Vai al contenuto
sono il figlio di mio padre

Le Cinèma

Messaggi raccomandati

ecco il menù:

 

ANTIPASTO

Spiedino in agrodolce di prugna e pancetta al forno

Grana con cuore di miele

Crudo di Norcia

Carpacci di vitella con chicchi di melograno

Carpaccio di bresaola con mouse di ricotta e tartufo

Ovina di bufala con riduzione al balsamico

Polenta con fonduta di formaggio al tartufo

Sfoglia autunnale con spinaci e salsiccia

Insalata di riso nero orientale con zucchine e curry

Barchetta di Brisè con mouse di caprino e frutti rossi

 

 

PRIMI

Gnocchetti mascarpone tartufo

Maltagliati asparagi guanciale e zafferano di Norcia

 

SECONDI

Controfiletto di vitella al pepe rosa

Zampone e Lenticchie

 

DOLCI

Panettone/Pandoro serviti con gelato alla crema o cioccolata calda

Torrone e Pamepato

1876497[/snapback]

 

Chi ha partecipato alla discussione: Le Cinèma

Utente Messaggi

sono il figlio di mio padre 15

LU FUNGAROLO 4

Lov3nlast 4

Ciacca pescolle 4

Scoppea 3

wizzy 3

Cargapassuni 3

HARDCORE^ 2

Batm4n 2

cesenticerqua 2

ziofranko 1

mafalda 1

Me pizzica me mozzica 1

alien 1

LU_BASSO 1

Ryoga_ 1

stò guasto de fere 1

Ussaro 1

lustronculino 1

ride bene 1

bardoultras 1

wah 1

lu bidello 1

wild.duck 1

PozziFaBau 1

BoNzO 1

frikke 1

elfo79 1

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ce vengo, e sò disposto a pagà anche il doppio, se me date un nano tutto per me. Per pijallo a scorze  sopra la capoccia per tutta la sera.

1876517[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco il menù:

 

ANTIPASTO

Spiedino in agrodolce di prugna e pancetta al forno

Grana con cuore di miele

Crudo di Norcia

Carpacci di vitella con chicchi di melograno

Carpaccio di bresaola con mouse di ricotta e tartufo

Ovina di bufala con riduzione al balsamico

Polenta con fonduta di formaggio al tartufo

Sfoglia autunnale con spinaci e salsiccia

Insalata di riso nero orientale con zucchine e curry

Barchetta di Brisè con mouse di caprino e frutti rossi

 

 

PRIMI

Gnocchetti mascarpone tartufo

Maltagliati asparagi guanciale e zafferano di Norcia

 

SECONDI

Controfiletto di vitella al pepe rosa

Zampone e Lenticchie

 

DOLCI

Panettone/Pandoro serviti con gelato alla crema o cioccolata calda

Torrone e Pamepato

1876497[/snapback]

 

Chi ha partecipato alla discussione: Le Cinèma

Utente Messaggi

sono il figlio di mio padre 15

LU FUNGAROLO 4

Lov3nlast 4

Ciacca pescolle 4

Scoppea 3

wizzy 3

Cargapassuni 3

HARDCORE^ 2

Batm4n 2

cesenticerqua 2

ziofranko 1

mafalda 1

Me pizzica me mozzica 1

alien 1

LU_BASSO 1

Ryoga_ 1

stò guasto de fere 1

Ussaro 1

lustronculino 1

ride bene 1

bardoultras 1

wah 1

lu bidello 1

wild.duck 1

PozziFaBau 1

BoNzO 1

frikke 1

elfo79 1

 

:lol::lol::lol:

1876510[/snapback]

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scì vabbeh...blablablà, ma ancora non avete detto se ce stanno o no le strappone.

1874757[/snapback]

ce stanno ce stanno.... dajeeeeeeee :D

1875776[/snapback]

per 95 € ste strappone devono fa lu circo no le cinemà !! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ce vengo, e sò disposto a pagà anche il doppio, se me date un nano tutto per me. Per pijallo a scorze  sopra la capoccia per tutta la sera.

1876517[/snapback]

1876534[/snapback]

 

regà organizziamo una cena co lu basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco il menù:

 

ANTIPASTO

Spiedino in agrodolce di prugna e pancetta al forno

Grana con cuore di miele

Crudo di Norcia

Carpacci di vitella con chicchi di melograno

Carpaccio di bresaola con mouse di ricotta e tartufo

Ovina di bufala con riduzione al balsamico

Polenta con fonduta di formaggio al tartufo

Sfoglia autunnale con spinaci e salsiccia

Insalata di riso nero orientale con zucchine e curry

Barchetta di Brisè con mouse di caprino e frutti rossi

 

 

PRIMI

Gnocchetti mascarpone tartufo

Maltagliati asparagi guanciale e zafferano di Norcia

 

SECONDI

Controfiletto di vitella al pepe rosa

Zampone e Lenticchie

 

DOLCI

Panettone/Pandoro serviti con gelato alla crema o cioccolata calda

Torrone e Pamepato

1876497[/snapback]

 

Chi ha partecipato alla discussione: Le Cinèma

Utente Messaggi

sono il figlio di mio padre 15

LU FUNGAROLO 4

Lov3nlast 4

Ciacca pescolle 4

Scoppea 3

wizzy 3

Cargapassuni 3

HARDCORE^ 2

Batm4n 2

cesenticerqua 2

ziofranko 1

mafalda 1

Me pizzica me mozzica 1

alien 1

LU_BASSO 1

Ryoga_ 1

stò guasto de fere 1

Ussaro 1

lustronculino 1

ride bene 1

bardoultras 1

wah 1

lu bidello 1

wild.duck 1

PozziFaBau 1

BoNzO 1

frikke 1

elfo79 1

 

:lol::lol::lol:

1876510[/snapback]

ao c'ho da sponsorizzà l'evento... me li fate armedià du sordi sci o no???!!!!! :D :D :D

 

Chi ha partecipato alla discussione: Le Cinèma

Utente Messaggi

sono il figlio di mio padre 16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'era free bar dunque ci si è organizzati in maniera differente co li bibitoni,però il posto a me è piaciuto un sacco...certo nella saletta non suonavano villalobos luciano o locodice però in fondo me so piaciuti moodoki e big..eppoi big ha messo una traccia storia della prima distorsione dell'house music....quindi pensavo peggio...certo il prezzo è na rapina come era da rapina in tutte le altre feste :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'era free bar dunque ci si è organizzati in maniera differente co li bibitoni,però il posto a me è piaciuto un sacco...certo nella saletta non suonavano villalobos luciano o locodice però in fondo me so piaciuti moodoki e big..eppoi big ha messo una traccia storia della prima distorsione dell'house music....quindi pensavo peggio...certo il prezzo è na rapina come era da rapina in tutte le altre feste :)

1877513[/snapback]

esatto però concordo tutto quello che hai scritto caro tenerone! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so arrivato dopo il lavoro alle 4 e 20 m'hanno pure fatto pagà ste carogne,però a dormi non ce volevo andà. il posto se arredato un pò ,magari ispirandosi al cinema,potrebbe essere carino,ma se non migliorano l'acustica delle casse è mejo senti la musica co lu cellulare.l'impianto su una discoteca che suona musica seria è il 90%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il locale non mi dipiace...penso ke qualcosa dentro dovranno migliorare come arredamento...ma come detto da tutti...musica scandente canzoni lentissime pause di silenzio assoluto tra una canzone e l'altra e poi il volume...cioè sul tavolo parlavo normale con le persone accanto senza problemi...vediamo che faranno prossimamente....cmq concordo con il prezzo Rapina!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so arrivato dopo il lavoro alle 4 e 20 m'hanno pure fatto pagà ste carogne,però a dormi non ce volevo andà. il posto se arredato un pò ,magari ispirandosi al cinema,potrebbe essere carino,ma se non migliorano l'acustica delle casse è mejo senti la musica co lu cellulare.l'impianto su una discoteca che suona musica seria è il 90%

1877555[/snapback]

A me invece non m'hanno fatto entrà per niente verso le 3, e me sò buttato al Queency

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq voglio dire una cosa....95 euro per una cena di catering e 40 euro per il dopo cena mi sembra una rapina...Io sono stato a Perugia in piazza dove hanno organizzato una cosa veramente bella, 2 palchi all'inizio e fine di corso vannucci con musica dance ed elettronica...A mezzanotte era stracolma sia la piazza che tutto il corso..fuochi brindisi e tanti fumogeni poi tutto il corso e la piazza a ballare..(sicuramente meglio dei concerti noiosi)...poi verso le 2.30 la maggior parte della gente si è trasferita nei locali..Io sono stato al Cantiere 21 al prezzo di 25 euro con il tavolo (prezzo onesto) e la cena era 80 euro e senza catering..cmq bella serata piena di gente...Ribadisco che 40 euro è un furto...3 anni fa li ho spesi 45 per la Baia Imperiale a Riccione con 5 consumazioni e cena al buffet dalle 22...Cmq anno nuovo e sempre Perugia Merda ahhahaah

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè la baia è un locale dinosauro fanno la musica che la ballava mi nonna :lol: il cantiere pure è un locale di livello basso,infatti proprio per questo dico che la spesa per il fedora,sopratutto il dopo cena a 40 euro co 1 consumazione è un furto a mano armata.tanto a terni l'andazzo dei locali è questo,noi famo pagà 15 euro per andà al wunderbar,poi però a perugia co un capannone riescono a fa una serata in cui co 8 euro senti ralf.contenti loro,contenti tutti.

p.s i miei amici co 27 euro so stati al cocoon di francoforte, dj sven tanto pe capicce

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè la baia è un locale dinosauro fanno la musica che la ballava mi nonna  :lol:  il cantiere pure è un locale di livello basso,infatti proprio per questo dico che la spesa per il fedora,sopratutto il dopo cena a 40 euro co 1 consumazione è un furto a mano armata.tanto a terni l'andazzo dei locali è questo,noi famo pagà 15 euro per andà al wunderbar,poi però a perugia co un capannone riescono a fa una serata in cui co 8  euro senti ralf.contenti loro,contenti tutti.

p.s i miei amici co 27 euro so stati al cocoon di francoforte, dj sven tanto pe capicce

1877592[/snapback]

 

 

Hai ragione..cmq anche il Gradisca e il Red Zone avevano delle offerte ottime per capodanno...e cmq preferisco il Cantiere o la Baia anche se con musica un pò datata alla trottola e al cocò o come cazzo si chiama..Al Red e al Gradisca cmq con 30 -35 euro facevi il dopocena...A terni è ora che ci si sveglia non si possono pagare prezzi mostruosi per serate che fanno ridere..e mi riferisco durante tutto l'anno non solo a Capodanno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo.al wunderbar i primi tempi venivano anche da roma.musica bella un pò di nicchia locale carino e prezzo buono.mo vogliono magnacce pe forza,come sempre.per me digiunano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono d'accordo.al wunderbar i primi tempi venivano anche da roma.musica bella un pò di nicchia locale carino e prezzo buono.mo vogliono magnacce pe forza,come sempre.per me digiunano

1877598[/snapback]

 

Anche con me digiunano :lol: e se ci fossero tante altre persone che la pensassero come me e come te sta sicuro che cambierebbe la sonata...Quando il sabato i gestori si ritrovano con le discoteche mezze vuote vedrai come si sbrigano ad abbassare i prezzi e proporre serate e locali più decenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio sempre l'esempio dell'urban.8 euro e senti ralf.locale sempre pieno picchia a carri merce. e l'università non c'entra perchè non è molto frequentato da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io faccio sempre l'esempio dell'urban.8 euro e senti ralf.locale sempre pieno picchia a carri merce. e l'università non c'entra perchè non è molto frequentato da loro

1877602[/snapback]

 

Hai ragione concordo in pieno anche a me piace molto ... e anche se ho finito da qualche mese l'uni colgo sempre l'occasione per andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè la baia è un locale dinosauro fanno la musica che la ballava mi nonna  :lol:  il cantiere pure è un locale di livello basso,infatti proprio per questo dico che la spesa per il fedora,sopratutto il dopo cena a 40 euro co 1 consumazione è un furto a mano armata.tanto a terni l'andazzo dei locali è questo,noi famo pagà 15 euro per andà al wunderbar,poi però a perugia co un capannone riescono a fa una serata in cui co 8  euro senti ralf.contenti loro,contenti tutti.

p.s i miei amici co 27 euro so stati al cocoon di francoforte, dj sven tanto pe capicce

1877592[/snapback]

 

 

Hai ragione..cmq anche il Gradisca e il Red Zone avevano delle offerte ottime per capodanno...e cmq preferisco il Cantiere o la Baia anche se con musica un pò datata alla trottola e al cocò o come cazzo si chiama..Al Red e al Gradisca cmq con 30 -35 euro facevi il dopocena...A terni è ora che ci si sveglia non si possono pagare prezzi mostruosi per serate che fanno ridere..e mi riferisco durante tutto l'anno non solo a Capodanno..

1877595[/snapback]

 

 

applausi a scena aperta per voi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco come sta cambiando Terni nella mappa delle capocce ternane:

dopo il Fellini (e negli ultimi anni the bar e naftalina) li ternani hanno deciso de fasse una bella magnata de commerciale, ha spopolato lu queency, se stanno a svotà sturdust e wunderbar complici na serie de contigenze (alcune uguali altre diversificate l'una dall'altra). Mo aprono sto miami che dice fa commerciale, quello a stroncone che apre...fa commerciale che te lu dico a fa....consideramoce i prezzi non moltissimi equi e solidali, il genere molto manco a li cani (la commerciale de mo fa letteralmente cagare, ai tempi de quando c'avevo 18 anni era da sburdels e lu bagno 41 e lu mivida o lu fellini de inverno erano bolgie...no mummie pietrificate dato che la musica commercialesca de mo non te permette de movete,non dico ballà.. :( )

la mia amatissima house piano piano sta segnando il passo nella conca....eppure il wunder prometteva bene lo scorso anno..lo sturd due anni è stato sempre pieno e da sbrocco..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.