Vai al contenuto
Quanno pozzu m'appallozzu

URGENTE

Messaggi raccomandati

è da un oretta che c'ho un cane che sta legato davanti al portone del palazzo mio,e sta a piagne come un disperato...il problema è che nn sò se l'hanno lasciato qui sotto e li padroni sò saliti da qualcuno,oppure l'hanno proprio abbandonato...voi che fareste/chi chiamereste?

visto che io c'ho paura che l'hanno abbandonato,e non me piacerebbe trovammelo domani matina ibernato,sapete che soluzione trovà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettilo al chiuso e lascia un messaggio con scritto che l'hai preso tu, cosi se tornano i padroni sanno dove ritrovarlo ;)

1872638[/snapback]

 

sarebbe una buona idea,il problema è che rischio de pijalli a paraculate forti li padroni....

1872640[/snapback]

je starebbe anche bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi ce stà un problema...non è un canetto qualunque,è un pitbull...e se me j'avvicino che cazzo ne sò che reazione ce pole avè??

sarebbe da fallo portà via co l'accalappiacani...ma me ce dispiacerebbe,pora bestia...

1872649[/snapback]

damme retta portaie da magna, che se magna nn se more de friddu, cha lu pelo.semmai arvai giu tra un ora e lo porti a lu callo, se ricorda che gli hai portato da magna e nn te sbrana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a posto...se lo sò riportato via....era de un cristiano che stava a trovà uno su lu palazzo mio...mò a prescinne da tutto,ma dico io,se pò lascià un cane legato a piagne a -5 gradi davanti a un portone de un palazzo???ma io dico...ma che cazzo te dice lu melone???

d'estate se dice che lu callo da su lu cervello a li cristiani...mo non sò che scusanti ce possano stà!!!

comunque,spero che un giorno ce lu lascino pure a lui legato de fori a -5...almeno la prossima vorda ce pensa...stu mbecille....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non voli fallo morì de freddo ammazzolo prima...tireje giù una porbetta avvelenata no?...more dìsubbito e senza tribbolà  :blink:

1872648[/snapback]

 

 

sci porteje damagnà.... quillu te se magna a te...vacci giù......    porbetta, damme retta

1872655[/snapback]

 

e pensà che eri partito bene... pure un par de messaggi carucci... divertenti....

 

niente invece.... speramo che stai a scherza e che, soprattutto, te ne rendi conto...

 

:nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci porteje damagnà.... quillu te se magna a te...vacci giù......    porbetta, damme retta

1872655[/snapback]

alla stupidità non c'è limite,ma chi me spaventa de più è chi ce ride su ste battute de merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci porteje damagnà.... quillu te se magna a te...vacci giù......     porbetta, damme retta

1872655[/snapback]

alla stupidità non c'è limite,ma chi me spaventa de più è chi ce ride su ste battute de merda

1872773[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che se danno na polpetta a lu cane mio divento peggio de lu mostro de firenze

1872775[/snapback]

quello de milwaukee me spiccia casa

1872782[/snapback]

 

a te lu problema non te se pone.

dopo avette visto all'opera davanti a una bistecca fiorentina, sò convinto che la porbetta a lu cane tuo gliela fregheresti tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che se danno na polpetta a lu cane mio divento peggio de lu mostro de firenze

1872775[/snapback]

quello de milwaukee me spiccia casa

1872782[/snapback]

 

a te lu problema non te se pone.

dopo avette visto all'opera davanti a una bistecca fiorentina, sò convinto che la porbetta a lu cane tuo gliela fregheresti tu

1872785[/snapback]

invece tu je guardavi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci porteje damagnà.... quillu te se magna a te...vacci giù......     porbetta, damme retta

1872655[/snapback]

alla stupidità non c'è limite,ma chi me spaventa de più è chi ce ride su ste battute de merda

1872773[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che se danno na polpetta a lu cane mio divento peggio de lu mostro de firenze

1872775[/snapback]

 

quoto

 

il mostro de firenze era troppo tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che se danno na polpetta a lu cane mio divento peggio de lu mostro de firenze

1872775[/snapback]

...Un motivo per me validissimo pe fà fori una persona...se persona se pò chiamà tra atroci sofferenze :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i moralisti de sto gran ceppone, capisco che è natale e quindi il moralismo impera. Al sottoscritto gli hanno già avvelenato un cane, ciò non toglie il tono scherzoso di quel post, mi ha fatto ridere e ci riderei mille altre volte. :D

 

Ste cerase stanno sempre troppo più in alto. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.