Vai al contenuto
David

Romanzo Criminale la serie

Messaggi raccomandati

le ultime 2 puntate sono state emozionantissime però mi dispiace ma la storia non è questa...freddo e bufalo non dovevano morire...a mio parere con questo finale hanno rovinato la seconda serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le ultime 2 puntate sono state emozionantissime però mi dispiace ma la storia non è questa...freddo e bufalo non dovevano morire...a mio parere con questo finale hanno rovinato la seconda serie.

1872669[/snapback]

al di là che pò dispiacè ce po sta tutto, non è un documentario IMHO

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le ultime 2 puntate sono state emozionantissime però mi dispiace ma la storia non è questa...freddo e bufalo non dovevano morire...a mio parere con questo finale hanno rovinato la seconda serie.

1872669[/snapback]

al di là che pò dispiacè ce po sta tutto, non è un documentario IMHO

1872671[/snapback]

 

 

si ma aldilà che momenti me metto a piagne ( :D ) per il finale però non se pò cambià la storia...se volevi racconta un organizzazione criminale non facevi riferimento alla banda della magliana e te inventavi quello che te pare...

 

ps: c'ho non toglie che è la serie tv più bella e avvincente della storia italiana però non me va giù il finale :D

 

E ADESSO GIU' CON LE REPLICHE DELLA PRIMA SERIE

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le ultime 2 puntate sono state emozionantissime però mi dispiace ma la storia non è questa...freddo e bufalo non dovevano morire...a mio parere con questo finale hanno rovinato la seconda serie.

1872669[/snapback]

al di là che pò dispiacè ce po sta tutto, non è un documentario IMHO

1872671[/snapback]

 

 

si ma aldilà che momenti me metto a piagne ( :D ) per il finale però non se pò cambià la storia...se volevi racconta un organizzazione criminale non facevi riferimento alla banda della magliana e te inventavi quello che te pare...

 

ps: c'ho non toglie che è la serie tv più bella e avvincente della storia italiana però non me va giù il finale :D

 

E ADESSO GIU' CON LE REPLICHE DELLA PRIMA SERIE

1872673[/snapback]

io pure me so commosso... .D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho trovato bellissime ste due ultime puntate

 

ed era chiaro e dichiarato che non fosse fedele alla relatà!

 

:)

1872676[/snapback]

 

 

concordo...puntate bellissime però lu finale me piaceva de più come nella realtà cioè freddo collaboratore di giustizia e bufalo in vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho trovato bellissime ste due ultime puntate

 

ed era chiaro e dichiarato che non fosse fedele alla relatà!

 

:)

1872676[/snapback]

 

 

concordo...puntate bellissime però lu finale me piaceva de più come nella realtà cioè freddo collaboratore di giustizia e bufalo in vita.

1872678[/snapback]

bè sci quello sci... piu che altro freddo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le ultime 2 puntate sono state emozionantissime però mi dispiace ma la storia non è questa...freddo e bufalo non dovevano morire...a mio parere con questo finale hanno rovinato la seconda serie.

1872669[/snapback]

daddy vattela a pijà in der culo te e lu vizio da scrive li finali de le puntate... ma santa madonna addolorata prima de scrive nun te vene in mente che chiccheduno deve ancora da vedelle le puntate??????? :angry::angry::angry:

 

P.S. PORCO DIOOOOOOOOOOO

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella realtà sono vivi antonio mancini (ricotta) Renzo danesi, Abbatini (il freddo) colafigli il bufalo e forse anche qualcun altro.

premesso che è un film e non un documentatrio,potevano per me non fare un finale come quello che ci è stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le ultime 2 puntate sono state emozionantissime però mi dispiace ma la storia non è questa...freddo e bufalo non dovevano morire...a mio parere con questo finale hanno rovinato la seconda serie.

1872669[/snapback]

daddy vattela a pijà in der culo te e lu vizio da scrive li finali de le puntate... ma santa madonna addolorata prima de scrive nun te vene in mente che chiccheduno deve ancora da vedelle le puntate??????? :angry::angry::angry:

 

P.S. PORCO DIOOOOOOOOOOO

1872720[/snapback]

:D:D:D:D:D

 

daN(d)dy infame :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultime due puntate finali moscissime. Peccato.

1872663[/snapback]

 

Concordo....

Una gran bella serie...le puntate top quelle di giovedi scorso

1872675[/snapback]

 

ari-quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe stato un gran finale se era un film che non riportava fatti realmente avvenuti.

 

ma se nella realta le cose so andate in modo diverso non capisco perche hanno fatto sta cazzata.

 

 

 

serie bellissima, forse la migliore mai vista, peccato un po il finale diverso dalla realta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia giusto cavillare sul finale storico o inventato, mi sembra che la serie si sia presa molte libertà e licenze poetiche durante le due stagioni, quindi se il Freddo è vivo nella realtà e nella finzione è morto poco importa insomma. E' più interessante discutere su come si è arrivati a questa decisione e come è stata messa in scena. Le ultime due puntate sono state un viavai continuo di personaggi che entrano, fanno una cosa, e escono di scena, una serie di deus ex machina e di veloci scene didascaliche che contrastano con tutta l'impostazione della serie che ha speso molto tempo nel raccontare i personaggi. Vogliamo poi parlare della "fine" di Scialoja, con tanto di dolly dall'alto nella discarica e della lezioncina di storia dal tipo dei servizi, per non parlare poi del finale strappalacrime con tanto di finta chiusura morale alla fine? Insomma due puntate "all'americana" terminate in un solenne vorrei ma non posso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti è una serie,un romanzo dunque la libertà di inventare non può essere messa in discussione. Tuttavia a mio avviso un personaggio fondamentale sia nella realtà che nella serie come il freddo doveva avere sorte diversa. La scena finale è a mio avviso bellissima,sia nella colonna sonora (con vasco impossibile sbagliare),sia nella visione di tutti i ragazzi della banda che come ai vecchi tempi,tutti uniti e sorridenti, passano il tempo libero al bar. é una scena che a mio avviso ha fatto venire in mente a tutti,vecchi e meno vecchi,la gioventù ,gli amici, il cazzeggio al bar di periferia. complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le ultime 2 puntate sono state emozionantissime però mi dispiace ma la storia non è questa...freddo e bufalo non dovevano morire...a mio parere con questo finale hanno rovinato la seconda serie.

1872669[/snapback]

daddy vattela a pijà in der culo te e lu vizio da scrive li finali de le puntate... ma santa madonna addolorata prima de scrive nun te vene in mente che chiccheduno deve ancora da vedelle le puntate??????? :angry::angry::angry:

 

P.S. PORCO DIOOOOOOOOOOO

1872720[/snapback]

 

 

ma se ancora le devi vede che cazzo lo veni a legge a fà li topic de commenti alle puntate...vedi le puntate e poi veni a commentà sul topic...io boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le ultime 2 puntate sono state emozionantissime però mi dispiace ma la storia non è questa...freddo e bufalo non dovevano morire...a mio parere con questo finale hanno rovinato la seconda serie.

1872669[/snapback]

daddy vattela a pijà in der culo te e lu vizio da scrive li finali de le puntate... ma santa madonna addolorata prima de scrive nun te vene in mente che chiccheduno deve ancora da vedelle le puntate??????? :angry::angry::angry:

 

P.S. PORCO DIOOOOOOOOOOO

1872720[/snapback]

 

 

ma se ancora le devi vede che cazzo lo veni a legge a fà li topic de commenti alle puntate...vedi le puntate e poi veni a commentà sul topic...io boh

1872908[/snapback]

dio cane ma su lu topicche ce sta scritto ROMANZO CRIMINALE - daddy svela lu finale?!! no...

allora la colpa è la tua... punto! :D :D

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io le prime 4 puntate l'ho viste in streaming due giorni dopo e non so stato così cojone da vedemme lu topic in quei due giorni de intermezzo tra quando l'avevano vista la maggior parte degli utenti che scrivono qua e me, indi ragion per cui sta volta lu poro daddy lasciatelo in pace B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.