Vai al contenuto
campodestenti

Barcellona-Real Madrid

Messaggi raccomandati

Premesso che non me ne frega un cazzo, ma ormai la liga , se non avviene un suicidio vero e proprio, è cosa di Mourinho.

Annateje a dì un po' chiccosa :lol:

2039175[/snapback]

Che je voi dì?

E' un grandissimo allenatore, è riuscito a fa vince pure l'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che non me ne frega un cazzo, ma ormai la liga , se non avviene un suicidio vero e proprio, è cosa di Mourinho.

Annateje a dì un po' chiccosa :lol:

2039175[/snapback]

Che je voi dì?

E' un grandissimo allenatore, è riuscito a fa vince pure l'inter.

2039495[/snapback]

numero :lol::lol::lol:

 

 

che tristezza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che non me ne frega un cazzo, ma ormai la liga , se non avviene un suicidio vero e proprio, è cosa di Mourinho.

Annateje a dì un po' chiccosa :lol:

2039175[/snapback]

Che je voi dì?

E' un grandissimo allenatore, è riuscito a fa vince pure l'inter.

2039495[/snapback]

visto? bisogna che te ne fai una ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'analfabeta invece non sa legge visto che ho premesso che del real madrid non me ne frega un cazzo :lol:

2039579[/snapback]

Non saprò legge ma nell'ultima pagina del topic ce stanno tutti post degli interisti escluso Lu stronculino che ha scritto una volta e Fera89...è come di "meno male che ci vince Mourinho..." :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'analfabeta invece non sa legge visto che ho premesso che del real madrid non me ne frega un cazzo :lol:

2039579[/snapback]

i giuventini se divertono :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che je voi di'?

vince la liga col real madrid perdendole tutte contro il barcellona ma vincendo con le altre squadre

(che son davvero toste,conosciamo tutti l'equilibrio della liga :lol: )

 

Grande!Onore al merito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che je voi di'?

vince la liga col real madrid perdendole tutte contro il barcellona ma vincendo con le altre squadre

(che son davvero toste,conosciamo tutti l'equilibrio della liga :lol: )

 

Grande!Onore al merito!!

2039606[/snapback]

oh bè se vince allora sarà demerito del barca che non riesce a vincere con queste squadre davvero toste no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che je voi di'?

vince la liga col real madrid perdendole tutte contro il barcellona ma vincendo con le altre squadre

(che son davvero toste,conosciamo tutti l'equilibrio della liga :lol: )

 

Grande!Onore al merito!!

2039606[/snapback]

ciò significa che il barca ha perso con le altre squadre ;)

 

se ci vince mourinho, so squadrette; se ci perde il barca, so squadroni :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che je voi di'?

vince la liga col real madrid perdendole tutte contro il barcellona ma vincendo con le altre squadre

(che son davvero toste,conosciamo tutti l'equilibrio della liga :lol: )

 

Grande!Onore al merito!!

2039606[/snapback]

ciò significa che il barca ha perso con le altre squadre ;)

 

se ci vince mourinho, so squadrette; se ci perde il barca, so squadroni :lol::lol::lol:

2039610[/snapback]

 

 

Chi l'ha mai scritto?!?

Ci rinuncio proprio,glorifichiamolo un'altra volta,stavate aspettando questo per santificarlo nuovamente.

"non ve ne frega niente del real" e allora che scrivete a fare?

Grande impresa,peccato non esserci riuscito il primo anno,forse bisognava davvero aspettare che i blaugrana si rompessero le palle dopo anni di dominio(non a caso hanno mostrato concentrazione solo nelle partite di blasone).

 

A me non frega davvero niente di chi vince in spagna :lol: e dire che c'e' chi scrive che stiamo solo a rosicare :lol: ,scrivo solo per gettare merda su un omuncolo e ridere dei suoi "adepti"..tra l'altro quello che mi chiedo e': non state scomodi a stare a 4 zampe da diversi anni ormai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel poco che mi riguarda, visti i toni con cui scrivi, mi viene più facile ridere di te...

comunque per me è un argomento chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro getterei merda su questa persona anche se fosse realmente il miglior allenatore del mondo e avesse vinto tutto(compreso mondiali e coppa del nonno).

 

Non sono le vittorie che fanno di lui un uomo ma capisco che tutti abbiamo una educazione e cultura diversa e purtroppo la pensiamo diversamente.

non sono un anti-interista e infatti non scrivo mai nulla sul topic dell'inter,

anzi sono un suo primo tifoso quando gioca in champions perche' sono ITALIANO.

 

Non mi va proprio giu' questo idolatrare che avete nei suoi confronti,e' un mio grave difetto lo ammetto.

Chi considera un" grande" una persona meschina che fa quelle sceneggiate,che dice determinate cose lo metto al pari di un ragazzino che grida entusiasta di fronte a uno del grande fratello..

mi spiace,saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quel poco che mi riguarda, visti i toni con cui scrivi, mi viene più facile ridere di te...

comunque per me è un argomento chiuso.

2039622[/snapback]

 

anche se hai chiuso a sto punto mi fa piacere farti sapere che sei il primo di cui rido.

cerchi sempre di mantenere un certo aplomb di quello che non ci colpa mai ma alla fine ti riduci sempre a quello che pensa di sapere tutto.la butti sullo scherzo con le faccine lanciando

frecciatine e insulti non da poco.basta leggere i tuoi ultimi interventi su questo topic.

 

non so se a molti sfugge e non so nemmeno se lo fai apposta ma mi fai ridere.grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quel poco che mi riguarda, visti i toni con cui scrivi, mi viene più facile ridere di te...

comunque per me è un argomento chiuso.

2039622[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro getterei merda su questa persona anche se fosse realmente il miglior allenatore del mondo e avesse vinto tutto(compreso mondiali e coppa del nonno).

 

Non sono le vittorie che fanno di lui un uomo ma capisco che tutti abbiamo una educazione e cultura diversa e purtroppo la pensiamo diversamente.

non sono un anti-interista e infatti non scrivo mai nulla sul topic dell'inter,

anzi sono un suo primo tifoso quando gioca in champions perche' sono ITALIANO.

 

Non mi va proprio giu' questo idolatrare che avete nei suoi confronti,e' un mio grave difetto lo ammetto.

Chi considera un" grande" una persona meschina  che fa quelle sceneggiate,che dice determinate cose lo metto al pari di un ragazzino che grida entusiasta di fronte a uno del grande fratello..

mi spiace,saluti.

2039624[/snapback]

Questo per esempio e' il modo di confrontarsi che preferisco. :)

Per quanto mi riguarda saro' sempre grato a Mourinho per aver condotto l'Inter a vincere tutto quello che c'era da vincere ed oltretutto in Italia non c'era mai riuscito nessuno. Quindi cerca di capire il mio senso di "gratitudine" , ma l'osannazione diventa stucchevole e sopratutto antipatica nei confronti dei tifosi avversari, visto che il soggetto in questione non fa nulla per farsi voler bene dagli altri.. Anzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quel poco che mi riguarda, visti i toni con cui scrivi, mi viene più facile ridere di te...

comunque per me è un argomento chiuso.

2039622[/snapback]

 

anche se hai chiuso a sto punto mi fa piacere farti sapere che sei il primo di cui rido.

cerchi sempre di mantenere un certo aplomb di quello che non ci colpa mai ma alla fine ti riduci sempre a quello che pensa di sapere tutto.la butti sullo scherzo con le faccine lanciando

frecciatine e insulti non da poco.basta leggere i tuoi ultimi interventi su questo topic.

 

non so se a molti sfugge e non so nemmeno se lo fai apposta ma mi fai ridere.grazie

2039630[/snapback]

 

Mi dispiace che la pensi così , ma spero che in un momento diverso giudicherai con piu' serenità quello che scrivo qui dentro.

Quei pseudo insulti che dici tu con le faccine (tanto per chiarire) sono rivolti a persone che conosco personalmente e che mi conoscono anche al di fuori di questo forum e che sanno che si scherza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro getterei merda su questa persona anche se fosse realmente il miglior allenatore del mondo e avesse vinto tutto(compreso mondiali e coppa del nonno).

 

Non sono le vittorie che fanno di lui un uomo ma capisco che tutti abbiamo una educazione e cultura diversa e purtroppo la pensiamo diversamente.

non sono un anti-interista e infatti non scrivo mai nulla sul topic dell'inter,

anzi sono un suo primo tifoso quando gioca in champions perche' sono ITALIANO.

 

Non mi va proprio giu' questo idolatrare che avete nei suoi confronti,e' un mio grave difetto lo ammetto.

Chi considera un" grande" una persona meschina  che fa quelle sceneggiate,che dice determinate cose lo metto al pari di un ragazzino che grida entusiasta di fronte a uno del grande fratello..

mi spiace,saluti.

2039624[/snapback]

Questo per esempio e' il modo di confrontarsi che preferisco. :)

Per quanto mi riguarda saro' sempre grato a Mourinho per aver condotto l'Inter a vincere tutto quello che c'era da vincere ed oltretutto in Italia non c'era mai riuscito nessuno. Quindi cerca di capire il mio senso di "gratitudine" , ma l'osannazione diventa stucchevole e sopratutto antipatica nei confronti dei tifosi avversari, visto che il soggetto in questione non fa nulla per farsi voler bene dagli altri.. Anzi..

2039644[/snapback]

 

 

Per me ha anche "beccato" il momento giusto.

L'inter ormai era una realta',in italia vinceva agevolmente e i calciatori stavano prendendo sempre piu' fiducia delle loro capacita' non a caso erano tutti al massimo delle loro potenzialita'(prendendo uno a caso,maicon non lo rivedremo piu' cosi').

in ogni caso non voglio uscire per l'ennesima volta il discorso mou,ha vinto con l'inter e ho gia' scritto su queste pagine che non gli si puo' dire nulle da questo punto di vista.

 

avra' avuto i suoi meriti in primis quello di motivatore e capisco la gratitudine,ma non fatemi vedere la foto di lui che fa il gesto delle manette per l'ennesima volta please..quelle le metterei a lui e a tutti gli esaltati come lui.

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dico la mia a costo de esse paraculato. Il mou ha vinto ovunque sia andato, Pep solo al Barça questo è un dato di fatto! personalmente preferisco Guardiola tutta la vita perchè ha classe stile ed è un vincente e sa anche perdere cosa che il portoghese non sa fare.

Discorso liga non è piu la liga di una volta col superdepor il Valencia l'Atletico Madrid orami come livello di squadre è parecchio scarsa non dico come la premier scozzese ma poco ci manca... per molti anni sarà una corsa a 2 e chi arriva secondo con troppi punti di svantaggio io lo vedo come un mezzo fallimento.

PS: Visca el Barça Visca la Catalunya

Modificato da Rizzenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dico la mia  a costo de esse paraculato. Il mou ha vinto ovunque sia andato, Pep solo al Barça questo è un dato di fatto! personalmente preferisco Guardiola tutta la vita  perchè ha classe stile ed è un vincente e sa anche perdere cosa che il portoghese non sa fare.

Discorso liga non è piu la liga di una volta col superdepor il Valencia  l'Atletico Madrid orami come livello di squadre è parecchio scarsa non dico come la premier scozzese ma poco ci manca... per molti anni sarà una corsa a 2 e chi arriva secondo con troppi punti di svantaggio io lo vedo come un mezzo fallimento.

PS: Visca el Barça Visca  la Catalunya

2039667[/snapback]

Io invece credo che sia piu difficile ripetersi piu volte con una sola squadra (come ha fatto Guardiola) che vincere in piu squadre come ha fatto Mourinho...e poi a Mou gli do atto di aver vinto una champions con il Porto (ma ricordiamo anche che l ha vinta contro il Monaco e non Real Barcellona o Manchester)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dico la mia  a costo de esse paraculato. Il mou ha vinto ovunque sia andato, Pep solo al Barça questo è un dato di fatto! personalmente preferisco Guardiola tutta la vita  perchè ha classe stile ed è un vincente e sa anche perdere cosa che il portoghese non sa fare.

Discorso liga non è piu la liga di una volta col superdepor il Valencia  l'Atletico Madrid orami come livello di squadre è parecchio scarsa non dico come la premier scozzese ma poco ci manca... per molti anni sarà una corsa a 2 e chi arriva secondo con troppi punti di svantaggio io lo vedo come un mezzo fallimento.

PS: Visca el Barça Visca  la Catalunya

2039667[/snapback]

Io invece credo che sia piu difficile ripetersi piu volte con una sola squadra (come ha fatto Guardiola) che vincere in piu squadre come ha fatto Mourinho...e poi a Mou gli do atto di aver vinto una champions con il Porto (ma ricordiamo anche che l ha vinta contro il Monaco e non Real Barcellona o Manchester)

2039681[/snapback]

agli ottavi eliminò lo united ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la squadra sorpresa di quell'edizione fu il Monaco di Deshamps che arrivo in finale spazzando via appunto il Real Madrid ed il Chelsea .. Con Roma a porta e Giuly come unica stella in squadra.. Capitu chi? :huh:

 

Comunque dal Real je la stamo a tira' visto che sta' a perde a casa con il Levante :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro getterei merda su questa persona anche se fosse realmente il miglior allenatore del mondo e avesse vinto tutto(compreso mondiali e coppa del nonno).

 

Non sono le vittorie che fanno di lui un uomo ma capisco che tutti abbiamo una educazione e cultura diversa e purtroppo la pensiamo diversamente.

non sono un anti-interista e infatti non scrivo mai nulla sul topic dell'inter,

anzi sono un suo primo tifoso quando gioca in champions perche' sono ITALIANO.

 

Non mi va proprio giu' questo idolatrare che avete nei suoi confronti,e' un mio grave difetto lo ammetto.

Chi considera un" grande" una persona meschina  che fa quelle sceneggiate,che dice determinate cose lo metto al pari di un ragazzino che grida entusiasta di fronte a uno del grande fratello..

mi spiace,saluti.

2039624[/snapback]

post-6379-1329082065_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che je voi di'?

vince la liga col real madrid perdendole tutte contro il barcellona ma vincendo con le altre squadre

(che son davvero toste,conosciamo tutti l'equilibrio della liga :lol: )

 

Grande!Onore al merito!!

2039606[/snapback]

ciò significa che il barca ha perso con le altre squadre ;)

 

se ci vince mourinho, so squadrette; se ci perde il barca, so squadroni :lol::lol::lol:

2039610[/snapback]

So sempre squadrette, e per vince il campionato non basta vince gli scontri diretti , bisogna fa i punti con tutti soprattutto in spagna

Quest'anno il barca da il massimo solo nelle partite importanti , per me può tranquillamente rivince la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che je voi di'?

vince la liga col real madrid perdendole tutte contro il barcellona ma vincendo con le altre squadre

(che son davvero toste,conosciamo tutti l'equilibrio della liga :lol: )

 

Grande!Onore al merito!!

2039606[/snapback]

ciò significa che il barca ha perso con le altre squadre ;)

 

se ci vince mourinho, so squadrette; se ci perde il barca, so squadroni :lol::lol::lol:

2039610[/snapback]

So sempre squadrette, e per vince il campionato non basta vince gli scontri diretti , bisogna fa i punti con tutti soprattutto in spagna

Quest'anno il barca da il massimo solo nelle partite importanti , per me può tranquillamente rivince la champions

2039766[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dico la mia  a costo de esse paraculato. Il mou ha vinto ovunque sia andato, Pep solo al Barça questo è un dato di fatto! personalmente preferisco Guardiola tutta la vita  perchè ha classe stile ed è un vincente e sa anche perdere cosa che il portoghese non sa fare.

Discorso liga non è piu la liga di una volta col superdepor il Valencia  l'Atletico Madrid orami come livello di squadre è parecchio scarsa non dico come la premier scozzese ma poco ci manca... per molti anni sarà una corsa a 2 e chi arriva secondo con troppi punti di svantaggio io lo vedo come un mezzo fallimento.

PS: Visca el Barça Visca  la Catalunya

2039667[/snapback]

Io invece credo che sia piu difficile ripetersi piu volte con una sola squadra (come ha fatto Guardiola) che vincere in piu squadre come ha fatto Mourinho...e poi a Mou gli do atto di aver vinto una champions con il Porto (ma ricordiamo anche che l ha vinta contro il Monaco e non Real Barcellona o Manchester)

2039681[/snapback]

agli ottavi eliminò lo united ;)

2039687[/snapback]

 

sì, ma quella coppa la vinse ai quarti in una partita che non giocò... a La Coruna... credeme... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.