Vai al contenuto
tosculu

ALESSANDRELLI S'E' NCAZZATO

Messaggi raccomandati

tifosi anziani del Forum, come me avrete sicuramente notato anche voi che in questa settimana s'è visto rimpiangere per davero o per scherzo cani e porci.

Da saponetta mareggini a marcon (la mejo che ho letto è che era bravo nell'uno contro uno: manco fosse un attaccante. Peccato che pijava i gol prima de arrivacci, all'uno contro uno...).

Allora me sò detto: perchè essi si e Alessandrelli no? e Geromel ? e Massimo Bianchi perchè no.... che gli puzza lu fiatu????

Tifosi anziani, che ve le ricordate le gesta di quel portiere? c'aveva un campionario infinito; con noi ne fece tante quell'anno in serie A, ma la meglio performance me la ricordo poi alla juve.

Lo fanno entrà in juve avellino(me pare che era l'avellino... o il cesena? ..boh sul 3 a 0 nel secondo tempo: lui tira fori dal cilindro tre perle e l'avellino pareggia 3 a 3.... voglio dì 3 a 3 a casa della juve.....

Ragazzi, tocca riabilitallo.... lui è stato veramente ingiustamente criticato, e noi tutti insieme lo rimpiangiamo.........basta che non c'armanna indietro tutti li milioni de corbi che gl'emo tirato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marconne è un discreto portiere, non è un fenomeno, ma nemmeno scarso come volete far credere voi. Siete solo dei prevenuti.

E chi t'ha detto che era scarso.......io non lo rimpiango, lo lascio fa do stà, e me tengo lu miu! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra contro la quale giocò Alessandrelli fu l'Avellino.

 

Noi giocavamo il primo anno di serie "A" (di 10 che ne abbiamo fatto :rolleyes: ) e pareggiammo quella partita (ultima del girone di ritorno) dal 3-0 al 3-3. :ph34r:

 

Chiaramente il suddetto portiere ha un monumento nella piazza principale di Avellino... :D

 

Ah, comunque anche perdendo quella partita ci saremmo salvati.... ma questo fino al 90° nessuno lo sapeva B-)

Modificato da Jank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E sarete bravi voi allora!!!!! Ve vorrei vede' a voi!!!!!!! Nun ce capite unu cazzu lasciate perde da fa l'opinionisti che non ce capite unu cazzu. NON CE CAPITE UNU CAZZUUUUUUUUU!!!!!!!

Ma tu Alessandrelli te lo ricordi o l'hai visto solo su le figurine Panini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Paperelli!!!!

Era proprio il Mareggini degli anni '70. Grandi parate e poi, puntuale... la/e cappella/e. Una cosa impressionante. La fortuna della Juve fu che, con Alessandrelli in panchina, Zoff non fece più un'assenza. Unica eccezione, la partita con l'Avellino: un trionfo. Per noi fu la principale causa della prima retrocessione dalla serie A. Se diceva che la Juve ce pagava per ogni presenza di Alessandrelli, per questo continuava a giocà titolare. Chi lo sa...

Però non so' d'accordo su Geromel: sì, anche lui fece qualche cappella (e chi non le fà) però era un bel portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mitico Paperelli!!!!

Era proprio il Mareggini degli anni '70. Grandi parate e poi, puntuale... la/e cappella/e. Una cosa impressionante. La fortuna della Juve fu che, con Alessandrelli in panchina, Zoff non fece più un'assenza. Unica eccezione, la partita con l'Avellino: un trionfo. Per noi fu la principale causa della prima retrocessione dalla serie A. Se diceva che la Juve ce pagava per ogni presenza di Alessandrelli, per questo continuava a giocà titolare. Chi lo sa...

Però non so' d'accordo su Geromel: sì, anche lui fece qualche cappella (e chi non le fà) però era un bel portiere.

Su Geromel (o Germol come diceva certe volte l'altoparlante dello stadio) c'hai perfettamente ragione.

Per quanto riguarda Alessandrelli e Mareggini, diciamo che il secondo ha avuto più successo perchè un anno alla fiorentina ad inizio carriera è andato abbastanza bene (mitico un calcio di rigore parato a de agostini contro la juve l'anno del trasferimento di baggio): poi mareggini è andato com'è andato,cioè smpre peggio. mentre alessandrelli è stato fisso in panchina dietro zoff; insomma, una bella lotta.

Su marcon nn mi pare di essere prevenuto.... soltanto obiettivo, e le mie critiche le faccio solo da quando nn è più un giocatore della Ternana perchè, come ho già detto in altre discussioni, quando indossano la ns maglia per me sono i più forti di tutti e sono solo da sostenere.

A proposito dove gioca, se gioca, ora Marcon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non l'ho visto, ma non me serve da vede' niente perché tanto voi sete stati capaci de criticà persino Del Neri e Borgobello per cui figuriamoci se i vostri giudizi fano testo!!! Tze tze tze.....-

Ah ecco... era una critica a priori... grazie per aver partecipato!

 

Per la cronaca, Del Neri è stato il miglior allenatore che la Ternana abbia avuto dopo Viciani e Borgobello uno dei piú grandi giocatori che abbiamo la fortuna di avere.

A mio giudizio, ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.