Vai al contenuto
longarinivattene!

Arrestata prof molisana che in classe

Messaggi raccomandati

CAMPOBASSO (20 novembre) - Finisce in carcere l'insegnante che nel novembre del 2006 fu sorpresa da una collega in una aula della scuola media "Segantini" di Nova Milanese (Milano) mentre era in atteggiamenti compromettenti con cinque suoi studenti minorenni durante una supplenza.

La donna, D.E.G., 37 anni, è stata arrestata nel suo paese, Pietracatella (Campobasso), dai

carabinieri della stazione di Sant'Elia a Pianisi (Campobasso) in esecuzione di un ordine di

carcerazione emesso dalla procura Generale di Milano, perchè deve scontare la pena di due anni e quattro mesi di reclusione per i reati di atti sessuali con minorenne e calunnia.

L'insegnante molisana aveva sempre respinto le accuse sostenendo di essere stata costretta a fare "certe cose" dagli alunni.

«A me sembrava una cosa normale - si schermì il più grande dei ragazzi coinvolti nella vicenda - questa storia poteva tranquillamente andare avanti, non ci vedo niente di male. Ci siamo scambiati subito i numeri di cellulare e abbiamo comunicato via sms dal primo giorno».

Il ragazzo aveva frequentato due volte la seconda media. All'epoca dei fatti aveva 14 anni e mezzo, ma ne dimostrava qualcuno in più.

«Avevamo finito due ore di matematica. Poi in cinque siamo rimasti in classe con lei per un'ora di ripetizioni. Tutti gli altri erano in palestra. Lei ha iniziato a parlare di sesso, mi ha chiesto se avevo un preservativo, io le ho risposto che ce l'avevo in tasca, anche se non era vero. Allora lei mi ha chiesto se volevo fare sesso: “Sei troppo grande”, le ho risposto. Baciami soltanto”. Quando pochi minuti dopo la docente di educazione fisica ha aperto la porta, la scena era inequivocabile: "La prof si è messa il giubbotto e se n' è andata. Senza dire una parola", aggiungono ora gli studenti. :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in matematica non so mai stato un genio chi me può da il numero??? qualche ripetizione non me farebbe male... :D

1862490[/snapback]

 

a te giusto ctctctctct te le puo fa :D

1862511[/snapback]

non l ho mai magnato lu bollito non vojo inizià mo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in matematica non so mai stato un genio chi me può da il numero??? qualche ripetizione non me farebbe male... :D

1862490[/snapback]

 

a te giusto ctctctctct te le puo fa :D

1862511[/snapback]

non l ho mai magnato lu bollito non vojo inizià mo... :D

1862560[/snapback]

e voi due e la picchia siete due rette parallele :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè da noi non succedono mai ste cose? :lol:

1862707[/snapback]

 

 

:lol::lol:

 

infatti xche nn me mai capitata a me una cosa del genere?..io alle superiori avrei fatto carte false pe pote ave' na relazione sentimentale/sessuale co la professoressa de italiano :wub:

 

 

:D

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè da noi non succedono mai ste cose? :lol:

1862707[/snapback]

 

 

:lol::lol:

 

infatti xche nn me mai capitata a me una cosa del genere?..io alle superiori avrei fatto carte false pe pote ave' na relazione sentimentale/sessuale co la professoressa de italiano :wub:

 

 

:D

1862757[/snapback]

non me ce fa pensa, c'ho 2 professoresse de italiano/matematica che le milf de stasi glie fanno un bucchino :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAMPOBASSO (20 novembre) - Finisce in carcere l'insegnante che nel novembre del 2006 fu sorpresa da una collega in una aula della scuola media "Segantini" di Nova Milanese (Milano) mentre era in atteggiamenti compromettenti con cinque suoi studenti minorenni durante una supplenza.

La donna, D.E.G., 37 anni, è stata arrestata nel suo paese, Pietracatella (Campobasso), dai

carabinieri della stazione di Sant'Elia a Pianisi (Campobasso) in esecuzione di un ordine di

carcerazione emesso dalla procura Generale di Milano, perchè deve scontare la pena di due anni e quattro mesi di reclusione per i reati di atti sessuali con minorenne e calunnia.

L'insegnante molisana aveva sempre respinto le accuse sostenendo di essere stata costretta a fare "certe cose" dagli alunni.

«A me sembrava una cosa normale - si schermì il più grande dei ragazzi coinvolti nella vicenda - questa storia poteva tranquillamente andare avanti, non ci vedo niente di male. Ci siamo scambiati subito i numeri di cellulare e abbiamo comunicato via sms dal primo giorno».

Il ragazzo aveva frequentato due volte la seconda media. All'epoca dei fatti aveva 14 anni e mezzo, ma ne dimostrava qualcuno in più.

«Avevamo finito due ore di matematica. Poi in cinque siamo rimasti in classe con lei per un'ora di ripetizioni. Tutti gli altri erano in palestra. Lei ha iniziato a parlare di sesso, mi ha chiesto se avevo un preservativo, io le ho risposto che ce l'avevo in tasca, anche se non era vero. Allora lei mi ha chiesto se volevo fare sesso: “Sei troppo grande”, le ho risposto. Baciami soltanto”. Quando pochi minuti dopo la docente di educazione fisica ha aperto la porta, la scena era inequivocabile: "La prof si è messa il giubbotto e se n' è andata. Senza dire una parola", aggiungono ora gli studenti.  :o

1862476[/snapback]

:azz::azz: madonna brufolosa!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca vede questa com'era se brutta o mezza matta...pero'...

 

se la prof de italiano mia me avesse detto na cosa del genere, io nn j'avrei risposto si troppo grande, ma a 17 18 , frega un cazzo chiudo tutto e je davo...aspettavo solo quello io certe vorde

 

:lol::lol:

 

bo...tocca vede questa che tipa era...

 

ME DEVO CORREGGE PERO'

 

ho letto solo ora che all'epoca aveva 14 anni..allora cambiano le cose...da 14 a 17 anni ce sta n'abisso de esperienze..a 14 anni e' piu' facile che te impressioni a certe richieste...

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.