meno che unu de quilli che ha adottato la regola 1€ = 1.000Lire!!!!!!!! :lol:

1853412[/snapback]

Azz....ce n'avevo giusto una sotto mano da segnalatte, però è tendente a lu grasso, insomma, bella pienotta! :(

Me tocca cambià obiettivo, mò me dò da fà perchè me stai troppu simpatico!

Certo non è che ne voli poche èh...però almeno hai reso l'idea!

P.S.: posso aprì un topicche specifico? :lol:

1853446[/snapback]

Fai pure, grazie mille, :) ma credo sia un'impresa disperata!!! :(:(:(

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se me presenti un po' de picchia "facile" te ospito io, fijiu!!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1853266[/snapback]

Passa la sera giù la rotonda de Brocani che un paio disponibili de solito ce stanno! :lol:

1853300[/snapback]

No, quelle no' me interessenu, graziole comunque pe' l'impegno!!!!!!! :lol::lol::lol:

1853327[/snapback]

Allora bisogna che me impegno mejo e te ne trovo qualcuna!

Come la voli Borgobè?

1853360[/snapback]

Visto che bonazza pe' me è impossibile me "accontento" :lol: de una simpaticina, caruccettina, semplicina, dolcettina, senza peli, :D tra grassa e magra, famo lammezzu, ma con tendenza a lu magro, :lol: assolutamente non stronzettina (come purtroppo è la maggior parte de quille che girenu oggi), :P educatina, distintina-elegantuccia de famijia normale (no de quille che c'honno lu padre in galera o la madre mignotta e lu fratellu che spaccia). :lol: Ah dimenticavo... possibilmente indipendente pecché oggi co' uno stipendio solo nu' ce fai unu gazzu a meno che unu de quilli che ha adottato la regola 1€ = 1.000Lire!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1853412[/snapback]

 

Ricapitolando la vuoi:

-Simpatica

-Carina

-Dolce

-Depilata

-magra

-non stronza

-educata

-elegante

-borghese

-co li sordi

 

.....ah borgobè....se la trovi ingravidala subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se me presenti un po' de picchia "facile" te ospito io, fijiu!!!!!!!  :lol: 

1853266[/snapback]

Passa la sera giù la rotonda de Brocani che un paio disponibili de solito ce stanno! :lol:

1853300[/snapback]

No, quelle no' me interessenu, graziole comunque pe' l'impegno!!!!!!! :lol:

1853327[/snapback]

Allora bisogna che me impegno mejo e te ne trovo qualcuna!

Come la voli Borgobè?

1853360[/snapback]

Visto che bonazza pe' me è impossibile me "accontento" :lol: de una simpaticina, caruccettina, semplicina, dolcettina, senza peli, :D tra grassa e magra, famo lammezzu, ma con tendenza a lu magro, :lol: assolutamente non stronzettina (come purtroppo è la maggior parte de quille che girenu oggi), :P educatina, distintina-elegantuccia de famijia normale (no de quille che c'honno lu padre in galera o la madre mignotta e lu fratellu che spaccia). :lol: Ah dimenticavo... possibilmente indipendente pecché oggi co' uno stipendio solo nu' ce fai unu gazzu a meno che unu de quilli che ha adottato la regola 1€ = 1.000Lire!!!!!!!! :lol:

1853412[/snapback]

 

Ricapitolando la vuoi:

-Simpatica

-Carina

-Dolce

-Depilata

-magra

-non stronza

-educata

-elegante

-borghese

-co li sordi

 

.....ah borgobè....se la trovi ingravidala subito

1853507[/snapback]

No' co' li sordi, come a lu solito se mistifica qui dentro!!!!! :lol::P:lol: Ho detto indipendente che è cosa ben diversa. Sai meglio di me che oggi un solo stipendio non basta. Tra l'andro so le cose che vojiono tutti, non credo che a te piaccia una grassona, stronza, pelosa come un urangutangu, acida guasta, sciatta, co' lu padre stupratore e lu fratello drogato fracio, brutta e pure antipatica.Magari la voli pure tonta peccasu? :lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Po' ho detto caruccettina, mica pretenno chissà chi!!! :lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.