Vai al contenuto
campodestenti

Barcellona-Real Madrid

Messaggi raccomandati

ma tutta sta fregola per stà partita tra due squadre che non ce rappresentano un cazzo da dove viene fori?

Se me lo spiegate sinceramente forse me ne faccio una ragione..

Io voglio bene sia al barcellona che l'anno scorso ci ha regalato la gioia della finale di champions, poi vinta  :P e sia al real madrid che qualche anno prima c'ha regalato un certo cambiasso.

Grazie a tutte e due  :lol:

 

p.s. fateve vedè dà qualcuno :lol:

1915551[/snapback]

Anch'io ho voluto bene a tutte e due, un po' meno al Milan, ma questo è un altro discorso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me so letto tutti i post vostri, l'espulzione ci può stare,pepe è un cretino,e quelli del barca so simulatori de brutto,anche messi meritava l'ammonizione :P ,la conferenza stampa è come vedere paperissima :lol::lol: ,secondo me invece non aveva sbagliato tattica,è saltato tutto con l'espulzione,li pui fermare solo con il catenaccio,e mancava iniesta,se gli lasci spazio,non la racconti....infatti... il real se l'è fatta d'anculo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi confermate ladri d'europa.

1915560[/snapback]

 

no infatti. alla fine è uscito in champions annullato da samuel e lucio

IMMOBILE ai mondiali senza manco un gol

 

nel frattempo MILITO E SNEJDER manco messi in lista.

 

No no. Merito suo.

 

Lo meritava più grava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORZA MANCHESTER

1915467[/snapback]

 

 

a sto punto FORZA MANCHESTER!!!

1915494[/snapback]

e io cosa ho detto? :D

1915496[/snapback]

daje...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
catenaccio o no, se non veniva espulso Pepe, Messi ancora stava a cercà lu pallone visto che anche stasera fino al goal non era pervenuto.

Due squadre che hanno disputato una partita a dir poco bruttina, che poteva essere decisa da un episodio.

Personalmente mi stanno sul cazzo entrambe le squadre, ma tifavo per il Real.

1915456[/snapback]

 

Quoto tutto

Non è possibile che una squadra già fortissima come il Barcellona venga anche sempre messo in condizione di giocare 11 contro 10. Anche l'ammonizione di Xabi è troppo severa e guarda caso era diffidato.

Senza l'espulsione forse finiva 0 a 0 e sicuramente Mourinho aveva impostato la tattica sui 180° minuti globali

La prima se l'è giocata a viso aperto ed ha perso 5 a 0, poi ha visto che con questa tattica invece o non perde o vince.

Che doveva fare?

Giocarsela oppure ragionare nell'ottica dell'andate e ritorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
catenaccio o no, se non veniva espulso Pepe, Messi ancora stava a cercà lu pallone visto che anche stasera fino al goal non era pervenuto.

Due squadre che hanno disputato una partita a dir poco bruttina, che poteva essere decisa da un episodio.

Personalmente mi stanno sul cazzo entrambe le squadre, ma tifavo per il Real.

1915456[/snapback]

 

Quoto tutto

Non è possibile che una squadra già fortissima come il Barcellona venga anche sempre messo in condizione di giocare 11 contro 10. Anche l'ammonizione di Xabi è troppo severa e guarda caso era diffidato.

Senza l'espulsione forse finiva 0 a 0 e sicuramente Mourinho aveva impostato la tattica sui 180° minuti globali

La prima se l'è giocata a viso aperto ed ha perso 5 a 0, poi ha visto che con questa tattica invece o non perde o vince.

Che doveva fare?

Giocarsela oppure ragionare nell'ottica dell'andate e ritorno?

1915583[/snapback]

 

 

In panchina : Kaka'...Higuain...Benzema, Adebayor...hai Di Maria Ozil Cristiano Ronaldo...la squadra l'ha scelta lui...co sta gente da un allenatore penso che a Madrid si aspettino di piu'...no solo il catenaccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Barcellona si è presentato al Bernabeu con 12 ragazzi del settore giovanile su 18.

 

Il Real aveva 140 milioni di euro di calciomercato in panchina, il Barça 24.

1915483[/snapback]

 

Esatto. E' il dato più importante. Il Real è una squadra catenacciara e basta. Che rifiuta di giocare a calcio. Avesse fatto lo stesso una squadra italiana all'estero ci avrebbero preso per culo per anni. Vedere Cristiano Ronaldo essere messo a fare "torello" con i difensori del Barca...Un conto è giocare accorti, come magari era pure giusto per il Real, altro è tenere Ozil centravanti e Pepe (difensore) a centrocampo...Ma neanche Rocco avrebbe osato tanto...E in panchina Kakà, Benzema e Higuain....lu porcu Mourinho non l'ha legato, l'ha insargicciato!.

Onore al Barca, squadra dal gioco meraviglioso e con giocatori fantastici. Mourinho una merda come uomo (come al solito): l'ha buttata in caciara anche stavolta, prendendosela con l'arbitro e sperando di spostare tutta l'attenzione mediatica sull'espulsione di Pepe (sacrosanta) e non sul NON GIOCO della sua squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
catenaccio o no, se non veniva espulso Pepe, Messi ancora stava a cercà lu pallone visto che anche stasera fino al goal non era pervenuto.

Due squadre che hanno disputato una partita a dir poco bruttina, che poteva essere decisa da un episodio.

Personalmente mi stanno sul cazzo entrambe le squadre, ma tifavo per il Real.

1915456[/snapback]

 

Quoto tutto

Non è possibile che una squadra già fortissima come il Barcellona venga anche sempre messo in condizione di giocare 11 contro 10. Anche l'ammonizione di Xabi è troppo severa e guarda caso era diffidato.

Senza l'espulsione forse finiva 0 a 0 e sicuramente Mourinho aveva impostato la tattica sui 180° minuti globali

La prima se l'è giocata a viso aperto ed ha perso 5 a 0, poi ha visto che con questa tattica invece o non perde o vince.

Che doveva fare?

Giocarsela oppure ragionare nell'ottica dell'andate e ritorno?

1915583[/snapback]

 

 

In panchina : Kaka'...Higuain...Benzema, Adebayor...hai Di Maria Ozil Cristiano Ronaldo...la squadra l'ha scelta lui...co sta gente da un allenatore penso che a Madrid si aspettino di piu'...no solo il catenaccio!

1915593[/snapback]

 

infatti.

quì pare che stavano a giocà Sporting terni - Barcellona.

Inavece giocavano due colossi, due squadre con fior di campioni e con rose straordinarie.

Due tra le più potenti dentro e fuori dal campo.

E' incredibile che una delle due parli di poteri occulti e di tattiche particolari.

Una delle due ha fatto un catenaccio che manco Rocco, con centinaia di milioni di euro seduti in panchina e con altrettanti in campo.

Aldilà dei ns. giudizi, che sicuramente possono risentire della simpatia/antipatia per Mourinho, la verità la diranno i dirigenti del Real Madrid (no dello sporting terni...) a fine campionato.

Mi da l'idea che questi si aspettassero qualcosa di più dalla loro squadra, dal proprio allenatore e dai soldi spesi.

Però sicuramente mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
catenaccio o no, se non veniva espulso Pepe, Messi ancora stava a cercà lu pallone visto che anche stasera fino al goal non era pervenuto.

Due squadre che hanno disputato una partita a dir poco bruttina, che poteva essere decisa da un episodio.

Personalmente mi stanno sul cazzo entrambe le squadre, ma tifavo per il Real.

1915456[/snapback]

 

Quoto tutto

Non è possibile che una squadra già fortissima come il Barcellona venga anche sempre messo in condizione di giocare 11 contro 10. Anche l'ammonizione di Xabi è troppo severa e guarda caso era diffidato.

Senza l'espulsione forse finiva 0 a 0 e sicuramente Mourinho aveva impostato la tattica sui 180° minuti globali

La prima se l'è giocata a viso aperto ed ha perso 5 a 0, poi ha visto che con questa tattica invece o non perde o vince.

Che doveva fare?

Giocarsela oppure ragionare nell'ottica dell'andate e ritorno?

1915583[/snapback]

Lucido come sempre!! ;)

Lasciali parlà.........la qualità di Mou è proprio questa, quella di saper leggere le partite e impostarle a seconda della propria forza e quella dell'avversario.

Visto che ultimamente non fanno che incontrarsi, è evidente che Mou ha capito che il Rel giocando apertamente non ce spizzica col Barcellona, però.......se tu lo fai giocà in 10, allora....... :o<_<

Cmq, il risultato è che me so abbottato li cojoni a vedè sta partita....catenaccio da una parte e pistamintucce dall'altra!!

Boh, sarà.....ma a me fa sbadiglià e basta 'sto gioco! <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il commento di Oscar è chiaramente da intendersi nullo.

Uno che alla prima riga da del "lucido come sempre" a cesenticerqua va bannato

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il commento di Oscar è chiaramente da intendersi nullo.

Uno che alla prima riga da del "lucido come sempre" a cesenticerqua va bannato

1915603[/snapback]

fatte li calcoli tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il commento di Oscar è chiaramente da intendersi nullo.

Uno che alla prima riga da del "lucido come sempre" a cesenticerqua va bannato

1915603[/snapback]

fatte li calcoli tua

1915613[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il commento di Oscar è chiaramente da intendersi nullo.

Uno che alla prima riga da del "lucido come sempre" a cesenticerqua va bannato

1915603[/snapback]

fatte li calcoli tua

1915613[/snapback]

non me facessi ride che me pigliano li dolori :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il commento di Oscar è chiaramente da intendersi nullo.

Uno che alla prima riga da del "lucido come sempre" a cesenticerqua va bannato

1915603[/snapback]

quotone

 

 

però pure

"fatte li calcoli tua"

è simpatica!! :lol:

 

per quanto riguarda la partita, dico solo che quando ti chiami Real Madrid DEVI giocarti la partita, non fare SOLO catenaccio... anche nell'ottica dei 360 minuti...

 

il secondo gol di Messi, comunque, è una vera perla; Pepe o non Pepe, l'avrebbe fatto comunque....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possesso palla: Barcellona 72% R. Madrid 28%

Ad un certo punto è apparsa la statistiche sui passaggi completati (mancavano 10' alla fine) e diceva che il Barcellona ne aveva fatti 430 contro i 150 scarsi del Real Madrid.

 

Ma de che stamo a parlà? Di una squadra che ha fatto solo e unicamente catenaccio contro una che ha giocato a pallone, e bene, fuori casa. Senza scoprirsi troppo ma tenendo costantemente in mano il pallino del gioco. Mourinho rifletta si questo e ammetta de avè pijato l'ennesima susta, invece de strillà contro i complotti del mondo. Quest'anno Real e Barcellona si sono incontrate già quattro volte: due vittorie del Barca (5-0 andata Liga e 0-2 andata Champions), un pareggio (1-1 ritorno Liga) e una vittoria del Real (1-0 Coppa del Re). Che significa che il Barcellona ha fatto 8 gol contro i 2, uno su rigore, del Madrid. Serve altro?

 

Questo MOurinho lo sa benissimo, solo che fa caciara perché si parli di altro. E non ad esempio, del fatto che la squadra più ricca del mondo tenga in panchina Adebayor, Kakà, Higuain e Benzema. Tipo 200 milioni di euro di campagna acquisti. E intanto il Barcellona si presenta con 12 giocatori su 18 frutto del vivaio. E ieri fra gli altri mancava un certo Iniesta.

 

Capitolo arbitri: l'espulsione di Pepe è stata sicuramente troppo fiscale, ma va detto che il fallaccio c'era e il giallo sarebbe stato più giusto anche se non è uno scandalo il cartellino rosso. Poi Mourinho di cosa strilla? dell'ammonizione di Sergio Ramos? Giustissima. E di cos'altro? Ieri Stark ha arbitrato benone. Punto.

 

E' vero, al Barcellona una mano gliela danno spesso (Chelsea due anni fa, Arsenal quest'anno), è vero i giocatori Guardiola spesso piangono e fanno scenate per falli normalissimi, ma Mourinho che si ricorda di tutto dovrebbe anche ripensare a Chelsea-Inter dell'anno scorso (e non me pare che Ancelotti abbia fatto sto piagnisteo) e a Inter-Barcellona, scorsa semifinale di andata, fra gol in fuorigioco e rigori non dati.

 

A cuccia Specialone. Resti un grandissimo allenatore ma un bagno di umilà non te fa mai male. Resti anche un uomo di merda, ma questo poco conta.

1915630[/snapback]

 

 

quotone generale ;);)

 

completamente d'accordo.. il barcellona ha sempre dominato il real madrid..ha meritato da perde (il portoghese ridicolo)

 

anche in campionato.. real barcellona finita 1-1.. un dato 250 passaggi real contro i 590 del barcellona..

 

un confronto ancora sul paragone ronaldo messi

 

ronaldo messi

 

0 2 gol

2 2 tiri in porta

2 0 tiri fuori

19 53 passaggi positivi

5 4 passaggi negativi

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado clamorosamente OT tanto ormai la discussione sulla partita è bella che sterile (e poi quoto tutto quello che ha detto Purinum).

Io sinceramente non capisco tutta st'idolatria da parte degli interisti per Mourinho. Ok che v'ha fatto vince la champions dopo 45 anni ma pare che sia diventato cristo in terra, non ce sta UNA volta che sbaglia qualcosa. MAI. Non me sembra possibile na cosa del genere, questo potrebbe venivve là a casa, scopavvese la moglie/fidanzata/madre/figlia/cane/quelcazzochevepare e voi lì adi che ha fatto bene, sta a diventà ridicola come cosa. Qualcuno riesce a damme na motivazione seria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vado clamorosamente OT tanto ormai la discussione sulla partita è bella che sterile (e poi quoto tutto quello che ha detto Purinum).

Io sinceramente non capisco tutta st'idolatria da parte degli interisti per Mourinho. Ok che v'ha fatto vince la champions dopo 45 anni ma pare che sia diventato cristo in terra, non ce sta UNA volta che sbaglia qualcosa. MAI. Non me sembra possibile na cosa del genere, questo potrebbe venivve là a casa, scopavvese la moglie/fidanzata/madre/figlia/cane/quelcazzochevepare e voi lì adi che ha fatto bene, sta a diventà ridicola come cosa. Qualcuno riesce a damme na motivazione seria?

1915657[/snapback]

Ti daranno contro...sei juventino... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vado clamorosamente OT tanto ormai la discussione sulla partita è bella che sterile (e poi quoto tutto quello che ha detto Purinum).

Io sinceramente non capisco tutta st'idolatria da parte degli interisti per Mourinho. Ok che v'ha fatto vince la champions dopo 45 anni ma pare che sia diventato cristo in terra, non ce sta UNA volta che sbaglia qualcosa. MAI. Non me sembra possibile na cosa del genere, questo potrebbe venivve là a casa, scopavvese la moglie/fidanzata/madre/figlia/cane/quelcazzochevepare e voi lì adi che ha fatto bene, sta a diventà ridicola come cosa. Qualcuno riesce a damme na motivazione seria?

1915657[/snapback]

Ti daranno contro...sei juventino... ;)

1915665[/snapback]

 

quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

è assurdo un accanimento del genere...

 

 

soprattutto è assurdo pagliaccio ridicolo.. mourinho che parla di SFAVORI ARBITRALI..quando lui stesso in finale c'è arrivato grazie agli arbitri!!! 4 episodi decisivi a favore (tranne l'interisti che dicono ovviamente di no)

 

poi parla dell'espulsioni.. ieri sera nel dopo partita su mediaset premium hanno fatto vedere tutte le volte che mourinho a giocato in 10... e bene.. ce ne fosse UNA che FOSSE INGIUSTA (forse quella di ieri.. che poi in tempo reale.. è da sacrosanta espulsione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoci quà ce semo arrivati.

attacca la sindrome de inferiorità di certi juventini :lol:

p.s.: giocavano real- barcellona e mourinho adesso allena in spagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si come no.... in tutto ciò volete anche dire che era giusta l'espulsione di thiago motta l'anno scorso a barcellona....che è stato giusto l'arbitraggio di barcellona chelsea e chelsea barcellona 2 anni fa (è stato qualcosa di scandaloso tra rigori falli di mano e mancati cartellini tutto pro barcellona) e anche l'arbitraggio di quest'anno in arsenal barcellona perfetto vero??

 

Adesso che mou ha sbagliato e forse avrebbe dovuto affrontare il barcellona in maniera diversa è un conto, ma non sarà che io non posso decidere di andare in campo a fa un catenaccio per lo 0-0 perchè l'arbitro mi caccia (esagerando) pepe e soprattutto non ammonisce messi e tollera tutte le moine del cazzo di un branco di pistamintuccia che sono fortissimi ma se giocano così sono ridicoli anche loro perchè con il possesso di palla non ci fai un cazzo nel calcio...E poi dai in 11 contro 11 non avrebbero mai segnato perchè sino all'espulsione tanto possesso ma solo 2 tiri...

 

Non è che oggi il Barcellona rappresenta il vecchio stile Juve ??? Chissà??

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si come no.... in tutto ciò volete anche dire che era giusta l'espulsione di thiago motta l'anno scorso a barcellona....che è stato giusto l'arbitraggio di barcellona chelsea e chelsea barcellona 2 anni fa (è stato qualcosa di scandaloso tra rigori falli di mano e mancati cartellini tutto pro barcellona) e anche l'arbitraggio di quest'anno in arsenal barcellona perfetto vero??

 

Adesso che mou ha sbagliato e forse avrebbe dovuto affrontare il barcellona in maniera diversa è un conto, ma non sarà che io non posso decidere di andare in campo a fa un catenaccio per lo 0-0 perchè l'arbitro mi caccia (esagerando) pepe e soprattutto non ammonisce messi e tollera tutte le moine del cazzo di un branco di pistamintuccia che sono fortissimi ma se giocano così sono ridicoli anche loro perchè con il possesso di palla non ci fai un cazzo nel calcio...E poi dai in 11 contro 11 non avrebbero mai segnato perchè sino all'espulsione tanto possesso ma solo 2 tiri...

 

Non è che oggi  il Barcellona rappresenta il vecchio stile Juve ??? Chissà??

1915681[/snapback]

voi invece ce sete annati lisci l'anno scorso in fatto de "sviste",

ma capita, già te l'ho detto, il problema è che tocca sapè perde nella vita. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si come no.... in tutto ciò volete anche dire che era giusta l'espulsione di thiago motta l'anno scorso a barcellona....che è stato giusto l'arbitraggio di barcellona chelsea e chelsea barcellona 2 anni fa (è stato qualcosa di scandaloso tra rigori falli di mano e mancati cartellini tutto pro barcellona) e anche l'arbitraggio di quest'anno in arsenal barcellona perfetto vero??

 

Adesso che mou ha sbagliato e forse avrebbe dovuto affrontare il barcellona in maniera diversa è un conto, ma non sarà che io non posso decidere di andare in campo a fa un catenaccio per lo 0-0 perchè l'arbitro mi caccia (esagerando) pepe e soprattutto non ammonisce messi e tollera tutte le moine del cazzo di un branco di pistamintuccia che sono fortissimi ma se giocano così sono ridicoli anche loro perchè con il possesso di palla non ci fai un cazzo nel calcio...E poi dai in 11 contro 11 non avrebbero mai segnato perchè sino all'espulsione tanto possesso ma solo 2 tiri...

 

Poi resta il fatto che il Barcellona oggi rappresenta il nuovo stile Juve ??? Chissà??

1915681[/snapback]

 

ecco, questa mi mancava.

sò 5 anni che vinci tutto in italia, che altro ti manca?

vuoi tutti gli scudetti? riprendili.

ma un tantina di obiettività no?

avete passato anni che pigliavate le paghe andata e ritorno e perdevate il campionato a novembre.

una volta potevate giocarvelo e con il rigore negato a ronaldo avete perso le speranze:e quello non è stato giusto.

ma generalizzare così mi pare poco obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si come no.... in tutto ciò volete anche dire che era giusta l'espulsione di thiago motta l'anno scorso a barcellona....che è stato giusto l'arbitraggio di barcellona chelsea e chelsea barcellona 2 anni fa (è stato qualcosa di scandaloso tra rigori falli di mano e mancati cartellini tutto pro barcellona) e anche l'arbitraggio di quest'anno in arsenal barcellona perfetto vero??

 

Adesso che mou ha sbagliato e forse avrebbe dovuto affrontare il barcellona in maniera diversa è un conto, ma non sarà che io non posso decidere di andare in campo a fa un catenaccio per lo 0-0 perchè l'arbitro mi caccia (esagerando) pepe e soprattutto non ammonisce messi e tollera tutte le moine del cazzo di un branco di pistamintuccia che sono fortissimi ma se giocano così sono ridicoli anche loro perchè con il possesso di palla non ci fai un cazzo nel calcio...E poi dai in 11 contro 11 non avrebbero mai segnato perchè sino all'espulsione tanto possesso ma solo 2 tiri...

 

Poi resta il fatto che il Barcellona oggi rappresenta il nuovo stile Juve ??? Chissà??

1915681[/snapback]

 

ecco, questa mi mancava.

sò 5 anni che vinci tutto in italia, che altro ti manca?

vuoi tutti gli scudetti? riprendili.

ma un tantina di obiettività no?

avete passato anni che pigliavate le paghe andata e ritorno e perdevate il campionato a novembre.

una volta potevate giocarvelo e con il rigore negato a ronaldo avete perso le speranze:e quello non è stato giusto.

ma generalizzare così mi pare poco obiettivo.

1915684[/snapback]

Che poi era fallo de sfondamento su Iuliano :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

prendevo le paghe perchè qualcuno pagava...Basta co sta storia il vostro stile vi ha rovinati...Io se ero juventino invece di inneggiare a moggi e la triade come fanno molti ultras bianconeri li avrei disprezzati e presi a schiaffi...Almeno noi perdevamo perchè eravamo più scarsi (quando era tutto regolare)...Invece voi non saprete mai se le vostre vittorie sono il frutto di una superiorità sul campo o di un bell'inganno a tavolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Barça ha vinto la colpa e' di Moggi!

 

Volemo Mourinho a posto de Papa Woityla!

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

prendevo le paghe perchè qualcuno pagava...Basta co sta storia il vostro stile vi ha rovinati...Io se ero juventino invece di inneggiare a moggi e la triade come fanno molti ultras bianconeri li avrei disprezzati e presi a schiaffi...Almeno noi perdevamo perchè eravamo più scarsi (quando era tutto regolare)...Invece voi non saprete mai se le vostre vittorie sono il frutto di una superiorità sul campo o di un bell'inganno a tavolino

1915690[/snapback]

se hai letto qualche mio intervento hai potuto vedere che io non ho mai difeso chi è stato condannato, anzi esattemente l'opposto.

e mi incazzo con chi lo fa, da juventino.

dico solo che le partite giocate sul campo "quasi" sempre erano delle belle paghe per l'inter.

e che succedeva esattamente come ora accade a noi, a dicembre già pensiamo al prossimo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.