Vai al contenuto
frikke

influenzati natalizi

Messaggi raccomandati

ma è normale .....da -7 di una settimana fà siamo passati a +20 gradi....ce credo che ce pijia un gorbo a siccu  :lol:

1875697[/snapback]

infatti la panza mia ne sta risentendo alla grandissima

1875791[/snapback]

pure io c'ho la sciorda da 2 giorni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è normale .....da -7 di una settimana fà siamo passati a +20 gradi....ce credo che ce pijia un gorbo a siccu  :lol:

1875697[/snapback]

infatti la panza mia ne sta risentendo alla grandissima

1875791[/snapback]

pure io c'ho la sciorda da 2 giorni :lol:

1875854[/snapback]

topic di alto spessore linguistico......... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è normale .....da -7 di una settimana fà siamo passati a +20 gradi....ce credo che ce pijia un gorbo a siccu  :lol:

1875697[/snapback]

infatti la panza mia ne sta risentendo alla grandissima

1875791[/snapback]

pure io c'ho la sciorda da 2 giorni :lol:

1875854[/snapback]

topic di alto spessore linguistico......... :lol:

1875862[/snapback]

:lol::lol::lol: so annato a oxford sà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sò evoluto. 38 de febbre

mal di gola raffreddore e sciordarella.

 

jeppà!

1875990[/snapback]

la sciordarella me manca!

in compenso non magno quasi nulla da 2 giorni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passata la febbre, me so' evoluto con un paio di attacchi di sinusite spaventosi. Giramenti di testa e di mangiare non se ne parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39! :(

1876088[/snapback]

beh via senza febbre...... :P

a parte gli scherzi mi dispiace.....e ti capisco (te parla uno che si ammalo' di mononucleosi nel 96,famosa nevicata :angry: )

1876103[/snapback]

se la becco' pure mi fratello la mononucleosi proprio in quel periodo......

 

febbre oltre i 39 per 10 giorni,megatampone da calisti(in via della caserma),si era dimagrito tantissimo(oltre 12 kg),transaminasi altissime(la mononucleosi colpisce principalmente il fegato),a casa quasi un mese e mezzo...........

 

un calvario e' stato.....,non la auguro a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39! :(

1876088[/snapback]

beh via senza febbre...... :P

a parte gli scherzi mi dispiace.....e ti capisco (te parla uno che si ammalo' di mononucleosi nel 96,famosa nevicata :angry: )

1876103[/snapback]

se la becco' pure mi fratello la mononucleosi proprio in quel periodo......

 

febbre oltre i 39 per 10 giorni,megatampone da calisti(in via della caserma),si era dimagrito tantissimo(oltre 12 kg),transaminasi altissime(la mononucleosi colpisce principalmente il fegato),a casa quasi un mese e mezzo...........

 

un calvario e' stato.....,non la auguro a nessuno.

1876108[/snapback]

ho passato la stessa cosa de tuo fratello IDENTICO.... è tanto brutto fijio mia....nn c'hai manco la forza de tira' su le braccia....

una mononucleosi cosi forte è dovuto dalla streptococco di tipo A (lu piu' carogna de tutti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39! :(

1876088[/snapback]

beh via senza febbre...... :P

a parte gli scherzi mi dispiace.....e ti capisco (te parla uno che si ammalo' di mononucleosi nel 96,famosa nevicata :angry: )

1876103[/snapback]

se la becco' pure mi fratello la mononucleosi proprio in quel periodo......

 

febbre oltre i 39 per 10 giorni,megatampone da calisti(in via della caserma),si era dimagrito tantissimo(oltre 12 kg),transaminasi altissime(la mononucleosi colpisce principalmente il fegato),a casa quasi un mese e mezzo...........

 

un calvario e' stato.....,non la auguro a nessuno.

1876108[/snapback]

ho passato la stessa cosa de tuo fratello IDENTICO.... è tanto brutto fijio mia....nn c'hai manco la forza de tira' su le braccia....

una mononucleosi cosi forte è dovuto dalla streptococco di tipo A (lu piu' carogna de tutti)

1876110[/snapback]

esatto,quelli di calisti sono venuti a casa per fargli il tampone e dopo qualche giorno confermarono la presenza di streptococchi e quindi mononucleosi.......

 

una stretta de culo ci era venuta perche' non capivamo cosa avesse,poi una volta accertata la malattia (perche' del resto si tratta di una malattia infettiva come le altre ma piu' grave pero') ci siamo messi l'anima in pace ma ti assicuro che la paura e' stata tanta.......

 

la mononucleosi e' chiamata anche malattia del bacio,spesso la si contrae attraverso bicchieri e posate lavate male ma e' piu' probabile che se l'e' presa pomiciando con qualche zoccoletta de turno.............. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39! :(

1876088[/snapback]

beh via senza febbre...... :P

a parte gli scherzi mi dispiace.....e ti capisco (te parla uno che si ammalo' di mononucleosi nel 96,famosa nevicata :angry: )

1876103[/snapback]

se la becco' pure mi fratello la mononucleosi proprio in quel periodo......

 

febbre oltre i 39 per 10 giorni,megatampone da calisti(in via della caserma),si era dimagrito tantissimo(oltre 12 kg),transaminasi altissime(la mononucleosi colpisce principalmente il fegato),a casa quasi un mese e mezzo...........

 

un calvario e' stato.....,non la auguro a nessuno.

1876108[/snapback]

ho passato la stessa cosa de tuo fratello IDENTICO.... è tanto brutto fijio mia....nn c'hai manco la forza de tira' su le braccia....

una mononucleosi cosi forte è dovuto dalla streptococco di tipo A (lu piu' carogna de tutti)

1876110[/snapback]

esatto,quelli di calisti sono venuti a casa per fargli il tampone e dopo qualche giorno confermarono la presenza di streptococchi e quindi mononucleosi.......

 

una stretta de culo ci era venuta perche' non capivamo cosa avesse,poi una volta accertata la malattia (perche' del resto si tratta di una malattia infettiva come le altre ma piu' grave pero') ci siamo messi l'anima in pace ma ti assicuro che la paura e' stata tanta.......

 

la mononucleosi e' chiamata anche malattia del bacio,spesso la si contrae attraverso bicchieri e posate lavate male ma e' piu' probabile che se l'e' presa pomiciando con qualche zoccoletta de turno.............. ;)

1876112[/snapback]

verissimo,cmq nn ti vorrei allarmare ma io e tuo fratello siamo piu' soggetti alla sclerosi multipla perchè il virus è quello ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh. una impercettibile scartavetrata me la sò data :lol:

 

comunque me sò beccato una simpatica influenza. 5 giorni a letto devo stà.

 

ergo riscappo fori giusto in tempo per capodanno per avecce la ricaduta causa bagordi <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sento tutto attappato da 6 giorni...

una tosse e un catarro che nemmeno un camionista di bari vecchia dopo 2 pacchetti di super senza filtro al giorno......

me sa che oggi je do de aereosol......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sento tutto attappato da 6 giorni... 

una tosse e un catarro che nemmeno un camionista di bari vecchia dopo 2 pacchetti di super senza filtro al giorno......

me sa che oggi je do de aereosol......

1876185[/snapback]

 

te posso da' un consiglio, però stacce attento con la temperatura... ;)

 

ieri sera j'ho dato de fumenti: pentola dell'acqua bollente con camomilla abbondante con disicolti due cucchiai de bicarbonato... ieri mattina c'avevo 38 de febbre; stamattina stavo a lavora' come un signurittu... :)

 

ripeto: occhio al calore, se rischia molto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so influenzato periodo epifania  :lol: ( dal 4 gennaio)

 

chi sta come come me?

1879044[/snapback]

io dal 5 gennaio.. ...stanotte alle 5 avevo 39

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so influenzato periodo epifania  :lol: ( dal 4 gennaio)

 

chi sta come come me?

1879044[/snapback]

io dal 5 gennaio.. ...stanotte alle 5 avevo 39

1879053[/snapback]

 

ah.. io al max sono arrivato a 38.6..

 

però ancora non se ne vuole andare ..che noia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggiungo con febbre non altissima (37.5) ma tosse costante e snervante il tutto e' cominciato il 5 a sera con mega brividi e tosse.

Da contorno bel dolore a muscoli e articolazioni.

Il contagio credo al planet domenica sera quando per vedere tron2 ci stavano 300 persone assiepate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma magari me venisse l'influenza! Che ore so, le nove e mezza?

Alle undici e mezza l'ho sderenata!  :D  :D  :D

1879357[/snapback]

Troppo forte. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma magari me venisse l'influenza! Che ore so, le nove e mezza?

Alle undici e mezza l'ho sderenata!  :D  :D  :D

1879357[/snapback]

Troppo forte. :lol:

1879369[/snapback]

 

ahahahahahah. C'ho l'anticorpi co li contro cojoni!!!!! Intanto mo bombardo de spremute d'arancio e arcapezzo le tavolette pe accenne lu foco, stasera me so dovuto litigà un mucchio de cassette giu lu mercato, co un par de mignotte!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma magari me venisse l'influenza! Che ore so, le nove e mezza?

Alle undici e mezza l'ho sderenata!  :D  :D  :D

1879357[/snapback]

Troppo forte. :lol:

1879369[/snapback]

 

ahahahahahah. C'ho l'anticorpi co li contro cojoni!!!!! Intanto mo bombardo de spremute d'arancio e arcapezzo le tavolette pe accenne lu foco, stasera me so dovuto litigà un mucchio de cassette giu lu mercato, co un par de mignotte!!!!! :D

1879375[/snapback]

 

ahahah ce se devono scallà.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.