Vai al contenuto
U/T

Verso Ternana - Lucchese

Messaggi raccomandati

Sarà Diego Roca di Foggia a dirigere il confronto tra i rossoverdi e la Lucchese in programma domenica prossima al Liberati (all'andata 4-0 per i toscani). Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Fiorito di Salerno e Guiducci di Rimini. L'arbitro ternano Daniele Ceccarelli dirigerà l'anticipo, in programma domani al Flaminio, tra Atletico Roma e Pisa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
precedenti con l'arbitro?

 

 

 

( eeh altri tempi :( )

1881448[/snapback]

Ogni volta al fischio iniziale... arbitro ricordate de (città dove c'aveva fatto penare..) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
precedenti con l'arbitro?

 

 

 

( eeh altri tempi :( )

1881448[/snapback]

Ogni volta al fischio iniziale... arbitro ricordate de (città dove c'aveva fatto penare..) :(

1881569[/snapback]

eh ma non è questo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma oggi li botteghini quanno sò aperti?  <_<

1881582[/snapback]

Pe risparmià botteghini aperti solo la domenica , dopo curva NORD chiusa , SUD chiusa , OVEST chiusa , adesso botteghini solo 2 ore aperti ....ma tanto è uguale , poi annà là anche 3 secondi prima che inizia, era un tempu che ce stavano le file....... :ph34r:

ps: de li botteghini scherzo , ma lo faranno prestu! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto oggi so stato a vede' Pontevecchio Arezzo e indovinate chi c'era a 5 metri da me?? Il mitico Pesce!!! era con Abel Balbo DT dell'Arezzo...che amarezza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concas.... regalato a chi è in lotta per la... Serie A.... a Terni non trovava più spazio... e oggi và in gol contro il Torino. Misteri della fede in questi illustri professionisti del calcio nostrano... Veri intenditori e competenti che non hanno nemmeno bisogno di soldi tanto... non paghiamo quando bisogna farlo e veniamo deferiti. A parte questo scenario horror a cui ormai non è possibile aggiungere altro... speriamo in un'altra bella prova di questa squadra che comunque ce la mette sempre tutta. Sarebbe una vittoria davvero importante anche in relazione all'umiliazione subita all'andata. Oggi credo ci sia un'altra Ternana rispetto a quella ma... temo Cardona e gli altri ex. Di sicuro "colpire" questa Ternana e intendo in primis la Società è per ogni ex una soddisfazione particolare. Mi dispiace per loro e spero che le FERE continuino la striscia positiva. Unica, flebile soddisfazione di questi tempi bui. Almeno le umiliazioni sono state per il momento, messe da parte.

 

Forza Fere.

 

Lucchese MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Lucchese 100 euro sull'1 vittoria nostra di misura o 1-0 o 2-1... B-)

1881750[/snapback]

 

Te vuoi rifà de la gufata de domenica scorsa? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Lucchese 100 euro sull'1 vittoria nostra di misura o 1-0 o 2-1... B-)

1881750[/snapback]

 

Te vuoi rifà de la gufata de domenica scorsa? :lol:

1881755[/snapback]

No ho solo detto in anticipo come va a finì la partita...l ho scritto anche domenica scorsa...domani so 3 punti e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Lucchese 100 euro sull'1 vittoria nostra di misura o 1-0 o 2-1... B-)

1881750[/snapback]

 

Te vuoi rifà de la gufata de domenica scorsa? :lol:

1881755[/snapback]

No ho solo detto in anticipo come va a finì la partita...l ho scritto anche domenica scorsa...domani so 3 punti e via

1881757[/snapback]

:lol: allora la gioco èh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Lucchese 100 euro sull'1 vittoria nostra di misura o 1-0 o 2-1... B-)

1881750[/snapback]

 

Te vuoi rifà de la gufata de domenica scorsa? :lol:

1881755[/snapback]

No ho solo detto in anticipo come va a finì la partita...l ho scritto anche domenica scorsa...domani so 3 punti e via

1881757[/snapback]

Capirai, co' gol loro in fuorigioco de 3 metri.. :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.