Vai al contenuto
francesco

sabato al flaminio

Messaggi raccomandati

io sto a Pomezia come si deve fare per i biglietti bisogna andare prima allo satido???

1864877[/snapback]

 

i biglietti li vendono solo entro oggi. ho telefonato prima. io vado vicino casa sulla colombo alle tre e li prendo.

 

vedi quale è il punto vendita più vicino casa

1864890[/snapback]

 

ammazza quanti emigrati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sto a Pomezia come si deve fare per i biglietti bisogna andare prima allo satido???

1864877[/snapback]

 

i biglietti li vendono solo entro oggi. ho telefonato prima. io vado vicino casa sulla colombo alle tre e li prendo.

 

vedi quale è il punto vendita più vicino casa

1864890[/snapback]

 

ammazza quanti emigrati!!!

1864891[/snapback]

 

io sono nato e ho sempre vissuto a roma..... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho parlato al telefono con la ricevitoria bonnie e clyde e mi hanno detto che i biglietti per la tribuna me li fanno domani mattina a roma.

Mo sento anche altri nella zona di Roma.

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sto a Pomezia come si deve fare per i biglietti bisogna andare prima allo satido???

1864877[/snapback]

 

i biglietti li vendono solo entro oggi. ho telefonato prima. io vado vicino casa sulla colombo alle tre e li prendo.

 

vedi quale è il punto vendita più vicino casa

1864890[/snapback]

 

ammazza quanti emigrati!!!

1864891[/snapback]

 

io sono nato e ho sempre vissuto a roma..... :D:D

1864903[/snapback]

 

e come mai questa passione???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo ho richiamato bonnie e clyde e hanno detto che gli hanno disabilitato la prevendita...ORGANIZZAZIONE DE MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pò come l'utensile tosculu avevo deciso anche io di andare a vedere per la prima volta co l'occhi mia la ternana.Così già da lunedì ci avevo fatto un pensierino: non avendoce la tessera del tifoso me so detto, faccio il bravo sportivo e me metto co l'atletichesi in tribuna e me faccio li cazzi mia...i giorni e le telefonate che ho fatto m'hanno dato la conferma che ormai i tifosi "ospiti" non sono più ben accetti...magari non tanto dai presidenti,ao in fondo erano 15 euro in più per loro...tanto per chi gestische le manifestazioni sportive. Delle rivenditorie che ho contattato,sarei partito il sabato mattina, dato che hanno deciso di non vendere i biglietti il giorno stesso del match....insomma tra chi non sapeva de che se stava a parlà (strano c'è scritto sul sito dell'atletico che era abilitata) tra chi non era sicuro etc in pratica ho mollato...ma in fondo, se uno vuole passare una bella giornata, a prescindere dal risultato, fasse du passi a Roma, vedesse un pò de picchia,poi sti cazzi del risultato (tanto ormai tocca pensalla così co rassegnazione) e questi te devono mette un milione de ostacoli...allora annassero tutti a fanculo, da chi ha voluto la tessera a chi continua a intervistare quel cazzaro del ministro che dice che va tutto bene e che la gente è aumentata allo stadio...io non so un facinoroso, anzi...volevo solo vedere la ternana in un bello stadio, dopo averla vista a pescina, a foligno, a sassuolo in campi di merda come questi....invece no....un'altra cosa volevo dirvi: io non voglio fare il maestro anzi tutt'altro però sappiate una cosa. Va bene che il movimento ultras da quest'anno ha preso una decisione, ma non facciamo i coglioni sul forum...nel senso: credo che saremmo l'unica tifoseria in Italia che si organizza via forum anche solo minimamente o minimizzando, quest'anno nel settore ospiti i tifosi rossoverdi non sono stati mai presenti, portiamo rispetto a chi ha preso questa decisione e non intrujamo il tutto scrivendo,ah io prendo li biglietti il sabato mattina, o a che settore vai, ah senza tessera io so ganzo perchè parto uguale....stamoce co lu broccone, questo è un gran sito, supervisitato, non sporchiamo per colpa di qualche bambino il nome che la tifoseria ternana per tanti anni col rispetto si è fatta....grazie (ripeto è solo una mia opinione) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA COMUNICAZIONE URGENTE PER CHI PARTE...I BIGLIETTI LI VENDONO PER IL SETTORE OSPITI ANCHE SENZA TESSERA DEL TIFOSO...L'INTERA TRIBUNA SCOPERTA è DEDICATA AI TERNANI

INSOMMA SIA SE C'HAI LA TESSERA O NON CE L'HAI TE ARDUNANO SULLA TRIBUNA SCOPERTA.

L'UTENTE FRANCESCO è ANDATO ALLA SEDE DELL'ATLETICO ROMA E GLI HANNO DETTO CHE ANCHE A TERNI LI FANNO SENZA TESSERA PER LA TRIBUNA SCOPERTA...IO LI COMPRO DOMANI A ROMA PER LA TRIBUNA COPERTA IN MODO CHE SONO SICURO CHE NON CI VUOLE LA TESSERA POI DOPO DO ME MANNANO ME MANNANO.

A ROMA DOVE VADO IO LI FANNO SICURO SI CHIAMA FUTBOLCLUB VIA DEGLI OLIMPIONICI TEL.068076239 E STA A 500 METRI DALLO STADIO FLAMINIO

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato ora dalle sede dell'atletico.......

 

per i biglietti della tribuna scoperta, riservata agli ospiti non serve la tessera del tifoso.

 

biglietteria aperta anche domani : via degli olimpionici a 500 metri dallo stadio.

 

a detta del tizio addetto alla vendita ai ternani non gli fanno fare i biglietti della tribuna coperta che costano uguale, forse per motivi di sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanta ansia per andare a vedere na partita del cazzo tra romani ed ex ternana.

1864978[/snapback]

il fatto che anche se sò pochi chilometri non ciò voje de fa un viaggio a voto e le cose è mejo sapelle prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornato ora dalle sede dell'atletico.......

 

per i biglietti della tribuna scoperta, riservata agli ospiti non serve la tessera del tifoso.

 

biglietteria aperta anche domani : via degli olimpionici a 500 metri dallo stadio.

 

a detta del tizio addetto alla vendita ai ternani non gli fanno fare i biglietti della tribuna coperta che costano uguale, forse per motivi di sicurezza.

1864965[/snapback]

 

temono che zio edo si scomodi con il codazzo e vada in tribuna. non si sa mai che qualcuno gli dica qualche parolina affettuosa. potrebbe anche starci " SONO IL FIGLIO DI MIO PADRE" CON GLI ANGELI CIPPE E CIOPPE.

 

meglio andarsene a funghi domani, almeno respiriamo aria buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanta ansia per andare a vedere na partita del cazzo tra romani ed ex ternana.

1864978[/snapback]

il fatto che anche se sò pochi chilometri non ciò voje de fa un viaggio a voto e le cose è mejo sapelle prima

1864979[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi se noi domani annamo in via degli olimpionici i bijetti me li fanno giusto???

1864975[/snapback]

 

 

si ho parlato io con la commessa...domani mattina mi fanno i biglietti per il settore che voglio...io vado in tribuna coperta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi se noi domani annamo in via degli olimpionici i bijetti me li fanno giusto???

1864975[/snapback]

 

 

si ho parlato io con la commessa...domani mattina mi fanno i biglietti per il settore che voglio...io vado in tribuna coperta

1865070[/snapback]

Almeno è bona? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi se noi domani annamo in via degli olimpionici i bijetti me li fanno giusto???

1864975[/snapback]

 

 

si ho parlato io con la commessa...domani mattina mi fanno i biglietti per il settore che voglio...io vado in tribuna coperta

1865070[/snapback]

Almeno è bona? :P

1865090[/snapback]

 

 

speramo...domani sera te lo dico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu bijetto l'ho fatto stamattina a Terni e c'hanno disposizioni dalla questura di farli a chi c'ha la tessera. Grazie Maroni hai creato un caos che se manco ce studiavi lu potevi fà cuscì grossu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.