Vai al contenuto
park

Quello che proprio non sopportate delle donne!

Messaggi raccomandati

Qualsiasi cosa faccia l'uomo alle donne non je sta mai bene. Annassero affanculo!!!!! Comunque non sopporto la donna tirchia..., proprio nun je la faccio!!!!!

Borgo allora mi sa che ti tocca restare single :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belllluuuuuuu sto topicche.... grande idea park.... peccato che me ne so accorto solo ora.....

dunque..... ce sarebbe da scrive un libro....... però cerco de limitamme a presentà slo gli aspetti più clamorosi che accostano la donna ad una stritolatrice di palle.......

 

immaginiamo una giornata lavorativa di quelle che manco i minatori russi.....

tu torni a casa che ce pregusti la figura 4 de bastoni sul letto, ancora vestito....

arrivi, saluti con un bacio ed un abbraccio la tua compagna...... vai in bagno a piscià e fatichi pure a tenette il reale augello tra le mani... con le ultime forze tiri lo sciacquone.... te appoggi sul letto e accenni la televisione premendo un tasto a random sul telecomando.... che culo... hai beccato passaparola...... te concentri pe cercà de indovinà qualche domanda sulla ruota finale e lei fa capoccetta nella stanza da letto.....

"CHE FAI???"

je vorresti risponde "rifletto su come risolvere la fame nel mondo" ma ti limiti a dirle la verità... "GUARDO LA TELEVISIONE" e già te inizi a innervosì.... tutto a un tratto lei diventa una micia che fa le fusa.... e tu lì per lì si pure contento perchè un po' de coccole doposta giornata del cazzo ce stanno bene..... ma all'improvviso gerri scotti fa la domanda che scatena in te il raptus del genio...... il concorrente non risponde e tu, balzando seduto sul letto "IIDDDIOOOOOOTAAAAAAAAA, LA RISPOSTA E' RODRIGUEZ!!!!!"..... e ricominci a seguì la ruota finale..... il mondo intorno a te sparisce..... fino a quando una voce, all'improvviso, da dietro, te dice "NON MI AMI PIU' VERO?????"....................

mannaggia sarvedemo...... "scusa mi ero fatto prendere dalla trasmissione! certo che ti amo solo che ho avuto una giornata un po' così e volev rilassare un po' la mente" "MI HAI TRADITA VERO?????".... è lì che ogni uomo che se rispetti dovrebbe rispondere "SIIIIIIIIIIIIII!!!!! ME SO TROMBATO LE MEJO BUCIONE DA AMSTERDAM A TOKYO PASSANNO PER BOMBAY" e invece a quel punto, per forza di cose.... te tocca diventà ridge de beautifull.... voce impostatissima..... sguardo dal basso in alto.... "amore, ma come ti vengono in mente certe cose???? come puoi solo pensare che io possa essere di un'altra" e intanto pensi a quelle du chiappe de culo che hai visto nel pomeriggio per strada e che pe guardalle bene momenti vai a sbatte co la macchina addosso alla vettura che te stava davanti!!!!!

ma poi no..... ma mettiamo che davvero non ti amo più... o che ti ho tradita........ MA TE LO VENGO A DI'??????

cioè come minimo se sto co un'altra.... MA MANCO CE TORNO A CASA DA TE!!!!!!!!!

e poi ecco....... una cosa inspiegabile delle donne.... pare che so state programmate in serie.....

stai a vedè un film..... pe 3/4 d'ora nel film gli attori non hanno detto una parola..... al momento della prima battuta del film lei ha un sussulto.... "LO SAI CHE OGGI......... ecc. ecc........" "aspetta un attimo" .... fine della battuta nel film... allora tu a lei, smadonnando... "dai dimmi".... "no non te lo dico più, potevi ascoltarmi prima".............. MA CHI VE C'HA MANNATO??? LA MUTUA??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le donne si dividono in 4 categorie:

 

Le mignotte

Quelle che la danno a tutti.

Le figlie de mignotta

Quelle che la danno a tutti tranne che a te.

Le stronze

Quelle che dicono dicono e non te la danno mai.

Le rompicoglioni

Quelle che la danno solo a te,per sempre a te.ogni istante sono con te ecc...ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltate CARA TI AMO di ELIO E LE STORIE TESE, è un riassuntino sulla straordinaria capacità delle donne di CAGARE IL CAZZO agli uomini, però c'è anche SERVI DELLA GLEBA sempre di ELIO che invece riassume come noi coglioni stiamo sempre appresso a quel "triangolino che ci esalta". Il mio pensiero sulle donne è questo : VIVA LE DONNE..............................................................che non rompono le palle :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le donne si dividono in 4 categorie:

 

Le mignotte

Quelle che la danno a tutti.

Le figlie de mignotta

Quelle che la danno a tutti tranne che a te.

Le stronze

Quelle che dicono dicono e non te la danno mai.

Le rompicoglioni

Quelle che la danno solo a te,per sempre a te.ogni istante sono con te ecc...ecc...

QUINDI, SE LA DANNO SOLO A TE SO SOMPI PALLE, SE LA DANNO A TUTTI SO TROIE E QUINDI NON TI PUOI FIDARE , SE NON TE LA DANNO SO STRONZE...E QUANTE NE VOLETE!!!!

SAI CHE TE DICO ALLORA ?

 

W GLI UOMINI CHE NON TI OPPRIMONO, QUELLI CHE PUOI TRANQUILLAMENTE ANDARTENE A CENA FUORI CON LE AMICHE E IL GIORNO DOPO NON TI FANNO IL TERZO GRADO, INSOMMA QUELLI CHE TI LASCIANO LA LIBERTA' DI DEDICARTI A CIO' CHE TI STA A CUORE SENZA DOVERTI PER FORZA SENTIRE IN COLPA, SEMPRE IL TUTTO CON IL MASSIMO DEL RISPETTO E DELLA FIDUCIA!!!

 

W L'AMORE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le donne si dividono in 4 categorie:

 

Le mignotte

Quelle che la danno a tutti.

Le figlie de mignotta

Quelle che la danno a tutti tranne che a te.

Le stronze

Quelle che dicono dicono e non te la danno mai.

Le rompicoglioni

Quelle che la danno solo a te,per sempre a te.ogni istante sono con te ecc...ecc...

QUINDI, SE LA DANNO SOLO A TE SO SOMPI PALLE, SE LA DANNO A TUTTI SO TROIE E QUINDI NON TI PUOI FIDARE , SE NON TE LA DANNO SO STRONZE...E QUANTE NE VOLETE!!!!

SAI CHE TE DICO ALLORA ?

 

W GLI UOMINI CHE NON TI OPPRIMONO, QUELLI CHE PUOI TRANQUILLAMENTE ANDARTENE A CENA FUORI CON LE AMICHE E IL GIORNO DOPO NON TI FANNO IL TERZO GRADO, INSOMMA QUELLI CHE TI LASCIANO LA LIBERTA' DI DEDICARTI A CIO' CHE TI STA A CUORE SENZA DOVERTI PER FORZA SENTIRE IN COLPA, SEMPRE IL TUTTO CON IL MASSIMO DEL RISPETTO E DELLA FIDUCIA!!!

 

W L'AMORE!

Brava Ferella :hail::hail::hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le donne si dividono in 4 categorie:

 

Le mignotte

Quelle che la danno a tutti.

Le figlie de mignotta

Quelle che la danno a tutti tranne che a te.

Le stronze

Quelle che dicono dicono e non te la danno mai.

Le rompicoglioni

Quelle che la danno solo a te,per sempre a te.ogni istante sono con te ecc...ecc...

QUINDI, SE LA DANNO SOLO A TE SO SOMPI PALLE, SE LA DANNO A TUTTI SO TROIE E QUINDI NON TI PUOI FIDARE , SE NON TE LA DANNO SO STRONZE...E QUANTE NE VOLETE!!!!

SAI CHE TE DICO ALLORA ?

 

W GLI UOMINI CHE NON TI OPPRIMONO, QUELLI CHE PUOI TRANQUILLAMENTE ANDARTENE A CENA FUORI CON LE AMICHE E IL GIORNO DOPO NON TI FANNO IL TERZO GRADO, INSOMMA QUELLI CHE TI LASCIANO LA LIBERTA' DI DEDICARTI A CIO' CHE TI STA A CUORE SENZA DOVERTI PER FORZA SENTIRE IN COLPA, SEMPRE IL TUTTO CON IL MASSIMO DEL RISPETTO E DELLA FIDUCIA!!!

 

W L'AMORE!

Ferella ma di che uomini parli????sicura che non siano alieni????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Io non ne conosco di uomini che rispondono alla tua descrizione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....INFATTI SO' SINGLE!!!

 

MA PRIMA O POI ARRIVERA'!!! <_<

 

SPERAMO!!!

ARRIVA,ARRIVA.... ;)

Pero' forse se abbassi il tiro delle pretese sto ometto arriva prima no :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....INFATTI SO' SINGLE!!!

 

MA PRIMA O POI ARRIVERA'!!! <_<

 

SPERAMO!!!

ARRIVA,ARRIVA.... ;)

Pero' forse se abbassi il tiro delle pretese sto ometto arriva prima no :P

VEDI CARO MORTON NON E' IL FATTO DI ABBASSARE LE PRETESE...E' CHE DI UOMINI DECISI, CHE SANNO QUELLO CHE VOGLIONO CE NE SONO VERAMENTE POCHI, E QUANDO TI DICI...ECCOLO E' LUI,....SUBITO SI SPUTTANA!

 

VABBE' DAI, SE ME DICI CHE ARRIVA.... ARRIVA!!! ;)

 

SEMPRE W L'AMORE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....INFATTI SO' SINGLE!!!

 

MA PRIMA O POI ARRIVERA'!!! <_<

 

SPERAMO!!!

ARRIVA,ARRIVA.... ;)

Pero' forse se abbassi il tiro delle pretese sto ometto arriva prima no :P

VEDI CARO MORTON NON E' IL FATTO DI ABBASSARE LE PRETESE...E' CHE DI UOMINI DECISI, CHE SANNO QUELLO CHE VOGLIONO CE NE SONO VERAMENTE POCHI, E QUANDO TI DICI...ECCOLO E' LUI,....SUBITO SI SPUTTANA!

 

VABBE' DAI, SE ME DICI CHE ARRIVA.... ARRIVA!!! ;)

 

SEMPRE W L'AMORE!!!

TI do pienamente ragione sai!!

Sai cosa odio degli uomini con le donne (a volte è capitato anche a me e me ne rendo conto)...il fatto che quando trovano una donna che piace loro...si danno un gran da fare per corteggiarle e farle sentire speciali!

Molti uomini sono davvero adorabili,romantici,rispettosi e disponibili in fase di corteggiamento...ma poi,quando la donna cede ecco che si trasformano!Come se l'amore non andasse oltremodo alimentato,come se tutto fosse scontato....è ovvio che alla lunga la donna si stufa e partono i vaffanculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so benissimo che una donna dopo le prime volte sembra uno zombie...ma anche noi ometti mica siamo da meno dai.....direi che il LA si ha al primo rutto a tavola :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si lo so benissimo che una donna dopo le prime volte sembra uno zombie...ma anche noi ometti mica siamo da meno dai.....direi che il LA si ha al primo rutto a tavola :D :D :D :D

è un comportamento normale, prima o poi tutti danno per scontato ilproprio partner. Purtroppo aggiungo io.

qua sta l'errore.....bisgona sempre sbattersi per il partner oltre che sbatterselo :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si..ma se non ci fossero quei piccoli difetti che ci fanno sempre lamentare della nostra metà sarebbe tutto veramente troppo perfetto e quindi alla lunga noioso...vedo lamenti perchè dicono di abbassare la tavoletta

o di non sedersi sul letto con i jeans perchè sporchi...e

probabilmente i vostri veri problemi non li venite giustamente a scrivere qui...

 

il mio post voleva solo chiarire tutti quelli di stamattina..che forse sono stati fraintesi...

non voglio parlare della mia vita di coppia...ma di me..di quello che io penso per me...

e vorrei solo sottolineare che i miei non sono lamenti di cose stupide o perlomeno meno importanti...

voglio far capire

che io nella mia vita voglio l'amore..

che non ci rinuncerò mai...

che non mi accontenterò mai..

che darò sempre il massimo e pretenderò sempre il massimo...

 

 

 

io sono una rompicoglioni per eccellenza(riprednendo le categorie di gnappo)...voglio fare tutto e dico TUTTO insieme al mio uomo...

e non dico che mi rompe per questo per questo e per quest'altro...

a chi non fa piacere un compagno geloso?

non dico ossessivo ma geloso?

invece di uno che qualsiasi cosa decidi di fare ti dica VA BENE...

uno che arrivi alla noia pur di dirti che ti vuole bene,che ti ama...

saranno tutte cose che esistono solo sulle favole...ma io a 21 anni a queste favole non voglio smettere di crederci...

e se mi dovessi rendere conto che è impossibile tutto ciò nella realtà allora avrò la più grande sconfitta della mia vita...

 

perchè si può vivere di niente e con niente...MA NON SENZA L'AMORE...

 

 

 

e se a qualcuno da fastidio che io parli dell'amore..non me ne può fregare di meno..perchè sono altre le cose di cui una persona si dovrebbe vergognare di parlare...non certo DELL'AMORE...

forse qualcuno potrebbe imparare!!

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfallì....se ti capita noleggia "Film blu" di quel regista polacco del quale non ricordo il nome che ha fatto la trilogia sui colori della bandiera francese.

 

 

Secondo me ce sbrocchi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farfallì....se ti capita noleggia "Film blu" di quel regista polacco del quale non ricordo il nome che ha fatto la trilogia sui colori della bandiera francese.

 

 

Secondo me ce sbrocchi!!!!

Roman Polansky? :huh::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farfallì....se ti capita noleggia "Film blu" di quel regista polacco del quale non ricordo il nome che ha fatto la trilogia sui colori della bandiera francese.

 

 

Secondo me ce sbrocchi!!!!

Roman Polansky? :huh::lol::lol::lol:

No Morton,

è quello che fece la trilogia sulla bandiera francese (Film blu,Film bianco e Film rosso)

Inoltre fece pure il famoso "Decalogo" ovvero un film per ognuno dei 10 comandamenti. 10 film!!!

 

 

Un genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farfallì....se ti capita noleggia "Film blu" di quel regista polacco del quale non ricordo il nome che ha fatto la trilogia sui colori della bandiera francese.

 

 

Secondo me ce sbrocchi!!!!

Roman Polansky? :huh::lol::lol::lol:

No Morton,

è quello che fece la trilogia sulla bandiera francese (Film blu,Film bianco e Film rosso)

Inoltre fece pure il famoso "Decalogo" ovvero un film per ognuno dei 10 comandamenti. 10 film!!!

 

 

Un genio.

Krzysztof Kieslowski Un genio, concordo

Mitico Purinum!!!!!!!!

Me se stava a intorciglià lu cervellu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no..voi non dovete chiedere nulla...perchè avete già tutto...

 

 

o meglio le cose più importanti vi vengono date senza nessuna richiesta...

 

 

C'ho smesso da legge perché questa è troppo...

 

 

AMBULANZAAAAAAAAAAA

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Mo continuo a legge... scusate se non era a tema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi farfalli' amare significa anche capire l'altro: non solo pretendere di essere capiti...

 

siccome ognuno di noi ha una buona dose di egoismo eccola la che nascono gli scazzi...

 

Rimane il fatto che siete delle rompipalle:

 

SCENA AL SUPERMERCATO:

 

Dovemo fa i panini per anna a Gardaland (perché cucì se risparmia). Giusto dico io, compramo i panini. Ma visto che li compramo per risparmia' e non perché ce piaciono uno fa du conti. Considerando che il panino a Gardaland costa 10 euri (cifra a caso) se spenno 5 euri a panino già risparmio la metà...

 

Lo pensi tu. Punti i panini all'olio (quelli morbidi, buoni, soffici che dentro già ce vedi la salamella e il formaggino) e lei te da una bacchettata perché le rosette del giorno prima costano 1 euro de meno. E compramo le rosette...

Punti le sottilette Kraft. gia te immagini in fila a scartalle che te se staccano subito dal cellophane alla faccia de quell'andri stronzi che te guardano e invece lei "No, compriamo le sottiFETTE che costano 20 centesimi in meno". E così via per tutti gli ingredienti: da lu salame alla mortadella, passando per le patatine rigorosamente vietate (Mettono sete) e la Coca Cola (l'acqua disseta de più).

NON M'HA FATTO COMPRA' UN CAZZO. Per un risparmio effettivo de 5 euro (cioè la metà de un panino a Gardaland) su 6 panini in totale comprati.

 

PERO' LA' EMO DOVUTO COMPRA' LE CARAMELLE. Che te geli!!!!!!! :lol:

 

MA NON ME CE PORTASSI A FA LA SPESA CON TE NO? Ma te l'ho chiesto io?

 

Dove sta l'amore qui DOVEEEEEEEEE? Lei m'ha amato quanno io volevo compra' li panini all'olio e invece emo comprato le rosette?

 

Perché poi tocca anche dillo. Io li panini all'olio li potevo anche compra' ma dopo a Gardaland co lu muso c'annavi tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi farfalli' amare significa anche capire l'altro: non solo pretendere di essere capiti...

 

siccome ognuno di noi ha una buona dose di egoismo eccola la che nascono gli scazzi...

 

Rimane il fatto che siete delle rompipalle:

 

SCENA AL SUPERMERCATO:

 

Dovemo fa i panini per anna a Gardaland (perché cucì se risparmia). Giusto dico io, compramo i panini. Ma visto che li compramo per risparmia' e non perché ce piaciono uno fa du conti. Considerando che il panino a Gardaland costa 10 euri (cifra a caso) se spenno 5 euri a panino già risparmio la metà...

 

Lo pensi tu. Punti i panini all'olio (quelli morbidi, buoni, soffici che dentro già ce vedi la salamella e il formaggino) e lei te da una bacchettata perché le rosette del giorno prima costano 1 euro de meno. E compramo le rosette...

Punti le sottilette Kraft. gia te immagini in fila a scartalle che te se staccano subito dal cellophane alla faccia de quell'andri stronzi che te guardano e invece lei "No, compriamo le sottiFETTE che costano 20 centesimi in meno". E così via per tutti gli ingredienti: da lu salame alla mortadella, passando per le patatine rigorosamente vietate (Mettono sete) e la Coca Cola (l'acqua disseta de più).

NON M'HA FATTO COMPRA' UN CAZZO. Per un risparmio effettivo de 5 euro (cioè la metà de un panino a Gardaland) su 6 panini in totale comprati.

 

PERO' LA' EMO DOVUTO COMPRA' LE CARAMELLE. Che te geli!!!!!!!  :lol:

 

MA NON ME CE PORTASSI A FA LA SPESA CON TE NO? Ma te l'ho chiesto io?

 

Dove sta l'amore qui DOVEEEEEEEEE? Lei m'ha amato quanno io volevo compra' li panini all'olio e invece emo comprato le rosette?

 

Perché poi tocca anche dillo. Io li panini all'olio li potevo anche compra' ma dopo a Gardaland co lu muso c'annavi tu?

ma secondo me questi so problemi??

 

cioè so quaste le cose che potrebbero rovinare una coppia??

 

 

anche io avevo detto de spende poco per como...

poi semo andatti al barchetta excelsior e il muso non l'ho tenuto manco per 2 minuti!!

 

 

io parlo di cose importanti..

 

o lù..si proprio un'insensibile!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè so quaste le cose che potrebbero rovinare una coppia??

 

anche io avevo detto de spende poco per como...

poi semo andatti al barchetta excelsior e il muso non l'ho tenuto manco per 2 minuti!!

 

io parlo di cose importanti..

e sommale un po' tutte quante tutti i giorni tutti i mesi tutti gli anni....

 

 

aaaaaarrrrghhhh

 

cose importanti come cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.