Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

<<VIAREGGIO-TERNANA>>

Messaggi raccomandati

oggi non ci sono proprio scuse e attenuanti visto che anche il problema stipendi(ammesso che sia stato un problema per queste merde mercenarie di giocatorini da 4 soldi che prendono fior fior di quattrini)sembra che sia stato risolto....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stadio dei pini-----li morti in campo nel periodo dei morti......hahahah altro 3-0 e a casa hahahahha :lol:

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me arperdemo...

1852867[/snapback]

Lo penso pur io, speramo de no ma c'ho l'impressione che i stipendi fosse solo un'attenuante pè non dì che fanno a gara a chi è più mongu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli alibi non ci so mai stati ragà....ci stanno la stragrande maggioranza di squadre che non pagano mai, o quasi alle scadenze, lo scorso anno so fallite 30 squadre co tantissimigiocatori che stanno a spasso, questi c'hanno poco da lamentasse, poco da artirà la gamba, a me dell'assenti non me ne frega un cazzo, c'avemo giocatori che hanno fatto campionati de serie B e de A come tommaso vailatti (cominicia a fa la differenza che è ora). Qui tocca comincià a vince...pure Tozzi Borsoi me sta a fa seriamente inkazzà...damoce na svegliata e vedemo da prende sti cazzo de tre punti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli alibi non ci so mai stati ragà....ci stanno la stragrande maggioranza di squadre che non pagano mai, o quasi alle scadenze, lo scorso anno so fallite 30 squadre co tantissimigiocatori che stanno a spasso, questi c'hanno poco da lamentasse, poco da artirà la gamba, a me dell'assenti non me ne frega un cazzo, c'avemo giocatori che hanno fatto campionati de serie B e de A come tommaso vailatti (cominicia a fa la differenza che è ora). Qui tocca comincià a vince...pure Tozzi Borsoi me sta a fa seriamente inkazzà...damoce na svegliata e vedemo da prende sti cazzo de tre punti :)

1852883[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo na bella magnata...sto tempo de merda, telecronaca soporifera di ivano....il prossimo passo è un bel sonno profondo Buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca troia è iniziata?? io pensavo giocavamo alle 15.00

1852907[/snapback]

:D pure io

1852910[/snapback]

tunti, è cambiata l'ora :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.