Vai al contenuto
Babbo Natale

SECONDO VOI...

Messaggi raccomandati

Ora, considerando che abitano in una città che è famosa solo per le olive all'ascolana (qualcuno mi citi un'altro motivo che rende ascoli famoso nel mondo)

 

Vorrei prendere alcuni estratti che mi hanno fatto sorridere:

 

F.lli Montemari tenete duro, mandateli affanculo quei conigli. Più ci gufano e più risaliamo in classifica. Ma la Ternana dove gioca? Ancora in quel campetto in ferro arruginito al centro?

 

Speramo de avelli sfanculati e de avevveli armannati a casa per sempre. Quanto al risalire, co tutti i punti de penalizzazione che ve stanno giustamente a da, corcazzo che ve sarvate.

 

quanto ai conigli, se contraddicono pure, infatti altri utenti scrivono:

 

conosco da tempo questo sito, c'è un'apposita sezione dedicata all'odio atavico che loro provano nei confronti dell'ascoli. la cosa mi ha stupito non poco, perchè fino a 15 anni fa la ternana mi era persino indifferente. oggi recito un mea culpa, in ginocchio sui carboni ardenti.

poi, dopo una trasferta in terra ternana in cui i bastardi ci hanno tirato sassi da un cavalcavia con tanto di vecchi (già, persino loro) ad insultarci e nessuno (dico nessuno) a biasimare tale comportamento (anche perché là sotto 3 teste si sono aperte, ed una era di una ragazza), questa squadra infame è x me allo stesso livello dell'ancona: merita la peggior sorte

 

Grande trasferta. Col treno da foligno. Ci hanno tirato l'impossibile addosso. . Volavano sassi pezzi d'asfalto da sopra e da dietro i manganelli dei carabinieri bavaglione emilia tanto x cambiare. Un miracolo esserne usciti senza un graffio

 

vergognosi e infami gli sbirri: prima c'hanno fatto attendere un'ora dentro al settore, quando siamo usciti (era buio) i ternani erano tutti sopra al cavalcavia, armati di pietre... tiravano nel mucchio... i vecchi c'insultavano avallando il lancio di pietre.

 

e me viene de pensà: e pensate mo dopo 7 anni de Montemari che succede se arpassate pe terni!! ;)

 

Ma la cosa più grande di tutto è questa

 

ormai è un dato di fatto: il CENTRO ITALIA vive x NOI !!!!!!!

 

Si vive pe mannavve affanculo voi e l'olive demmerda che ve fanno scoppià de colesterolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.