Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

scusate..per chi la segue anche allo stadio

Messaggi raccomandati

ma perchè questi cominciano a giocare , visto che la squadra è sempre la stessa?

 

è pure merito di Orsi?

 

oppure?

 

io non credo che sia per presunti movimenti interni alla società ma aspetto di sentire chi sta seguendo la Ternana anche sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vogliamo parlare di questioni tecniche credo che il centrocampo a 3 sia stato un cambio di modulo importante

 

se vogliamo parlare di condizione atletica possiamo dire che la squadra è salita di condizione

 

al discorso soldi credo poco perchè anche dopo il pagamento abbiamo perso due partite....

 

 

ASCOLI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente hanno influito gli stipendi pagati e anche il premio partita di 30000 € del dopo partita di Roma. Ma non è solo questo. C'è da dire che quelli arrivati svincolati non hanno fatto una decente preparazione e di conseguenza un mese e mezzo per cominciare a girare ci voleva, poi sottolinerei l'importanza di Orsi in questo gruppo e le sue capacità. Intanto abbiamo vinto anche oggi e domenica ci vorrebbe una buona cornice di pubblico, ma questa è pura utopia!!!!!

Modificato da Ray

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica prossima partita fondamentale ....con 3 punti e tre acquisti mirati a gennaio possiamo giocarcela sino in fondo.

1870572[/snapback]

La volontà di chi conta davvero quale è !? Quella di cui parli Tu è la Nostra volontà ... e forse la volontà di una società " CHIARA e ambiziosa " ... La Nostra società ha questi requisiti !? <_<

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OH NOOOO!!

1870596[/snapback]

 

Anche te?? Che tristezza....

Speravo che almeno te uscissi da questa logica da guelfi contro ghibellini. Diciamo che sei un utente abbastanza attempato di questo forum e certi giochetti spetterebbero a quelli che non hanno ancora capito un cazzo di questa comunità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè questi cominciano a giocare , visto che la squadra è sempre la stessa?

 

è pure merito di Orsi?

 

oppure?

 

io non credo che sia per presunti movimenti interni alla società ma aspetto di sentire chi sta seguendo la Ternana anche sul campo

1870558[/snapback]

vai allo stadio e non rompere le palle :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica prossima partita fondamentale ....con 3 punti e tre acquisti mirati a gennaio possiamo giocarcela sino in fondo.

1870572[/snapback]

 

 

in teoria sarebbe come dici tu, ma nn scordiamoci chi è che comanda ancora tutta la baracca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OH NOOOO!!

1870596[/snapback]

 

Anche te?? Che tristezza....

Speravo che almeno te uscissi da questa logica da guelfi contro ghibellini. Diciamo che sei un utente abbastanza attempato di questo forum e certi giochetti spetterebbero a quelli che non hanno ancora capito un cazzo di questa comunità.

1870624[/snapback]

io non ci sono mai entrato.. io l'ho creata questa logica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica prossima partita fondamentale ....con 3 punti e tre acquisti mirati a gennaio possiamo giocarcela sino in fondo.

1870572[/snapback]

 

 

in teoria sarebbe come dici tu, ma nn scordiamoci chi è che comanda ancora tutta la baracca

1870646[/snapback]

 

 

dopo le notizie di oggi devo purtroppo quotarmi.

cmq forza fere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vogliamo parlare di questioni tecniche credo che il centrocampo a 3 sia stato un cambio di modulo importante

 

se vogliamo parlare di condizione atletica possiamo dire che la squadra è salita di condizione

 

al discorso soldi credo poco perchè anche dopo il pagamento abbiamo perso due partite....

 

 

ASCOLI MERDA

1870566[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.