Vai al contenuto
bartolelli

UNA CHICCA PER INTENDITORI

Messaggi raccomandati

Domenica ero a Roma per vedere il famoso Musical "Alice Nel Paese delle Meraviglie" al Granteatro.

E' il musical che sta facendo il pienone in tutti i teatri d'Italia.

Voi vi domanderete:perchè ce dice questo? Ma che ha cambiatu parrocchia?? Lu miusicol?? abbeh...Mhhhhhh.

No nessun outing (ci sono andato con la figlia), apro il topic per raccontarvi un'autentica chicca.

sapete che fra i personaggi di Alice c'è BIANCONIGLIO.

A un certo punto il coniglio si presenta in abito biancorosso e sul palco gli altri attori intonano una canzoncina...."scappa..coniglio biancorosso, scappa coniglio biancorosso".

Con gli altri amici di Terni ci siamo guardati e abbiamo chiaramente capito che quella era una citazione, una autentica chicca da parte di qualche autore ternano della sceneggiatura o collaboratore di regia.

Se ci legge: mi tolgo tanto di cappello per la genialità.

Forza (ex) fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica ero a Roma  per vedere il famoso Musical "Alice Nel Paese delle Meraviglie" al Granteatro.

E' il musical che sta facendo il pienone in tutti i teatri d'Italia.

Voi vi domanderete:perchè ce dice questo? Ma che ha cambiatu parrocchia?? Lu miusicol?? abbeh...Mhhhhhh.

No nessun outing (ci sono andato con la figlia), apro il topic per raccontarvi un'autentica chicca.

sapete che fra i  personaggi di Alice c'è BIANCONIGLIO.

A un certo punto il coniglio si presenta in abito biancorosso e sul palco gli altri attori intonano una canzoncina...."scappa..coniglio biancorosso, scappa coniglio biancorosso".

Con gli altri amici di Terni ci siamo guardati e abbiamo chiaramente capito che quella era una citazione, una autentica chicca da parte di qualche autore ternano della sceneggiatura o collaboratore di regia.

Se ci legge: mi tolgo tanto di cappello per la genialità.

Forza (ex) fere.

1874889[/snapback]

 

Spero che si trovi qualche spezzone su youtube :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica ero a Roma  per vedere il famoso Musical "Alice Nel Paese delle Meraviglie" al Granteatro.

E' il musical che sta facendo il pienone in tutti i teatri d'Italia.

Voi vi domanderete:perchè ce dice questo? Ma che ha cambiatu parrocchia?? Lu miusicol?? abbeh...Mhhhhhh.

No nessun outing (ci sono andato con la figlia), apro il topic per raccontarvi un'autentica chicca.

sapete che fra i  personaggi di Alice c'è BIANCONIGLIO.

A un certo punto il coniglio si presenta in abito biancorosso e sul palco gli altri attori intonano una canzoncina...."scappa..coniglio biancorosso, scappa coniglio biancorosso".

Con gli altri amici di Terni ci siamo guardati e abbiamo chiaramente capito che quella era una citazione, una autentica chicca da parte di qualche autore ternano della sceneggiatura o collaboratore di regia.

Se ci legge: mi tolgo tanto di cappello per la genialità.

Forza (ex) fere.

1874889[/snapback]

 

Spero che si trovi qualche spezzone su youtube :lol::lol:

1874897[/snapback]

l'ho cercato ma questo spezzone (10 secondi in uno spettacolo di quasi tre ore) non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altri testimoni riferiscono, a metà musical, anche un coro che diceva: "l'altra sera.....camminando per strada.........ho visto un perugino........m'è sorto un dubbio......un dubbio strano...........c'hai la mamma maiala, c'hai la mamma maiala, c'hai la mamma maiala, c'hai la mamma maiala......" :dj::dj::dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sà de cazzata  <_<

 

:lol:

1874903[/snapback]

E' vero!!!

1875069[/snapback]

 

potrebbe esse' che hai vissuto quei due-tre secondi de appisolamento, che ti hanno determinato questo? ;)

 

non sto scherzando... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sà de cazzata  <_<

 

:lol:

1874903[/snapback]

E' vero!!!

1875069[/snapback]

E' vero che è na cazzata, oppure è vero il racconto che hai fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare un chiaro caso di Papà costretto a vedere una cosa che non vedrebbe mai e poi mai da solo che per uscirne indenne si carica un bel film nella testa e rivive gioiosamente la sua infanzia/giovinezza

 

L'altra sera...............camminando per strada.............. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo......    :fischia:

1875492[/snapback]

 

sto post è passato troppo sotto silenzio... :D

 

invece meriterebbe due-tre pagine di commento... :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo......     :fischia:

1875492[/snapback]

c'hai messo le mani te!?

:ola:

1875581[/snapback]

 

 

 

sci... magari.....

 

 

 

no no.... semplicemente non è la prima persona che lo dice...... già da altri ho saputo questo aneddoto...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo......     :fischia:

1875492[/snapback]

c'hai messo le mani te!?

:ola:

1875581[/snapback]

 

 

 

sci... magari.....

 

 

 

no no.... semplicemente non è la prima persona che lo dice...... già da altri ho saputo questo aneddoto...... ;)

1875694[/snapback]

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

 

il mistero s'infittisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altri testimoni riferiscono, a metà musical, anche un coro che diceva: "l'altra sera.....camminando per strada.........ho visto un perugino........m'è sorto un dubbio......un dubbio strano...........c'hai la mamma maiala, c'hai la mamma maiala, c'hai la mamma maiala, c'hai la mamma maiala......" :dj:  :dj:  :dj:

1875007[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.