Vai al contenuto
Cargapassuni

La nuova rivoluzione sessuale

Messaggi raccomandati

Noi.

 

Noi che sbandieriamo ai quattro venti la nostra sessualità libera.

Noi che ergiamo il nostro membro a bandiera del nostro pensare progressista.

Noi che esecriamo gl'insegnamenti evangelici.

Noi che bandiamo dal nostro vivere quotidiano la purezza dell'amore platonico.

Noi che stazioniamo speranzosi confidando nel passaggio di qualche donna che fa mercimonio del proprio corpo.

 

Noi.

 

Datemi retta, della vita non c'avemo capito un cazzo.

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riuscite a smettere di flirtare? ecco a voi poche piccole regole da seguire..il motto è "stay pure"

 

To help you stop flirting, here are five tips:

 

1. Pray for the strength. So often we complain that it's hard to be pure, but we never bother to ask God for the grace to do it. Purity is a gift from God, so we have to ask for it. Pray before you go to school or on a date, and also pray when you feel weak and tempted to flirt in a sexual way. At any time, turn your heart to God, and ask for grace. We must do our part, but the strength to be pure comes from Him.

 

2. You choose your friends, so choose wisely. If your circle of friends does not support your decision to be pure, you have to work on getting new friends. Perhaps you can look into local church youth groups. I do not know of a single person who has chosen to live a life of purity who has not lost some friends in the process. I know this is all easier said than done. But when we have a true change of heart, we'll gravitate towards better people. We won't want to pulled down any more. Believe it or not, there are people out there who can bring out the best in us. We just need to do some work and find them.

 

3. Realize that saying no is a lot easier when you avoid bad relationships before they begin. Temptations are much easier to turn away when you're at a distance. Imagine if a robber came to your house, and you saw him through the peep-hole. It's easiest to just lock the door. If you don't, he may try to open it. If he gets a foot in the door, it's harder to shut. But once he's fully in the house, it would seem nearly impossible to get him out. In the same way, the longer you take to reject a temptation, the more vulnerable you become, and the harder it is to resist. So as soon as you begin to think about flirting with a guy who you know is bad for you, stop.

 

4. Prepare yourself for the struggle. As you know, some guys gossip more than girls do. If a girl who used to flirt suddenly shows deep respect for herself, guys may give her a hard time. But this is only because their pride is hurt. They miss having around the weak-willed girl who would giggle at their perverted jokes. At first, they may joke about her change of heart. But if her change is lasting, they'll grow to respect her. Men would learn the value of women more quickly if women demanded more respect. (And conversely, women would learn their value more quickly if men showed more respect to them. We both play a role.)

 

5. Strengthen your will by forming your mind. As reinforcement, if you click here, you can listen to our chastity talk whenever you want (or read through the other teens' questions in the Q and A section on how to stay pure).

 

 

 

e mi raccomando..si comincia sempre con la preghiera...perché la purezza è un dono di Dio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non avete capito. qui il problema principale, prima de quelle cazzate, è come ha trovato sta pagina il carga. facciamoce na domanda e damoce na risposta :lol:  :lol:

1857155[/snapback]

 

 

1. Apro Facebook e un mio amico, più cristiano de lu papa, aveva appena "stretto amicizia con Dave e Jane" o qualcosa di simile

 

2. La cosa mi incuriosisce perchè da quello che so l'amico mio non è che ha parenti all'estero.

 

3. Seguo il link e mi si apre la pagina di questi due tizi che si abbracciano con la faccetta sognante e la prima riga del loro profilo recita testualmente "Join chastity.com"

 

Il gioco è fatto: clicco e il resto è storia.

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fecero pure una puntata di South Park a proposito... Kenny va con la fidanzata ad un concerto dei Jonas Brothers e questi fanno il lavaggio del cervello ai ragazzini presenti sull'importanza della castità, quindi la ragazzina si infervora per questa causa e la speranza di Kenny di "intortarla" va a farsi friggere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non avete capito. qui il problema principale, prima de quelle cazzate, è come ha trovato sta pagina il carga. facciamoce na domanda e damoce na risposta :lol:  :lol:

1857155[/snapback]

 

 

1. Apro Facebook e un mio amico, più cristiano de lu papa, aveva appena "stretto amicizia con Dave e Jane" o qualcosa di simile

 

2. La cosa mi incuriosisce perchè da quello che so l'amico mio non è che ha parenti all'estero.

 

3. Seguo il link e mi si apre la pagina di questi due tizi che si abbracciano con la faccetta sognante e la prima riga del loro profilo recita testualmente "Join chastity.com"

 

Il gioco è fatto: clicco e il resto è storia.

 

:lol:

1857186[/snapback]

 

 

corri, cancellalo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non avete capito. qui il problema principale, prima de quelle cazzate, è come ha trovato sta pagina il carga. facciamoce na domanda e damoce na risposta :lol:  :lol:

1857155[/snapback]

 

 

1. Apro Facebook e un mio amico, più cristiano de lu papa, aveva appena "stretto amicizia con Dave e Jane" o qualcosa di simile

 

2. La cosa mi incuriosisce perchè da quello che so l'amico mio non è che ha parenti all'estero.

 

3. Seguo il link e mi si apre la pagina di questi due tizi che si abbracciano con la faccetta sognante e la prima riga del loro profilo recita testualmente "Join chastity.com"

 

Il gioco è fatto: clicco e il resto è storia.

 

:lol:

1857186[/snapback]

 

 

corri, cancellalo! :D

1857190[/snapback]

 

No, perchè?

 

E' la fidanzata che se deve inchiappettà, mica a me. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà.......forse......un domani!! :(:(

Aspetto volentieri che sia una libera scelta FISIOLOGICA dovuta all'annite!

 

Io dico: già la vita è fatta di pochissimi momenti veramente felici e piacevoli così com'è, ma perchè la devo rendere ancora più difficile e sofferente con queste scelte??

 

Mah! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non avete capito. qui il problema principale, prima de quelle cazzate, è come ha trovato sta pagina il carga. facciamoce na domanda e damoce na risposta :lol:  :lol:

1857155[/snapback]

 

 

1. Apro Facebook e un mio amico, più cristiano de lu papa, aveva appena "stretto amicizia con Dave e Jane" o qualcosa di simile

 

2. La cosa mi incuriosisce perchè da quello che so l'amico mio non è che ha parenti all'estero.

 

3. Seguo il link e mi si apre la pagina di questi due tizi che si abbracciano con la faccetta sognante e la prima riga del loro profilo recita testualmente "Join chastity.com"

 

Il gioco è fatto: clicco e il resto è storia.

 

:lol:

1857186[/snapback]

 

 

corri, cancellalo! :D

1857190[/snapback]

 

No, perchè?

 

E' la fidanzata che se deve inchiappettà, mica a me. :lol:

1857191[/snapback]

 

 

 

c'hai ragione, ma se te converte... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.