Vai al contenuto
sono il figlio di mio padre

Le Cinèma

Messaggi raccomandati

E' venerdi sera, sei in giro in CENTRO con gli amici ed hai bevuto un BICCHIERE di TROPPO (ognitanto capita), non sei ubriaco ma sicuramente oltre i limiti consentiti dalla legge. Vuoi andare a BALLARE ma non puoi guidare! Ci vorrebbe un locale in centro! ci vorrebbe un locale raggiungibile A PIEDI!!!

ECCOLO... da venerdì 7 gennaio... Le Cinèma!!! A soli 3 minuti e 15 secondi a piedi dal parcheggio delle ex Officine Bosco, a 5 minuti e 20 secondi da Piazza Valnerina e 7 minuti e 40 secondi da Piazza Tacito.

 

******************************************************************

 

Vuoi andare a ballare con la tua ragazza, ma a te piace la musica HOUSE e a lei la COMMERCIALE, oppure siete un gruppo di amici e ad alcuni piace la musica UNDERGROUND e ad altri la musica POP. Ci vorrebbe un locale con DUE SALE!!!

ECCOLO... da venerdi 7 gennaio... Le Cinèma!!!

Nella SALA 1 (la più grande) suoneremo di tutto di più, dalle HIT del momento alla Disco degli anni '70 passando attraverso il rock e la POPDANCE degli ultimi 20 anni, nella SALA 2(la saletta d'essai) saranno le sonorità underground e la migliore musica house a farla da padrone!!!

 

******************************************************************

 

DUE sale, DUE generi musicali... a DUE passi dal centro!!!

Ma che vuoi di più... un lucano???

 

se vi interessanto omaggi donna e liste tavoli non esitate a chiedere! :D

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' venerdi sera, sei in giro in CENTRO con gli amici ed hai bevuto un BICCHIERE di TROPPO (ognitanto capita), non sei ubriaco ma sicuramente oltre i limiti consentiti dalla legge. Vuoi andare a BALLARE ma non puoi guidare! Ci vorrebbe un locale in centro! ci vorrebbe un locale raggiungibile A PIEDI!!!

ECCOLO... da venerdì 7 gennaio... Le Cinèma!!! A soli 3 minuti e 15 secondi a piedi dal parcheggio delle ex Officine Bosco, a 5 minuti e 20 secondi da Piazza Valnerina e 7 minuti e 40 secondi da Piazza Tacito.

 

******************************************************************

 

:blink::blink:

:lol::lol::lol::lol:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi quando uno ce và dovrebbe chiede all'amici..."Sfedoramoooooooo??" come "Sfellinamooooooooo" o"Sturdustumoooooooooooooo"? è classic ternanos :)

so curioso di sapere il prezzo del biglietto de stu cimena (cit borgobello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io direi quando uno ce và dovrebbe chiede all'amici..."Sfedoramoooooooo??" come "Sfellinamooooooooo" o"Sturdustumoooooooooooooo"? è classic ternanos  :)

so curioso di sapere il prezzo del biglietto de stu cimena (cit borgobello)

1879014[/snapback]

sfedoramo me piace... :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io direi quando uno ce và dovrebbe chiede all'amici..."Sfedoramoooooooo??" come "Sfellinamooooooooo" o"Sturdustumoooooooooooooo"? è classic ternanos  :)

so curioso di sapere il prezzo del biglietto de stu cimena (cit borgobello)

1879014[/snapback]

sfedoramo me piace... :D :D

1879020[/snapback]

anche perchè scinemamo è terribile :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vi interessanto omaggi donna e liste tavoli non esitate a chiedere! :D

1879001[/snapback]

 

Non sto esitando a chiedere! B-)

1879058[/snapback]

cmq ce serve una guardarobiera :D

1879091[/snapback]

 

Manco morta o sotto minaccia armata tornerei a lavorare in discoteca! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sig.Sonoilfigliodimiopadre ha assicurato: 12 euro sempre. Niente liste del cazzo entro le una (pe noi ommini).

1879015[/snapback]

confermo 12 euro ingresso normale, 15 ingresso con il tavolo ;)

1879019[/snapback]

 

Cioè, famme capì: io me porto lu tavolino da casa e tu me fai pure pagà de più?

 

Si che rabbini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è stata la serata ieri??? Sono passato davanti al locale per andare a casa erano le 1.30 circa e ho visto un pò di persone litigare con alcuni che erano affacciati dai palazzi....hahaahah....si vede che stavano a fare un pò di caos...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come è stata la serata ieri??? Sono passato davanti al locale per andare a casa erano le 1.30 circa e ho visto un pò di persone litigare con alcuni che erano affacciati dai palazzi....hahaahah....si vede che stavano a fare un pò di caos...

1879224[/snapback]

meglio del queency... un venerdi devi capitare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come è stata la serata ieri??? Sono passato davanti al locale per andare a casa erano le 1.30 circa e ho visto un pò di persone litigare con alcuni che erano affacciati dai palazzi....hahaahah....si vede che stavano a fare un pò di caos...

1879224[/snapback]

meglio del queency... un venerdi devi capitare ;)

1879310[/snapback]

 

io ce mancherebbe...ce verrò...ma dire meglio del queency ce ne vole.....me sembra che te lavoravi anche la Trottola...bhè...se la gente è sempre quella...LASCIAMO PERDE LI PARAGONI. Soprattutto per l'età....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come è stata la serata ieri??? Sono passato davanti al locale per andare a casa erano le 1.30 circa e ho visto un pò di persone litigare con alcuni che erano affacciati dai palazzi....hahaahah....si vede che stavano a fare un pò di caos...

1879224[/snapback]

meglio del queency... un venerdi devi capitare ;)

1879310[/snapback]

 

io ce mancherebbe...ce verrò...ma dire meglio del queency ce ne vole.....me sembra che te lavoravi anche la Trottola...bhè...se la gente è sempre quella...LASCIAMO PERDE LI PARAGONI. Soprattutto per l'età....

1879350[/snapback]

 

In effetti le "discotecone" a Terni degenerano sempre in età bassine. Succede ovunque? Motivo? Mi sembra che a Viterbo, per esempio, non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si te che invecchi ( che poi me sembri giovane ) ....

Stasera apre l'ennesimo locale a Terni...ma pure li per batte lu queency il sabato ce ne vole....vedremo...io vedendo già qualcuno dello staff difficilmente ce metterò piede...

Diteme quello che ve pare...ma io me trovo bene solo giù via del Sersimone :D...locale piccolo indubbiamente, ma se volevo na discoteca da 2.000 persone me ne annavo a perugia ( merda...non ci andrò mai )..della musica non me ne frega un cazzo, fino a quando non me iniziano a mette lu revival e sandra portami al mare sto bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parliamoci chiaramente...la discoteca la fa lu quantitativo de picchia e il tipo di gente.

1879359[/snapback]

piu' la prima ipotesi pero'.............. ;)

 

 

aggiungerei una cosa pero',oltre al quantitativo de picchia ,che sicuramente e indiscutibilmente e' insindacabile, e' fondamentale anche la qualita' della picchia........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si te che invecchi ( che poi me sembri giovane ) ....

Stasera apre l'ennesimo locale a Terni...ma pure li per batte lu queency il sabato ce ne vole....vedremo...io vedendo già qualcuno dello staff difficilmente ce metterò piede...

Diteme quello che ve pare...ma io me trovo bene solo giù via del Sersimone :D...locale piccolo indubbiamente, ma se volevo na discoteca da 2.000 persone me ne annavo a perugia ( merda...non ci andrò mai )..della musica non me ne frega un cazzo, fino a quando non me iniziano a mette lu revival e sandra portami al mare sto bene..

1879358[/snapback]

 

Si ma non basta 'sta motivazione. :P

 

il senso della domanda era: perché il 27enne non va a balla' alla Trottola, ma si "rifugia" al Queency?

Non so se riesco a spiegamme ma se togli il "piccolo Queency" c'ho come l'impressione che li ternani sopra li 25 vanno a durmì la notte. :P

Scusate l'aver ridotto il "discorsone" a esempi generalizzanti, ma in linea di massima me sembra questo il fatto. Per quel poco che ne so!!!

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come è stata la serata ieri??? Sono passato davanti al locale per andare a casa erano le 1.30 circa e ho visto un pò di persone litigare con alcuni che erano affacciati dai palazzi....hahaahah....si vede che stavano a fare un pò di caos...

1879224[/snapback]

meglio del queency... un venerdi devi capitare ;)

1879310[/snapback]

 

io ce mancherebbe...ce verrò...ma dire meglio del queency ce ne vole.....me sembra che te lavoravi anche la Trottola...bhè...se la gente è sempre quella...LASCIAMO PERDE LI PARAGONI. Soprattutto per l'età....

1879350[/snapback]

non sbagli l'anno scorso ed inizio stagione, stavo alla Trottala ma quest'ultima ha deciso di fare una politica volta più alla quantità che alla qualità quest'anno, cioè ha deciso di unirsi con il kultura e far entrare tutti birrocchi e ragazzini, politica che lo scorso anno non ha fatto. Le cinema tenta, invece, di creare un target di persone tra i 20/30 anni, più o meno le persone che frequentavano il Fellini due anni fà, proponendo due sale, commerciale in una, house da un'altra... secondo me è la vera alternativa del queency... poi ovviamente chi non c'è stato mai non può parlare deve vedere il locale e poi eventualmente parlare... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.