Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

e per S.Valentino quest'anno..

Messaggi raccomandati

voglio sapere che ha fatto in cambio dello stipendio suo e di tutto l'assessorato, l'ASSESSORE AGLI EVENTI VALENTINIANI!!!

Quistu è un anno che sta a rubà lo stipendio!!!

Attorno a 'sto poro Santo, Terni ce dovrebbe campà TUTTO L'ANNO E INVECE NESSUNO IN iTALIA SA CHE E' IL NOSTRO PATRONO. NEMMENO QUELLO!!!

 

Intanto ieri 80 coppie di sfigati sò annati a giurasse eteno amore alla basilica. Dice che la notizia è apparsa anche sul Wall Street Journal

2039877[/snapback]

 

e' un po' come l'assessore quello della pace (o come cazzo si chiamava) :lol::lol::lol:

 

avoja a mette autovelox..... :lol::lol::lol::lol: per paga' gente che nemmeno loro sanno perche' sono li..... sanno solo che a fine mese arriva il bonofico giu' la banca.... x il resto se perderanno pure se girano da soli dentro al comune....

2039885[/snapback]

quello era un CONSULENTE, in pratica una ex assessora trombata che l'amici je avevano dato un contentino a un milione e mezzo di lire al mese per due anni. Quisto è un ASSESSORE cioè c'ha l'assessorato, con le segretarie, e tutto l'apparato appresso...costerà agli stupidi cittadini ternani poco poco 150 mila euro all'anno!!!!

2039892[/snapback]

 

ma come hanno un budget di 30/40 mila euro l'anno per sta festa poi spendono tutti sti soldi di gestione ???? ma per gestire cosa ???? ma per organizzare cosa ???

 

:unsure::unsure::unsure::unsure:

2040098[/snapback]

per fare gli stand da affittare ai peruguni <_<:(;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri in pausa pranzo, mentre camminavo per corso tacito, nel vedere quelle quattro baracche intorno al nulla generale, mi domandavo cosa potesse pensare di Terni un turista che, malauguratamente, avesse avuto la brillante idea di visitare la città di S. Valentino.

Che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina ho portato la femminuccia a fà un giretto....ve dirò che il corso non me dispsiace: tante bancarelle, tanat roba da magnà....certo lu nome cioccolentino ardà un sacco a quillu che fanno a merdugia però!!!!!

2041321[/snapback]

 

in una bancarella c'è scritto "cioccolato artigiano perugino"

 

io boh :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad ora non ho sentito un TG nazionale, accostare la giornate di San Valentino alla città di Terni. GRANDE ASSESSORE, GRANDE COMUNE!!!!!! Ce sapete fa!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanno piu' cose a una sagra di paese... :(:(:(

sembra piu' una festa gastronimica che la festa degli innamorati.... :lol::lol::lol:

 

tocca fa veni' giu le ditte da perugia per fa na festa di 2 schifosi giorni.....

nessuno ha parlato di terni zero...

 

bella figura di merda....

 

VERGOGNA... <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina ho portato la femminuccia a fà un giretto....ve dirò che il corso non me dispsiace: tante bancarelle, tanat roba da magnà....certo lu nome cioccolentino ardà un sacco a quillu che fanno a merdugia però!!!!!

2041321[/snapback]

Scusa ma come fà Cioccolentino a ardà a Eurochocolate?

A me ardà a la cacarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina ho portato la femminuccia a fà un giretto....ve dirò che il corso non me dispsiace: tante bancarelle, tanat roba da magnà....certo lu nome cioccolentino ardà un sacco a quillu che fanno a merdugia però!!!!!

2041321[/snapback]

 

in una bancarella c'è scritto "cioccolato artigiano perugino"

 

io boh :azz:

2041391[/snapback]

E li palloncini biancorossi l'hai visti? M'era venuta 'na voja de fajeli scoppia' unu per unu che mancu ce n'hai un'idea guarda!!! :lol::lol::lol: Ma po' l'hai sentita la parlata co' lu gnoccu? Mamma mia... da brividi!!! :paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina ho portato la femminuccia a fà un giretto....ve dirò che il corso non me dispsiace: tante bancarelle, tanat roba da magnà....certo lu nome cioccolentino ardà un sacco a quillu che fanno a merdugia però!!!!!

2041321[/snapback]

Scusa ma come fà Cioccolentino a ardà a Eurochocolate?

A me ardà a la cacarella.

2041593[/snapback]

 

:D:D:D ....cmq sul tg 2 ne hanno parlato con immagini della basilica!...questo per onestà intellettuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i discorsi stanno a zero:

domandate a qualsiasi persona non di Terni se sa che San Valentino è il Patrono della città. La risposta è sempre ma davvero??? Non lo sapevoooo!!!

Di chi è la responsabilità? C'avemo pure l'assessore. Ma annassero affanculo, va!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i discorsi stanno a zero:

domandate a qualsiasi persona non di Terni se sa che San Valentino è il Patrono della città. La risposta è sempre ma davvero??? Non lo sapevoooo!!!

Di chi è la responsabilità? C'avemo pure l'assessore. Ma annassero affanculo, va!!!

2042636[/snapback]

Ma per dero dico io e non in senso figurato!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.