Vai al contenuto
Magic 1

Che tristezza però!!!!

Messaggi raccomandati

Entro allo stadio di Livorno, pieno di fiducia e di speranza.

Tutt'insieme, mi giro e vedo uno sfavillare di bandiere Livornesi e di gente che parla rippetendo nell'intrcalare un "DEH!!!", con la lingua fuori dai denti, tanto che con un mio amico iniziamo a sbeffeggiarci già prima dell'inizio dei Livornesi.

Mi giro ancora un po dall'altra parte e vedo che la curva riservata a noi è ancora vuota!!!! :(:(

Che tristezza!!!

Poi d'improvviso iniziano ad arrivare, prima dieci poi venti, poi cento e oltre persone che si siedono compostamente sulle scaleè del Picchi, ma di striscioni nemmeno l'ombra...... :(:( CHE TRISTEZZA.

Poi il mio sguardo viene rapito da un codino che fa riscaldamento sotto la tribuna coperta, e inizio a sorridere pensando agli insulti che potrò riversare sulla "femmina" ;) che si appreta a sventolare la bandierina....

Lo speaker inizia a diramare le formazioni e la curva dei Livornesi inizai ad infiammarsi, ed i primi fischi diretti verso i giocatori della Ternana si tarsformano in applausi :o CHE TRISTEZZA, nemmeno il buon insulto esiste più.

Poi le squadre scendono in campo, e mentre io mi aspetto un CAVALLERESCO"[/color] Incontro di calcio, il mio sguardo viene attratto da uno striscione livornese con un buco nel centro, contornado dalla seguente frase"BUO DI 'ULO", e con il mio amico inisiamo a ridere, poi quando la sfera viene mossa, si comincia con Bandiera rossa, a seguire Bella ciao e cori vari sul governo attuale, io inizio a cercare dive fosse il comizio ma mi rendo conto che è solo una partita di calcio, CHE TRISTEZZA, e pensare che anche il fato mi è avverso, tanto che la "GUARDALINEE.......ESSA" si posiziona sotto la tribuna opposta alla mia, :(:( , ma poi, al 93 esimo, un urlo esce dalle mie corde vocali, ed è la gioia di avere vinto 2-1, però che vi debbo dire ripensando al prologo, il mio corpo viene sempre attraversato da una grande TRISTEZZA.

Forza fere, ed ora sotto col Venezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io fossi stato allo stadio a Livorno sarei tornato a casa con tutto TRANNE la tristezza nel cuore (purtroppo non ho potuto esserci). Mi sembra che allo stadio siate tutti un pò troppo con gli occhi e le orecchie tesi verso le curve piuttosto che verso il campo da gioco. Io non sono comunista ma se la est espone un mega che guevara o una mega falce e martello, sinceramente non me ne sbatte un cazzo. Mi fa molto più incazzare Terni che si fa fare un tunnel o D'Aversa quando la spara in tribuna su punizione. Queste sono le cose da guardare allo stadio per cui paghiamo il biglietto credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se io fossi stato allo stadio a Livorno sarei tornato a casa con tutto TRANNE la tristezza nel cuore (purtroppo non ho potuto esserci). Mi sembra che allo stadio siate tutti un pò troppo con gli occhi e le orecchie tesi verso le curve piuttosto che verso il campo da gioco. Io non sono comunista ma se la est espone un mega che guevara o una mega falce e martello, sinceramente non me ne sbatte un cazzo. Mi fa molto più incazzare Terni che si fa fare un tunnel o D'Aversa quando la spara in tribuna su punizione. Queste sono le cose da guardare allo stadio per cui paghiamo il biglietto credo.

Come sempre o quasi... pienamente d'accordo con te! Ma quale tristezza? Vinciamo a Livorno e sento certi messaggi che mi fanno cascare le braccia! SOLO LA TERNANA! BASTA CON LA POLITICA (anche su sto forum, mi sembra che ve ne state passando...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X TOMASMILIAN

X MIKE

 

NEL LAVORO E NELLA VITA IN GENERALE NON RIESCO A FARE COME VOI. IL VOSTRO RAGIONAMENTO E' " LASCIATELI STA' BASTA CHE NON CE FATE CASO" MA NELLA VITA RAGGIONATE SEMPRE COSI'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella vita faccio caso alle cose che sono veramente importanti. E questa non rientra in quelle cose direi. Non sono di destra ma anche se lo fossi non credo che la mia fede politica verrebbe affatto turbata da 4 cori del cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

t'è salita la TRISTEZZA PERKE' in trasferta non tocca mai magnasse li TRIP, fanno male te imparanoiano.

lascia perde pure la COCAINA, se non è bona te imparanoia.

 

SOLO NATURALE, damme retta è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai hai hai.............

Bacchettate a destra e a manca.

Non sapete leggere, oppure lo sapete fare ma solo interpretando ciò che vi pare?

Io ho detto di essere felicissimo che la Ternana ha conquistato i 3 punti, però, andare ad un comizio di rifondazione comunista, e nell'intervento gioire per le gesta di ventidue ragazzotti, mi fa girare le palle.

Allora ho trovato la soluzione, òa domenica mi porto i tappi per gli orecchi e risolvo tutto.

VERO TOMAS????????

Del resto se a te arriva a casa un elettricista, che ti si strombazza la tua signora, ti violanta la figliola, e ti distrugge la tua collezione di francobolli, che ti frega, l'importante è che con l'interruttore della cucina ti si accenda quel meraviglioso neon che capeggia al centro del soffitto, e che l'impianto sia fatto in perfetta norma............del resto che ti importa l'importante è perseguire lo scopo, ed eventuali effetti collaterali non ti tangono :(

Complimenti per il forum pensiero.

Per lu Biondo, con tutto il rispetto, ma io certa roba, nemmeno quella naturale, intendo, non la uso, magari a qualcuno dei tuoi amici serve e fa bene ad usufruirne.

Però se permettete quando vado in trasferta a vedere la mia squadra preferirei vedere una curva sfavillante di colori e luci, e non una montagna di striscioni bianchi, con la solita noiosa frase

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI.

Dell'altro non parlo, ma la resistenza era buona quella del 45.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Magic, ma il tuo è un esempio (mi si passi) un po' del cazzo.

 

Certe cose le vedi perchè le vuoi vedere, perchè è tale il tuo ripulso verso quelle cose cosicchè non vorresti vederle: ma rimane un fatto personale, per quanto sentito.

 

L'esempio dell'elettricista non calza: i tifosi, per quanto non possa piacere, sono liberi di fare ciò che stanno facendo. L'elettricista no, ipotizzi per lui comportamenti non sono manco lontanamente legali. Capisco il desiderio di porre fine a certi schifi, ma fortunatamente certe manifestazioni del proprio pensiero - anche decisamente fuori luogo- sono del tutto libere. E qui la resistenza del '45 centra eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERO TOMAS????????

Del resto se a te arriva a casa un elettricista, che ti si strombazza la tua signora, ti violanta la figliola, e ti distrugge la tua collezione di francobolli, che ti frega, l'importante è che con l'interruttore della cucina ti si accenda quel meraviglioso neon che capeggia al centro del soffitto, e che l'impianto sia fatto in perfetta norma............del resto che ti importa l'importante è perseguire lo scopo, ed eventuali effetti collaterali non ti tangono :(

Complimenti per il forum pensiero.

Non ho capito cosa intendi per "forum pensiero", io esprimo solo il pensiero di tomas milian, fortunatamente noi del forum abbiamo dei cervelli separati e ognuno può avere la sua opinione diversa.

Il tuo paragone, per quanto chiaramente ironico, non regge da nessun punto di vista. Se i cori politici ti sconvolgono così tanto da impedirti di gustati la partita allora non ci andare direttamente allo stadio no? Altrimenti sei un pò masochista...

Sia ben chiaro che io NON SONO FAVOREVOLE ai cori politici allo stadio, siano essi di destra o di sinistra, ma li tollero, anche perchè almeno a terni non mi pare che alla est cantino per 1 ora e mezza bella ciao durante le partite, al massimo lo faranno una volta. E' così sconvolgente per te?

Ho la nettissima impressione che se i cori fossero di destra nessuno qua troverebbe da ridire (probabilmente quelli di sinistra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione Tomas

meno male che qui al forum non abbiamo tutti il TUO pensiero

Magic ha ragione, cmq come dice lui complimenti per come state mandando avanti questo forum, tenete gente come Giustizia e Progresso che non l'ho visto mai postare qualcosa sulla Ternana....ma a te Tomas tutti questi STRONZI che parlano de politica te piacciono vero?

Che non sei di destra l'avevamo capito da soli.......

Cmq come ho detto in un altro post.......continuate pure a divertirvi così!!!

MA DI TERNANA CI PARLATE ANCORA????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per lu Biondo, con tutto il rispetto, ma io certa roba, nemmeno quella naturale, intendo, non la uso, magari a qualcuno dei tuoi amici serve e fa bene ad usufruirne.

Però se permettete quando vado in trasferta a vedere la mia squadra preferirei vedere una curva sfavillante di colori e luci, e non una montagna di striscioni bianchi, con la solita noiosa frase

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI.

Dell'altro non parlo, ma la resistenza era buona quella del 45.

comunque il mio post era in senso ironico ma si vede che hai talmente il paraokki che vedi solo quello che vuoi vedere.

HA RAGIONE PURE TOMAS IN PARTE, sono convinto pure io che qualcuno qua dentro protesterebbe di meno se i cori fossero di destra; ma ognuno la pensa come gi pare.

ripeto quanto detto fino ad adesso: NON TI STANNO BENE GLI STRISCIONI BIANCHI?

PORTALI TU QUELLI COLORATI.

 

non capisco una cosa: nessuno si sente rappresentato dalla curva ma poi tutti stanno a giudicare quello che fa.

se io la pensassi come voi dire: STI CAZZI. FACESSERO UN PO QUELLO CHE GLI PARE.

 

COERENZA PER FAVORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
, tenete gente come Giustizia e Progresso che non l'ho visto mai postare qualcosa sulla Ternana....ma a te Tomas tutti questi STRONZI che parlano de politica te piacciono vero?

Non me ne frega un cazzo di che parlano, esiste un forum in cui uno può parlare del cazzo che vuole (anche di politica), e finchè i messaggi vengono inviati lì io non ho nulla da eccepire. Ho dovuto spostare lì uno o due post di questo "giustizia o progresso" perchè li aveva mandati qua, ma non credo che sia stata una cosa fatta volutamente quanto più un errore dovuto alla scarsa conoscenza della struttura del forum. non sono d'accordo con neanche una parola di quello che dice, ma rispetto la sua opinione. Se si iscrivesse uno con nick "legge e ordine" dicendo le cose diametralmente opposte, non me ne fregherebbe una mazza uguale, basta che non le posti qui sui forum della ternana.

 

Non credo che il fatto che sono un amministratore mi obblighi a non esprimere la mia opinione, o sbaglio? La mia opinione vale esattamente come tutte quelle degli altri, e non mi pare di aver mai censurato un'opinione da quando esiste questo forum,e mai la censurerò. E non capisco a cosa alludi quando dici "continuate a divertirvi...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La voglia di censura, di tappare la bocca, dovrebbe essere la prima cosa bannata da questo forum.

 

Idem gli insulti per chi, come Tomas (uno solo degli amministratori di questo forum), ha sempre permesso A TUTTI di esternare il proprio pensiero liberamente, come E' GIUSTO che sia.

 

Credo che il forum sia - come tutto - migliorabile, ma l'ultima cosa che si può dire è proprio che sia condotto e organizzato male. Forse i forum condotti bene sono quelli in cui sono postate solo cose che ci piacciono, dette da persone che la pensano come noi, oppure contenitori stagni che non accennino a nulla che non sia il calcio o la Ternana.

 

Ma quelli non sono forum. So' carceri telematiche, regimi che piacciono solo a quei poveri livorosi che li frequentano.

 

Un'ultima cosa: se chi parla di politica è uno stronzo mentre gli altri sono bravi e corretti, allora la visione della realtà che ne segue non è semplicemente distorta, è anche pericolosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x FAX

CERCAMO DE CAPICCE

HO CONTESTATO SOLO NICK CHE SONO QUI PER PARLARE DI POLITCA ....E BASTA.

QUESTO è UN FORUM CHE è NATO PER COMMENTARE LA TERNANA, I PRIMI TEMPI ,SINCERAMENTE ERA (SECONDO ME) UN FORUM FATTO BENISSIMO, ORA SI COMMENTA TUTTO TRANNE CHE DI FERE.

NON HO DETTO CHE CHI PARLA DI POLITICA è UNO STRONZO (CI PARLO ANCH'IO....SICURAMENTE ANCHE TROPPO), MA VI HO FATTO L'ESEMPIO DI QUEL NICK (G.P) CHE STA QUI A CACA IL CAZZO SOLO E SOLTANTO DI POLITICA E INIZIO A PENSARE CHE DELLA TERNANA NEMMENO SA DI CHE SI TRATTI......!!!SE QUESTO è IL FORUM CHE PIACE A TE, FAX...FAI PURE!!

MA PORCA MAD.....(è VERO, NON BISOGNA BESTEMMIARE), MA CHE DOMANI LA TERNANA GIOCA VE LO RICORDATE ANCORA?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti faccio notare un piccolo particolare che forse ti sfugge: non sono gli amministratori/moderatori a decidere di cosa si parla sul forum ma voi utenti. Se vuoi parlare della partita di domani apri un topic apposito! (anche se mi sa che l'hanno già fatto nel frattempo ...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma calmaaaa......

Non volevo scatenare un putiferio del genere.

Fax la similitudine dell'elettricista è volutamente forzata, sai certi paragoni anche se non legali a volte rendono l'idea :( voto 6 avvocato.

Tomas io non ho detto che le tue parole siano vangelo, ho solo detto che il forum pensiero tende a tollerare, giustamente, certi comportamenti da parte di una frangia di tifosi "lievemente" di parte a livello di politica. voto 5.5 esplicativo.

Lu biondo tu sei lievemente di parte, e scusa il lievemente, dovresti parlare solo di ternana e non di altro, ma questo è il mio pensiero e per come tale va preso. Assurdo il tuo paragone con la destra, se la curva avesse fatto le stesse cose cantando cori di destra, avrebbe rotto le palle ugualmente, perlomeno al sottoscritto, io gli striscioni non li posso protare, perchè ripeto sono 9 anni che lavoro fuori Terni e riesco a venire allo stadio poche volte al liberati, mentre più spesso sono in trasferta, e normalmente viaggio da solo, e non in gruppi organizzati come voi, ma del resto hai ragione tu gli striscioni bianchi pesano di meno ed è più facile portarli allo stadio :D voto 4 APOLITICO.

Spero che raganella non se la sia presa se gli ho rubato il copyraight del pagellone, ed anche coloro che ho nominato abbiano preso con goliardia il mio modo di espremermi.

Del resto il forum è bello anche per questo, centinaia di persone che ragionano con la propria mente e con il proprio cervello.

saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu biondo tu sei lievemente di parte, e scusa il lievemente, dovresti parlare solo di ternana e non di altro, ma questo è il mio pensiero e per come tale va preso. Assurdo il tuo paragone con la destra, se la curva avesse fatto le stesse cose cantando cori di destra, avrebbe rotto le palle ugualmente, perlomeno al sottoscritto, io gli striscioni non li posso protare, perchè ripeto sono 9 anni che lavoro fuori Terni e riesco a venire allo stadio poche volte al liberati, mentre più spesso sono in trasferta, e normalmente viaggio da solo, e non in gruppi organizzati come voi, ma del resto hai ragione tu gli striscioni bianchi pesano di meno ed è più facile portarli allo stadio :D voto 4 APOLITICO.

forse sei te di parte IN QUANTO IO SONO DELLA PARTE OPPOSTA A QUELLI DELLA EST............

 

comunque se mi metti quattro perkè sono apolitico allora mi sta bene.

meglio un 4 apolitico che un 8 skierato.

 

PS: ORMAI SO SETTIMANE CHE PREDICO L'APOLITICITA' ALLO STADIO E NON MI VA DI TORNARCI SOPRA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assurdo il tuo paragone con la destra, se la curva avesse fatto le stesse cose cantando cori di destra, avrebbe rotto le palle ugualmente, perlomeno al sottoscritto, io

infatti io non ho fatto il tuo nome esplicitamente.

mi riferivo ad una corrente di pensiero che aleggia qua dentro, ma ke sembra oramai assopita nella convinzione della necessaria apoliticità del tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Che pugnetta cha state a fa co' sta politica..., ma je volete da 'na chiusa una volta per tutte? Annassero afffanculo tutti: comunisti, fascisti, stalinisti, nazisti, li verdi, li gialli.... bastaaaaaaaaaaaa....... SOLO LA TERNANA!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te pareva che prima o poi sta politica del cazzo nn finiva per creare casini anche dentro sto forum??ne volevamo uno tutto nostro dove nn ci fossero perugini di merda a rompere i coglioni,dove poter parlare liberamente di ternana e di tutto quello che la circonda (anche la contestazione degli ultrà...) e qualche deficente se mette a rompere le palle perchè a una parte degli utenti nn frega un cazzo se la est canta "bella ciao" o "bandiera rossa", e si mette a denigrare il lavoro di qualche moderatore solo perchè pensa che il suo pensiero sia preso in maggiore considerazione rispetto a quello degli altri utenti normali...cioè ma pensate un pò alla salute e se cmq siete de destra o de forza italia (che è differente) sopportateve du coretti allo stadio che noi ce tocca sopportà berlusconi per 24 h/24 per 365 giorni all'anno con le sue di stronzate.....comprateve li tappi e guardate la partita perchè,almeno io spendo li sordi per guardamme 22 giocatori che giocano a pallone, no per sentì li cori o guardamme li striscioni e annessi colori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Tanto stampatevelo bene nella zucca>>>>> chiunque vada al potere, di qualsiasi colore esso sia, ce lo metterà sempre nel culo in secula seculorum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas io non ho detto che le tue parole siano vangelo, ho solo detto che il forum pensiero tende a tollerare, giustamente, certi comportamenti da parte di una frangia di tifosi "lievemente" di parte a livello di politica. voto 5.5 esplicativo.

Il "forum" tollera certi comportamenti di TUTTI i tifosi di parte a livello politico (siano essi di destra che di sinistra), non mi pare che siano dati partticolari privilegi ad una parte o un'altra sinceramente...correggimi se sbaglio eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque io non cè l'ho con nessuno, vi voglio bene a tutti B)

L'importante è che la Ternana contina a vince, poi per quello che mi riguarda ci possiamo tatuare tutti il chè do volemo!!!!

RIGOROSAMENTE CON L'Hennè!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.