Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ZTL cosa è cambiato?

Messaggi raccomandati

Si è cambiato che adesso devi "adeguarti" alla tariffa e pagare il secondo permesso la bellezza di 80 euro. Il tutto per non avere parcheggi adeguati, pijacce le multe, fasse rigà la macchina. Facile, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si è cambiato che adesso devi "adeguarti" alla tariffa e pagare il secondo permesso la bellezza di 80 euro. Il tutto per non avere parcheggi adeguati, pijacce le multe, fasse rigà la macchina. Facile, no?

1859490[/snapback]

 

scusa che intendi per secondo permesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi mi sa dire se è cambiato qualcosa per i permessi?

1859486[/snapback]

 

chi entra per lavoro deve pagare

il primo 90, il secondo 120 ecc. ecc.

 

i residenti il primo è gratis poi paghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè un giorno di permesso 90€?  :huh:  :huh:  :blink:  :blink:

se uno deve lavorà un giorno dentro terni.. deve pagare 90€ per entrarci con il furgone?!

 

non ci credo  :ph34r:

1859554[/snapback]

 

no, quelle cifre sono per i fissi

 

se fai un temporaneo fino a 2 gg non paghi (max 2 volte al mese)

se lo fai temporaneo da 3 giorni in su paghi (da 7 euro a salire a seconda dei giorni)

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si parla delle mignotte di Berlusconi ???

 

Nooooooooo. Allora non intervengo

 

Non posso perde tempo per parlare male di questa giunta e di cose che ci colpiscono da vicino le ns tasche.

 

Parliamo di troie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui si parla delle mignotte di Berlusconi ???

 

Nooooooooo. Allora non intervengo

 

Non posso perde tempo per parlare male  di questa giunta e di cose che ci colpiscono da vicino le ns tasche.

 

Parliamo di troie

1859578[/snapback]

battuta assolutamente fuori luogo e provocatoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi mi sa dire se è cambiato qualcosa per i permessi?

1859486[/snapback]

 

chi entra per lavoro deve pagare

il primo 90, il secondo 120 ecc. ecc.

 

i residenti il primo è gratis poi paghi

1859534[/snapback]

Domanda da perfetto ignorante, ma i permessi sono scaricabili dalle tasse su uno li utilizza per lavoro?

 

 

 

Comunque ho dato un rapido sguardo al costo dei permessi delle ZTL di altre città e i prezzi mi sembrano abbastanza in linea.

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui si parla delle mignotte di Berlusconi ???

 

Nooooooooo. Allora non intervengo

 

Non posso perde tempo per parlare male  di questa giunta e di cose che ci colpiscono da vicino le ns tasche.

 

Parliamo di troie

1859578[/snapback]

battuta assolutamente fuori luogo e provocatoria

1859586[/snapback]

 

però estremamente attuale e realistica... (e non significa che non sia magari fuori luogo e provocatoria... anzi... sono abbastanza convinto che la seconda sia pure voluta da gino!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui si parla delle mignotte di Berlusconi ???

 

Nooooooooo. Allora non intervengo

 

Non posso perde tempo per parlare male  di questa giunta e di cose che ci colpiscono da vicino le ns tasche.

 

Parliamo di troie

1859578[/snapback]

battuta assolutamente fuori luogo e provocatoria

1859586[/snapback]

manco per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui si parla delle mignotte di Berlusconi ???

 

Nooooooooo. Allora non intervengo

 

Non posso perde tempo per parlare male  di questa giunta e di cose che ci colpiscono da vicino le ns tasche.

 

Parliamo di troie

1859578[/snapback]

battuta assolutamente fuori luogo e provocatoria

1859586[/snapback]

 

però estremamente attuale e realistica... (e non significa che non sia magari fuori luogo e provocatoria... anzi... sono abbastanza convinto che la seconda sia pure voluta da gino!)

1859609[/snapback]

quello che intendevo dire è che il sottoscritto sopra citato pensa che noi sappiamo parlare solo ed esclusivamente delle zoccole di berlusconi

basta guardare in politica e vedere i suoi post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra quelli che si lamentano, riuscite a trovare un comune dove i costi per i permessi della ZTL siano inferiori a quelli del comune di Terni? io non sono riuscito a trovarli.

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io (il sottoscritto, come dice grifomerda) dico che questo topic raggiungera massimo i 70/80 post perche parla "solo" delle puttante della ns giunta nei ns confronti, se parlava de mignotte stava gia 700/800

 

ma tranquillo continuate e scusate del disturbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io (il sottoscritto, come dice grifomerda) dico che questo topic raggiungera massimo i 70/80 post perche parla "solo" delle puttante della ns giunta nei ns confronti, se parlava de mignotte stava gia 700/800

 

ma tranquillo continuate e scusate del disturbo.

1859719[/snapback]

 

...però l'ultima era anche minorenne...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::ph34r::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io (il sottoscritto, come dice grifomerda) dico che questo topic raggiungera massimo i 70/80 post perche parla "solo" delle puttante della ns giunta nei ns confronti, se parlava de mignotte stava gia 700/800

 

ma tranquillo continuate e scusate del disturbo.

1859719[/snapback]

appunto confermi la mia ipotesi era quello che volevo dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io (il sottoscritto, come dice grifomerda) dico che questo topic raggiungera massimo i 70/80 post perche parla "solo" delle puttante della ns giunta nei ns confronti, se parlava de mignotte stava gia 700/800

 

ma tranquillo continuate e scusate del disturbo.

1859719[/snapback]

appunto confermi la mia ipotesi era quello che volevo dire

1859769[/snapback]

 

certo tu confermi la mia, che ve piace parla de mignotte e non di cose che ci riguardano da vicino.

 

pero' mo basta che dopo i post diventano di piu per le cazzate, mentre questo e un topic serio secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra quelli che si lamentano, riuscite a trovare un comune dove i costi per i permessi della ZTL siano inferiori a quelli del comune di Terni? io non sono riuscito a trovarli.

1859660[/snapback]

Quindi Terni è il comune dove i permessi ZTL costano meno?

Allora è per questo che il loro numero è elevatissimo, quelli per invalidi poi non ne parliamo (usati da coniuge, figli, nipoti, parenti ed amici....tutti fuorchè il presunto invalido)!

Vedi un pò dalle tue fonti come stà messo il Comune riguardo al numero dei parcheggi pubblici rispetto alle automobili circolanti, ed al rapporto parcheggi a pagamento / parcheggi liberi.

Uno dei migliori vero? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra quelli che si lamentano, riuscite a trovare un comune dove i costi per i permessi della ZTL siano inferiori a quelli del comune di Terni? io non sono riuscito a trovarli.

1859660[/snapback]

Quindi Terni è il comune dove i permessi ZTL costano meno?

Allora è per questo che il loro numero è elevatissimo, quelli per invalidi poi non ne parliamo (usati da coniuge, figli, nipoti, parenti ed amici....tutti fuorchè il presunto invalido)!

Vedi un pò dalle tue fonti come stà messo il Comune riguardo al numero dei parcheggi pubblici rispetto alle automobili circolanti, ed al rapporto parcheggi a pagamento / parcheggi liberi.

Uno dei migliori vero? ;)

1859956[/snapback]

Cercando su Google mi sembra che il costo dei permessi sia in linea con quello degli altri comuni che ho trovato, attendo smentite.

Riguardo al discorso dei parcheggi a pagamento / liberi onestamente non conosco i dati, la situazione non mi sembra così drammatica sia in senso assoluto sia rispetto ad altre città, pronto a ricredermi di fronte ai numeri che mi sembra di capire tu hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho riconsegnato e che se facessero d'anculo... dato che e' la seconda auto dovrei paga' 120 euro per tenerlo.... per avere un permesso dove posso entrare solo 6 ore al giorno e senza sosta solo CARICO E SCARICO merci...

e i commercianti che ci lavorano giu' sordi.... tanto se la passano tanto bene...

 

ma non frega un cazzo a nessuno.. tutti zitti...

 

per non chiude un certo posto e manna' a casa 30 persone messe li dentro da partiti, sindacati e parentele varie.... levamo i sordi ai cittadini tra ztl photored....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho girato un pò di città e di certo terni è una delle più ricche in quanto a parcheggi.provate ad andare a pisa, o a perugia ,dove hanno tolto anche quello gratis della cupa. su questo punto mi sembra non ci si possa lamentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho riconsegnato e che se facessero d'anculo... dato che e' la seconda auto dovrei paga' 120 euro per tenerlo.... per avere un permesso dove posso entrare solo 6 ore al giorno e senza sosta solo CARICO E SCARICO merci...

e i commercianti che ci lavorano giu' sordi.... tanto se la passano tanto bene...

 

ma non frega un cazzo a nessuno.. tutti zitti...

 

per non chiude un certo posto e manna' a casa 30 persone messe li dentro da partiti, sindacati e parentele varie....  levamo i sordi ai cittadini tra ztl  photored....

1859992[/snapback]

 

naturalmente i residenti del centro dovranno subire un aumento delle tariffe per interventi a domicilio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.